Proponiamo in locazione barilla center , ampio bilocale con terrazzo loggiato. Composto da soggiorno con angolo cottura-ampia loggia- camera matrimoniale- disimpegno e bagno. Cantina e garage. Completamente arredato. Posto al piano terzo con ascensore. Ottime le finiture interne. Ascensore- teleriscaldamento- aria condizionata-allarme. Libero 20 maggio 2025 richiesta euro 850,00 per ulteriori informazioni e 0 appuntamento contattare il n. 3929914837 simona
Affittasi appartamento a Parma interamente ristrutturato con porte e finestre nuove sito al secondo piano senza ascensore in zona signorile (tribunale e conservatorio) composto da: soggiorno con cucina separata, camera da letto matrimoniale, camera singola a vista, servizio e cantina. Riscaldamento autonomo, senza spese condominiali, non esiste il garage.
Disponiamo di 2 posti letto in camera singola, posti in appartamento in zona ospedale , uno libero il 10 04 2025, e l'altro libero 15 7 2025. L'appartamento e' in condivisione con altre 3 studentesse. Richiesta euro 375,00 comprensive di spese condominiali e riscaldamento. Per informazioni e o appuntamenti contattare il n. 3929914837 Simona
Nel cuore del centro città, perfettamente servito e comodo agli spostamenti, proponiamo in vendita una piccola perla immobiliare. Bilocale mansardato, totalmente e finemente ristrutturato in ogni suo dettaglio, con terrazzo pranzabile è una splendida vista sui tetti. L’appartamento estremamente luminoso, si pone al terzo ed ultimo piano di una tipica casa terra cielo, con cortile comune interno ideale per scooter, bici. Completamente arredato, cucina con elettrodomestici, piano di cottura ad induzione a due vie, lavatrice 8 kg. Zona giorno con accesso al terrazzo, climatizzato riscaldato con impianto di ultima generazione, bagno con doccia sensoriale a getti, zona armadi con velux. Tutta la progettazione degli arredi e’ stata eseguita per armonizzarli con le altezze disponibili e rendere particolarmente funzionale e comoda l’unità immobiliare. Ideale uso investimento, b&b, o come appoggio in città, ottima soluzione per fuori sede che cercano una propria privacy. Prezzo interessante leggermente trattabile. Per info. Stefano Levati.
Via nino bixio adiacenze in ex convento miniappartamento arredato ingresso soggiorno cucina abitabile camera matrimoniale cabina armadi servizio ripostiglio termoautonomo libero da gennaio 2025. Solo contratti transitori.
Appartamento Luminoso in Affitto - Zona Barilla Center se stai cercando un appartamento spazioso e luminoso in una delle zone più prestigiose della città, questo immobile in affitto nella zona Barilla Center è perfetto per te. Con una superficie commerciale di 165 m², questo appartamento offre tutto il comfort e la comodità che desideri. L'appartamento è arredato e si affaccia sul verde del giardino condominiale, garantendo tranquillità e una vista rilassante. La zona living è ampia e luminosa, ideale per momenti di relax o per ospitare amici e familiari, la cucina è abitabile, completano l'immobile uno studio con armadiatura un bagno con locale tecnico per lavatrice e asciugatrice, un ripostiglio e un disimpegno ci conduce nella zona notte, dove troviamo le 2 camere da letto ed il secondo bagno. La grande terrazza circonda l'appartamento è il luogo ideale per goderti il sole o organizzare cene all'aperto. L'appartamento dispone anche di cantina e garage, offrendo ampio spazio per riporre i tuoi oggetti personali e parcheggiare la tua auto in sicurezza. Il riscaldamento autonomo e l'aria condizionata garantiscono il massimo comfort in ogni stagione. Inoltre, l'impianto d'allarme ti offre ulteriore sicurezza. Situato al primo piano con ascensore, l'appartamento è in buono stato e pronto per essere abitato. Non perdere l'occasione di vivere in una casa che combina eleganza, comfort e praticità in una delle migliori zone della città. Contattaci subito per maggiori informazioni o per prenotare una visita!
