Affittasi appartamento a Fagagna, in zona residenziale tranquilla a due passi dal centro del paese. L'appartamento di 104 mq si trova al primo piano di un complesso condominiale. E' dotato di ingresso, ampio soggiorno con accesso verso la prima terrazza, cucina abitabile arredata, dotata di lavastoviglie, frigo e congelatore a cassetti, con accesso alla seconda terrazza, disimpegno notte, tre camere da letto con pavimento in legno e nuovissimo bagno finestrato con doccia. Riscaldamento a metano centralizzato con termosifoni, serramenti sostituiti nel 2018 in legno con doppio vetro, impianto di condizionatore zona notte e giorno caldo - freddo installato nel 2021, impianto di antifurto. Al piano scantinato cantina di 13 mq con zona lavanderia con attacco per lavatrice, garage di 17 mq e zona adibita a stenditoio condominiale. Contratto in canone concordato di 3+2 anni. Solo per persone referenziate.
Inserito in signorile e tranquillo contesto ma allo stesso tempo poco distante da tutti i servizi (bar, banche, comune , etc ) disponiamo di appartamento non arredato di generosissime metrature con ingresso indipendente e giardino privato. Composizione : pt ingresso su ampia stanza con uscita su patio coperto e giardino p1 salone con caminetto , cucina abitabile , bagno finestrato , ripostiglio. P2 ampia camera matrimoniale. Completa la proprietà un posto auto coperto. Riscaldamento autonomo disponibile dal 1 luglio visitabile da subito
Martignacco, disponibile Tricamere, biservizi arredato al primo ed ultimo piano di condominio di sole due unità. L'immobile è così disposto: ingresso, cucina separata ed abitabile, bagno cieco con box doccia, ampio soggiorno dal quale si accede ad una terrazza abitabile con zona lavanderia, disimpegno, due camere singole, una camera matrimoniale ed un altro bagno finestrato con doccia. - Cantina; - Garage singolo; - Due posti auto scoperti; - Riscaldamento a pavimento; - Termoautonomo; - Condizionatore in zona giorno e zona notte; - Serramenti in pvc doppio vetro; - Tapparelle elettrice; cl. En. C solo contratti ad uso foresteria!
Pagnacco, nello splendido contesto collinare a nord di Udine, affittasi luminoso bilocale arredato ideale per una coppia. L'ingresso si apre sulla zona giorno openspace con angolo cucina separato, disimpegno notte, bagno finestrato con box doccia e camera matrimoniale. All'esterno ampia e luminosa terrazza (20 mq) con splendida vista e angolo lavanderia. Al piano interrato si trovano cantina e posto auto coperto. In dotazione: tenda solare motorizzata, tv da 55'', climatizzatore, videocitofono, lavastoviglie. Termoautonomo + zanzariere. Lavatrice e materasso su richiesta. L'appartamento si trova al secondo ed ultimo piano di una piccola palazzina di recente costruzione dotata di ascensore, in un contesto condominiale curato e tranquillo. La zona, immersa nel verde, è servitissima e completa di tutti i servizi a 5 minuti a piedi: supermercato, farmacia, ufficio postale, banca, edicola, parrucchiere, forno e servizi di ristorazione. A soli 10 minuti d'auto dall'ospedale e 5 minuti dal cc Terminal Nord. L'importo non subirà modifiche durante il periodo concordato. La cauzione tratabile. Foto e planimetrie in corso di acquisizione. Contratto 4+4 in regime di cedolare secca. Solo referenziati.
Tecnocasa la più grande rete di intermediazione in Europa con 2807 punti vendita in Italia e 4022 nel mondo vi propone: in zona residenziale tranquilla e ben servita, spazioso appartamento al primo piano di una palazzina di soli due livelli. L’ingresso si apre su un comodo disimpegno, dove sulla sinistra troviamo un ripostiglio e un bagno di servizio. Proseguendo si accede alla zona giorno, composta da un ampio soggiorno e una cucina separata e funzionale. Dal soggiorno, tramite una porta, si entra nella zona notte, ben distinta e riservata, dove sono presenti tre camere da letto e un secondo bagno finestrato, completo di doccia e vasca. L’intero appartamento è circondato su tre lati da una generosa terrazza, perfetta per godere degli spazi esterni in ogni momento della giornata. L’immobile viene affittato privo di arredi, ideale per chi desidera personalizzare gli spazi secondo il proprio stile.
In Residence ad uso turistico e o Business affitto appartamenti completamente arredati e completi di stoviglie , microonde , lavatrice , eventuale servizio di pulizia e biancheria, sito nel residence denominato "residence la valle" in san daniele del friuli (ud) via nazionale 117. A tre km. Dal centro di s. Daniele Del Friuli , ampio parcheggio esterno , comodo a tutti i servizi. L'appartamento tipo è composto da cucina-pranzo abitabile , corridoio notte armadiato , bagno doccia finestrato, camera doppia o tripla , pogguiolo. Per vedere le foto potete vedere il sito. Verranno fatte fatturazioni mensili , no contratti affitto , no residenza. Adatto ad aziende che intendono alloggiare dipendenti o collaboratori od operai tipo foresteria. Eventuali richieste posso essere inviate via mail. Periodo soggiorno minimo una settimana. Per ogni info o inviare una mail o telefonare.
