Si affitta appartamento di recente costruzione situato al piano primo senza ascensore. Composto da: ingresso su soggiorno non arredato, cucina separata finemente arredata, camera da letto matrimoniale arredata, disimpegno notte, bagno, balcone, ripostiglio e cantina. In pieno centro. Piccolo condominio con pochissime spese condominiali. Le presenti informazioni non costituiscono un elemento contrattuale.
In posizione strategica per le vie di comunicazione e vicino ai comuni di Carpi, Correggio, Reggiolo e Rolo, Novellara, si propone in locazione maisonette al piano terra finemente ristrutturata e completamente arredata all'interno di una villa. L'immobile è posto al piano terra e vanta un ingresso indipendente e un giardino privato. Le finiture sono di pregio e la classe energetica è a4. La maisonette è composta da area cortiliva privata, ingresso su ampio soggiorno con cucina a vista di design, camera matrimoniale di ampie dimensioni con possibilità di ospitare più posti letto, bagno principale e secondo bagno lavanederia. Completano l'immobile dei posti auto scoperti nel cortile della villa. Possibilità di affitti brevi e transitori. Disponibile per affitti a lungo termine dal 01 09 2026.
Fabbrico, prima campagna adiacente al centro del paese: in villa di pregio, si propone in locazione un appartamento completamente arredato e ristrutturato nel 2025 con ottime finiture. L'immobile è posto al piano secondo ed ultimo senza ascensore ed è composto da: ingresso, ampio soggiorno con angolo cottura, ripostiglio, disimpegno, bagno e camera mansardata. Posto auto scoperto nel cortile comune. Disponibile dal 01 03 2026. Per informazioni chiamare: Federica 346 6427134.
Via emilia ospizio. All'interno del direzionale "il castello" proponiamo in affitto appartamento di circa 150 mq. Posto al sesto piano con ascensore. L'immobile e' composto da ampio salone, cucina abitabile, 3 camere da letto, 3 bagni, ripostiglio, balcone e doppio garage al piano seminterrato. Parquet in zona giorno e notte, marmo in cucina e bagni. Vista panoramica. Si prega cortesemente, in caso di interesse, di voler lasciare il proprio recapito telefonico, oltre all'indirizzo mail, per essere ricontattati ed effettuare un eventuale sopralluogo. Grazie
Via Sani, Centro - Stazione - Reggiane, Reggio Emilia
Affitto agosto: Bilocale finemente ristrutturato e arredato con grande gusto, situato nel cuore di Castelnovo ne' Monti, in posizione comoda a tutti i principali servizi. L'appartamento, posto al piano rialzato, si presenta accogliente e curato in ogni dettaglio, con ambienti luminosi e ben distribuiti. La zona giorno, ampia e luminosa, si apre su un piacevole balcone ed è arricchita da una moderna cucina a vista completamente attrezzata, dotata di elettrodomestici e completa di stoviglie e tutto il necessario per un soggiorno confortevole. La zona notte comprende una spaziosa camera matrimoniale arredata con eleganza, mentre il bagno, anch'esso ristrutturato, è funzionale e rifinito con materiali di qualità. La casa è pronta da abitare e dotata di ogni comfort. Disponibile per il mese di agosto. Si valutano anche affitti a lungo termine.
Viale E. Bagnoli, Castelnuovo Ne' Monti, Castelnovo Ne' Monti
Via nobili: All'interno di un palazzo signorile e ben abitato , proponiamo in locazione un appartamento di circa 100mq. Posto al 4 piano con ascensore. L'immobile arredato, completamente arredato, è così composto: ampio e luminoso soggiorno che si affaccia su terrazzo, con vista sui tetti di Reggio, cucina abitabile con balcone, disimpegno notte, 2 camere di cui una con balconcino, bagno con doccia e ripostiglio. Cantina, deposito biciclette e piccolo solaio. Parquet , aria condizionata, ottime finiture. Si prega cortesemente, in caso di interesse, di voler lasciare il vs. Recapito telefonico oltre alla mail , per essere ricontattati e fissare un eventuale sopralluogo. Grazie.
