Disponiamo in locazione (attualmente disponibile solo luglio e agosto, oppure da ottobre) di signorile appartamento posto ad un 3° piano di prestigioso stabile al centro di Corso Garibaldi, in pieno Centro a Salerno. L'immobile si compone di ampio disimpegno, soggiorno cucina, camera da letto, cameretta, bagno. I tre vani affacciano su un unico balcone terrazzato di circa 15 mq con esposizione a nord. L'appartamento è stato recentemente ristrutturato e si presenta in ottime condizioni. Possibilità di garage.
Centro Storico, Teatro Verdi, Centro - Centro, Salerno
Fittasi: Pontecagnano f. Centralissimo, appartamento di 85mq ca + 2 balconate. Appartamento suddiviso in Ingresso Disimpegno, 3 Ampie Camere, Cucina abitabile con doppio punto luce e Bagno. N. B. Possibilità di ricavare Soggiorno con Cucina a vista, 3 Camere, Bagno con lievi modifiche. Piano Primo, Discrete Condizioni generali, Ristrutturato parzialmente tra cui pavimentazione in gress effetto legno, impianto elettrico ed idrico; Con Riscald. Autonomi. Predisp. Climatizzatori. Richiesta Euro 790 mensili; – Devi effettuare il cambio casa (vendita ed acquisto)? Contattaci per una consulenza gratuita specifica per le tue esigenze! – Hai esigenza di un mutuo acquisto casa, oppure un prestito ristrutturazione? Con noi puoi avere una consulenza gratuita ed eventualmente richiedere il tutto comodamente dal nostro ufficio, confrontando le migliori offerte di oltre 22 banche!
Appartamento in Affitto ad Agnone Cilento Scopri il tuo angolo di paradiso a Montecorice, nella splendida frazione di Agnone Cilento! Questo appartamento in affitto è disponibile da subito per un contratto a lungo tempo, perfetto per chi desidera abitare nel Cilento e godere dell'estate in una delle località più suggestive della costa cilentana. Da una posizione strategica sulla provinciale per Acciaroli quale è Via Melaro, potrai facilmente raggiungere le meravigliose spiagge e i caratteristici borghi della zona. L'appartamento è in ottime condizioni e si presenta diviso in tre camere da letto, una cucina abitabile e un bagno con finestra. Le ampie balconate regalano una vista mare mozzafiato, ideale per rilassarsi e godere del panorama al tramonto. La casa è situata al primo piano di una piccola palazzina dove troverai un ambiente familiare e tranquillo, dotata di riscaldamento autonomo e di un posto auto. L' appartamento si presenta completo di arredo ed elettrodomestici ed è pronto per essere abitato. Non perdere l'opportunità di vivere un'estate indimenticabile. Contattaci per maggiori informazioni e prenota la tua visita! Agnone Cilento.
Nel cuore di Nocera Inferiore, in Via Solimena, proponiamo in locazione elegante appartamento di circa 100 mq, completamente ristrutturato e finemente arredato, situato al primo piano di un tranquillo minicondominio. L’immobile si distingue per ambienti luminosi, finiture moderne e spazi ben distribuiti: ampia zona living, cucina abitabile accessoriata, soggiorno, camera da letto soppalcata, studio, due bagni dal design moderno e balconi. Possibilità di ricavare una seconda camera da letto. Dotato di infissi in vetrocamera, romane esterne in ferro, impianti nuovi e arredi moderni, l’appartamento è pronto per essere abitato da subito. Soluzione ideale per famiglie, professionisti o coppie che cercano comfort, eleganza e una posizione centrale. Si richiedono referenze e redditi dimostrabili.
Carmine in prossimità di piazza San Francesco, disponiamo di appartamento in locazione, al primo piano oltre il rialzato, in fabbricato ristrutturato servito da ascensore, di 76 mq catastali, composto da: ingresso, salone cucina, due camere e bagno. Ottime condizioni. Completamente balconato. L' appartamento si affitta arredato. Contratto transitorio con cedolare secca. Persone referenziate con reddito certificato.
