Disponibile per affitto a lungo termine o vendita. Appartamento recentemente ristrutturato sito a Fabro Scalo. Due camere, due bagni, soggiorno, cucina e terrazza. Riscaldamento autonomo a pellet con stufa idro e pannelli solari. Si affitta ammobiliato. Contattare telefonicamente.
In villa di recente ristrutturazione, appartamento ottimamente rifinito e ben arredato. La proprietà si sviluppa su unico livello, con ingresso indipendente e terrazza di 18 mq, e si suddivide in:soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, cameretta e bagno con doccia. Dalle camere si accede al balcone panoramico di 5 mq. Finiture di qualità e' presente aria condizionata in tutte le stanze oltre a riscaldamento a metano. Impianto d'allarme. Solo referenziati, max. 3 persone. No animali domestici. â posizione centrale tranquilla e panoramica con affaccio sulla vallata. Libero da agosto
Casa indipendente arredata su due piani in affitto – Cantone di Parrano (tr)? Accogliente casa indipendente su due livelli nel verde delle colline umbre, con due camere, due bagni e splendide scale a chiocciola. Perfetta per chi cerca tranquillità e natura!? Descrizione completa: in affitto graziosa casa indipendente su due piani, situata nel suggestivo borgo di Cantone di Parrano (tr), immersa nella natura e nella quiete tipica dell’umbria. La casa è completamente arredata e si distingue per le bellissime scale a chiocciola in legno e ferro, che collegano elegantemente i due livelli. Composizione: • Ampia zona giorno con cucina attrezzata e soggiorno • Due camere da letto luminose e accoglienti • Due bagni moderni e funzionali • Scale a chiocciola di grande fascino • Spazio esterno dove rilassarsi e godere del panorama la casa si trova in un piccolo borgo tranquillo, circondato dal verde, a pochi minuti da affascinanti paesini umbri come Monteleone d’orvieto, Ficulle e San Venanzo. Perfetta per chi desidera vivere in un ambiente sereno, a contatto con la natura, o per chi cerca un rifugio nel cuore dell’umbria.
Appartamento ideale, anche per studenti - Zona Ospedale Zona Ospedale, Via Mola di Bernardo, si propone in locazione appartamento con tre camere da letto. L'immobile è composto da ingresso, ampio soggiorno, cucina abitabile, due camere matrimoniali, una camera singola, due bagni, ripostiglio, ampio terrazzo verandato. L'appartamento si concede in locazione completamente arredato come da foto e dotato di riscaldamento autonomo, televisione, lavatrice, lavastoviglie. Si affitta esclusivamente a persone referenziate ed in possesso di contratto di lavoro a tempo indeterminato e o garanti con redditi idonei. Libero da Maggio 2026 Richiesta Euro 600,00 oltre Euro 40 di condominio ape: f.
Via Mola di Bernardo, Cesure, Valenza, Perticara, San Rocco - Cesure - Valenza, Terni
Terni appartamento in affitto. Zona ospedale e università, area residenziale nuova e tranquilla. Appartamento nuovo completamente ristrutturato e arredato con spazio esterno esclusivo. L'appartamento subito abitabile è adatto ad una due persone per periodi non troppo lunghi. Dotato di lavatrice. Frigo, forno, lavastoviglie, televisione è arredato nuovo. Chiama e fissa il tuo appuntamento!
Cesure, Valenza, Perticara, San Rocco - Cesure - Valenza, Terni
Vivere la libertà della campagna umbra in un accogliente appartamento con ingresso indipendente situato al primo piano di una casa di campagna a soli tre chilometri dal centro di Amelia. L'abitazione si apre su una spaziosa cucina abitabile valorizzata da un caratteristico camino, ideale per creare un'atmosfera calda e autentica, completata da una confortevole camera da letto dotata di un pratico ripostiglio interno e un bagno funzionale. La proprietà viene locata parzialmente arredata, con la massima disponibilità del locatore a integrare arredi essenziali come tavolo, sedie e letto qualora necessari. La posizione strategica permette di abitare nel verde restando a brevissima distanza dai principali servizi cittadini e dai collegamenti autostradali e ferroviari di Orte. La locazione è rivolta a persone con redditi dimostrabili e prevede il versamento di due mensilità di cauzione.
Proponiamo in locazione appartamento mobiliato posto la primo piano composto da - Soggiorno con cucina ad induzione e forno elettrico (la casa non ha il gas) - Bagno con cabina doccia - n 2 camere - Lavanderia, stireria e ripostiglio comune della palazzina al piano terra : - Aria condizionata (riscaldamento raffrescamento) per soggiorno e camere - Wi-Fi - Allarme comune palazzina - Ampio parcheggio esteno -utenze comprese nel prezzo si affitta per periodi brevi a partire da 6 mesi fino ad un massimo di 18 mesi.
Via del Sersimone, Polymer, Collescipoli, Maratta, Sabbione - Maratta - Sabbione, Terni
Affitto appartamento attico ammobiliato piano secondo con ascensore, zona panoramica collinare residenziale, a pochi minuti dal centro di Narni Scalo e dalla e45. Superficie totale 83 mq, composto da ingresso, soggiorno, cucina, 2 bagni, 2 camere, ripostiglio sottotetto 20mq, terrazzo 31mq, garage e cantina 23 mq. Contratto agevolato come da nuovo accordo territoriale in vigore dal 2024. No animali, solo referenziati. Disponibile dal primo agosto 2026. Lasciare recapito telefonico e verrete ricontattati. Grazie Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing.
