Disponibile da dicembre. Appartamento al piano terra, in centro con giardino e parcheggio. Sistemazione ideale e tranquilla tra le colline del Prosecco per trasferte di lavoro ad altre interessanti opportunità. L'appartamento ha un accesso indipendente ed esclusivo, grande zona giorno cucina con salottino, tv schermo piatto 43 pollici, Wifi; la cucina è dotata di fornelli e forno, frigorifero verticale, piatti, bicchieri, macchina caffè, ecc. La camera ha un letto a due posti, due scrivanie scrittoi e può essere dotata di letto singolo aggiuntivo oppure letto a castello. Il bagno con doccia è interno ed ad uso esclusivo dell'appartamento e dotato di lavatrice. Esiste la possibilità di pranzare all'aperto nel sottoportico. Documentazione fotografica disponibile. Nel verde, protetta a nord dalle colline il clima è favorevole. Appartamento fresco d'estate senza accendere il climatizzatore. Gli spazi interni sono ampi ed arredati in stile classico. è possibile custodire l'auto nel parcheggio privato; partire direttamente per escursioni in bicicletta o a piedi per le colline retrostanti e o altri interessanti percorsi. Servizi e negozi nelle vicinanze, raggiungibili anche a piedi. Non è prevista la possibilità di prendere la residenza anagrafica e portare animali a seguito.
Rif. L076 Nel cuore di Pieve di Soligo, in zona centralissima e comoda a tutti i principali servizi, proponiamo in affitto un appartamento di tipologia duplex, completamente arredato e pronto da abitare. L’immobile si sviluppa su una superficie di 85 mq, distribuiti tra il terzo e il quarto piano di una palazzina ben tenuta, servita da ascensore. L’ingresso si apre su un luminoso soggiorno, separato da un’ampissima camera matrimoniale che garantisce privacy e comfort. Una scala interna conduce al piano superiore, dove si trovano una cucina e un bagno finestrato dotato di vasca. L’appartamento si presenta in ottime condizioni, con impianti completamente rinnovati e arredi funzionali e curati. Pur non disponendo di garage o posto auto, la posizione centralissima consente di vivere appieno il centro cittadino, con tutti i negozi, le attività e i collegamenti a portata di mano. La luminosità degli ambienti e la particolare disposizione su due livelli rendono questa soluzione ideale per single o giovani coppie alla ricerca di uno spazio accogliente e ben collegato. Contattaci per ricevere maggiori informazioni o per fissare una visita: questa potrebbe essere la tua nuova casa a Pieve di Soligo.
In Miane (tv) – Loc. Vergoman – civ. 07a - Affittasi appartamento 3 vani ed accessori; muniti di stanza ripostiglio, loggia di ingresso, portico ed area esterna antistante. Sviluppato su un unico livello al piano terra di una palazzina composta da sole due unità e caratterizzato da consistenze generose ideale per singoli, giovani coppie o coppie dink; riscaldamento ed utenze indipendenti, nessuna spesa condominiale. L’immobile viene ceduto in locazione con cucina ed alcuni arredi essenziali (salvo diversi accordi); l’annuncio ed il relativo canone di locazione è rivolto a nuclei composti da massimo 2 persone, senza animali e solo per referenziati garantiti. Affitti Angelo e Milena è una realtà locale a gestione famigliare ed i propri immobili ceduti in locazione sono tutti in buono stato conservativo e inseriti nel contesto territoriale del Comune di Miane (Regione veneto- Provincia di treviso).
In Miane (tv) – Loc. Vergoman civ. 07 - Affittasi appartamento 3 vani ed accessori; munito di stanza ripostiglio, terrazzino d’ingresso e balcone. Sviluppato su un unico livello al piano primo di una palazzina composta da sole due unità è caratterizzato da consistenze generose ideale per singoli, giovani coppie o coppie dink; riscaldamento ed utenze indipendenti, nessuna spesa condominiale. L’immobile viene ceduto in locazione con cucina ed alcuni arredi essenziali (salvo diversi accordi); l’annuncio ed il relativo canone di locazione è rivolto a nuclei composti da massimo 2 persone, senza animali e solo per referenziati garantiti. Affitti Angelo e Milena è una realtà locale a gestione famigliare ed i propri immobili ceduti in locazione sono tutti in buono stato conservativo e inseriti nel contesto territoriale del Comune di Miane (Regione veneto- Provincia di treviso).
