Appartamento completamente arredato con 3 stanze in posizione isolata nella Val d’ultimo in affitto si offre in affitto un appartamento trilocale situato in un edificio di poche unitá. Si tratta di un accogliente appartamento completamente arredato con 2 camere da letto, bagno e grande soggiorno con cucina. Davanti alla casa c'è un posto auto. Il riscaldamento è completamente autonomo, sia con legna che tramite la pompa di calore, che può anche raffreddare in estate e riscaldare in inverno. L'appartamento si trova a 1500 m s. L. M. In una splendida posizione isolata con vista panoramica. L'offerta include anche una spaziosa cantina. La consegna può avvenire immediatamente. L'appartamento è particolarmente adatto come casa vacanze. L'inquilino deve fornire buone referenze, essere non fumatore e non avere animali domestici. Ape g
Via della Visitazione, al quarto piano con ascensore, ottimo appartamento per nr. 3 studenti e o lavoratori, composto da ingresso con porta blindata, cucina abitabile, soggiorno, tre camere da letto, doppi servizi, ampio balcone, garage al piano interrato. Riscaldamento e acqua calda con caldaia autonoma a gas, spese condominiali mensili 150,00€ s. C. Disponibile da subito. Maggiori informazioni e prenotazione visite esclusivamente tramite mail all'indirizzo
Via della Visitazione, Gries San Quirino, San Maurizio - Gries - San Quirino, Bolzano
Questo affascinante appartamento è stato recentemente ristrutturato e ridisegnato. Dispone di un ampio soggiorno, una cucina, 2 camere da letto, 1 bagno e si estende su una superficie di 77 m² al primo piano. Il accogliente soggiorno invita al relax e la cucina completamente attrezzata offre spazio sufficiente per cucinare. L'appartamento si distingue per la sua posizione tranquilla e la splendida vista sulle montagne circostanti. Un balcone invita a godersi l'aria fresca e il sole e il giardino offre molte possibilità di svago e hobby. Inoltre, ci sono già 2 posti auto esterni e la possibilità di affittare un posto auto in garage aggiuntivo. Ideale come seconda casa per vacanzieri, coppie o piccole famiglie amanti della natura. Si prega di inviare richieste e referenze esclusivamente via e-mail. Saranno prese in considerazione solo le e-mail con le seguenti informazioni:- Numero e nome dei membri della famiglia- Quando hai bisogno dell'appartamento e per quanto tempo- Luogo di lavoro (dove e con quale contratto)- se presente: numero e tipo di animali domestici- situazione attuale dell'affitto e referenze del locatore precedente Alla firma di un contratto di locazione, verrà addebitata al conduttore una provvigione pari al 15% dell'affitto annuale.
Le richieste devono essere inviate esclusivamente via mail: Saranno prese in considerazione solo le richieste che hanno tutte le risposte date in modo corretto vedasi sotto: - Numero e nome completo dei membri della famiglia - da quando ha bisogno dell’appartamento e per quanto tempo - Numero e tipo di animali domestici - luogo di lavoro (datore di lavoro e tipo di contratto) Questo ampio pentalocale con cucina separata si trova nel centro di Bolzano, al secondo piano di un edifico con la classe energetica “g”. L’appartamento ha una superficie di ca. 149 mq ed è suddiviso in ingresso con corridoio, ampio soggiorno, sala pranzo, cucina abitabile, 3 camere da letto, 2 bagni, ripostiglio e 2 balconi. L’immobile non è arredato (senza cucina). Riscaldamento è compreso nelle spese condominiali, acqua calda è autonomo. Al fine di tutelare la privacy, precisiamo che l’indirizzo è puramente indicativo.
