Macugnaga (Pecetto) vicino agli impianti di risalita si propone bilocale con soppalco composto da soggiorno con angolo cottura e caminetto, camera matrimoniale con armadio a muro, scala interna di collegamento al soppalco composto da un letto singolo (più letto estraibile). Bagno con doccia e finestra con lavatrice. Posto auto esterno. Termo autonomo a metano.
Macugnaga centro, mansarda posta al terzo piano di un piccolo condominio. L'appartamento è composto da soggiorno con angolo cottura avente un piccolo balconcino con vista spettacolare. Camera da letto matrimoniale con armadio a tre ante, cameretta con un letto e armadio, bagno con vasca. Nel soggiorno scala di legno di collegamento al soppalco con due letti. L'appartamento dispone di lavastoviglie, lavatrice, tv con decoder tv sat, caminetto. Box o posto auto Piccolo vano ad uso cantina al piano terra.
Domodossola centro, appartamento non arredato con 3 camere, soggiorno, cucina, doppi servizi, due ampi balconi, cantina e box auto. Riscaldamento autonomo. No animali. La proprietà richiede contratto di lavoro a tempo indeterminato.
Appartamento al piano terra posto tra Isella e Borca, trattasi di un ampio trilocale, composto da ampio soggiorno con camino ad erazione forzata, cucina abitabile dotata di lavastoviglie, camera da letto matrimoniale, camera da letto con letto a castello e letto aggiunto, bagno con doccia avente finestra. Spazio esterno esclusivo arredato di tavolo e sedie da esterno, giardino comune arredato, posto auto esterno. Lavatrice, tv con decoder tv sat.
Duplex posto in zona panoramica a staffa, trattasi di un appartamento posto su due livelli al primo piano si trovano le camere, camera da letto matrimoniale e camera da letto con letto a castello ed estraibile, bagno con finestra completo di doccia e vasca, scala di collegamento al piano mansarda composta da ampio soggiorno con caminetto e cucinotto. Dalla vetrata del soggiorno spettacolare vista sulla catena del Monte Rosa. Balconi su entrambi i livelli esposti a sud. Area ccomune con posto auto. Giardino comune.
Proponiamo in affitto un raffinato bilocale situato al sesto piano di un curato contesto residenziale servito da ascensore, in posizione comoda ai principali servizi e alle attività del centro di Domodossola. L'appartamento si contraddistingue per l'elevata luminosità degli ambienti e per le finiture dal gusto moderno che conferiscono agli spazi un'atmosfera piacevole e contemporanea. La zona giorno è composta dal soggiorno con cucina a vista, ambiente accogliente e ben valorizzato dalla luce naturale, con accesso diretto al balcone. La zona notte ospita una spaziosa camera da letto dotata di terrazzino privato, mentre il bagno completa la distribuzione interna dell'immobile. La proprietà comprende inoltre una comoda cantina e beneficia di un'area verde comune, uno spazio curato a disposizione dei residenti che arricchisce ulteriormente il contesto abitativo. L'immobile è inoltre dotato di riscaldamento autonomo, caratteristica che garantisce una gestione indipendente dei consumi e un maggiore comfort abitativo. Grazie al piano elevato, alla presenza degli spazi esterni e alla notevole luminosità, l'immobile rappresenta una soluzione abitativa di sicuro interesse per chi ricerca comfort, funzionalità e qualità degli ambienti.
A Domodossola proponiamo in affitto luminoso appartamento composto da: Soggiorno accogliente Cucina abitabile Camera da letto matrimoniale Bagno Posto auto privato Cantina Porzione di sottotetto l'appartamento gode di ottima esposizione e ambienti luminosi, con riscaldamento autonomo che garantisce massima indipendenza nella gestione dei consumi. Soluzione ideale per chi cerca comfort, praticità e costi di gestione contenuti, in posizione comoda ai principali servizi e al centro città.
Appartamento in affitto disponibile dal 01-10-2026 a Brovello Carpugnino frazione Stropino. A due passi dall'imbocco dell'autostrada e dai campi da golf, inserito in un contesto molto tranquillo e rilassante proponiamo questo grazioso e funzionale appartamento in affitto completamente arredato. L'alloggio si trova al piano terreno di una piccola palazzina in ottime condizioni, composta da soli tre appartamenti. E' composto da ingresso, cucina abitabile, soggiorno, camera da letto matrimoniale, locale ripostiglio e bagno. Inoltre vi è un piccolo giardino comune con gli altri due appartamenti dello stabile utilizzabile ed un piccolo cortiletto coperto dove si può pranzare o cenare all'aperto. Nessuna spesa condominiale e riscaldamento autonomo con caldaia a condensazione, infissi in doppio vetro pvc rinnovati. Solo ad uso residenziale e non casa vacanze.