Via Nobili Reggio Emilia, Centro - Ospedale - Villaggio Manenti, Reggio Emilia
Centro storico : in piazza della Vittoria, affacciato sul parco e sulla piazza del teatro, proponiamo in locazione, appartamento signorile posto al terzo piano servito da ascensore, di un palazzo molto ben abitato e tranquillo. L'immobile e' perfettamente arredato ed è così composto: ingresso su ampio e luminoso salone dal quale si accede al balcone, sala da pranzo per poter accogliere diversi ospiti, cucina abitabile dotata di un secondo balcone, disimpegno, due camere matrimoniali ed una terza studio, 2 bagni di cui uno con vasca ed uno con doccia. Si accettano animali di piccola taglia. Parquet in zona giorno e notte. Si prega, qualora interessati ad una visita, di lasciare cortesemente, il vs. Recapito telefonico e la mail per essere ricontattati. Grazie.
Piazza della Vittoria, Centro Storico, Reggio Emilia
In bel palazzo ed ottima posizione,mini al piano primo con arredi,con ingresso sala con cucinotto,disimpegno camera e bagno,cantina e garage(anche senza a 480 euro). Utenze auotnome. Solo persone con refernze- Classe g-tel. 3474331556
Corso Giuseppe Garibaldi, Centro Storico, Reggio Emilia
Affitto in centro storico: Desideri vivere nel cuore del nostro paese, ma vorresti al contempo un alloggio che fosse nuovo e dotato di tutti i confort e ascensore? Oggi abbiamo quello che fa per te! Ti proponiamo, in affitto, appartamento sito in elegante contesto storico, completamente ristrutturato, sito al secondo piano con ingresso su soggiorno e zona cucina, 2 camere da letto e 2 bagni. Cantina al piano terra. Si ricercano persone referenziate, con contratto a tempo indeterminato. Libero subito. Si prega di mandare richiesta via e-mail con contatti.
Zona regina pacis - in palazzina comoda al centro e a tutti i servizi di prima necessità. - Affittasi appartamento completamente ristrutturato a studenti o a lavoratori, fino a un massimo di 5 persone, composto da: ingresso, ampia zona living arredata di nuovo, balcone, tre camere da letto di cui una matrimoniale, una doppia (due letti singoli) e una singola e bagno ristrutturato. - Canone richiesto €Uro 1000 mese oltre a spese condominiali.
Libero da subito disponiamo di un appartamento arredato solamente con parete attrezzata a cucina e completa di elettrodomestici. Composto da soggiorno, cucina abitabile, una matrimoniale con cabina armadi, una camera tre quarti, un bagno con doccia e vasca e un bagno ad uso lavanderia e ripostiglio. Appartamento rifinito in modo elegante.
Questa graziosa abitazione si trova nel cuore del quartiere Gattaglio a due passi dal centro storico di Reggio Emilia. L'appartamento, situato al piano rialzato di una palazzina di tre piani, si estende su una superficie totale di 65 metri quadrati. L'ingresso conduce direttamente alla zona giorno, oppure ci si può accomodare direttamente nella ampia e luminosa sala. La camera da letto, accogliente e spaziosa, è provvista di un comodo letto matrimoniale e di armadi per riporre i propri effetti personali. L'intero appartamento è completamente arredato con gusto e attenzione per i dettagli, offrendo un'atmosfera accogliente e raffinata. L'immobile si trova in una posizione strategica, vicino a tutti i servizi e le attrazioni del centro storico, rendendolo una soluzione ideale per chi desidera vivere nel cuore pulsante della città. Non esitare a contattarci per prenotare una visita e scoprire di persona tutte le qualità di questo splendido appartamento in affitto a Reggio nell'emilia.
Circonvallazione - viale piave. Affittasi bellissimo appartamento al terzo ed ultimo piano in palazzina ben abitata senza ascensore. Libero da inizio Marzo 2026. Solo per referenziati. Composizione: ingresso, soggiorno, cucina, 2 camere da letto, 2 bagni e posto auto scoperto nel cortile richiesta: euro 900,00 riferimento: doma-1761 Per maggiori informazioni contattaci subito: - Mandaci un messaggio Whatsapp al 371 5235526 (a qualsiasi ora! ) - Con una mail: - Compila il seguente form per essere ricontattato: https: forms. Gle Djmkq4Z5Ctqfexzp8 Per velocizzare la richiesta, potete già scriverci una vostra breve presentazione.