Leggere, non telefonare ma cortesemente scrivere con nome cognome professione e numero occupanti a Bolzano, via Vittorio Veneto, lochiamo appartamento trilocale arredato. Composizione: penultimo piano con ascensore, atrio, soggiorno, cucina, due stanze letto (una matrimoniale una singola), bagno finestrato, due balconi, cantina. L'appartamento è arredato come da foto. Disponibilità immediata e da subito deve essere locato. Prezzo: 1. 300 euro mensili + 200 euro mensili spese condominiali, 3 mensilità cauzione, agenzia 1. 800 euro (+Iva). Per chi: per chi ha redditi dimostrabili con contratto a tempo indeterminato, referenze, famiglia di 1, 2, 3 o massimo 4 persone, interessati alla locazione da subito. Scrivere a
Via Vittorio Veneto - Vittorio-Veneto-Straße, Gries San Quirino, San Maurizio - Gries - San Quirino, Bolzano
Il prezzo è trattabile per affitti di breve durata (es. Singoli mesi). Affitto in una casetta composta da 4 appartamenti in stile gardenese in una posizione soleggiata e panoramica, con una vista spettacolare sulla incantevole vallata e sulle maestose montagne circostanti. La casa è in una zona tranquilla e dispone di un giardino che può essere utilizzato durante il soggiorno. Inoltre, sono disponibili un posto auto esterno scoperto e un deposito per gli sci o bici. Non sono ammessi animali domestici. L appartamento è composto da una luminosa zona giorno con stufa tradizionale e cucina abitabile nella zona sud, da due camere da letto; una matrimoniale con balcone a nord e una con letto a castello e un bagno finestrato con vasca, doppio lavandino, water, bidè, lavatrice e phon. Vengono fornite 2 paia di lenzuola e asciugamani per 4 ospiti, che potranno essere lavate e gestite autonomamente all’ interno dell’ appartamento durante il soggiorno. La cucina é fornita da fornelli elettrici, lavello, forno, frigo macchina caffè e stoviglie per l’uso quotidiano.
[ita] Disponibile da: 16 03 2026 Mensilità minime prenotabili: 1 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 16 03 2026 Minimum months rental: 1 to book the listing click on the button 'book here' ita Appartamento di 75 mq composto da due camere da letto, due bagni e un ampio soggiorno dotato di due divani letto, ideale per ospitare più persone in totale comfort. La casa è completa di tutti gli accessori necessari per cucinare e dispone di un tavolo da pranzo adatto fino a 8 persone, perfetto per momenti conviviali. I pavimenti sono in moquette, mentre i bagni sono rifiniti con mattonelle. Entrambi i bagni sono completi di wc, bidet, doccia e lavandino. L’appartamento non è dotato di connessione Wi-Fi. Le piste sono raggiungibili a piedi in 1 minuto, posizione davvero fantastica. Eng 75 m² flat comprising two bedrooms, two bathrooms and a spacious living room with two sofa beds, ideal for accommodating several people in total comfort. The flat is equipped with all the necessary cooking accessories and has a dining table that seats up to 8 people, perfect for convivial moments. The floors are carpeted, while the bathrooms are finished with tiles. Both bathrooms are equipped with a toilet, bidet, shower and sink. The flat does not have Wi-Fi. The slopes are a 1-minute walk away, a truly fantastic location.
Recentemente ristrutturato ed arredato. Secondo piano senza ascensore. In palazzo del centro storico. Camera matrimoniale. Bagno con wc, bidet e doccia. Teleriscaldamento. Utenze autonome. Spese condominiali incluse.
