Amatrice la frimm propone in locazione in frazione musicchio appartamento su tre livelli completamente arredato composto da soggiorno angolo cottura al piano terra e giardino al piano primo due camere bagno e box auto al piano interrato adatto a operai max 5 euro 850
Privato affitta appartamento piano terra di circa 70 mq parzialmente ristrutturato composto da soggiorno con camino angolo cottura due camere un bagno e tre balconi. No agenzie solo referenziati capacità reddituale
Nel cuore di Passo Corese, in una posizione strategica che consente di raggiungere comodamente a piedi tutti i principali servizi del paese, proponiamo in locazione un appartamento di circa 50 mq, posto al piano terra di una palazzina composta da soli quattro appartamenti. Lo stabile dispone di accesso carrabile, che conduce al parcheggio privato e di ingresso pedonale. Un giardino pavimentato condominiale precede l’accesso all’abitazione. L’immobile si sviluppa su un unico livello ed è composto da una cucina abitabile, una camera da letto matrimoniale e a un bagno finestrato dotato di doccia. La soluzione si presenta in ottime condizioni e verrà locata completamente arredata, con mobilio incluso e cucina già installata, pronta per essere abitata fin da subito. L’abitazione è rifinita con infissi in pvc con doppio vetro e porte interne in legno, ed è dotata di utenze completamente autonome e dirette. Le spese condominiali ammontano a circa 350 euro mensili comprendendo anche le utenze. La posizione rappresenta uno dei principali punti di forza dell’immobile: il centro di Passo Corese è raggiungibile a piedi e la stazione ferroviaria di Fara Sabina , con collegamenti ogni 15 minuti verso Orte e Fiumicino Aeroporto, rende questa soluzione ideale per chi necessita di spostarsi quotidianamente.
Via giacomo matteotti, Passo Corese, Fara In Sabina
Appartamento al centro del paese connesso con tutti i servizi, partenza a piedi sia dalle piste di sci che da quelle di fondo. Residence storico super curato.
Nel cuore di Passo Corese, in posizione centrale e comoda, proponiamo in locazione una mansarda abitabile di circa 45 mq, situata al secondo piano di una palazzina. L’abitazione si sviluppa su un unico livello ed è composta da un luminoso soggiorno con angolo cottura, un disimpegno che conduce alla zona notte, una camera da letto matrimoniale e un bagno finestrato dotato di box doccia. La soluzione si presenta in ottime condizioni manutentive, pronta per essere abitata fin da subito. Gli ambienti sono ben distribuiti e funzionali, ideali per chi è alla ricerca di un’abitazione pratica e confortevole nel centro del paese. L’immobile è rifinito con porte interne in legno ed è dotato di climatizzatori, che garantiscono comfort in ogni stagione. Le utenze sono tutte dirette e già attive. Il canone di locazione è di 550 euro mensili, comprensivi delle spese condominiali. La posizione rappresenta uno dei principali punti di forza della proprietà: a pochi passi sono presenti tutti i principali servizi del paese, tra cui negozi, supermercati, scuole, bar e la stazione ferroviaria di Fara Sabina–Passo Corese, con collegamenti frequenti verso Roma e l’aeroporto di Fiumicino. Inoltre, il casello autostradale a1 di Fiano Romano è raggiungibile in circa 10 minuti di auto.
Libero da settembre. La posizione alta e dominante dona al complesso residenziale un affaccio suggestivo sulla valle del tevere e sul monte Soratte. Appartamento arredato composto da salone, cucina, 2 camere, 1 bagno, terrazzo e giardino. Predisposizione aria condizionata, camino e allarme. Impianto autonomo con caldaia e acqua calda con solare termico. Portoncino blindato. A 1Km dalla linea ferroviaria fr1, che collega la città con Orte, Roma e Fiumicino Aeroporto. No agenzie.
