Affittasi appartamento parzialmente ristrutturato in villa storica costituita da sole 3 unità abitative con splendido giardino nel centro di Pedavena, comodo a tutti i servizi ed alle vie di comunicazione. Una posizione rilevante anche dal punto di vista turistico e naturalistico. La signorile abitazione mantiene intatte atmosfera e bellezza dei secoli passati coniugate con lo stile di vita attuale. L’appartamento luminosissimo è situato al piano terra della villa e si compone di saletta centrale, un’ampia zona giorno, due camere matrimoniali ed una camera singola studio, cucina arredata, un bagno, cantina e ripostiglio per una superficie di circa 200 mq. L’appartamento gode dell’accesso diretto al giardino (comune) e dell’uso dello stesso. Comodo ai parcheggi comunali antistanti e sul retro della villa. Dal 1° gennaio 2026 solo referenziati Contratto di 3 anni, rinnovabile rispondere tramite il link. Non telefonare. Grazie! Rispondere tramite il link. Non telefonare. Grazie! Rispondere tramite il link. Non telefonare. Grazie!
Appartamento arredato al piano terra con entrata indipendente composto da cucina soggiorno, due camere grandi, bagno, garage in zona perfiferica. Adatto a coppie giovani automunite. Solo persone referenziate. Trattative riservate
Affitto appartamento a Feltre – 70? Mq - Locale: cucina, salotto, camera matrimoniale, cameretta e bagno - Piano: primo, con parcheggio riservato e accesso al giardino comune - Canone: 600? € mese, senza spese condominiali - Disponibilità: da fine marzo 2026 - Richiesto: contratto a tempo indeterminato con garanzie no animali? Per informazioni o per fissare una visita, scrivimi in privato.
Alleghe (bl): in zona centrale proponiamo splendido appartamento con 4 posti letto in camera matrimoniale doppia + 2 in divano letto. Situato al 4° piano di un condominio recentemente ristrutturato, la soluzione si presenta con: - Ingresso su luminoso soggiorno con affaccio diretto sulle piste e sul monte Civetta - Cucina a vista - Disimpegno con armadiatura - Camera matrimoniale con 4 posti letto e spazioso armadio - Bagno con doccia - 2 terrazze. L’immobile si presenta in ottime condizioni con stufa in zona giorno e posto auto coperto al piano terra. Rif. : rvh-af-487 Prezzo richiesto: 3000,00 euro mese (escluso periodo Olimpiadi in cui il prezzo verrà concordato). C. E. : e
Appartamento disponibile dal 1 Maggio 2025 per locazioni turistiche annuali, completamente arredato in via Peziè, Internamente composto da Ingresso, Cucina con tutti i confort, fuochi elettrici, forno e lavastoviglie con ampie porte scorrevoli, quando aperte integrano la cucina al Soggiorno e al Salotto spaziosi e accoglienti che sono il cuore della casa. Quattro posti letto, Cameretta con letto a castello, Camera matrimoniale ampia e luminosa, 1 Bagno con vasca doccia e lavatrice. Posto auto in garage privato e posti auto condominiali esterni. Esposto a sud ovest con vista su Becco di Mezzodi. La casa è circondata da ampio giardino condominiale recintato. A pochi passi è possibile raggiungere la passeggiata ex ferrovia che porta al centro di Cortina, servito a pochi passi da fermata mezzi pubblici.
Affittasi appartamento completamente ristrutturato di 63 mq nel cuore di Venas di Cadore (anche mesi singoli), ideale per chi cerca tranquillità e comfort tra le Dolomiti. L’immobile è completamente arredato e dotato di tutti i comfort necessari: pronto per essere vissuto da subito, senza alcuna necessità di interventi o acquisti aggiuntivi (Wi-Fi presente). Possibilità di parcheggio esterno (parcheggio interno da concordare). Perfetto per soggiorni temporanei, lavoratori in trasferta o chi desidera un rifugio in montagna per qualche mese. Contratto di locazione transitoria disponibile fino a gennaio 2026 ed il periodo delle Olimpiadi. Per ulteriori informazioni o per fissare una visita, non esitare a contattarmi.
