Bolzano, via Castel Flavon: Nella parte alta di via Castel Flavon, in posizione tranquilla e a pochi passi dal bosco e dal Castel Haselburg, lochiamo un appartamento a tre stanze, risanato, di prima occupazione e ben suddiviso, con vista e sole, cantina e garage. L'immobile (ca. 69 mq lordi) è luminoso, si trova al 2° piano e offre la comodità di un ascensore. L'appartamento è ben suddiviso e dispone di ingresso, zona living luminosa con angolo cottura arredato ed accesso al balcone che offre sole e vista. Inoltre ci sono due stanze da letto ed un bagno finestrato con doccia-wc. Si tratta della prima locazione dopo il risanamento. Fanno parte dell'immobile anche una cantina ed un garage (+ euro 60,00 mensili). L'appartamento è disponibile da subito. Cerchiamo come nuovi inquilini una coppia referenziata, senza animali domestici, per un rapporto di locazione duraturo. Per ulteriori informazioni preghiamo di inviare una email ad con una breve presentazione (numero persone, residenza attuale, motivo del cambio appartamento, posto di lavoro e tipo di contratto, reddito).
Affittasi tradizionale e accogliente trilocale nel centro di Tesimo, vicino a Lana. Immediatamente disponibile e l'appartamento viene consegnato parzialmente arredato, come visibile nelle foto. Si trova in una casa bifamiliare, ed il consumo del riscaldamento viene calcolato in base alla superficie abitativa, mentre quello dell’acqua calda viene calcolato in base al numero di persone. L’appartamento è adatto per 2 o al massimo 3 persone. Sono disponibili due posti auto. L'appartamento è molto tradizionale ed accogliente. L'inquilino deve poter fornire buone referenze e deve essere non fumatore. Inoltre, non sono ammessi animali domestici. Classe energetica ape g.
Prima locazione, affittasi nuovo bilocale nel centro storico di Bolzano è una prima locazione. Un bilocale recentemente e completamente ristrutturato. Esso è sito al 2° piano ed è disponibile da gennaio 2025. L'edificio, una casa clima c, appena completamente ristrutturato; dotato di riscaldamento a pavimento con cucina arredata a nuovo. Al piano terra troviamo le cantine ed i parcheggi per le biciclette. L’appartamento puó essere usato anche per uso vacanze. Le spese di gestione comprensive dei consumi d’acqua e riscaldamento ammontano a circa 90€ al mese. Per garantire che tutto sia accurato e corretto, alla fine dell'anno viene presentato un rendiconto esatto. Il consumo d’acqua e riscaldamento può essere controllato autonomamente, riducendo così i costi di gestione. La macchina dovrá essere parcheggiato negli spazi comunali con bollino d’autorizzazione.
Laives ultimo piano con ascensore in bella zona soggiorno, cucina abitabile, bagno, atrio corridoio, 2 stanze, 2 balconi cantina e posto auto subito disponibile
Pineta di laives in casa di soli 4 appartamenti arredato soggiorno con angolo cottura, bagno, stanza matrimoniale + cantina lavanderia e posto macchina in garage riscaldamento autonomo spese condominiali solo il consumo d'acqua referenziati affittasi a singoli o coppia no animali
Questo appartamento in affitto, recentemente realizzato, si trova in una posizione centrale di Merano, in via Mainardo, e colpisce per la sua esposizione tranquilla e l’atmosfera abitativa luminosa e spaziosa. Un punto forte particolare è il giardino accogliente – un luogo piacevole dove rilassarsi, trascorrere del tempo all’aperto o gustare un pasto. L’appartamento offre ampi spazi, un design moderno e una gradevole continuità tra interno ed esterno – ideale per chi cerca una soluzione abitativa centrale senza rinunciare a spazi aperti. Desideriamo precisare che l'immobile viene affittato esclusivamente a inquilini referenziati e che non sono ammessi animali domestici. Attendiamo con piacere la vostra candidatura corredata da una breve presentazione personale. Superficie utilizzabilie: ca. 108 m² Superficie calpestabile: ca. 76 m² Piano: piano terra Esposizione: sud Terrazze: ca. 15 m² + 30 m² Giardino: ca. 32 m² Cantina: ca. 5 m² Ascensore: no Garage Posto auto: no Riscaldamento: pompa di calore Spese condominiali: da definire Convenzionato: no Sul nostro sito web troverete ulteriori informazioni, come ad esempio un tour a 360° appositamente creato. Oppure fatevelo spedire facendo una richiesta diretta tramite questo portale. Tutti i dati riportati sono indicativi. Per ulteriori informazioni o un sopraluogo informativo siamo a Vostra disposizione. Immo mayer vgmbh srls Romstraße via Roma 102 39012 Meran o +39 0473 421778