Proponiamo in affitto un attico posto al sesto ed ultimo piano con doppio ingresso, un ampio salone con camino, tre terrazzi, cucina abitabile con accesso a uno dei terrazzi. Zona notte composta da tre camere da letto, due bagni e un ripostiglio, oltre a vari ambienti sottotetto che possono essere utilizzati in base alle proprie esigenze. Garage doppio al piano s1. Sono richieste referenze reddituali dimostrabili con busta paga.
Cospea, San Giovanni, Città Giardino - Cospea - San Giovanni, Terni
Affittasi appartamento mobiliato in piazza del mercato (ingresso da via Carbonario) così composto: ingresso, corridoio, ampio e luminoso soggiorno con angolo cottura, una spaziosa camera matrimoniale, un bagno e un terrazzo su cui si esce sia dal soggiorno che dalla camera. Riscaldamento centralizzato con nuovissime valvole a consumo. Affitto 400 euro mensili + 60 di condominio. Disponibile dal 1 settembre 2026. Solo referenziati, contratto a tempo indeterminato.
Via Mezenzio Carbonario, Centro, Centro Storico - Centro Storico, Terni
Appartamento in ottime condizione recentemente ristrutturato composto da salone con accesso ad uno spazio esterno di circa 30mq cucina bagno di servizio e camera matrimoniale con bagno in camera e cabina armadio. L'appartamento è dotato di impianto di riscladamento e climatizzazione ad aria e verrà completamente arredato.
Via Benedetto Faustini, Centro, Centro Storico - Centro Storico, Terni
Ampio monolocale all'interno del centro storico di Amelia completamente ristrutturato mantenendo comunque il tipico stile delle case umbre con muri in pietra e travi in legno. Completamente arredato e ottima posizione parcheggio gratuito vicinissimo. Disponibile dal 01 luglio 2026
Affascinante appartamento ad uso abitativo situato nel cuore di Terni e più precisamente in via Cesare Battisti, con una superficie di 67 mq che trasuda charme e comfort. L'ambiente, arredato con gusto e cura, offre un'atmosfera accogliente e raffinata. Dotato di ascensore e accesso per disabili, garantisce praticità e comodità per ogni esigenza. L'appartamento dispone di una camera da letto spaziosa, una cucina abitabile moderna e funzionale, un luminoso soggiorno singolo e un bagno elegante. Il terrazzo regala momenti di relax e vista panoramica sulla città. Le condizioni interne sono impeccabili grazie alla recente ristrutturazione, mentre l'impianto di riscaldamento e di climatizzazione autonomo assicurano il massimo comfort in ogni stagione. Il box auto e un valore aggiunto in una zona ricca di servizi come bar, ristoranti, scuole, farmacie e molto altro. Ideale per chi cerca un rifugio urbano di classe e stile, questo appartamento è un'oasi di tranquillità nel vivace contesto cittadino. Ape e Info 0744455388
Appartamento in Via Cesare battisti , 45, Centro, Centro Storico - Centro, Terni
Appartamento in Civitella del Lago Baschi panorama mozzafiato su Lago di Corbara- valle tiberina. Meta ambìta di escursionisti. 4 5 posti letto. Nelle vicinanze piscina nel bosco attrezzatissima. Market, bar, pizzeria,. Trattoria. 20 minuti da Orvieto e Todi
A Terni in zona semi centrale proponiamo un trilocale dal design contemporaneo, composto da un luminoso living con cucina, una camera matrimoniale e bagno con box doccia. La particolarità di questa proposta è la formula "all-Inclusive": un unico canone mensile di 950€ che libera da ogni gestione burocratica, includendo tutte le utenze (luce, acqua, gas) e la connessione Wi-Fi. La soluzione ideale per lavoratori e per chi cerca uno spazio pronto da vivere, nel massimo della semplicità. Lavanderia e stenditoio comune al piano terra. No residenza
Appartamento trilocale di 65 mq ristrutturato nel 2025 con finiture di pregio completamente arredato pronto per essere abitato, sito al 2o piano di una palazzina vicino al centro città (zona Via Bramante). Disponiamo, oltre a questo, di altri appartamenti trilocali ristrutturati ed arredati. L’appartamento è affittato fino a giungo 2026, l’annuncio è utile per prenotare future locazioni (è possibile visitarlo) tutto incluso : canone (6 mesi minimo), acqua, elettricità, rifiuti, condominio e wi-fi. Per affitti inferiori a 6 mesi prego di contattarci telefonicamente. L’immobile essendo in classe b mantiene efficientemente una temperatura stabile sia in inverno che in estate garantendo un comfort abitativo notevole la locazione è indicata per contratti ad uso foresteria quindi locazione ad aziende o liberi professionisti. Accettiamo anche studenti la casa è cosi divisa: - Soggiorno con cucina a gas e forno elettrico - Bagno con doccia 1,30mt - n 2 camere di cui una matrimoniale - Terrazzo di 25mq e balcone di circa 10mq Accessori: - Aria condizionata in ogni stanza con apparecchi Silence per ridurre al minimo il rumore (riscaldamento raffrescamento) - Radiatore 750w bagno - Wi-Fi misto fibra 100mb (adatto per attività di Smart Working) - tv in tutte le stanze (anche Smart) - Ampio parcheggio esterno - Lavatrice Servizi vicini: - Adiacente al nuovo Percorso ciclabile e pedonale che collega il centro con Borgo Rivo - Fermata autobus via Bramante (300 mt) - Superstrada di connessione ad Autostrada a1 (300mt) - Bar tabacchi, edicola, ristoranti e cinema (meno 600 mt) - Negozi e supermercati (500 mt) - asl, uffici di enti comunali e provinciali (600 mt) - Centro città (meno di 2 km)
Via del Sersimone, Polymer, Collescipoli, Maratta, Sabbione - Maratta - Sabbione, Terni
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".