Via emilia ospizio: All'interno del direzionale "il castello" , proponiamo in affitto elegante appartamento posto al 6 piano con ascensore. L'immobile, finemente arredato, si colloca all'interno di un palazzo signorile e ben abitato, a due passi dal centro storico e dalla stazione centrale, ed è composto da ampio e luminoso salone, cucina abitabile, 2 camere da letto, bagno con vasca e doccia, secondo bagno lavanderia, terrazzo coperto di circa 70 mq ed un comodo garage al piano interrato. Ideale per una coppia , una famiglia o un professionista che apprezzi un contesto tranquillo, comodo al centro ed a tutti i servizi. Chiediamo cortesemente di lasciare il vs. Recapito telefonico, oltre alla mail, in caso di interesse, per essere ricontattati ed organizzare un eventuale sopralluogo. Grazie.
Via Paradisi, Centro - Stazione - Reggiane, Reggio Emilia
Proponiamo in affitto un affascinante appartamento di 91mq, situato all’interno di un prestigioso palazzo del 1700, recentemente ristrutturato e finemente arredato. L’immobile, con ingresso indipendente, è composto da: -ingresso -soggiorno luminoso -cucina abitabile -camera matrimoniale con ampia cabina armadio -ripostiglio -bagno -cantina -posto bici in cortile interno -giardino. L'appartamento unisce il fascino storico al comfort moderno, offrendo un ambiente ideale per chi cerca qualità e stile. Si segnala che, per motivi di regolamento condominiale, non si accettano animali. Per maggiori dettagli o per organizzare una visita, non esiti a contattarci via e-mail. Rimango a disposizione per qualsiasi informazione aggiuntiva. Roberta Panciroli Agenzia rp houses
Luminoso bilocale completamente arredato, ideale per coppie o professionisti che cercano comfort, spazio e tranquillità, situato in zona silenziosa e ben servita, a pochi minuti dal centro e dai principali servizi. L’appartamento, situato al primo piano, è composto da: - Ampia sala con angolo cottura - Spaziosa camera matrimoniale - Disimpegno - Bagno ampio e confortevole - Loggia coperta di grande superficie, perfetta per pranzare all’aria aperta Completano la proprietà un garage spazioso e una pratica cantina. Arredamento nuovo, esattamente come mostrato in fotografia: - Cucina completa con tavolo e sedie - Mobile soggiorno e divano - Camera matrimoniale completa Altri vantaggi: - basse spese condominiali - predisposizione per condizionatori d’aria Con un’aggiunta di 30 € mese, possibilità di installare un nuovo condizionatore a pompa di calore (classe a, inverter, 9. 000 btu). Contattami subito per ulteriori informazioni o per fissare una visita: questo appartamento non resterà disponibile a lungo!
A1059 1- Elegante bilocale appena ristrutturato integralmente in palazzina di sole 3 unità abitative. Si compone di un'ampia e luminosa sala con angolo cottura, un disimpegno, una camera matrimoniale, un bagno finestrato, una comoda cantina al piano terra e un cavedio coperto per biciclette. L'appartamento ha eleganti travi a vista ed è completamente arredato con mobili da sfoggiare. Tutti gli impianti sono nuovi: pompa di calore, condizionamento e piano cottura ad induzione. Disponibile da subito. Non si accettano animali. Chiamaci per una visita!
Affitto Bilocale nel Cuore di Reggio Emilia Scopri questo incantevole bilocale situato al secondo ed ultimo piano di un prestigioso Palazzo Storico del '700, dotato di ascensore. Con una superficie di 50 mq, l'appartamento è composto da un luminoso soggiorno pranzo con una cucina elegantemente nascosta da una boiserie, un bagno moderno e una confortevole camera da letto matrimoniale. L'immobile è completamente arredato, pronto per accoglierti. La storica porta d'ingresso è dotata di un cancello di sicurezza per garantire la tua tranquillità. Inoltre, l’appartamento è fornito di videocitofono e impianto di climatizzazione con doppio split, per assicurarti il massimo comfort in ogni stagione. Le spese condominiali e le utenze sono di 280,00 euro mensili, salvo conguaglio. Il canone di affitto richiesto è di 700,00 euro mensili, per un totale di €980,00. L'appartamento sarà libero a partire dal 15 03 2026. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento, ti invitiamo a contattare l'agenzia San Carlo Immobiliare, situata in via Roma, 20 a Reggio Emilia. Puoi chiamare al numero 0522405996 o ai cellulari 3475561790 e 3475832056. Non perdere questa occasione unica di vivere in un luogo ricco di storia e fascino!
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".