L'appartamento si trova in una delle vie più antiche del cuore di Firenze. Situato in un palazzo del xiv secolo. Si trova al 2° piano, raggiungibile anche con ascensore. Recentemente ristrutturato con interni eleganti: ingresso, soggiorno con cucina; 2 camere da letto ciascuna con bagno con doccia. Aria condizionata, Wifi. Cucina completamente attrezzata con lavastoviglie, macchina per il caffè, frigorifero e freezer, un sacco di pentole, piatti, bicchieri, posate e utensili. Ideale per famiglie e gruppi di amici che vogliono godersi il comfort e vivere nell'atmosfera del cuore di Firenze. Dal 1 Novembre (contratto transitorio).
Nel cuore del centro storico di Firenze, a soli 5 minuti a piedi dal Duomo e all’interno della ztl, proponiamo in affitto uno splendido appartamento completamente ristrutturato, situato al piano terra di un affascinante palazzo storico fiorentino. L’immobile, disponibile per affitti di media durata (semestrali o annuali), è perfetto per studenti universitari, ricercatori o professionisti in cerca di un alloggio raffinato e funzionale in una delle zone più prestigiose della città. Caratteristiche principali: • Superficie: 4 vani • Camere da letto: 2 matrimoniali, ognuna con bagno privato • Bagni: 2 totali • Cucina: moderna e completamente attrezzata • Soggiorno: ampio e accogliente, dotato di un comodo divano letto • Posti letto: fino a 6 persone • Stile: finiture di pregio, ambienti luminosi e arredamento contemporaneo, con attenzione ai dettagli e al comfort l’appartamento garantisce il massimo comfort per quattro persone, ma può ospitare fino a sei ospiti grazie al divano letto in soggiorno. La posizione centrale consente di vivere appieno la vita fiorentina, con tutti i servizi, i monumenti e le università raggiungibili a piedi. Canone mensile: €3. 000 (utenze escluse) Non lasciarti sfuggire questa opportunità unica di vivere Firenze da una posizione privilegiata, in un ambiente esclusivo e completamente rinnovato.
Centro Storico, San Marco - SS Annunziata, Firenze
In zona Alberti, in elegante contesto residenziale e in palazzo signorile con ascensore, proponiamo in locazione ampio e luminoso appartamento di circa 110 mq posto al terzo piano. L'immobile, completamente arredato e in ottime condizioni, si compone di: ingresso soggiorno luminoso cucina abitabile con accesso a terrazza abitabile con splendidi affacci interni 2 camere matrimoniali, di cui una con bagno privato secondo bagno finestrato nella zona giorno ripostiglio Dotazioni: aria condizionata riscaldamento autonomo videocitofono possibilità di garage di circa 16 mq con prezzo a parte (euro 200 mensili) l'appartamento gode di ottima luminosità e tranquillità, con affacci gradevoli e tutti i servizi a portata di mano, oltre ai comodi collegamenti verso il centro storico. Contratto a lunga scadenza — richiesta soltanto conduttori referenziati con adeguate garanzie. Soluzione ideale per chi ricerca una residenza elegante, comoda e ben collegata, in una delle zone più ricercate e servite di Firenze. Classe Energetica: g epi: 1,00 kwh m2 anno
Rifpandolfi in signorile palazzo in pieno centro storico, silenzioso appartamento di circa 100 mq oggetto di una recente e accurata ristrutturazione. Al secondo piano di elegante edificio si compone di ingresso, soggiorno con angolo cottura, due camere da letto matrimoniali con affreschi e suggestivi soffitti a cassettone, doppi servizi, ampio e arioso soggiorno con angolo cottura, finiture di pregio e ottimi arredi, aria condizionata, termosingolo, nuovi infissi con tripli vetri e fibra ottica per internet. 333 3500 425
Via dei Pandolfini, Centro Storico, Signoria - Uffizi, Firenze
Disponibile da subito per locazione da 1 mese ai 5 mesi, contato transitorio. Per informazioni o per informazioni o visite inviate un messaggio si Whatsap chiamare il numero: +39 328 2784 283. Appartamento situato nel cuore del centro storico di Firenze. Situato vicino ai maggiori luoghi turistici di Firenze, Ponte vecchio, Piazza Santo Spirito, Piazza de' Pitti, Giardino di Boboli e dalle vie principali di shopping. - Ottimo per tre persone, comodo per raggiungere i principali monumenti della città di Firenze! L'appartamento si trova in piccola palazzina degli anni 1400, ha 30 mq e accessoriato di tutti i comfort necessari per brevi periodi. Classe Energetica: g
Via Romana, Centro Storico, Santo Spirito, Firenze
Situato in un palazzo signorile sul Lungarno Acciaiuoli, questo luminoso appartamento si trova al primo piano, offre una vista splendida sull’arno. L’appartamento è spazioso e ben curato, con un grande salotto triplo che riceve abbondante luce naturale grazie alle sue ampie finestre. La cucina, completa e funzionale, si affaccia sulla zona giorno, mentre la camera da letto è accogliente e tranquilla. Sono presenti anche due bagni. La posizione dell’immobile ti permetterà di godere di una vista panoramica unica e di vivere nel cuore di Firenze, vicino a tutti i principali punti di interesse e servizi. Questo appartamento è ideale per chi cerca un’abitazione elegante e confortevole in una delle zone più prestigiose della città.
