Contattare esclusivamente via e-mail Appartamento su due livelli con garage in complesso di recente costruzione All’Interno di un moderno complesso residenziale di recente costruzione, proponiamo in locazione un interessante appartamento sviluppato su due livelli fuori terra, caratterizzato da ambienti funzionali, ottima distribuzione degli spazi e finiture moderne. L’abitazione si trova al piano primo e secondo mansardato ed è così composta: Piano primo: luminoso soggiorno con angolo cottura, una camera da letto e accesso agli ambienti del piano superiore; Piano mansardato: due ulteriori camere da letto e bagno, con spazi ben organizzati e facilmente sfruttabili. Completa la proprietà un garage privato al piano terreno, comodamente accessibile e particolarmente utile sia come autorimessa sia come spazio di servizio. L’immobile è inserito in un contesto residenziale recente, curato e tranquillo, ideale per chi desidera vivere in un’abitazione moderna, senza rinunciare alla praticità e alla funzionalità degli spazi. Una soluzione particolarmente adatta a famiglie o a chi è alla ricerca di un’abitazione recente, confortevole e pronta per essere vissuta.
Cortona loc. Farneta, affittasi uso foresteria, bilocale sapientemente ristrutturato e completamente arredato, facente parte di un casale di campagna, in posizione collinare e panoramica; l'immobile è composto da veranda coperta da ombreggiante, ingresso, soggiorno-pranzo con angolo cottura, disimpegno, bagno e camera; il tutto corredato da giardino privato e condominiale con possibilità di parcheggio. Contratto transitorio annuale. No animali e solo persone referenziate.
Situato tra Marciano della Chiana e Pozzo della Chiana, affittasi bell'appartamento in casa singola bifamiliare, con ampio giardino esterno. L'immobile è posto al primo piano ed è composto da ampio soggiorno doppio con sala da pranzo, cucinotto, 2 camere e 1 bagno. Ingresso indipendente, utenze indipendenti. Accesso alla casa da cancello automatico. Completamente arredato. Prezzo di locazione euro 700 mensili. Solo persone con garanzie dimostrabili.
Strada Provinciale del Pozzo, Marciano Della Chiana
Appartamento situato appena fuori paese,zona tranquilla,libero da settembre ,composto da soggiorno con angolo cottura camera, antibagno e bagno e lavanderia con guardaroba. Si preferisce docenti scolastici.
Lucignano immersa nel verde della campagna toscana affittasi settimanalmente, bellissima villa Leopoldina sapientemente restaurata, circondata da un rigoglioso parco di circa 10. 000 m2 tutto recintato, con piscina di 6,50 mt. X 13,00 mt, con trampolino, vasca idromassaio riscaldata con aroma e cromo-terapia, forno a legna, barbecu; nella villa al p. T. Si trova una grande cucina, ampi saloni per pranzo, soggiorno con caminetto e zona gioco e biliardo; al p. 1 grande soggiorno-studio con caratteristico focolare dell'epoca, quatttro camere con relativi bagni, ampia loggia per comodi momenti di relax; al piano secondo nella colombaia, camera matrimoniale con bagno. Di fronte alla villa trovasi la dependence, formata da due camere matrimoniali con relativo bagno, uno dei quali è dotato di vasca idromassaggio Jacuzzi e altra camera matrimoniale. In un'ala della dependence ci abitano una coppia di casieri per tutte le necessità che il turista può richiedere; inoltre si possono prenotare cene o pranzi con prodotti tipici della zona. Tutte le camere sono dotate di tv satellitare e da internet. La villa viene affitta con la dependence e in totale possono soggiornare fino a 18 persone; per tutte le altre informazioni e prenotazoni contattare l'agenzia.
Lucignano (ar) nel cuore del centro storico di uno dei borghi più belli d'italia, affittasi appartamento nobiliare, posto al p. 1° completamente affrescato ed egregiamente arredato, composto da doppio ingresso, di cui uno dalla scala principale condominiale ed uno con arrivo nel terrazzo molto panoramico di circa 80 m2 e con accesso diretto al salone. L'immobile si compone di ingresso, cucina in muratura, bagno di servizio e dispensa, salone, 4 grandi camere matrimoniali con relativi bagni e due cantine a p. T. , l'immobile essendo di notevole pregio, viene locato solo a persone referenziate e senza animali e sarà libero dal 1 di Novembre 2026; attualmente viene gestito in forma di b&b, la cui attività và molto bene, con la possibilità di rilevare l'attività.
Appartamento nuovo finemente arredato come da foto composto da soggiorno, angolo cottura, due camere ciascuna con un letto matrimoniale, due bagni, un ripostiglio. Ingresso indipendente. Riscaldamento autonomo e aria condizionata sui due piani. Due balconi (20 m² totali), box auto ad uso esclusivo (14 m²) e parcheggio pubblico gratuito nelle immediate vicinanze. Affittasi per un massimo di 18 mesi (tipologia di contratto transitorio esclusivamente per esigenze lavorative, no possibilità di trasferimento residenza). E' gradita lettera di presentazione. Requisiti: -solo adulti non fumatori; -animali non ammessi; €650 mese+utenze di consumo servizi (luce, acqua, gas) e spese condiminiali.