Oltretorrente disponiamo di bilocale posto in porzione di casa storica. Posto al piano primo, composto da: soggiorno con angolo cottura- camera matrimoniale- bagno con antibagno. Riscaldamento autonomo. Completamente arredato. Richiesta euro 1000,00 mensili oltre utenze - Per informazioni e o appuntamento tel. 3200847641 Lorella
Tre camere ideali studenti 350 matrimoniale uso singola 330 doppia uso singola da sempre mutticasa cura locazioni di clienti che hanno acquistato immobile per effett del suo intervento instaurando un rapporto di fiducia continuativo in palazzo in ordine in ple matteotti,via don minzoni interna a viale dei mille comodissimo a tutte le facolta' e all'asienda ospedaliera disponiamo di appartamento ristrutturato 10 anni fa con possibilita' di tre camere di cui due molto ampie matrimoniali a uso singola e una doppia a uso singola -solo mess wzp "camera don minzoni " al 324. 0748338 il bagno ristrutturato è ampio cosi come la cucina. Termoautonomo. Spese condominiali per camera €27. Utenze acqua ,luce,gas e rifiuti da ripartirsi tra gli abitanti dell'immobile. L'immobile vien consegnato pulito e imbiancato di fresco. Inviare wzp con riferimento camera al 3240748338 il traffico di telefonate è troppo alto preghiamo di scrivere
Via Don Giovanni Minzoni, Oltretorrente, Parco Ducale - Oltretorrente, Parma
Nel cuore del Centro Contabile di Parma, proponiamo in locazione una stanza ideale per studenti o lavoratori. Situato in un appartamento condiviso con altre due persone, questo spazio offre una stanza matrimoniale ad uso singolo, garantendo privacy e comfort. La cucina comune è dotata di un balcone, perfetto per momenti di relax all'aperto. Il bagno è condiviso, ma ben mantenuto, assicurando funzionalità e praticità. Piano secondo e ultimo senza ascensore, piccola palazzina che offre tranquillità e una buona luminosità. Il riscaldamento autonomo consente di gestire in modo efficiente i consumi, mantenendo basse le spese di gestione. Questa soluzione abitativa rappresenta un'opportunità conveniente per chi cerca un ambiente accogliente e ben collegato nel cuore di Parma.
Via bocconi, Montanara, Montanara - Cinghio, Parma
Libero da giugno se stai cercando un appartamento accogliente e pronto da vivere, questo bilocale potrebbe fare al caso tuo. Si trova al secondo piano di una palazzina di tre piani, senza ascensore, ed è perfetto per chi ama gli spazi raccolti e ben organizzati. L’appartamento è di circa 45 mq e si apre su un soggiorno luminoso con cucina a vista, un ambiente moderno e funzionale dove rilassarsi o cucinare in compagnia. La camera matrimoniale è spaziosa e ben illuminata, ideale per creare un angolo di vero relax. Completa l’immobile un bagno comodo e ben rifinito. L’arredamento è moderno, curato nei dettagli, e il riscaldamento autonomo ti permette di gestire la temperatura in base alle tue esigenze, garantendo comfort tutto l’anno. è la soluzione ideale per chi cerca un nido pratico, in una zona tranquilla e ben servita. Se ti interessa saperne di più o vuoi venire a vederlo di persona, non esitare a contattarci! Rif. Mg700more importante: si avvisa la spettabile clientela che le caratteristiche tecniche, disposizione interna e gli accessori indicati potrebbero in alcuni casi essere diverse dall'effettivo stato di fatto dell'immobile. A causa delle difformità dei dati pubblicati dai vari portali, la società Studio Impero s. R. L. Declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incoerenze. Si precisa che le descrizioni sopra riportante non rappresentano alcun impegno contrattuale.
Via Fortunato Morestori, Cittadella, San Lazzaro, Parma
Centro Storico, in piccolo palazzo antico con ascensore, appartamento recentemente ristrutturato di 200 mq molto luminoso posto al primo piano con una gradevole vista sul cavedio interno ricolmo di piante e silenzioso, composto da un ingresso, un soggiorno con camino, una cucina abitabile arredata, due camere e tre servizi. Finiture curate ed eleganti. Riscaldamento autonomo ed aria condizionata. Possibilità di abbinare un garage a pochi minuti dall' appartamento. Basse spese condominiali. Solo referenziati. Canone mensile richiesto Euro 1. 500 negoziabili.