Via Felice Cavallotti, Stropino, Brovello Carpugnino
Appartamento in Residenza Camelie Appartamento arredato ingresso,camera matrimoniale cucina con zona pranzo e divani zona tv. Bagno con doccia. Terrazzo con vista parco secolare e lago. Spiaggia privata, con pontile sul lago.
In centro paese si affitta un appartamento bilocale completamente ristrutturato a nuovo, composto da: soggiorno con cucinotto, camera da letto, bagno, due balconi. Piano primo, non c'è ascensore; il riscaldamento è autonomo. Si richiedono referenze. No animali. € 800,00
Ai piedi del Monte Cistella ( invito straordinario per infinite passeggiate o più impegnative escursioni) , a Mozzio di Crodo, esattamente a metà della Valle Formazza, proponiamo un bellissimo appartamento al primo piano in casa bifamiliare completamente ristrutturata. Particolarmente curato e confortevole può ospitare fino a 4 6 persone dispone infatti di due camere matrimoniali e divano letto in salotto (con camino), doppi servizi, soggiorno con camino (si, ci sono due camini nello stesso appartamento), ampia cucina attrezzata, terrazzo esposto a sud comunicante con cucina e soggiorno ; locale ripostiglio con lavatrice. Doppio ingresso e parcheggio pubblico di fronte alla casa si affitta per la stagione estiva. Il prezzo dipende dalla durata del contratto e dal numero di occupanti. E' richiesta la cauzione. Chiedere preventivo
Scopri questo splendido appartamento in affitto, situato nel cuore di Domodossola. Con una posizione centrale, questo immobile è a pochi passi da tutti i servizi e dal centro storico, rendendolo ideale per chi cerca comodità e accessibilità. Completamente ristrutturato, l'appartamento offre un soggiorno luminoso, due camere spaziose e una cucina abitabile, perfetta per chi ama cucinare. Il riscaldamento, centralizzato con contabilizzazione di calore, è compreso nelle spese condominiali. Prezzo richiesto: 1100 euro mensili.
All’Interno di un signorile condominio edificato nel 1966 e successivamente rinnovato, proponiamo in affitto un elegante bilocale situato al secondo piano, completamente arredato con mobili moderni e raffinati. L’ingresso, dotato di una pratica zona guardaroba e ripostiglio, conduce al luminoso soggiorno. La zona giorno comprende inoltre una cucina ampia e funzionale. Il soggiorno si affaccia sul grande balcone esposto a sud-est, uno spazio esterno particolarmente piacevole e sufficientemente ampio per ospitare un tavolo da pranzo e creare una confortevole zona relax all’aperto. Un disimpegno conduce alla zona notte, dove troviamo un ampio bagno con grande doccia e una spaziosa camera matrimoniale, anch’essa dotata di accesso al balcone principale. Dal disimpegno si accede inoltre a un secondo balconcino. Completano la proprietà una cantina al piano seminterrato e un posto auto esterno. Un appartamento luminoso e moderno, situato a breve distanza dalla Basilica di San Vittore e comodo a tutti i principali servizi. La locazione è proposta esclusivamente con contratto di natura transitoria della durata di 12 oppure 18 mesi. Si richiedono inquilini referenziati e non fumatori. Non sono ammessi animali domestici. Certificazione energetica: Classe e - Ipe 131,64 kwh m2
Contratto transitorio da 12 mesi Appartamento a piano terra in villetta di due piani, confortevole, immersa nella tranquillità con giardino recintato e portico attrezzati per rilassarsi all'aperto. Composto da: cucina completamente attrezzata, salotto con t. V. , due camere, bagno, locale lavanderia. Situato a 10 km da Verbania, con possibilità di escursioni al lago e montagna ,posteggio pubblico a 150mt. Nel paese esistono negozi per far fronte a tutte le necessità quotidiane. Utenze intestate alla proprietá da rimborsare in base al conteggio consumi
Vivi un'esperienza unica in un bilocale completamente ristrutturato, con una vista mozzafiato sul Lago Maggiore. Situato a Belgirate, questo appartamento ti offre la combinazione perfetta di comfort moderno e bellezza naturale. L'appartamento è composto da una spaziosa zona giorno con cucina a vista, ideale per rilassarsi e intrattenere, e una confortevole camera matrimoniale. Goditi la brezza del lago direttamente dal tuo soggiorno, con ampie vetrate che offrono una vista impareggiabile. Inoltre, la posizione è perfetta: parcheggio gratuito proprio di fronte all'ingresso e tutte le utenze, incluso il Wifi e la tari, sono già comprese nelle spese condominiali mensile, insieme a un sistema di aria condizionata per il massimo comfort. Questo appartamento è disponibile per locazioni brevi e la richiesta economica è predisposta in base al periodo richiesto. Un'occasione imperdibile per vivere in un luogo tranquillo e affascinante, senza rinunciare alla comodità. Per informazioni, dettagli e appuntamenti: contattaci oppure passa in ufficio in Via Giacomo Matteotti 35 – Arona
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".