Welc(H)Ome Srls propone in locazione, esclusivamente per affitti transitori da 1 a 18 mesi, questo appartamento al primo piano di una palazzina di 6 unità affacciata sul Fiume Sile. L’appartamento dispone di una luminosa zona giorno con cucina a vista, che si apre su una splendida terrazza abitabile con affaccio sul fiume Sile; comprende inoltre una camera matrimoniale con bagno en-suite, una camera singola ed un secondo bagno completo.? Le finiture sono di altissima qualità: pavimenti in rovere, soffitti travati in abete naturale, serramenti in legno con triplo vetro antirumore; l’unità è dotata inoltre di sistema di demotica tecnologia b-smart Living.? Il riscaldamento è autonomo, con sistema radiante a pavimento ed è possibile effettuare la suddivisione in zone; l’impianto di climatizzazione invece è a split, per garantire il massimo del comfort sia in estate che in inverno. E' a disposizione del locatore un box auto singolo. Il progetto di questo stabile, inserito nel Parco naturale regionale del fiume Sile, nasce dal restauro di uno storico Molino del 1500, e gode di un contesto naturalistico che lo rende ideale per chi desidera vivere immerso nel verde e nella tranquillità, pur rimanendo a pochi minuti dal centro di Treviso. L’intero edificio gode di classe energetica a1. Per qualsiasi informazione aggiuntiva, potrete contattarci via mail e cellulare.
Strada dell'Isola, San Giuseppe, Sant'angelo, Canizzano, Treviso
Falzè di Trevignano: disponibile dal 01 02 2026. Appartamento di prestigio inserito in Villa Veneta risalente al 1. 400-1. 500, in curato e piacevole contesto con parco verde e piscina esterna. L'appartamento si trova al secondo piano, con ascensore, e presenta travatura originaria a vista e caminetti nella zona living e nelle camere. Ha una superficie calpestabile di 116mq ed è composto da zona living, cucina sala da pranzo, due camere matrimoniali e tre bagni. Nell'interrato box auto. L'area interna ed esterna del residence è video sorvegliata per dare maggior sicurezza e tranquillità ai suoi abitanti e terzi ospiti, oltre ad essere dotata di un ampio parcheggio esterno provvisto di sbarra elettrica. N. B. L'appartamento viene consegnato arredato di sola cucina con lavastoviglie e arredi bagno (il resto degli arredi che vedete in foto sono degli attuali inquilini). La richiesta è di € 1. 600 mese comprensivi di spese condominiali (escluse utenze). Disponibile dal 01 febbraio 2026. Per visionare l'immobile o ricevere maggiori informazioni contattaci: diamond Soluzioni Immobiliari 351 9716393
Via Giuseppe Mazzini, Falzé Signoressa, Trevignano
Conegliano centro nostra esclusiva Proponiamo in affitto ampio locale commerciale di 140mq in centro a Conegliano. Comodamente accessibile. Si sviluppa su due piani; il piano terra utilizzato come punto vendita, mentre il piano interrato è adibito a utilizzo magazzino con comodo accesso per carico scarico merci. Le ampie metrature consentono di personalizzare il locale a seconda delle proprie necessità e o comodità il locale è stato in parte ristrutturato, nel 2002 è stato rifatto l'impianto di riscaldamento, nel 2017 è stato rifatto il pavimento e nel 2020 è stata sostituita la caldaia. Il locale, al momento è locato e sarà disponibile a partire da Gennaio. Per ulteriori informazioni contattateci in agenzia e seguiteci anche su Facebook, cliccando 'mi piace' sulla pagina 'agenzia Tecnocasa Conegliano' Scaricate gratuitamente l'app Tecnocasa sul vostro smartphone e sarete sempre aggiornati sulle nostre proposte di vendita.