Cortina - pecol - Posizione comoda con tutti i servizi della città, con facilità di parcheggio, proponiamo trilocale mq 100 in buone condizioni interne, cosi composto ingresso su disimpegno, ampio soggiorno con zona living e zona pranzo, cucina semi-abitabile finestrata, due ampie camere da letto e due bagni, di cui uno con sauna. L'appartamento si presenta in buone condizioni viene affittato arredato. E' possibile concordare periodi a seconda delle esigenze.
Disponibile dopo Pasqua 2025 cortina loc. Majon affittiamo contratto annuale piano primo 3 camere 2 bagni ( nuovi) quarta cameretta+wc salotto cucina terrazza garage per auto media e posto auto scoperto ampio giardino condominiale.
Primo piano sito a Cortina d Ampezzo in Via delle Guide Alpine così composto: ingresso, soggiorno pranzo con uscita su poggiolo vista Tofane, cucina abitabile, camera matrimoniale, camera singola, bagno vasca, posto auto scoperto.
San vito di cadore a pochi km da cortina d'ampezzo - si affitta appartamento finemente arredato e ristrutturato con gusto composto da camera matrimoniale e camera con due letti singoli. La zona giorno con angolo cottura accessoriato, divano letto e zona pranzo. L'immobile ha balcone e veranda ideali per prendere il sole dai quali si può accedere dalle camere e dalla sala. Bagno di design con doccia lavatrice a asciugatrice. Completa la proprietà cantina e posto auto. Libero da metà gennaio per circa 2 mesi.
Accogliente appartamento di 90mq nel centro di Cortina d'ampezzo con panorama sulle dolomiti. Ideale per coppie o famiglie. Ampio soggiorno con angolo cottura, 2 camere da letto matrimoniali e possibilità di aggiungere 2 posti letto con divano letto. Doppi servizi, uno con vasca idromassaggio e l'altro con doccia. Inoltre vi sono 2 ampi balconi abitabili e coperti da cui è possibile godere di una vista mozzafiato. Garage privato l'immobile si affitta per brevi periodi.
Appartamento arredato, appena acquistato. Situato all’ultimo piano di un condominio a Venas di Cadore (Comune di Valle), l’immobile offre tranquillità, luce e una splendida vista sulle Dolomiti. L’appartamento è composto da: due camere da letto un bagno soggiorno con cucina balcone esposto a Sud con vista panoramica posto auto coperto privato ampio parcheggio esterno nelle immediate vicinanze Disponibile a per locazione transitoria stagionale oppure per contratto a lungo periodo. Per ulteriori informazioni o per fissare una visita, non esitare a contattarmi.
A Cortina d’ampezzo, in posizione strategica e comoda al centro, proponiamo in affitto un esclusivo appartamento di rappresentanza di circa 300 m², situato al quarto e ultimo piano di un elegante condominio. L’immobile è servito da ascensore fino al piano sottostante, con accesso privato tramite un’ultima rampa di scale. La proprietà si distingue per ampie metrature, finiture di pregio e una disposizione ideale per famiglie numerose o soggiorni di rappresentanza. Composizione: • 4 camere da letto, di cui 2 matrimoniali e 2 doppie, tutte con bagno ensuite; • Ampio salotto di rappresentanza con angolo relax e zona lettura; • Tradizionale stube in legno, calda e accogliente; • Sala da pranzo spaziosa, con tavolo per 12 persone; • Balcone verandato, ideale come studio o angolo ufficio; • Cucina semi-abitabile, attrezzata e funzionale; • 3 posti auto esterni privati. L’immobile unisce l’atmosfera tipica delle case ampezzane con il comfort e lo spazio necessari per soggiorni lunghi o per eventi legati a occasioni speciali come i Giochi Olimpici Milano Cortina 2026. Disponibilità su richiesta – soluzioni personalizzabili in base al periodo.
