Affittasi immobile completamente ristrutturato e arredato - Zona Fauglia solo transitori massimo 6 mesi o foresteria Rif. 2024Li176 - Nella magnifica zona di Fauglia, proproniamo un appartamento di circa 60 mq , all'interno di un elegante villa. L'immobile è composto da ingresso, cucina a vista, soggiorno, due camere di cui una matrimoniale con bagno privato, una media e secondo bagno. L'immobile è completamente ristrutturato e arredato nei minimi dettagli. Possibilità di utilizzare la lavanderia, presente all'interno della villa. L'intera struttura è inoltre dotata di pannelli fotovoltaici, il canone è comprensivo anche del costo delle utenze. Possibilità di parcheggio gratuito al suo interno. L'immobile si trova al secondo piano con ascensore, in una stupenda villa completamente ristrutturata con spazi comuni tra cui una bellissima terrazza panoramica e un meraviglioso parco da godere durante tutta la permanenza, a pochi chilometri da Livorno e Pisa, in una zona di campagna ma vicina ai maggiori servizi del paese. Ideale per chi ama la tranquillità senza allontanarsi troppo dalle comodità. Per maggiori informazioni contattare l'agenzia di Livorno.
Affittasi appartamento arredato, piano primo di vani tre, periodo di locazione di breve durata, zona Crespina. Rif. 2023p118 - l' appartamento si compone da unico ingresso dove troviamo cucina abitabile soggiorno, due camere matrimoniali, bagno con doccia e finestra. L'immobile è dotato di riscaldamento autonomo e parcheggio. L'immobile si trova nelle splendide colline del comune di Crespina Lorenzana a pochi chilometri sia da Livorno e Pisa e di facile raggiungimento dalla fi-pi-li. Per ulteriori informazioni in agenzia.
Affittasi appartamento arredato, piano primo di vani tre, periodo di locazione di breve durata, zona Crespina. Rif. 2023p118 - l' appartamento si compone da unico ingresso dove troviamo cucina abitabile soggiorno, due camere matrimoniali, bagno con doccia e finestra. L'immobile è dotato di riscaldamento autonomo e parcheggio. L'immobile si trova nelle splendide colline del comune di Crespina Lorenzana a pochi chilometri sia da Livorno e Pisa e di facile raggiungimento dalla fi-pi-li. Per ulteriori informazioni in agenzia.
Crespina, nella bellissima campagna Pisana, disponiamo di questo grazioso appartamento completamente ristrutturato in stile rustico Toscano e arredato, al piano terra con giardinetto esclusivo e entrata indipendente, inserito all'interno di un maggior fabbricato casolare anch'esso ristrutturato completamente in stile rustico Toscano (molto bello). L' appartamento è composto da soggiorno con angolo cottura e camino a legna più divano letto per 2 persone, 2 camere da letto di cui una matrimoniale e l'altra doppia con 2 letti singoli, (totale 6 posti letto), bagno con finestra e cabina doccia oltre a posto auto scoperto; contratto locazione transitorio, libero dal 1 Settembre 2025 fino al 30 maggio 2026. € 650 rif. A42
Affittasi delizioso appartamento di vani due, piano terra, arredato, periodi di locazione di breve durata, zona Crespina. Rif. 2024p059 - l'immobile si trova a piano terra con unico ingresso, dove troviamo cucina abitabile con soggiorno, ampia camera matrimoniale, bagno con doccia e finestra e un ampio loggiato esterno. Completa la proprietà un ampio parcheggio esterno. L'appartamento è dotato di riscaldamento autonomo,climatizzatore e Wi-Fi. Spese di utenze comprese nel canone di locazione. L'immobile si trova nelle splendide colline di Crespina e per chi ama la tranquillità e di facile raggiungimento trammite la fi-pi-li. Per ulteriori informazioni in agenzia.
Affittasi delizioso appartamento di vani due, piano primo, arredato, periodi di locazione di breve durata, zona Crespina. Rif. 2024p058 - l'appartamento si compone da cucina soggiorno, ampia camera matrimoniale, bagno con doccia e finestra. Completa la proprietà un ampio parcheggio esterno. L'appartamento è dotato di riscaldamento autonomo,climatizzatore e Wi-Fi. Spese utenze comprese nel prezzo di locazione. L'immobile si trova nelle splendide colline di Crespina e per chi ama la tranquillità e di facile raggiungimento trammite la fi-pi-li. Per ulteriori informazioni in agenzia.
Affittasi delizioso appartamento di vani due, piano primo, arredato, periodi di locazione di breve durata, zona Crespina. Rif. 2024p061 - l'immobile è composto da cucina a vista soggiorno, ampia camera matrimoniale, bagno con doccia e finestra. Completa la proprietà un ampio parcheggio esterno. L'appartamento è dotato di riscaldamento autonomo,climatizzatore e Wi-Fi. Spese di utenze comprese nel canone di locazione. L'immobile si trova nelle splendide colline di Crespina e per chi ama la tranquillità e di facile raggiungimento trammite la fi-pi-li. Per ulteriori informazioni in agenzia.