Appartamento in affitto – Treviso, zona Passeggi- disponibile da febbraio 2026 Proponiamo in locazione ampio appartamento situato in zona residenziale tranquilla e servita nei pressi dei Passeggi, a breve distanza dal centro di Treviso. , si sviluppa su un unico livello ed è composto da: ingresso, soggiorno e sala da pranzo di generose dimensioni, cucina separata e arredata, quattro camere da letto (di cui una con armadio già presente), due bagni finestrati, armadio a muro nel corridoio. Completano la proprietà: due cantine al piano interrato (s1), garage privato di 24 mq, bel giardino esclusivo, ideale per cene all'aperto e momenti di convivialità. L'appartamento si presenta in buone condizioni generali, luminoso e ben distribuito negli spazi interni. Ideale per famiglie alla ricerca di una soluzione abitativa comoda, completa e funzionale. Riscaldmaneto centralizzato e parco condominiale - l'arredo presente è dell'attuale inquilina rimane solo l acucina ed alcuni armadi e la libreria in soggiorno. Prima di fissare appuntamenti di visita, si richiede una breve presentazione via mail a stimatreviso @libero. It con indicazione della tipologia di lavoro, presenza di eventuali animali domestici e periodo previsto di permanenza. Disponibile da febbraio 2026
Affittasi appartamento completamente arredato al primo piano in una zona tranquilla di Crocetta Del Montello. L'appartamento dispone di travi a vista, cucina, soggiorno, due camere matrimoniali, una terza camera con due letti singoli e due bagni. Dotato di riscaldamento autonomo e aria condizionata, può ospitare al massimo quattro persone ed è ideale per trasfertisti, aziende e studenti. Il contratto è transitorio e il referente presso l'agenzia my Flat è Federico. L'appartamento ha una superficie commerciale di 100 m² e una superficie calpestabile di 95 m². Si trova al primo piano senza ascensore ed è di seconda mano, ma in buono stato. Dispone di armadi a muro ed è stato costruito nel 2000. L'orientamento è a sud e la cucina è dotata di elettrodomestici. L'appartamento viene affittato completamente arredato e dispone anche di aria condizionata.
In affitto San Biagio di Callalta (tv) appartamento. Situato in zona residenziale ma comunque comoda al centro del paese questo appartamento rappresenta una soluzione ideale per chi desidera vivere in un ambiente piacevole a distanza dal traffico della strada principale. Costruito nel 2004 , l'appartamento è completamente arredato, disponibile da subito e si trova al piano terra di una palazzina di 6 unità, l'appartamento è composto da ingresso su luminoso soggiorno con cucina a vista, dal quale si accede alla terrazza di circa 20 mq. E da questa si scende al giardino di proprietà di circa 115 mq. ; proseguendo troviamo un disimpegno zona notte con un comodo ed ampio armadio, una camera matrimoniale, una stanza studio, un bagno con doccia. Un posto auto ed un magazzino al piano interrato completano la proprietà. Riscaldamento autonomo, aria condizionata. Per avere maggiori informazioni e o per visionare questo appartamento arredato in affitto, telefonare all' Agenzia Immobiliare Impresa srl di Silea 0422 460300. Codice riferimento annuncio i em536.
Treviso bilocale arredato con garage, centro storico, su residence di pregio ristrutturato nel 2004, composto di ingresso, soggiorno, angolo cottura, camera matrimoniale, bagno. Garage Spese condominiali € 70 mese. Scopri la tua nuova casa nel suggestivo Centro Storico di Treviso! Questo appartamento rappresenta un'occasione imperdibile per chi desidera vivere immerso tra arte e cultura. Caratterizzato da un design moderno e funzionale, l'immobile offre un'atmosfera calda e accogliente, ideale per una giovane coppia o per chi cerca un pied-à-terre nella magia di Treviso. La disposizione degli spazi è ottimale: una camera da letto confortevole e un bagno elegante, oltre a un'area living luminosa che si presta a momenti di convivialità e relax. La posizione centrale permette di godere di tutti i servizi che il centro ha da offrire, inclusi ristoranti, caffè e negozi. Completa la proprietà un comodo garage singolo. Non lasciarti sfuggire questa opportunità unica! Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita. Il tuo sogno di vivere in un luogo dal fascino senza tempo è a un passo! Solo clienti referenziati e con redditi dimostrabili oltre € 40. 000 anno. Certifichiamo gratuitamente la tua affidabilita' nei confronti del proprietario attraverso la nostra centrale rischi. All'inquilino puo' essere richiesta una garanzia fideiussoria.