San vito di cadore - cortina d'ampezzo affitto appartamento silenziosissimo in centro paese di san vito di cadore grande terrazzo condominiale soleggiato Dal grande terrazzo condominale di accede all' Ingresso autonomo, al piano rialzato di un residence appena ristrutturato. Eelegantemente arredato, adatto per 4 persone, con rivestimenti in legno e boiserie purtroppo non adatto per animali. Periodo minimo un mese, canone a seconda del periodo, oltre a spese utenze e pulizie finali. Zona Centro, vicino piazza principale della Chiesa, tutti i servizi (supermercato, negozi, autobus, ecc. ) comodamente fruibili a piedi, nessun problema in caso di neve. Internamente composto da antingresso privato con scarpiera per scarponi ed attaccapanni. Dall'antingresso si entra nell'ingresso dell'appartamento che porta in un luminosissimo ampio soggiorno ben arredato, boiserie e rosone sul soffitto tavolo pranzo ed angolo cucina completamente attrezzata 1 camera matrimoniale 1Camera con letto a castello 1 bagno grande con doccia e lavatrice 1 corridoio zonanotte con ripostigli vari e porta scarpe un posto auto in garage coperto ed un posto auto esterno, grande cantina privata per deposito sci, bici e varie. Riscaldamento centralizzato nuovo caldaia Viesman condensazione con contacalorie. Inoltre: microonde, aspirapolvere, lavatrice, ferro da stiro, vettovaglie e stoviglie. (mancano solo lenzuoli ed asciugamani). Periodi invernale o estivo, non tutto l'anno
Aff. 165 a San Vito di Cadore a pochi passi dal centro e da tutti i servizi affittiamo appartamento al terzo piano per la stagione invernale 2025 2026. Trattasi di appartamento nuovo dotato di tutti i confort, composto da soggiorno con angolo cottura ampio e luminoso nel quale vi è un caminetto, una zona notte con due comode camere da letto, una matrimoniale ed una con due letti, un bagno con doccia finestrato. Vi sono due posti auto uno esterno ed uno interno. Dall'autorimessa si accede all'ascensore per arrivare al piano. Elettrodomestici presenti tutti: tv, lavatrice, lavastoviglie aspirapolvere. Occupato dal 04 02 26 al 10 02 2026 Prezzo mese di Marzo € 3500,00 i prezzi indicati si intendono escluso spese e consumi, più provvigioni agenzia. Non esitate a contattarci allo 0436 890833 oppure 3498378628 agenzia immobiliare sg
Vivere Cortina con gli occhi puntati sulle Tofane Sei a Cianderiès, una delle zone più panoramiche e riservate della conca ampezzana, dove il tempo rallenta e la natura domina la scena. In ogni stagione, la vista è protagonista: neve scintillante d’inverno, fioritura a primavera, cieli infiniti d’estate, esplosioni di colore in autunno. Villa Sara Apartment è più di una casa vacanze: è un rifugio elegante e autentico, dove respirare l’anima della montagna e ritrovare un senso di pace profonda. Un giardino privato di 60 mq ti accoglie con il profumo del legno e il panorama che si apre su Tofane, Croda da Lago e Bec de Mezodì. Qui, la luce entra morbida dalle finestre ad arco e accende ogni dettaglio di una casa che sa di vero stile ampezzano. L’appartamento si trova al piano terra, completamente arredato in perfetto stile locale, con finiture in legno massello e materiali scelti con cura. Se stai cercando un luogo dove rilassarti davvero, sentirti accolto, e avere il privilegio di vivere una delle viste più belle delle Dolomiti, questo è il posto giusto. Contattaci oggi stesso per organizzare una visita una visita: lasciati ispirare dal fascino autentico di Cortina. Per maggiori informazioni: https: corcoranmagri. Com immobile villa-sara-apartment-af001383
Belluno: in zona centrale affitto appartamento completamente ristrutturato arredato con cucina attrezzata e composto: - ampio soggiorno con terrazza - cucina separata - due bagni - due camere - ripostiglio - posto auto esterno - cantina Classe energetica e
Magnifico trilocale in Piazza Roma a s. Stefano di Cadore, ad un passo da tutti i servizi. Bar, ristoranti, negozi, poste, banca, farmacia, cinema, ecc. Primo piano, due camere matrimoniali, zona living soggiorno con angolo cottura full comfort, lavastoviglie, forno, microonde, macchina del caffè a cialde, bollitore, tv. Bagno con lavatrice. Riscaldamento con caldaia idropellet. Autonomo.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".