Affittasi un' appartamento in un palazzo storico al secondo piano, superficie netta di ca. 100 mq, 2 stanze da letto, 1 soggiorno con loggia grande e luminosa, pavimenti a parquett, cucina abitabile e arredata con balcone e ripostiglio, bagno, wc separato, atrio, cantina; l'appartamento si trova in ottimo stato, luminoso e con i vani alti storici Riscaldamento centralizzato; Acqua calda col boiler elettrico Affitto mensile: 1. 300 Euro Spese condominiali mensili: 150 Euro con conguaglio 1 volta all’anno Cauzione: 3 mensilità: 3. 900 Euro Contratto 3 + 2 con „Cedolare secca“ Spese d’agenzia: 1. 300 Euro + iva non sono ammessi cani! Spese d'agenzia: 1. 300 Euro più iva.
Affittasi appartamento a 5 locali come alloggio condiviso per un massimo di quattro persone Appartamento di 100 mq con cucina separata, soggiorno, guardaroba, balcone e 2 ampie camere da letto, queste le caratteristiche di questo immobile. Situato a Bolzano al 6° piano, comodamente e velocemente raggiungibile con l'ascensore. I posti auto si trovano nel cortile. Questo appartamento può essere visionato ad Aslago, zona Oltreisarco. Si desidera una comunità femminile, con un contratto di lavoro a lungo termine. Non sono ammessi fumatori ed animali domestici. L'appartamento è completamente arredato, compresa lavatrice, lavastoviglie ed anche le spese di elettricità e spazzatura sono incluse nell'affitto. L'affittuario non dovrà effettuare alcun investimento. Al canone vengono aggiunte le spese di gestione come il riscaldamento, il consumo dell'acqua e le spese condominiali secondo il calcolo dell'amministratore del condominio con conguaglio alle fine dell’anno. Ape g.
Affittasi appartamento quadrilocale in splendida posizione panoramica, Comune di Cortaccia s. S. D. Vino si tratta di un appartamento quadrilocale di recente costruzione, situato in una splendida tenuta agricola con vista meravigliosa su tutta la Bassa Atesina. Si trova nel comune di Cortaccia sulla Strada del Vino, a 10 minuti di auto dal centro di Cortaccia. L'appartamento si trova al 1° e ultimo piano e dispone di 2 bagni, 3 camere da letto, una spaziosa cucina abitabile, un balcone e, per non parlare, di una splendida terrazza sul tetto. Nel cortile ci sono anche 2 posti auto coperti. L'edificio, una Casaclima a, e l'appartamento sono stati recentemente completati. La superficie abitabile è di 100 mq e l'intero appartamento è dotato di un confortevole riscaldamento a pavimento. La consegna avviene con cucina arredata e bagni arredati. L'inquilino deve avere buone referenze, essere non fumatore e non possedere animali domestici. Vengono firmati solo contratti di locazione a lungo termine. La consegna può avvenire immediatamente.
Appartamento completamente arredato con 3 stanze in posizione isolata nella Val d’ultimo in affitto si offre in affitto un appartamento trilocale situato in un edificio di poche unitá. Si tratta di un accogliente appartamento completamente arredato con 2 camere da letto, bagno e grande soggiorno con cucina. Davanti alla casa c'è un posto auto. Il riscaldamento è completamente autonomo, sia con legna che tramite la pompa di calore, che può anche raffreddare in estate e riscaldare in inverno. L'appartamento si trova a 1500 m s. L. M. In una splendida posizione isolata con vista panoramica. L'offerta include anche una spaziosa cantina. La consegna può avvenire immediatamente. L'appartamento è particolarmente adatto come casa vacanze. L'inquilino deve fornire buone referenze, essere non fumatore e non avere animali domestici. Ape g
Luminoso appartamento in affitto nel cuore di Merano. Con una superficie calpestabile di 105 m², questa proprietà offre ampi spazi abitativi, tra cui un soggiorno accogliente, una cucina moderna, tre camere da letto e due bagni. La posizione centrale permette di raggiungere facilmente negozi, ristoranti e mezzi pubblici. Inoltre, la vicinanza a parchi e aree verdi offre la possibilità di godere di momenti di relax all'aperto. Ideale per chi cerca una casa confortevole e ben posizionata in città. Ci sono a disposizione uno o due posti auto nel garage. Alla firma di un contratto di locazione, verrà addebitata al conduttore una commissione pari al 15% dell'affitto annuale.