Quartiere latino, Centro - Piazza dei Signori, Treviso
Splendido appartamento ad uso abitativo con 4 locali e 2 bagni, situato nel cuore di Treviso. Con una superficie di 94 mq, questo immobile arredato offre comfort e stile. Costruito nel 1956, è dotato di ascensore, citofono e impianto di riscaldamento autonomo. Le due camere da letto, il ripostiglio e il soggiorno doppio offrono spazio e funzionalità. La cucina a vista e il terrazzo permettono di godere al meglio degli spazi. Ristrutturato nel 2018, l'appartamento si presenta in condizioni impeccabili. Con serramenti in pvc e impianto di climatizzazione autonomo, garantisce comfort e efficienza energetica. La posizione centrale offre comodità con bar, ristoranti, farmacie e molto altro a portata di mano. Un'opportunità unica per chi cerca un'abitazione accogliente e ben curata. Solo clienti referenziati e con redditi dimostrabili oltre € 50. 000 anno. Certifichiamo gratuitamente la tua affidabilita' nei confronti del proprietario attraverso la nostra centrale rischi. All'inquilino puo' essere richiesta una garanzia fideiussoria.
Appartamento con due camere in affitto in centro storico a Treviso, vicono a Piazza della Borsa, disponibile dal 01 gennaio 2026. Visite a partire dal 01 09 2025 Questo bell'appartamento fa parte di un palazzo signorile in pieno centro a Treviso, un bel condominio di poche unità. Si trova al quarto piano, servito da ascensore. L'appartamento è composto da una grande zona giorno di 37 metri quadri, la cucina separata di oltre 9 mq, due camere di cui una matrimoniale e una doppia, due bagni. Dispone di un ampio magazzino all'ultimo piano del palazzo. L'impianto di riscaldamento è autonomo, è dotato di aria condizionata, videocitofono, impianto di allarme. Viene affittato ammobiliato di cucina e bagni. Non dispone di garage, ma c'è la possibilità di averne uno in affitto nei pressi con canone da concordare a parte. Per informazioni e visite contattateci allo 0422. 580059 citando il riferimento i fsb159. Visitate il nostro sito
Piazza borsa, Centro - Piazza dei Signori, Treviso
Treviso – centro storico Nel cuore del centro storico di Treviso, in una delle zone più prestigiose e ricercate della città, proponiamo in affitto un elegante appartamento completamente arredato. L'immobile è situato al piano primo (no ascensore) ed è composto da: ingresso, ampio soggiorno con poggiolo, cucina separata e attrezzata, camera matrimoniale, seconda camera, bagno finestrato. A completare l'unità immobiliare magazzino ad uso esclusivo al piano terra. Dotato di riscaldamento autonomo e impianto di aria condizionata canalizzata in tutti gli ambienti, per garantire il massimo comfort in ogni stagione. Opzione garage: possibilità di affittare un box auto (non adiacente) in Piazzale Burchiellati a €100 mese. Contratto: 3+2 o transitorio, a seconda delle esigenze. Intestazione esclusivamente a persona fisica. Canone mensile: €1. 400 mese Spese condominiali: circa €100 mese.
Vicolo San Leonardo, Centro - Piazza dei Signori, Treviso
Treviso centro: appartamento arredato, al piano secondo con ascensore, composto da ingresso, cucinotto, soggiorno, camera matrimoniale, stanza studio arredata come singola, antibagno con lavatrice, bagno finestrato. Box auto. Palazzo signorile con facciata affrescata. Libero. Solo referenziati con redditi dimostrabili. Spese condominiali euro 65 mensili salvo conguaglio. Riscaldamento autonomo Primo contatto con e-mail ( ) o whatsapp (3290926300)
Asolo - Centro Storico, appartamento disponibile in affitto, situato in un palazzo recentemente restaurato. L’appartamento, arredato, ha superficie di oltre 100 mq ed è così composto: ingresso, luminoso soggiorno con cucina e pranzo, due camere matrimoniali e due bagni. Posto auto. Si presenta in ottime condizioni, pavimento in seminato veneziano e riscaldamento e clima a pavimento. Al fine di tutelare la privacy, precisiamo che gli indirizzi presenti negli annunci sono puramente indicativi. Per visionare l'immobile o ricevere ulteriori informazioni contattaci: abitare ad asolo di Marino Piccolotto Viale Tiziano 7-a 31011 casella d'asolo (tv) Tel. + 39 0423 55722
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".