Via Pio xi, Centro Storico, Teatro Verdi, Centro - Centro, Salerno
Appartamento su 1 piano sito in Furore (sa) vicino Amalfi con una cucina un bagno e una camera da letto con una vista panoramica e giardino esterno Ottima posizione completo di 1 posto auto indipendente possibilità di accesso carrabile solo fitto residenziale o foresteria
A Nocera Inferiore, in zona centrale, proponiamo in affitto un intimo e moderno appartamento totalmente indipendente, libero da subito e appena ristrutturato a nuovo. La soluzione ideale per chi cerca comfort, autonomia e zero pensieri. I Punti di Forza dell'immobile sono Zero Spese Condominiali: Massima indipendenza e risparmio sul budget mensile. • Arredi Nuovi di Zecca: l'appartamento viene consegnato completamente arredato con mobili moderni e mai usati. • Posizione Strategica: a pochissimi passi dalla stazione ferroviaria, perfetto per pendolari e per chi desidera muoversi comodamente senza auto. • Spazio Smart Working: l'ingresso accoglie una stanza versatile, ideale da adibire a studio privato per il lavoro o le proprie passioni. • Dettagli di Fascino: un grazioso balconcino privato, perfetto per un caffè all'aperto o un momento di relax. L'immobile si sviluppa su una superficie totale di 65 mq (60 mq calpestabili) ed è sapientemente articolato su più livelli, una caratteristica che garantisce una perfetta e piacevole divisione tra la zona giorno e la zona notte, assicurando la massima privacy. • Piano Terra: Ingresso indipendente su stanza studio personalizzabile. • Primo Livello: Una scala conduce alla zona giorno, un soggiorno con cucina a vista moderno, luminoso, completamente attrezzato e funzionale. • Secondo Livello: Proseguendo si accede alla camera da letto matrimoniale, un ambiente intimo, arieggiato e confortevole, ideale per il relax, servito da un bagno moderno, curato nei minimi dettagli e dotato di ogni comfort. Questo appartamento è la scelta ideale per giovani professionisti, single o coppie che cercano una soluzione pronta da vivere, moderna, "chiavi in mano" e strategicamente collegata con tutti i principali servizi della città.
Omignano - a 15 minuti da casal velino marina - via speranza: in Cilento, a Omignano, paese posto in collina, proponiamo in fitto appartamento di circa 45 mq finemente ristrutturato di recente. L'immobile è composto da cucina abitabile, una camera da letto, oltre un bagno. Arredato, per locazioni brevi, da minimo un mese fino a un anno, prezzo richiesto: euro 250,00. Classe energetica: g. Omignano, chiamato anche "cuore del Cilento" per la sua posizione, è ricompreso nel territorio del parco nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. Il Cilento, nella provincia di Salerno, nella Campania meridionale posto tra il Golfo di Salerno e il Golfo di Policastro, è stato nominato Patrimonio dell'umanità Unesco per il paesaggio culturale che è testimonianza di insediamenti che risalgono a 250. 000 anni fa. Il Parco Nazionale è diventato anche un’area Riserva della Biosfera Mab dell’unesco ed è stato iscritto nella rete dei Geoparchi Unesco per le numerose grotte carsiche. Ha un centinaio di chilometri di costa tra scogliere, grotte scavate nella roccia e promontori. Informazioni Aggiuntive: l'immobile è visionabile previo appuntamento telefonico. Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento contattaci telefonicamente oppure invia una mail, troverai sempre un agente pronto a rispondere alle tue domande offrendoti, in ogni occasione, servizi di ottimo livello, qualitativo e professionale.
L'appartamento è di 85 metri quadrati ed è arredato; dispone di: 3 locali e 2 bagni. Costruito da più di 30 anni ed é in buone condizioni. Arredi in dotazione: aria condizionata. Accessori tecnologici forniti: internet. Ulteriori caratteristiche immobile: ascensore e accesso invalidi. Appartamento in affitto da un'agenzia e la sua disponibilità è immediata.
Via martuscelli ( salerno -Torrione) servizi immobiliari offro casa ,di russo giuseppe, propone in locazione appartamento di 130 mq circa, arredato , composto da: ingresso salone doppio con terrazzino,camera matrimoniale, cucina abitabile , due bagni. Secondo livello -Camera da letto e bagno. Posto auto! . Per info. E contatti agente immobiliare giuseppe russocell. 333 7537247- 089 9956996. L'immobile e' in buono stato , sono richieste referenze e documentazione reddituale documentata!