Vendesi nuova costruzione immersa nel verde, panoramica. La posizione alta e dominante dona al complesso residenziale affacci suggestivi sulla valle del Tevere e sul Monte Soratte. Villino su due livelli composto da salone con cucina a vista, camera, bagno, balcone e giardino al piano terra; collegata con scala interna lavanderia, cantina, box e giardino. Predisposizione aria condizionata, camino e allarme. Impianto autonomo con caldaia e acqua calda con solare termico. Portoncino blindato. A soli 20 minuti da Passo Corese Fiano Romano e dal nuovo polo logistico Amazon. Vendita anche con rent to buy.
Appartamento ristrutturato 2025 con superbonus 110; calsse energetica a3 dotato di cappotto termico con pompa di calore e condizionamento caldo freddo (no gas), due stanze, salone con angolo cottura , grande bagno, ripostiglio e terrazzo panoramico su Montebuono ed le colline del tancio , molto luminoso e bella vista. Richieste garanzie ; solo affitti lunghi.
Bilocale con balcone e posto auto coperto – leonessa, ripa di corno ii 40 mq All’Interno del tranquillo e curato comprensorio di Ripa di Corno ii, a soli 3 km dal centro di Leonessa, proponiamo in affitto un accogliente bilocale di circa 40 mq, situato al primo piano. Il prezzo indicato si riferisce alla locazione annuale. Per periodi mensili o settimanali, il canone può variare in base alla durata del soggiorno e al periodo dell’anno. L’appartamento è composto da un luminoso soggiorno con angolo cottura, camera da letto, bagno e un balcone vivibile di circa 4 mq, ideale per godere della tranquillità e dell’atmosfera del luogo. L’immobile viene affittato completamente arredato ed è dotato di un ampio camino e di una stufa termica, che rendono gli ambienti particolarmente caldi e accoglienti anche durante la stagione invernale. Completa la proprietà un posto auto coperto di circa 12 mq, situato al piano sottostante lo stabile. Il comprensorio dispone di una grande e curata area verde comune, particolarmente adatta alle famiglie con bambini, che possono giocare e trascorrere il tempo all’aperto in un contesto riservato, tranquillo e familiare. La soluzione è ideale sia come casa per le vacanze, per chi desidera trascorrere piacevoli soggiorni a Leonessa immerso nella natura, sia come punto d’appoggio durante tutto l’anno. La posizione rappresenta inoltre una comoda base di partenza per raggiungere Cascia, meta di pellegrinaggio e importante centro religioso legato a Santa Rita, offrendo la possibilità di coniugare soggiorni nella tranquillità della montagna con visite e percorsi di carattere religioso e culturale.
Occasione da Ottobre 2026! Delizioso ed ampio appartamento a 10 mt dal Lago del Turano, box annesso, accessibile comodamente dalla strada principale. Composizione: - doppio ingresso - cucina abitabile con camino - disimpegno sala da pranzo - salottino con camino - 2 bagni - 2 camere da letto matrimoniali - mansarda ripostiglio - balcone affacciato interamente sul lago Posti auto comodi lungo la strada sotto l'appartamento Contattare su Whatsapp o per chiamata dopo le 17
Affittasi bilocale arredato di 55 mq + 35 mq di terrazzo, piano terra, a Passo Corese centrale e vicinissimo a tutti i servizi ( Scuole, Banche, Farmacie e Supermercati). Soggiorno con angolo cottura, bagno, camera con bagno. Termoautonomo. Aria Condizionata. No Condominio. Possibilità box. Distanze principali Polo della logistica - Amazon 3 km Centro Commerciale Augusteo (Mcdonald, Conad, Euronics) 500 mt a piedi Stazione Ferroviaria 500 mt a piedi Autostrada Fiano Romano 6 km solo referenziati - no agenzie
Completamente ristrutturato Proponiamo in affitto transitorio Settembre Maggio o a lungo termine con contratto 3+2 appartamento situato nel centro storico nel paese di duesan Silvestro, una frazione del comune di Longone Sabino, a cavallo delle valli del Turano e del salto a circa 800 metri di altitudine. La città di Rieti si trova a 20 minuti così come le sponde dei due laghi. (salto e tirano). Si trova vicino la piazza, è distante circa 100 metri dal parcheggio. L'immobile è sviluppato su due livelli, piano terra e primo, completamente ristrutturato 5 anni fa (tetto,impianti, pavimenti e infissi. ) ci sono due accessi uno dal piano terra e l altro al piano primo entrambi pedonali. Completa la proprietà distante circa 20 dall'abitazione, al piano terra una cantina. Piano terra Ampia zona giorno con angolo cottura e camino primo piano Due camere matrimoniali con travi di legno a vista bagno Camino e termo vettori a corrente. Infrastrutture e servizi Ospedale più vicino a Rieti 23km Salaria 20km Lago del Turano 20km Lago del salto 25km Terminillo 40km Alimentari 77mq+ cantina 10mq Persone statali o referenziate.
