Appartamento in Locazione (Transitorio dai primi di Settembre ai primi di Giugno), nel comune di San Benedetto del Tronto, di circa 70 mq posto al primo piano di tre senza ascensore in piccola palazzina. Composto da: ingresso su disimpegno, sala, cucina abitabile, due camere da letto di cui una matrimoniale, una doppia, un bagno finestrato con cabina doccia, otre a tre balconi di cui uno con copertura. L'immobile in oggetto si presenta in buone condizioni, con pavimentazione in marmittoni su tutta la superficie, tapparelle, infissi in pvc con doppio vetro, aria condizionata, impianti a norma, autonomo. Ubicato in zona centrale non distante dal mare.
Ascoli Piceno - Centro storico Piazza del Popolo proponiamo in locazione uno splendido e tranquillo appartamento posto al primo piano di un elegante palazzo con ascensore. Limmobile risulta essere molto luminoso grazie alle meravigliose finestre che affacciano sulla piazza; l'appartamento si compone nel seguente modo: ingresso, soggiorno cucina, due camere da letto e doppi servizi. La proprieta risulta essere ideale per chi vuole immergersi e vivere il centro storico nella sua essenza.
Spazioso e Centralissimo: Quadrilocale Zona Tribunale, Ideale per Famiglie. In posizione centralissima e strategica, si propone in locazione un appartamento in buone condizioni generali, situato al primo piano di uno stabile con poche unità immobiliari. Si compone di ingresso su soggiorno, disimpegno, due camere, bagno, cucinotto e sala da pranzo. L''immobile viene consegnato non arredato, offrendo la massima libertà di personalizzazione. Soluzione ideale per famiglie alla ricerca di stabilità, grazie a un contratto a lungo termine e a spese condominiali bassissime.
San Benedetto del Tronto (Via Volta 30) a 50 metri dal mare - si affitta dal 5 giugno + mese di luglio , grazioso appartamento al piano rialzato(mt 3,5 da terra) di mq 60 (recentemente ristrutturato) completamente arredato, composto da ingresso soggiorno con divano letto 2 posti cucina + camera da letto matrimoniale + camera da letto singola con 2 posti letto di cui 1 estraibile+ bagno. Prezzo settimanale da concordare in base al periodo scelto. Riscaldamento autonomo - Aria condizionata in tutti gli ambienti - Posto bici
Via Alessandro Volta, De Gasperi, Conad, San Benedetto Del Tronto
Rif. App348 San Benedetto del Tronto zona centralissima, l'agenzia immobiliare Casa Broker propone in affitto appartamento di nuova costruzione completamente arredato "nuovo" posto al piano primo di circa 50 mq composto da : ingresso su soggiorno con divano letto matrimoniale, cucina a vista, bagno con cabina doccia, lavatrice e finestra, camera matrimoniale, nr. 2 balconcini esposti ad est. Con le stesse caratteristiche disponibili altri appartamenti posti ai piani terra e secondo. La palazzina è stata realizzata con moderne tecniche costruttive di ultima generazione, con risparmio energetico ai massimi livelli. Impianto di riscaldamento ad aria con pompa di calore, infissi in pvc, tapparelle in pvc motorizzate, aria condizionata dotata di due split per ogni unità immobiliare, sanitari sospesi, portone d'ingresso blindato, videocitofono, impianto telefonico, nr. 2 pannelli fotovoltaici per ogni unità abitativa, ascensore. Classe energetica a4
Disponibile per tutto il mese di agosto, appartamento di 75 mq, sito in via del Mare al civico 80. Composto da soggiorno con cucina a vista, terrazzo abitabile e balcone per un totale di 30 mq. Una camera matrimoniale, una camera singola, un bagno con doccia dotato di finestra. Piano primo con ascensore. Nessuna barriera architettonica, adatto ad amziani e bambini. L''appartamento è nuovo, massima classe energetica, dotato di ogni comfort. Tende da sole. Infissi di ultima generazione, zanzariere. Completamente arredato. Il prezzo si riferisce per l''intero mese di agosto. Nelle immediate vicinanze di tutte le principali attività commerciali e a 3 minuti di bici dalla spiaggia.
Via del mare 80, Porto d'Ascoli, San Benedetto Del Tronto
Affittasi appartamento in prima fila su lungomare (luogo di mercatini e passeggiate), uso turistico da giugno ad ottobre 2025, davanti a spiaggia attrezzata, servito da negozi e locali dove mangiare anche pesce, a piano rialzato, comodo per i bambini, fresco e luminoso, 2 ampie stanze, cucina abitabile, fino a 6 posti letto, mq. 80, termo-autonomo, aria condizionata in verter, uso lavatrice. Territorio storico, rievocazione storica della "quintana", luglio e agosto a 30 km. (ascoli Piceno). Sagre e rievocazioni storiche nei paesini vicini. Varie località sciistiche a 40 100 km.
Viale Rinascimento, Porto d'Ascoli, San Benedetto Del Tronto
Affittasi appartamento zona residenziale di San Benedetto Del Tronto a 500 metri da viale de Gasperi, vista mare panoramico, Composto da ingresso indipendente, al piano rialzato di un complesso residenziale molto signorile, immerso nel verde con una splendida vista mare,, così diviso: ingresso su open-space cucina a vista , con annessa lavanderia verandata, ampio saline con annesso terrazzo abitabile; nella zona notte vi sono due ampie camere matrimoniali di cui una con comoda cabina armadio ed un balcone, un ampio bagno finestrato con box doccia. L' appartamento è dotato di infissi in legno, vetri doppi, terrazza coperta, completamente arredata compreso di lavastoviglie, lavatrice ampio frigo a scomparti, un garage. Si affitta solo a referenziati con reddito dimostrabile e contratto a tempo indeterminato.
