Si richiedono referenze a Favignana, in zona centro, lo Studio Immobiliare Punto Casa di Giacomo Nicotra propone in affitto un bilocale arredato, posto al piano terra di un bel residence. L’appartamento, che si presenta in buone condizioni, risulta così suddiviso: - ingresso; - soggiorno pranzo con accesso a verandina; - cucinotto; - camera da letto matrimoniale; - bagno con piatto doccia. Il bilocale risulta ben climatizzato grazie alla presenza dell’impianto di climatizzazione a pompe caldo freddo. Seppur nel pieno rispetto di tutti gli animali, si comunica che gli stessi non sono ammessi, di nessuna tipologia e taglia. Il prezzo mensile di affitto richiesto ammonta a Euro 1. 200 oltre oneri accessori di pertinenza. Si richiedono referenze
Appartamento in locazione in centro a Favignana. A pochi passi dal porto, proponiamo bivano sito al piano primo. L’immobile si compone di unico vano con angolo cottura, cameretta e wc. Disponibile con contratto annuale o transitorio, da concordare. Per informazioni contattare il 3206621063
Bilocale, con piano cotture, 5 posti letto, arredato, incluse stoviglie, con biancheria da letto e da bagno. Uso piscina in comune, disponibile ristorante in sito, distante a 5 minuti dal centro del paese.
L appartamento si trova nel Resort Cala la luna di Favignana, è possibile usufruirne dal 5 luglio al 12 luglio 2025. E' dotato di tutti i confort, biancheria;nel resort ci sono piscine, solarium, animazione, mini club, bar, ristorante. Reception aperta 24 h. Ampio parcheggio. Possibilità' di affittare in loco , bici, moto, auto, gommoni. E' possibile utilizzarlo per 5 persone. Il costo per la settimana è di 900 euro+ il costo del consumo energetico dell appartamento che si può' aggirare sui 12 euro per la settimana. Il resort si trova vicino al mare e al centro del paesino.
In pieno centro storico a marsala, in via curatolo, l'agenzia immobiliare "pianeta casa" proponbe in affitto appartamento da poco ristrutturato, posto al piano rialzato di un elegante condominio, termo-climatizzato; composto ingresso su ampia zona living con cucina a vista, camera matrimoniale con annesso bagno, seconda camera e secondo bagno e ripostiglio. Canone di locazione richiesto € 650,00 l’agenzia immobiliare Pianeta Casa Marsala, garantisce consulenza ed assistenza nella ricerca e nella compravendita dell'immobile con semplicità e trasparenza, promozione delle offerte mediante internet e portali, inoltre si avvale della collaborazione con diverse agenzie immobiliari presenti in tutto il territorio. Professionalità, competenza e trasparenza sempre al vostro servizio.
Affittasi appartamento arredato di 140 mq al 3 piano con ascensore composto da ampio salone, 1 camera da letto matrimoniale, 2 camerette Di cui 1 con bagno, 1altro bagno, sgabuzzino , riscaldamento autonomo. Posto auto coperto. Immobili tipologia anni 70. Cod 13231 cell 3922487335 zona via rapisardi. Prezzo € 550 oltre condominio
Nel comune di Alcamo un ampio appartamento di 200 mq, situato vicino al Viale Europa. L'immobile offre spazi ben distribuiti con quattro locali, ideali per chi cerca comfort e funzionalità. La luminosità degli ambienti è garantita dalla presenza di balconi che circondano l'appartamento, offrendo anche piacevoli spazi esterni. L'edificio è dotato di ascensore, facilitando l'accesso ai vari piani. Completano la proprietà un comodo posto auto e un box, elementi essenziali per chi desidera praticità e sicurezza. La posizione strategica dell'immobile permette di raggiungere facilmente i principali servizi, rendendo questa soluzione abitativa particolarmente adatta a chi desidera vivere in una zona ben servita e collegata. E' possibile visionarlo tutti i giorni previo appuntamento telefonico chiamando al nostro numero fisso 0924041240 oppure inviando un messaggio tramite il servizio whatsapp al numero 375 5031221. Il nostro franchising, su richiesta, mette a disposizione dei propri clienti un consulente che, si occupa della mediazione creditizia ed assicurativa. Contattateci se volete una consulenza, gratuita, per sapere quale sia la scelta più adatta alle vostre esigenze.