Accogliente appartamento a Bolzano in affitto. L'appartamento dispone di un soggiorno con cucina, 2 camere da letto, 1 bagno ed è in buone condizioni. Si trova al 3° piano di un edificio con ascensore e ha una superficie totale di 78 m². L'appartamento offre spazio sufficiente e luminosità, oltre a una bella vista. Si prega di inviare richieste e referenze esclusivamente via e-mail. Saranno prese in considerazione solo le e-mail con le seguenti informazioni:- quando ha bisogno dell'appartamento e per quanto tempo- Studente o con quale giustificazione a breve termine- se presente: numero e tipo di animali domestici Alla firma di un contratto di locazione, l'inquilino sarà addebitato una provvigione fino al 15% dell'affitto annuale.
Il moderno appartamento si trova a pochi minuti a piedi dal centro paese di Siusi allo Sciliar e colpisce soprattutto per la sua fantastica vista sul Santner e Sciliar. Il trilocale luminoso è composto da una spaziosa camera da letto, una camera per ospiti o bambini, una zona soggiorno-pranzo aperta, un bagno ed un wc diurno. L'appartamento dispone anche di un posto auto e di una cantina. L'affitto mensile è pari ad Euro 1. 600,- più spese. Insieme a Castelrotto e Fiè, Siusi è uno dei paesi di montagna più famosi dell'area dello Sciliar che è una delle regioni turistiche più popolari e conosciute dell'alto Adige. Tutto l'anno qui ci sono infinite possibilità di svago: in estate per escursionisti, ciclisti e scalatori, in inverno per sciatori, fondisti ed escursionisti con le racchette da neve e molto altri.
Disponibile da 1° dicembre 2025 a 31 marzo 2026 (minimo 4 mesi) Affittasi ampio trilocale con 4 posti letto situato al piano terra di un elegante residence, con giardino privato e vista panoramica sul Massiccio del Latemar, patrimonio dell'unesco. L'appartamento è finemente arredato e corredato (senza biancheria) ed è composto da: Camera matrimoniale Camera con letto a castello Cucinino Ampio soggiorno (living) Bagno Doppia entrata l'immobile si trova a soli 900 metri circa dalle piste da sci, ed è dotato di ampi spazi comuni condominiali tra cui: Palestra Ping pong Calcetto Palestrina Lavanderia a gettoni Sauna a gettoni Completano l'offerta un posto auto privato e il giardino. Condizioni economiche: Affitto mensile: € 1. 100 Spese condominiali: € 200 mese Cauzione: € 500 Provvigione agenzia: € 500 + iva Pulizie finali € 60 Indirizzo: Strada Carezza 125, località Carezza al Lago, Residence Rosengarten. Cin it 02 10 58 c 2a cl 537 us Per maggiori informazioni o per visionare l'immobile, non esitate a contattarci!
Alti soffitti, layout generoso: luminoso appartamento con 3 camere da letto, soggiorno, cucina, 2 bagni e balcone in posizione molto buona si prega di inviare richieste e referenze esclusivamente via e-mail. Saranno prese in considerazione solo le e-mail con le seguenti informazioni:- Numero e nome dei membri della famiglia- Quando hai bisogno dell'appartamento e per quanto tempo- Luogo di lavoro (dove e con quale contratto)- Numero e tipo di animali domestici- Situazione attuale dell'affitto e referenze del precedente locatore Alla firma di un contratto di locazione, verrà addebitata al conduttore una provvigione pari al 15% dell'affitto annuale.
Via Padre Reginaldo Giuliani, 1, 39100 Bolzano BZ, Italia, Gries San Quirino, San Maurizio - Gries - San Quirino, Bolzano
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".