Borgo Bruno Longhi, Centro - Centro Storico, Parma
Data la forte richiesta su questo immobile verranno valutate solo le richieste inviate via mail all'indirizzo (si prega di indicare un recapito telefonico) Nel centro della città e a pochi passi dal Duomo, proponiamo in locazione questo grazioso bilocale. L'appartamento è posto al terzo piano senza ascensore e viene locato completamente arredato. E' composto da zona giorno con cucinotto e tavolo da pranzo, ampia camera da letto matrimoniale con letto contenitore, servizio finestrato con box doccia. L'appartamento dispone di riscaldamento autonomo, aria condizionata, porta blindata, doppi vetri, lavatrice. Posto bici condominiale e spese contenute. Disponibile dal 1 marzo 2025. Data la forte richiesta su questo immobile verranno valutate solo le richieste inviate via mail all'indirizzo (si prega di indicare un recapito telefonico)
Strada Felice Cavallotti, Centro - Centro Storico, Parma
Nel cuore della zona Eurosia, circondato dal verde e comodo a tutti i servizi si propone in locazione moderno appartamento con giardino privato. L'immobile di circa 100mq è situato al piano terra, facente parte di un edificio di recente costruzione 2011 e dotato delle più moderne tecnologie, offre un perfetto connubio tra esclusività della zona e comfort abitativo. Si compone di ingresso, soggiorno con angolo cottura in parte separato, disimpegno, camera matrimoniale con cabina armadio, camera singola, ampio bagno e ripostiglio. Il tutto è impreziosito da un comodo e funzionale giardino ideale per momenti di relax e cene all'aperto. L'appartamento si presenta in ottime condizioni ed offre spazi funzionali e luminosi. La posizione strategica permette di godere della tranquillità della zona, pur essendo a breve distanza dai servizi e dalle comodità del centro di Parma. Un'opportunità ideale per chi cerca un'abitazione pratica e moderna. Arredato con mobili moderni e dotato di tutti gli elettrodomestici necessari per un elevato comfort qualitativo. L'aria condizionata Daikin garantisce un ambiente fresco e piacevole durante i mesi più caldi ed un ambiente caldo nei mesi invernali, è presente inoltre impianto di allarme perimetrale e volumetrico. Completa la proprietà un ampio garage di oltre 25 mq.
Via Luciano Lama, Cittadella, Eurosia – Santa Margherita, Parma
A pochi passi dalla città, appartamento trilocale al piano terra. L'appartamento è posto al piano terreno, viene locato parzialmente arredato. Così composto: soggiorno e cucina separati, entrambi gli ambienti hanno accesso allo sfogo esterno un terrazzino godibili e vivibile. Zona notte composta da due camere d aletto matrimoniali, di cui una con balcone e due bagni uno con vasca e uno con doccia. Arredo presente nel soggiorno, cucina e una camera da letto esculo il materasso. Completano la proprietà cantina, autoriemessa e posto autop all'interno del cortile. Libero da subito.
Libero dal 1 di aprile se sei alla ricerca di un appartamento che sia in pieno centro con tutti i servizi a portata di mano, allora questo è l'appartamento che fa al caso tuo! Accogliente bilocale di 55 mq, situato al primo piano con ascensore. L'appartamento è composto da un accogliente salotto con cucina open -Space con accesso sul balcone principale. Un'accogliente camera da letto matrimoniale con loggia, mentre il bagno è finestrato e dotato di box doccia. La posizione è centrale, comoda a servizi e spostamenti. Se sei alla ricerca di una casa confortevole e ben posizionata, non esitare a contattarci per ulteriori informazioni e per prenotare una visita. Non perdere l'occasione di vivere in questa graziosa abitazione! Rif. Mg700san importante: si avvisa la spettabile clientela che le caratteristiche tecniche, disposizione interna e gli accessori indicati potrebbero in alcuni casi essere diverse dall'effettivo stato di fatto dell'immobile. A causa delle difformità dei dati pubblicati dai vari portali, la società Studio Impero s. R. L. Declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incoerenze. Si precisa che le descrizioni sopra riportante non rappresentano alcun impegno contrattuale.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".