Immobiliare Catalanotto propone in affitto un luminoso appartamento di circa 120 mq, situato al secondo piano (senza ascensore). L’immobile, recentemente oggetto di una completa ristrutturazione, si distingue per comfort, funzionalità e cura dei dettagli. L’appartamento è così composto: Ampio ingresso-salone Cucina Due bagni Ripostiglio Camera matrimoniale Cameretta Adiacente al salone, una scala interna conduce a una comoda lavanderia e a un terrazzo privato. Dotazioni e caratteristiche: Riscaldamento centralizzato Predisposizione per climatizzatori Impianto già cablato per sistema di allarme Predisposizione per videocamere di sorveglianza Per ulteriori informazioni e per fissare una visita non esitate a contattarci
L’agenzia Elena Immobiliare propone appartamento posto al 3 piano con garage e terrazzo coperto, situato in palazzo storico ad alcamo, vicino i principali servizi. Questo magnifico appartamento parzialmente arredato, offre spazi generosi e finiture curate, è composto da un ampio Soggiorno luminoso e da una Cucina funzionale, pronta per l'uso. La zona notte comprende tre Camere da Letto, garantendo spazio e privacy per tutta la famiglia. Il benessere è assicurato dai due Bagni, uno dotato di una comoda Vasca e l'altro con una pratica Doccia. Al quarto piano un Terrazzo metà coperto con Cucina in muratura circondato da splendide Vetrate Panoramiche che offrono una vista sulla città di Alcamo, e una pratica Lavanderia. L'immobile è dotato di Riscaldamento, Condizionatori e Infissi in legno , un comodo Garage completa l'offerta. Questa soluzione è rivolta esclusivamente a persone altamente referenziate, in cerca di una residenza di prestigio. Per avere maggiori informazioni siamo ad Alcamo in via Madonna del riposo 66 e o per prenotare un appuntamento, contattare i numeri dell'agenzia elena immobiliare tel 0924 203627 cell. 3280816715 3280816437.
29-87 l'agenzia Gnoffo Immobiliare propone in locazione in centro storico a Trapani - e più esattamente in via Giudecca, a due passi dal Tribunale e dal porto - un grazioso bilocale arredato che è stato completamente ristrutturato ed è posto al secondo ed ultimo piano di uno stabile non servito da ascensore. L'immobile si sviluppa su una superficie di circa 40 mq e nel dettaglio risulta così composto: - ingresso - soggiorno - cucina abitabile - camera da letto matrimoniale - bagno con doccia Completamente arredato, dispone di: porta blindata, climatizzazione inverter (caldo freddo); infissi in doppio vetro a taglio termico. Pavimentazione uniforme in gres porcellanato. Tutti i vani dispongono di finestra o balcone si affitta con contratti di 12 mesi ad 1 o 2 adulti ( no nuclei familiari ) con busta paga da contratto di lavoro a tempo indeterminato o dichiarazione dei redditi, se liberi professionisti. Non si valutano forme reddituali differenti, come il reddito di inclusione o sussidi vari. La richiesta ammonta ad Euro 450, compreso condominio, acqua e luce.