Affittasi delizioso appartamento di vani due, piano terra, arredato, periodi di locazione di breve durata, zona Crespina. Rif. 2024p057 - l'immobile si trova a piano terra con unico ingresso, dove troviamo cucina abitabile con soggiorno, ampia camera matrimoniale, bagno con doccia e finestra e un ampio loggiato esterno. Completa la proprietà un ampio parcheggio esterno. L'appartamento è dotato di riscaldamento autonomo,climatizzatore e Wi-Fi. Spese di utenze comprese nel canone di locazione. L'immobile si trova nelle splendide colline di Crespina e per chi ama la tranquillità e di facile raggiungimento trammite la fi-pi-li. Per ulteriori informazioni in agenzia.
Affittasi delizioso appartamento di vani due, piano primo, arredato, periodi di locazione di breve durata, zona Crespina. Rif. 2024p060 - l'immobile è composto da cucina a vista soggiorno, ampia camera matrimoniale, bagno con doccia e finestra. Completa la proprietà un ampio parcheggio esterno. L'appartamento è dotato di riscaldamento autonomo,climatizzatore e Wi-Fi. Spese di utenze comprese nel canone di locazione. L'immobile si trova nelle splendide colline di Crespina e per chi ama la tranquillità e di facile raggiungimento trammite la fi-pi-li. Per ulteriori informazioni in agenzia.
Affittasi bilocale arredato di vani due, piano terra, periodo di locazione di breve durata, zona Cenaia. Rif. 2018p111 - l'appartamento ha due ingressi. E' composto da cucina abitabile, bagno con doccia senza finestra, ripostiglio, camera matrimoniale con camino. L'immobile è dotato di riscaldamento autonomo e parcheggio privato. L'appartamento di trova in zona semi centrale del paese, comunque vicino a tutti i servizi e ben servita dai mezzi pubblici e dalla supestrada fi-pi-li. Per ulteriori informazioni in agenzia.
Affittasi trilocale arredato di vani tre, piano primo, periodo di locazione di breve durata, zona Cenaia. Rif. 2023p110 - l'appartamento si compone da due ingressi dove troviamo un soggiorno dove accediamo a una terrazza di circa 20 Mq, cucina abitabile, camera matrimoniale, bagno con doccia con finestra. L'immobile è dotato di riscaldamento autonomo e parcheggio privato. L'appartamento di trova in zona semi centrale del paese, comunque vicino a tutti i servizi e ben servita dai mezzi pubblici e dalla supestrada fi-pi-li. Per ulteriori informazioni in agenzia.
Affittasi bilocale arredato di vani due, piano terra, periodo di locazione di breve durata, zona Cenaia. Rif. 2023p111 - l'appartamento si compone da unico ingresso dove troviamo cucina abitabile, ampia camera matrimoniale , bagno con doccia senza finestra. Completa la proprietà un piccolo spazio esterno. L'immobile è dotato di riscaldamento autonomo e parcheggio privato. L'appartamento di trova in zona semi centrale del paese, comunque vicino a tutti i servizi e ben servita dai mezzi pubblici e dalla supestrada fi-pi-li. Per ulteriori informazioni in agenzia.
Affittasi Bilocale arredato di vani due, piano terra, periodo di locazione di breve durata, zona Cenaia. Rif. 2023p110 - l'appartamento si compone da unico ingresso dove troviamo un soggiorno, cucina abitabile, camera matrimoniale, bagno con doccia con finestra. L'immobile è dotato di riscaldamento autonomo e parcheggio privato. L'appartamento di trova in zona semi centrale del paese, comunque vicino a tutti i servizi e ben servita dai mezzi pubblici e dalla supestrada fi-pi-li. Per ulteriori informazioni in agenzia.
Affittasi trilocale arredato di vani tre, piano terra, periodo di locazione di breve durata, zona Cenaia. Rif. 2023p110 - l'appartamento si compone da unico ingresso dove troviamo un ampio soggiorno e cucina abitabile, camera matrimoniale, bagno con doccia senza finestra. Completa la proprietà un piccolo spazio esterno. L'immobile è dotato di riscaldamento autonomo e parcheggio privato. L'appartamento di trova in zona semi centrale del paese, comunque vicino a tutti i servizi e ben servita dai mezzi pubblici e dalla supestrada fi-pi-li. Per ulteriori informazioni in agenzia.
Affittasi bilocale arredato piano terra di vani due zona Lari - solo contratti transitori Rif. 2015p081 - l'immobile ha due ingressi, sia nella zona giorno che nella camera, ed è composto da ampia zona giorno con camino ad uso barbecue, piccolo angolo cottura con ripostiglio, un bagno con doccia ampia, camera matrimoniale con camino e portafinestra che si affaccia nell'ampia resede privata. L'immobile è dotato di riscaldamento a pellet, e posto auto privato. L'immobile si trova in zona collinare con splendida vista panoramica e si trova vicino al famoso castello medioevale di Lari. Per ulteriori informazioni in agenzia.
S. Casciano Terme Lari s. Ruffino in zona centrale, Appartamento con ingresso a 2, al 2° ed ultimo completamente ristrutturato, composto da ingresso in cucina, sala, disimpegno, camera matrimoniale, camera media, ripostiglio e bagno oltre al piano terreno ci sono un garage, una cantina, un'altra stanza ed un giardino privato sul retro dell'immobile. Solo per referenziati, non arredato, disponibile a subito, cl. Energ. F, Ipe=165 € 600 Rif. 896984-6
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".