San Domenico. In prestigiosa villa appartamento in perfetto stato, arredato, composto da ingresso, soggiorno, sala pranzo, cucina abitabile con camino, tre camere da letto, uno studio, tre bagni. Giardino e posti auto. Contratto solo referenziati. Classe energetica in fase di approvazione. Https:
via San Domenico, Rifredi, Salviatino - San Domenico, Firenze
St57 - Santa Croce, in strada interna vicino alla rinomata Piazza proponiamo in affitto appartamento bilocale situato al secondo piano di un prestigioso palazzo del centro storico. L'appartamento al suo interno è così composto: ingresso, ampio soggiorno luminoso con divano letto confortevole, camera da letto matrimoniale, cucina abitabile. Il riscaldamento è autonomo, con pompa di calore e aria condizionata. Ottimi gli arredi e le finiture. Il contratto d'affitto è transitorio, sia per lavoratori fuori sede, professionisti o studenti. Richiesta 2. 200 euro, più utenze e le spese condominiali che sono basse. Sono richieste garanzie.
Piazza di Santa Croce, Centro Storico, Santa Croce, Firenze
--cure bel contesto completamente ristrutturato e ben arredato di piccolo soggiorno cottura ampia camera oltre servizio e termsingolo solo contratti transitori e referenze bancarie e di lavoro cl. En. G. I. P. E 175 - rif. 1 0925 - (agg. 21 11 2025) -
Careggi, Via Reginaldo Giuliani, in villino con ingresso indipendente, piano 1°, appartamento composto da ingresso al piano terreno, ampio corridoio disimpegno, cucina-pranzo, camera doppia, camera singola e bagno, al piano 1°. Completamente ristrutturato anche facciata. Minimissime spese condominiali. Arredato, solo contratto per studenti universitari referenziati.
Via Reginaldo Giuliani, Rifredi, Careggi - Rifredi - Dalmazia, Firenze
L'appartamento in affitto si trova nel cuore del comune di Firenze, una delle città più belle e storiche d'italia. Situato in una zona residenziale tranquilla, l'immobile offre un'ampia metratura di 55mq distribuita su 2 vani, perfetta per una coppia o una piccola famiglia. L'appartamento è luminoso e ben arredato, con finiture di alta qualità e servizi moderni. Una fantastica opportunità per chi desidera vivere nel cuore di Firenze, circondato da arte, cultura e storia. Il prezzo include anche le spese condominiali ed utenze.
Centro storico, presso la casa di Dante, affittasi con contratto transitorio, in bel palazzo d'epoca, interno silenzioso e luminoso, bellissimo appartamento di circa mq. 100 al piano terreno rialzato e composto da ingresso soggiorno doppio, cucina, due camere da letto (di cui una di passaggio) con doppi servizi. Ottimamente arredato e completo di ogni confort. Certificazione energetica Classe e (dl 192 19 08 05). Rif. Ar280 11. Canone euro 1. 500 mensili. E' l'appartamento che cercavi? Allora non esitare! Contattaci al numero 338 2323803 per una visita. "il presente annuncio è valido salvo errori di trascrizione e non costituisce vincolo contrattuale". Studio Barillari Immobiliare, professionalità ed esperienza ultratrentennale nell’intermediazione e nei servizi del settore immobiliare.
Via Santa Margherita, Centro Storico, Signoria - Uffizi, Firenze
Piazza santa croce in prestigioso palazzo storico nobiliare, impreziosito da importanti graffiti in facciata e servito da ascensore, proponiamo in locazione un lussuoso appartamento di circa 130 mq situato al piano nobile. L'immobile, arredato con gusto, conserva splendidi affreschi originali del Settecento ed è stato oggetto di una recente ristrutturazione che ne ha fuso l'eleganza storica con soluzioni moderne e funzionali. L'ingresso, con soffitti molto alti, si affaccia sulla monumentale corte interna del palazzo. La zona giorno comprende una cucina abitabile e un ampio salone di rappresentanza, interamente affrescato su pareti e soffitti, con accesso diretto a una terrazza abitabile di circa 25 mq, esposta a sud, con tanto sole, romantica e riservata. La zona notte è composta da una camera matrimoniale con bagno en suite, spaziosa cabina armadi e accesso diretto alla terrazza. Completano la proprietà un secondo bagno per gli ospiti e una zona lavanderia ripostiglio, accessibili dal salone. Un'opportunità unica per vivere il fascino del centro storico fiorentino in una dimora di grande prestigio. Ape in elaborazione, info e visite 3351373622 Classe Energetica: e
Immerso nel cuore storico di Firenze, all'interno di un prestigioso Palazzo accessibile tramite ascensore, questo appartamento in affitto offre un'oasi di pace e tranquillità. L'appartamento consiste di 1 camera da letto sala cucina ed 1 bagno in stile classico di 70 mq può ospitare fino a 2 persone. Composto da tinello, soggiorno con vista sui tetti di Firenze, cucina completamente attrezzata, con una bella vista della cupola del Duomo, camera matrimoniale e bagno con vasca. L'appartamento è stato arredato con molta eleganza e gusto, è silenzioso e confortevole ed è caratterizzato da un soggiorno con camino decorato a mano. Ideale per una coppia o per un singolo ospite per soggiorni di lungo periodo. L'ubicazione sensazionale permette di vivere in uno dei palazzi più rilevanti a livello d'architettura ed arte vicino a tutte le comodità dell'epoca moderna.? Le spesi condominiali ammontano a 300 euro mensili
Via de Tornabuoni, Centro Storico, Piazza della Repubblica, Firenze
--piazza liberta pressi in bel contesto completamente ristrutturato e arredato di soggiorno con angolo cottura camera oltre servizio ascensore posto auto e giardino condominiale solo referenziati cl. En. A i. P. E 35,4 - rif. 1 0294 - (agg. 18 12 2025) -
Piazza liberta, Campo di Marte, Libertà - Savonarola, Firenze
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".