Appartamento in via lido 22 perfettamente ristrutturato, arredato parzialmente con cucina nuova , 2 bagni uno doccia uno con vasca , 2 stanze da letto 2 balconi e un salotto open-space dove si trova la cucina
Si affitta un trilocale di recente costruzione al piano terra con terrazza coperta in una posizione tranquilla a Foiana. Il residence comprende solo 4 appartamenti, ciascuno con garage e ampia cantina. Grazie al riscaldamento geotermico e all'impianto fotovoltaico, l'edificio è quasi completamente autosufficiente. La costruzione di alta qualità è conforme allo standard Casaclima b Oro ed è studiata nei minimi dettagli per garantire il massimo comfort abitativo. Pavimenti in rovere, colori naturali a base di calce e finestre in larice non trattato garantiscono un clima interno in armonia con la natura. Una cucina di alta qualità è già presente e invita a soffermarsi e rilassarsi in un ambiente soleggiato. Possibilità di acquisto dei mobili dall’inquilino precedente. Consegna immediata dell'appartamento a persone con referenze. Verranno prese in considerazione solo le richieste che contengono le seguenti informazioni: - Numero di membri della famiglia - Numero e tipo di animali domestici - Luogo di lavoro e tipo di contratto - Referenze di precedenti locatori o datori di lavoro Saremo lieti di ricevere la vostra candidatura. Le informazioni fornite sono indicative e soggette a modifiche.
Accogliente appartamento a Merano in affitto. L'appartamento è composto da soggiorno, camera da letto, cucina, bagno, balcone e posto auto. La condizione è buona e abitabile e si trova al 4° piano con ascensore. La superficie abitabile totale è di 49 m². L'appartamento gode di una posizione ideale a Merano ed è perfetto per single o coppie. Si prega di inviare richieste e riferimenti esclusivamente via e-mail. Saranno prese in considerazione solo le e-mail con le seguenti informazioni:- Numero e nome dei membri della famiglia- Quando avete bisogno dell'appartamento e per quanto tempo- Luogo di lavoro (dove e con quale contratto)- se presente: numero e tipo di animali domestici- Situazione attuale dell'affitto e referenze del locatore precedente Alla firma di un contratto di locazione, verrà addebitata al conduttore una provvigione pari al 15% dell'affitto annuale.
Via Petrarca, 3, 39012 Merano BZ, Italia, Centro, Merano
Vi preghiamo di non telefonare se interessati, inviare una mail con una breve presentazione personale Proponiamo un grazioso trilocale, in posizione tranquilla e soleggiata, composto da un ingresso, un soggiorno, una cucina, una camera da letto matrimoniale, una camera da letto singola, due bagni, un balcone e un terrazzo. Completamente arredato. Garage singolo e cantina. Disponibile da luglio 2026. Solo referenziati e con contratto indeterminato. No animali, no fumatori. Appartamento: 1. 350 euro + spese condominiali
Gries San Quirino, San Maurizio - Gries - San Quirino, Bolzano
Questo accogliente appartamento trilocale, completamente arredato, si trova in una posizione tranquilla ma centrale a Castelrotto. è composto da un luminoso soggiorno con zona pranzo e accesso al balcone e al giardino, una camera matrimoniale con bagno privato, una cameretta con letto a castello e un bagno di servizio. Completano la proprietà una cantina con lavatrice e un posto auto. L’immobile è disponibile per locazione annuale. Il canone mensile è di Euro 1. 450, più Euro 200,- per spese accessorie.
Le richieste devono essere inviate esclusivamente via mail: Saranno prese in considerazione solo le richieste che hanno tutte le risposte date in modo corretto vedasi sotto: - Numero e nome completo dei membri della famiglia - da quando ha bisogno dell’appartamento e per quanto tempo - Numero e tipo di animali domestici - luogo di lavoro (datore di lavoro e tipo di contratto) in un elegante condominio a Egna, si trova questo bellissimo bilocale ristrutturato, situato al 1° piano, che unisce con raffinatezza il fascino classico al comfort abitativo contemporaneo. L’abitazione si distingue per una moderna cucina attrezzata e un bagno completamente rinnovato. Gli altri ambienti vengono consegnati non arredati. La superficie abitativa è composta da un ingresso con corridoio, una camera da letto, una luminosa cucina abitabile e un bagno. Completano l’offerta una cantina, un piccolo giardino privato, ideale come angolo di relax nel verde, nonché un posto auto. Tutte le informazioni sono riportate indicativamente e possono essere soggette a modifica. Al fine di tutelare la privacy, precisiamo che l’indirizzo è puramente indicativo.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".