Via Guido Martuscelli, Torrione, Torrione Alto, Sala Abbagnano - Torrione Alto - Sala Abbagnano, Salerno
A Nocera Inferiore, in via Matteotti, a pochi passi dal Comune e da tutti i principali servizi, proponiamo in locazione uno splendido bilocale ristrutturato e completamente arredato, pronto per essere abitato da subito. L’immobile, di circa 40 mq interni, è situato al piano terra ed è composto da ingresso, soggiorno con cucina, bagno e camera da letto. La casa si presenta luminosa e curata nei dettagli, con pavimenti in marmo, porte a scrigno, infissi in vetrocamera, persiane esterne in ferro, impianti nuovi e riscaldamento climatizzato. L’appartamento viene locato completo di arredi e di tutti i comfort necessari, rappresentando la soluzione ideale per chi desidera una casa funzionale, accogliente e immediatamente disponibile.
Omignano - a 15 minuti da casal velino marina - via speranza: in Cilento, a Omignano, paese posto in collina, proponiamo in fitto appartamento di circa 50 mq finemente ristrutturato di recente e completamente arredato. L'immobile è composto da saloncino con camino, cucina abitabile, una camera da letto, oltre un bagno. Per fitti brevi e o per locazioni a uso foresteria di 12 mesi, prezzo richiesto: euro 300,00. Classe energetica: g. Omignano, chiamato anche "cuore del Cilento" per la sua posizione, è ricompreso nel territorio del parco nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. Il Cilento, nella provincia di Salerno, nella Campania meridionale posto tra il Golfo di Salerno e il Golfo di Policastro, è stato nominato Patrimonio dell'umanità Unesco per il paesaggio culturale che è testimonianza di insediamenti che risalgono a 250. 000 anni fa. Il Parco Nazionale è diventato anche un’area Riserva della Biosfera Mab dell’unesco ed è stato iscritto nella rete dei Geoparchi Unesco per le numerose grotte carsiche. Ha un centinaio di chilometri di costa tra scogliere, grotte scavate nella roccia e promontori. Informazioni Aggiuntive: l'immobile è visionabile previo appuntamento telefonico. Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento contattaci telefonicamente oppure invia una mail, troverai sempre un agente pronto a rispondere alle tue domande offrendoti, in ogni occasione, servizi di ottimo livello, qualitativo e professionale.
Sala Abbagnano- Viale del Bosco, affacciato sul mare, questo elegante appartamento unisce il fascino senza tempo degli arredi antichi a un ampio terrazzo panoramico, ideale per momenti di relax e convivialità. L'immobile si compone di un salone-sala pranzo con terrazzo, due camere da letto, cucina abitabile (nuova) con terrazzo,due bagni, due ripostigli. I due terrazzi, spaziosi e vivibili, rappresentano il punto di forza della proprietà. Solo ed esclusivamente persone referenziate, con reddito documentabile. Contratto uso transitorio, max 18 mesi. Ape in fase di definizione.
Viale del Bosco, Torrione, Torrione Alto, Sala Abbagnano - Torrione Alto - Sala Abbagnano, Salerno
Corso Vittorio Emanuele – zona pedonale Corso Vittorio Emanuele, proponiamo in locazione un ampio e luminoso appartamento situato all'interno di uno stabile signorile dotato di servizio di portineria ed ascensore. La posizione centrale e la zona pedonale, tra attività commerciali, servizi e collegamenti principali, rende questa soluzione particolarmente ricercata. L'immobile si distingue per gli ampi spazi e per una distribuzione interna che unisce eleganza e funzionalità. Il salone doppio rappresenta un ambiente di grande impatto, ideale sia come zona di rappresentanza che come spazio professionale, affiancato da quattro camere di comode dimensioni, una cucina abitabile e due bagni. Completano la soluzione due ripostigli. La triplice esposizione garantisce un'eccellente luminosità naturale durante tutto l'arco della giornata, mentre il balcone con affaccio diretto sul corso principale valorizza ulteriormente l'immobile, conferendogli prestigio e visibilità. Grazie alle sue caratteristiche ed alla posizione strategica, la proprietà si presta perfettamente anche ad uso studio o ad utilizzo promiscuo, risultando ideale per professionisti e studi che desiderano una sede di rappresentanza nel centro cittadino, senza rinunciare al comfort di una soluzione abitativa di alto livello. L'immobile è destinato esclusivamente a conduttori con referenze dimostrabili.
Corso Vittorio Emanuele, Centro Storico, Teatro Verdi, Centro - Centro, Salerno
Fittiamo appartamento pontecagnano via mar ionio a pochi passi dal mare in residence e a 2 km dal centro di pontecagnano l appartamento è completamente arredato composto da salone -Cucina , due camere da letto , 1 bagno 2 piano con ascensore posto auto l appartamento è disponibile dal 1 settembre fino al 2 giugno contratto transitorio
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".