Udine, in prestigioso palazzo d’epoca in pieno centro dotato di ascensore, splendida mansarda finemente arredata composta da zona giorno open space con angolo cottura, zona living completa di caminetto di design, bagno con jacuzzi e doccia, zona lavanderia e soppalco con camera matrimoniale dotata di cabina armadio. Una vera chicca nel cuore di Udine, ideale per single o giovani coppie che desiderano coniugare il comfort senza rinunciare alle comodità del vivere in città. Possibilità di garage. Canone mensile euro 900,00 + euro 100,00 spese condominiali.
Zona Viale Duodo: in una zona tranquilla e riservata, a pochi passi dal centro città, appartamento di circa mq. 110 dal carattere unico, situato al secondo piano. L’immobile colpisce sin dal primo ingresso grazie a una zona living di grande impatto visivo, con spazi aperti e ariosi che regalano una sensazione immediata di ampiezza e comfort. A rendere l’ambiente ancora più accogliente e luminoso, contribuiscono le numerose e ampie finestre che inondano tutti gli spazi di luce naturale durante tutto l’arco della giornata. La cucina, separata e abitabile, si integra armoniosamente con l’ambiente living, mentre uno studio riservato ed un balcone intimo e silenzioso con vista sull’area verde condominiale, completano la zona giorno. La zona notte è composta da una camera matrimoniale generosa, impreziosita da una comoda zona guardaroba posta sul retro del letto, pensata per garantire funzionalità e ordine. A servizio dell’appartamento si trovano due bagni finestrati, uno con box doccia e l’altro con vasca. L’immobile si distingue per finiture e complementi d’arredo di pregio, che ne esaltano l’eleganza e lo rendono una soluzione esclusiva. Aria condizionata e riscaldamento centralizzato.
In Viale Duodo a Udine, all’interno di un contesto residenziale tranquillo e ben collegato, proponiamo in affitto un raffinato appartamento bicamere biservizi di circa 105 mq, posto al terzo piano con ascensore, completamente arredato e appena ristrutturato con finiture contemporanee di pregio. L’ingresso si apre su una luminosa zona giorno con accesso diretto alla terrazza vivibile, ideale per pranzi all’aperto o momenti di relax. La cucina è separata, moderna e funzionale. Le due camere da letto – matrimoniale e singola – sono ben disposte, con la camera padronale servita da bagno privato. L’appartamento dispone di due bagni ciechi, entrambi completi e realizzati con materiali di qualità: uno dedicato alla zona giorno e uno a uso esclusivo della matrimoniale. Inoltre, è presente una lavanderia esterna all'appartamento ad uso esclusivo, perfetta per gestire al meglio le esigenze quotidiane senza occupare spazio interno. Completano la proprietà una cantina, un posto auto riservato e un impianto fotovoltaico privato da 3 kw, che garantisce maggiore efficienza energetica e risparmio nei consumi. L’appartamento è infatti dotato di classe energetica alta. Le spese condominiali sono contenute, pari a 60 euro al mese con riscaldamento incluso. La tipologia contrattuale è flessibile, perfetta sia per affitti transitori che a lungo termine. Una soluzione completa, elegante e pronta da vivere, in una delle vie più richieste di Udine.
Viale Duodo, Udine Ovest - Viale Venezia - Cormor, Udine
Affittasi bell'apartamento arredato, compreso di cucina separata tavolo 4 sedie, camera da letto con letto matrimoniale e ampio armadio, salotto con divano e mobile porta tv, antibagno, bagno con sanitari e doccia. Termo autonomo, senza spese di condominio. Contratto con cedolare secca. Zona Reana del Rojale (ud). Affitto mensile euro 520. Libero da subito.