Casa Vacanze Stimigliano Benvenuti nel nostro appartamento spazioso e luminoso situato a Stimigliano Scalo, a pochi minuti a piedi dalla stazione ferroviaria e immerso tra le suggestive colline della Sabina. L’appartamento è disponibile sia per soggiorni brevi che per permanenze di lunga durata ed è ideale per vacanze, viaggi di lavoro, smart working o soggiorni temporanei nella splendida campagna laziale. L’appartamento è ideale per famiglie, gruppi di amici, viaggiatori e per chi desidera unire la tranquillità della campagna italiana alla comodità di raggiungere Roma facilmente. L’alloggio può ospitare fino a 6 persone ed è composto da: • due camere da letto indipendenti • un ampio soggiorno con divano letto, che all’occorrenza può essere utilizzato come una stanza separata • una cucina completamente attrezzata • un bagno con doccia e bidet • un balcone con vista sulle verdi colline della Sabina le grandi finestre riempiono gli ambienti di luce naturale e creano un’atmosfera accogliente e rilassante in ogni stagione dell’anno. Servizi? Wi? Fi gratuito? Televisore? Lavatrice? Cucina completamente attrezzata? Piano cottura a gas? Forno a microonde? Macchina da caffè? Tostapane? Frigorifero con congelatore? Biancheria da letto e asciugamani inclusi? Parcheggio gratuito nelle vicinanze Per le famiglie con bambini? Lettino per bambini disponibile su richiesta? Seggiolone disponibile su richiesta? Appartamento adatto alle famiglie con bambini piccoli Posizione l’appartamento si trova a pochi minuti a piedi dalla stazione di Stimigliano, da cui è possibile raggiungere comodamente Roma e altre località del Lazio. Nelle immediate vicinanze si trovano diversi negozi di alimentari, una macelleria con prodotti freschi, un negozio di frutta e verdura, una farmacia, una parrucchieria, una pizzeria, una pasticceria, due bar e un ristorante, oltre a tutti i servizi necessari per un soggiorno confortevole. A pochi passi è presente un parco con area giochi, altalene e spazi dedicati ai bambini, ideale per le famiglie. A circa 1 km dall’appartamento si trova un grande supermercato Conad, dove è possibile acquistare alimentari, prodotti per la casa e tutto il necessario sia per soggiorni brevi che di lunga durata. Casa Vacanze Stimigliano è il luogo ideale per chi desidera godere della tranquillità della Sabina, della bellezza della natura e della comodità di un rapido collegamento con Roma
Appartamento in affitto a 8 km da Passo Corese semi ammobiliato. In complesso residenziale di recente costruzione, ubicato nella frazione Prime Case a circa 8 km da Passo Corese e dalla stazione di Fara in Sabina, disponiamo di un appartamento bilocale posto al piano primo e composto da un piccolo soggiorno con angolo cottura, camera, bagno e due balconi. Il complesso è completamente recintato e dispone di vari accessi pedonali e carrabile dove ogni inquilino potrà accedervi in autonomia e posteggiare la propria auto nel cortile. La zona resta molto tranquilla e può essere un giusto compromesso per chi ama godersi un po’ di pace dopo una lunga giornata di lavoro! Mobilia presente: Cucina con forno, armadio, bagno completo, due comodini e comò. L'immobile è disponibile da subito. Non sono ammessi animali di nessun tipo. Richiesto contratto di lavoro a tempo indeterminato.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".