Via Sigismondo Damiani, Paese Alto, Ponterotto, San Benedetto Del Tronto
In Viale de Gasperi a pochi passi dal mare raggiungibile a piedi in 5 minuti (400 m. ) appartamento composto da ingresso soggiorno con cucina dispone di un divano due posti, camera matrimoniale, camera doppia con due lettini , bagno e ripostiglio. Posto al 7 piano con ascensore, dotato di tutti i confort: cassaforte, aria condizionata, lavastoviglie, lavatrice, phon, scopa elettrica, wi-fii, videocitofono, pale elettriche al soffitto sia nelle camere che nella zona giorno. , televisore 24 pollici camera da letto e 35 pollici Smart in soggiorno. Posto bici recintato. No balcone. Si affitta con affitto transitorio da settembre 2026 a meta' giugno 2027.
Via Campania, De Gasperi, Conad, San Benedetto Del Tronto
Estivo da Giugno a Settembre. Appartamento Bilocale sul lungomare di San Benedetto del Tronto in prima fila mare, posto al primo piano con ascensore con aria condizionata, posto auto privato, wifii e lavatrice. Si affitta periodo estivo. Composto da ingresso su soggiorno e camera da letto, divano letto e bagno. Terrazzo vista mare. Via Confalonieri, 8.
Via Teresa Confalonieri, Porto d'Ascoli, San Benedetto Del Tronto
Roccafluvione Appartamento per lavoratori (5 6 posti letto), sito in via Leopardi, in palazzina pari al nuovo antisismica, di mq. 130 circa, sito al 3° piano, composto da ampia zona giorno con angolo cottura, 3 camere da letto, bagno finestrato, 3 balconi, cantina ed un posto auto. L’immobile dispone di cappotto termico, infissi con vetrocamera, portone blindato, riscaldamento a pavimento. Possibilità di consegna con comprensivo di mobilia nuova. Contratto minimo 12 mesi. Si richiedono garanzie. Euro 1. 000 mensili Codice: 3932
San Benedetto del Tronto - in comoda e splendida posizione centrale a un passo dall'isola pedonale, appartamento completamente ristrutturato e arredato disponibile in locazione a lungo termine a partire da ottobre 2026. L'unità abitativa posta al primo piano senza ascensore di piccola palazzina ha una superficie di circa 80 mq ed è composta da ingresso, soggiorno sala da pranzo, cucina abitabile, tre camere di cui due matrimoniali e una singola provvista di letto a castello, due bagni di cui uno a servizio di una camera matrimoniale e 3 balconi. L'immobile ultimato nella ristrutturazione inizio 2025 viene dato in locazione completo di arredo moderno ed elettrodomestici nuovi, si valutano solo referenziati con reddito dimostrabile. Sono richieste tre mensilità di deposito cauzionale e fideiussione bancaria a garanzia dei canoni di locazione. Codice di riferimento 1538. Agenzia Immobiliare Maiora Invest.
Si propone in affitto a San Benedetto del Tronto, in Via Ticino, un appartamento di tipo residenziale situato al secondo piano di un edificio dotato di ascensore. L'immobile ha una superficie di circa 100 metri quadrati e si compone di tre locali oltre al bagno. è caratterizzato dalla presenza di una cucina, sala pranzo, veranda, grande salone, due camere ed un bagno. L'appartamento è dotato di riscaldamento autonomo e dispone di un box o garage. Gli infissi sono in doppio vetro e metallo, mentre lo stato dell'immobile è ottimo e arredato. L'unità abitativa è disponibile in intera proprietà, con una classe energetica f. Contattami per qualunque informazione o per prenotare una visita.
Via Ticino, Porto d'Ascoli, San Benedetto Del Tronto
Affittasi da ottobre 2026 a aprile maggio 2027 Elegante appartamento dalla posizione strategica. Situato nella zona pedonale di Grottammare, in centro, sul lungomare. Bar, supermercati, ristoranti, ottime gelaterie e pizzerie, negozi è tutto a portata di mano! Totalmente arredato, è composto da una camera matrimoniale, soggiorno cucina, un bagno con doccia molto spaziosa. Vista Mare laterale Piano secondo con ascensore. Appartamento molto luminoso dagli interni raffinati! Curato nei minimi dettagli. Fornito di lavasciuga, tv, forno elettrico e a microonde, piastra a induzione e molto altro. Aria condizionata e riscaldamento autonomo in tutti i locali. Ideale per single o coppie di lavoratori alla ricerca di una sistemazione transitoria per il periodo invernale. No animali. Si valutano solo inquilini con esigenze lavorative e dimostrabili esigenze transitorie (es: studenti, trasferimenti temporanei ecc).
San benedetto del tronto - disponibile da dicembre 2026 - in zona centrale vicina a tutti i servizi, bilocale arredato di circa 43 mq sito al piano terra e composto da soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, bagno ad areazione forzata con doccia. Completa la proprietà una corte esclusiva di circa 23 mq con piccola rimessa in legno. Solo a referenziati con garanzie su pagamento canoni. Riferimento 7081
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".