Appartamento in casolare diviso in tre appartamenti, si trova al piano terra e si sviluppa in due camere da letto matrimoniali , un bagno con doccia e lavatrice , salotto e cucina
Affittasi in Loc Montebenichi ( 30 km da Siena direzione si-bettolle, colonna Grillo) un grazioso appartamento di 60 mq in colonica immersa nella campagna. L'appartamento con ingresso indipendente è interamente arredato e si compone da un ampio soggiorno, da una cucina , da due camere, una matrimoniale e una con letto a castello e da un bagno con box doccia. Nello stesso complesso colonico sono presenti altri due appartamenti disponibili di metratura inferiore. Ampio spazio esterno in comune tra le varie unità abitative. Per dettagli rivolgersi in agenzia. Richieste referenze.
Trilocale zona marchionna 2 ampie terrazze a loggiato affittasi al 2°piano con Ascensore - Arredo Completo. 75 mq con Soggiorno con angolo cottura, 2 Camere, Bagno no Garage - no Cantina - Facilità di Parcheggio Classe energ ape: e Prezzo: 700 euro mese + 50 euro (condominio) Italcasa Arezzo Ag. Immobiliare tel: 348 558 6142 Vedi meno
Prima Periferia - Villa Severi - Cappuccini, Arezzo
Real Estate Propone: Grazioso ed elegante appartamento ristrutturato nel cuore della città di San Giovanni Valdarno, Sogni di vivere a pochi passi dalle piazze principali e di tutti i servizi , in una casa pronta da vivere? Questo appartamento è stato completamente rinnovato per offrire un’atmosfera calda e vibrante. Ogni angolo è stato pensato per massimizzare lo spazio e la luce. Impianti di ultima generazione e infissi che garantiscono un comfort termico e acustico eccezionale, isolandoti dal brusio della città quando desideri relax. Affittato arredato, è la scelta ideale per chi prende il treno all’ultimo minuto e chi ama avere sotto casa tutti i servizi e i confort del centro.
Appartamento con 2 camere da letto, bagno con doccia, cucina, soggiorno abitabile, terrazzino. Disponibile da settembre 2025 a maggio 2026 anche per affitti brevi ( almeno un mese ). Arredato. € 850 al mese incluso l'acqua. Riscaldamento autonomo ( gas o stufa a legna ). Primo piano - accesso dal terrazzino direttamente dal giardino ( 3 scalini ) in collina immerso nel verde a 20 minuti da Cortona.
Piandisco' in zona residenziale, vicino ai principali servizi, proponiamo in affitto un appartamento con ingresso indipendente. L'immobile è composto, al piano terra, da una luminosa zona giorno open space con camino, un ripostiglio adibito a lavanderia e un bagno finestrato. Al primo piano si trova una camera da letto, mentre al secondo piano è presente una spaziosa camera matrimoniale dotata di armadio a muro. L'appartamento viene locato parzialmente arredato. Contratto di locazione 4+4. Nessuna spesa condominiale.
Appartamento completamente ristrutturato e finemente arredato situato nel centro storico di Bibbiena composto da cucina, sala da pranzo, due camere, bagno e terrazzino. Ottima esposizione.
Plendido appartamento zona belvedere arezzo ultimo piano - aria condizionata in ogni stanza affittasi 4 vani + soffitta + posti auto Facilità di Parcheggio Ampio Soggiorno, Cucina , 2 Camere Matrimoniali, 2 Bagni (di cui uno in camera), Ripostiglio 2 Balconi vista panoramica - di cui uno verandato. Libero su 3 lati - Tutto Parquet in Legno di Faggio Europeo (tranne Cucina & Bagni) prezzo richiesto: se contratto intestato a Persone Fisiche: 890 Euro mese (trattabile) se contratto intestato a Persone Giuridiche 1000 Euro mese (trattabile) costi condominio 175 Euro mese (Comprensive di: Riscaldamento, Ascensore, Pulizia Scale, Luce Scale, Assicurazione Palazzo, Pulizia Cortile Auto, Manutenzione Ascensore, Costi di Amministrazione) Classe Energ: d
House immobiliare propone in locazione: Proponiamo in affitto ad uso foresteria appartamento situato al primo piano di una bifamiliare, ideale per aziende alla ricerca di una soluzione abitativa per dipendenti, collaboratori o operai fuori sede. L’immobile è composto da soggiorno, cucina abitabile, tre camere da letto di cui due matrimoniali e servizio, con ambienti spaziosi e funzionali pensati per garantire praticità e comfort abitativo. A completare la proprietà troviamo cantina in comune e spazio esterno condiviso. La soluzione rappresenta un’ottima opportunità per aziende che necessitano di alloggi per il proprio personale, in contesto tranquillo e comodo ai principali servizi. Ulteriori Informazioni in Agenzia sede di Arezzo Via Luca Signorelli, 32 a Tel. 0575 1694996 Cell. 342 5476348 o 335 7095351 gestionale. Houseimmobiliare. Info Seguici anche nelle nostre sedi di Città di Castello Corso Vittorio Emanuele, 7 a, Sansepolcro via dei Malatesta 52, Trestina via Lambruschini, 1 a e Umbertide Viale Unità d'italia, 6 a
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".