Riferimento: ara20595 Proponiamo in locazione transitoria (da novembre a fine maggio) un Appartamento arredato di 65 mq, posto al primo piano di uno stabile di quattro livelli non ascensorato, situato in zona tranquilla e ben servita. L’immobile gode di doppia esposizione e dispone di un balcone, che garantisce luminosità naturale e un piacevole affaccio. Internamente è composto da ingresso, soggiorno, angolo cottura, camera da letto con cabina armadio e bagno con doccia, con ambienti accoglienti e ben distribuiti. La soluzione presenta pavimentazione in mattoni di cemento con scaglie di marmo, infissi in alluminio con vetrocamera, riscaldamento e climatizzazione autonomi, offrendo comfort e funzionalità in ogni stagione. Grazie alla posizione comoda, agli ambienti ben tenuti e al contratto stagionale flessibile, questo appartamento rappresenta una soluzione ideale per lavoratori, studenti o coppie alla ricerca di un alloggio confortevole e pronto da abitare. Riferimento: ara20595
Appartamento in affitto situato a Castelvetrano, in Via Lazzaretto, al primo piano di un edificio dotato di ascensore. La superficie interna è di 60 metri quadri e l'immobile è composto da due locali e un bagno. L'appartamento è arredato e include una cucina. è presente il riscaldamento autonomo e un impianto di climatizzazione con funzione freddo caldo. Tra le pertinenze vi sono un posto auto accessibile con telecomando e si trova nel Seminterrato. L'immobile dispone inoltre di un balcone chiuso dove è allestita la cucina infissi con doppio vetro e telaio in pvc. La classe energetica è a3, lo stato generale è ottimo e l'anno di costruzione risale al 1995. La disponibilità è per intera proprietà. Contattami per qualunque informazione o per prenotare una visita.
Si richiedono referenze Nell’Elegante e centralissima Via Alessandro Manzoni, lo Studio Immobiliare Punto Casa di Giacomo Nicotra propone in affitto un appartamento arredato posto al terzo piano di un raffinato palazzo di quattro piani, servito da ascensore. L’appartamento, che si presenta in buone condizioni e molto luminoso, si estende su una superficie di circa 155 mq e risulta suddiviso in 4 vani + accessori così distribuiti: - ingresso da portoncino blindato; - ampio e luminoso salone doppio con accesso a balcone prospiciente la Via Manzoni e camino; - cucina abitabile con accesso a balcone; - camera da letto matrimoniale; - cameretta; - ulteriore vano studio camera; - bagno con vasca; - secondo bagno con box doccia; - comodo ripostiglio. L’immobile dispone di posto auto scoperto in area riservata condominiale. Sono presenti l’impianto di riscaldamento a metano con termosifoni e caldaia e l’impianto di climatizzazione a pompe caldo freddo, nonché un camino nel salone. Seppur nel pieno rispetto di tutti gli animali, si comunica che gli stessi non sono ammessi, di nessuna tipologia e taglia. Il prezzo di affitto mensile richiesto ammonta a Euro 800 oltre oneri accessori di pertinenza. Si richiedono referenze
In via dei mille, zona centralissima, proponiamo in affitto casa arredata, al piano terra, 50mq, climatizzata; composta da soggiorno, cucina a vista, camera, bagno, ripostiglio. Canone mensile di locazione richiesto € 350,00. L’agenzia immobiliare Pianeta Casa Marsala, garantisce consulenza ed assistenza nella ricerca e nella compravendita dell'immobile con semplicità e trasparenza, promozione delle offerte mediante internet e portali, inoltre si avvale della collaborazione con diverse agenzie immobiliari presenti in tutto il territorio. Professionalità, competenza e trasparenza sempre al vostro servizio.
In pieno centro cittadino, a pochi passi dalla via roma e dalla via xi maggio, in via itria proponiamo in affitto appartamento rifinito posto al 2° piano, 70mq, termo-climatizzato, composto da soggiorno, cucina, camera e bagno. Canone di locazione mensile richiesto € 500,00 trattabili l’agenzia immobiliare Pianeta Casa Marsala, garantisce consulenza ed assistenza nella ricerca e nella compravendita dell'immobile con semplicità e trasparenza, promozione delle offerte mediante internet e portali, inoltre si avvale della collaborazione con diverse agenzie immobiliari presenti in tutto il territorio. Professionalità, competenza e trasparenza sempre al vostro servizio.
In via crispi in pieno centro di marsala, proponiamo in affitto "in esclusiva" appartamento di recente costruzione al piano attico, 75mq, termo-autonomo, climatizzato, servito da ascensore; composto da soggiorno, cucina camera e bagno, soppalco con seconda camera con bagno e posto auto. Canone di locazione mensile richiesto € 550,00. L’agenzia immobiliare Pianeta Casa Marsala, garantisce consulenza ed assistenza nella ricerca e nella compravendita dell'immobile con semplicità e trasparenza, promozione delle offerte mediante internet e portali, inoltre si avvale della collaborazione con diverse agenzie immobiliari presenti in tutto il territorio. Professionalità, competenza e trasparenza sempre al vostro servizio.