In piacevole palazzina molto curata, disponiamo di appartamento servito da ascensore, disposto su due livelli, composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, bagno con doccia ed attacco lavatrice, scala che collega il piano superiore, dove troviamo la camera matrimoniale con bagno completo con doccia. Termoautonomo. Completo di comodo posto auto coperto al piano terra. Spese di condominio € 70,00 mese comprensive anche del consumo acqua. Libero dal 1 ottobre
Ampio e confortevole appartamento in residence immerso nel verde a Lignano Pineta, situato in zona tranquilla a soli 50 m dal mare e nei pressi del centro dei negozi, con 1 posto auto numerato. L'appartamento è disponibile per il mese di agosto 2025, si trova al secondo e ultimo piano ed è composto al piano terra da soggiorno-pranzo con divano e angolo cottura, 1 bagno con doccia, 1 camera con due letti singoli, 1 camera matrimoniale, ampio terrazzo attrezzato d'angolo; al piano superiore luminosa mansarda con un letto matrimoniale, un letto singolo ed uno estraibile, 1 bagno con doccia, grande terrazzo panoramico con vista sulla pineta. Per 6-7 persone. Indicato per famiglie con bambini - tv - aria condizionata - lavatrice - lavastoviglie. Servizio spiaggia (ombrellone, sdraio e lettino) su richiesta in base alla disponibilità. Classe energetica b (91. 38 kwh mq anno). Cin: it030049c2kk3jlyki
Vicolo Tana della Volpe, Centro, Lignano Sabbiadoro
Udine centro, disponibile appartamento di 180mq al secondo piano disposto su tre livelli. Al piano secondo troviamo: ingresso, soggiorno, cucina separata e bagno di servizio; al piano terzo: camera matrimoniale con cabina armadio e bagno padronale con vasca e doccia, disimpegno, due camere singole ed un altro bagno con doccia. Al quarto ed ultimo piano: spaziosa mansarda adoperabile come altra camera matrimoniale. - Giardinetto ad uso esclusivo; - Cantina; - Posto auto coperto; - Arredato nuovo; - Serramenti in legno doppio vetro; - no ascensore. Cl. En. In fase di definizione. Info cell. 347. 3614396
Via Giusto Muratti, Centro - Volpe - Villalta, Udine
A Lignano Sabbiadoro a soli 150 metri dalla spiaggia, proponiamo in affitto per i mesi di agosto e settembre un carinissimo mini appartamento, situato in una tranquilla e riservata posizione. L'appartamento si trova al primo piano di una piccola palazzina, arretrata dalla strada che garantisce tranquillità e privacy. La sua posizione privilegiata lo rende ideale per chi desidera trascorrere le vacanze al mare senza rinunciare alla comodità della vicinanza alla spiaggia e alla via pedonale. L'unità abitativa è stata recentemente rinnovata e dispone di un terrazzo ad uso esclusivo dove poter trascorrere piacevoli qualche momento all'aperto. Comprende una zona giorno con angolo cottura e tavolo da pranzo, un bagno finestrato e una camera da letto. Dotato di aria condizionata e fornelli a induzione, l'appartamento offre comfort e modernità. Inoltre, è incluso un posto auto scoperto assegnato. Condizioni di Locazione: Periodo Disponibile: 01 agosto - 7 settembre: 2. 900 euro il prezzo include: Canone d'affitto Spese di agenzia Spese di pulizie di fine stagione Escluso dal prezzo: Consumo acqua Consumo energia elettrica Imposta di soggiorno (7,00 euro a persona) Nota: Questo annuncio ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento vincolante. Tutte le misure riportate sono indicative. Per ulteriori informazioni e per prenotare il vostro soggiorno estivo, non esitate a contattarci. Codice cin: it030049b4tbj9jjwe
Il Residence "excelsior" si trova a Lignano Pineta in una bella zona fronte mare, gode di un curatissimo parco che con un sentiero pedonale conduce fino alla spiaggia; ha parcheggi numerati, diversi ascensori e custode. L'appartamento è disponibile per il mese di agosto 2025 e si trova al 9° piano ed è molto ampio, luminoso e ben arredato; si compone di un grande soggiorno con divano e angolo cottura, un terrazzo attrezzato dal quale godere di vista mare, vista laguna e vista sulla pineta, una camera matrimoniale, una camera a due letti singoli, una camera con letto singolo e letto estraibile e due bagni finestrati con doccia. Per 5-6 persone. Tv - lavastoviglie - lavatrice - aria condizionata. Servizio spiaggia (1 ombrellone, 1 sdraio ed 1 lettino) su richiesta in base alla disponibilità. Soggiorno da Domenica a Domenica. Classe energetica d (137. 40 kwh mq anno). Cin: it030049b4sp72ekb3
In palazzina di 6 unità abitative degli anni '80, al piano rialzato, affittasi 2 posti letto in camere singola, oltre cucina, terrazze e bagno in condivisione. Prezzo a camera (utilizzabile sia come singola che come matrimoniale) pari ad € 360 a cui sommare 30 € al mese di condominio e i consumi di gas ed energia elettrica. Zona super servita, a pochi passi da viale Tricesimo.
Alle porte del centro della città di Udine disponibile in locazione dal 1 giugno un confortevole bicamere situato in via Marangoni, con tutti i servizi a portata di mano. L'immobile è al terzo piano di una tranquilla palazzina residenziale dotata di ascensore e si compone di: ingresso tradizionale, soggiorno con balcone, cucina separata anch'essa con balcone, due luminose camere (una matrimoniale ed una singola), bagno con vasca dotato di lavatrice; cantina nel seminterrato. Riscaldamento condominiale con termo valvole e contacalorie. Contratto transitorio uso foresteria per ditte ed aziende. Canone richiesto euro 800,00 più 200,00 di spese condominiali che comprendono il riscaldamento ed acqua calda e fredda. Ulteriori informazioni in agenzia.
Via Antonio Marangoni, Centro - Grazzano - Poscolle, Udine
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".