Progetto Casa Agenzia Immobiliare dell’architetto Roberto Grassi propone a Trapani in affitto un appartamento arredato in pieno centro storico. L’appartamento è inserito in un elegante contesto condominiale di soli 3 piani ed è stato integralmente ristrutturato, con la realizzazione di nuovi tetti con travi in legno. Ubicato in strada transitabile alle vetture, pur trovandosi all’interno del centro storico di Trapani ed esattamente nella Via Libertà con angolo nella Via Roma, la sua posizione è strategica in quanto poco distante dalla spiaggia delle mura di tramontana, a 150 metri dal porto con gli imbarchi per le isole Egadi ed in prossimità della frequentatissima zona pedonale e dalle principali attività commerciali e ristorative. Seppur il condominio non è dotato di ascensore, la tipica scala alla trapanese, conduce comodamente al primo piano dove ha ingresso l’appartamento oggetto della presente proposta. Arredato con mobili nuovi e con altissime rifiniture, è dotato di aria condizionata a zone indipendenti (zona giorno e zona notte), riscaldamenti autonomi con caldaia a gas, parabola e antenna tv, porta blindata. Composto da ampio ingresso soggiorno con divano letto, cucina ampia ed abitabile interamente accessoriata, vano dispensa, riposto lavanderia con lavatrice ed asciugatrice, ampia camera da letto (2 balconi in una stanza) completa di cabina armadio doppia stagione, camera degli ospiti con 2 posti letto singoli, bagno. Tutte le camere hanno affaccio con balconi Vengono richieste referenze e reddito dimostrabile Canone di locazione pari ad €. 800,00 mese Deposito cauzionale pari a tre mensilità Spese condominiali pari ad €. 40,00 mese Utenze varie oltre tari ed acqua sono a carico della parte conduttrice Siamo spiacenti nel comunicare che gli amici animali, anche nel totale rispetto degli stessi, sono purtroppo esclusi Classe energetica “e” Maggiori informazioni possono essere assunte, previo appuntamento, presso la sede della nostra agenzia sita in Trapani nella Via Alcamo 146 ad angolo con la Via Milo o contattando il numero indicato
Proponiamo in locazione, disponibile a partire da fine maggio, elegante immobile indipendente situato nel cuore del centro storico di Alcamo, in contesto strategico e ottimamente servito da attività commerciali, servizi e collegamenti. L’immobile si sviluppa su due livelli e presenta una distribuzione degli spazi funzionale e ben organizzata: al primo piano si trova una luminosa e accogliente zona giorno con servizio e balcone, mentre al livello superiore è collocata la zona notte, dotata di bagno con doccia e comoda veranda. La soluzione si distingue per l’ottima luminosità degli ambienti e per la piacevole vivibilità degli spazi interni, freschi e ben arieggiati. Ideale per una coppia o per professionisti lavoratori alla ricerca di comfort abitativo, indipendenza e centralità. Per qualsiasi informazioni chiamaci al 3939556292 oppure al 0924 040194
Nel cuore di Mazara del Vallo, proponiamo in locazione una casa indipendente di 52 mq, ideale per chi cerca una soluzione abitativa pratica e funzionale. Situata al piano terra, questa abitazione offre due locali ben distribuiti, composti da un'accogliente zona giorno e una camera da letto luminosa. La casa, originariamente costruita nel 1950, è stata ristrutturata internamente nel 2026, esternamente nel 2000, garantendo così un ambiente moderno e confortevole. Il bagno, anch'esso rinnovato, completa la proprietà, offrendo praticità e comfort. La posizione centrale permette di godere appieno delle comodità e dei servizi che Mazara del Vallo offre, rendendo questa casa una scelta ideale per chi desidera vivere in un contesto tranquillo ma ben collegato.
Via Goito, Via Salemi, Ospedale, Mazara Del Vallo
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".