Ideale per giovane coppia, in contesto bifamiliare, senza spese condominiali, particolare appartamento posto al piano primo composto da: ingresso, cucina, camera, bagno, scala interna dove si accede a uno spazio soppalcato utilizzato come soggiorno, ampio ripostiglio sottotetto. Completa la proprietà posto auto coperto e giardino. Parzialmente arredato con cucina e camera da letto.
In complesso condominiale elegante, dotato di bel giardino piantumato anche con alberi di alto fusto. Nei pressi della stazione ferroviaria delle Ferrovie Stato, proponiamo appartamento , particolarmente luminoso date le ampie finestre, così composto: zona living con cucina a vista e ampia zona soggiorno, balcone riservato vivibile, disimpegno , camera matrimoniale arredata e cameretta studio e bagno. L'unico locale non arredato è la cameretta studio l'appartamento ha in dotazione lavatrice , lavastoviglie e si completa con una cantina e un posto auto coperto nella zona seminterrata ad uso esclusivo dei proprietari. La palazzina è signorile e ben abitata. Si richiedono redditi documentabili e referenze. Classe energetica: f
Oltrona al lago: Affittiamo appartamento bilocale non arredato. L'immobile è composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, bagno e ampia camera da letto. Completano l'immobile un balcone ed un posto auto scoperto. Riscaldamento autonomo e zero spese condominiali. Canone richiesto: 550€ mese. Libero da subito. Cl en in corso.
Collocato a pochi metri dalla passeggiata del Lungo Fiume, in residence di pregio con piscina , appartamento trilocale posto al piano secondo con terrazzo, arredato, composto da soggiorno con cucina a vista, disimpegno, bagno, due camere, cantina e box singolo. Disponibile dal 1° Maggio 2026. Spese condominiali incluse di acqua, acqua calda, riscaldamento e gestione condominio euro 250 00 mensili. Visita il nostro sito internet
All’Interno dello storico contesto di Ca’ Martignoni, nella tranquilla frazione di Gornate Superiore, sul versante ovest della vallata dell’olona che guarda frontalmente la magnifica Collegiata di Castiglione Olona, proponiamo in locazione una raffinata porzione di villa storica completamente recuperata. L’abitazione si sviluppa su circa 200 mq distribuiti su più livelli, dove il fascino dell’architettura originaria incontra un attento intervento di recupero che ha valorizzato i dettagli storici mantenendo intatto il carattere autentico della dimora. L’ingresso si apre direttamente su un grande soggiorno, uno spazio conviviale ampio e luminoso che rappresenta il cuore della casa. Sempre al piano terra si trovano un bagno di servizio e una cucina abitabile, con affaccio sul giardino privato retrostante di circa 90 mq, più intimo e riservato, ideale per vivere momenti di relax all’aperto il restante giardino di circa 150 metri è all'ingresso del soggiorno affacciato a sud. Ad arricchire ulteriormente la zona giorno, un affascinante soppalco affacciato sul soggiorno, perfetto come studio, zona lettura o angolo relax. Salendo la scala in muratura, si raggiunge un piano ammezzato dove trova spazio una camera con bagno en suite, ideale come suite ospiti o come camera padronale riservata. Proseguendo al primo piano si sviluppa la zona notte con altre due camere da letto e un bagno, ambienti confortevoli pensati per garantire funzionalità e privacy. Completa la proprietà il giardino privato, inserito nell’elegante cornice del complesso storico e circondato dal verde della valle e del parco secolare, che contribuisce a creare un’atmosfera di quiete e grande charme. Una soluzione di grande carattere, perfetta per chi desidera abitare in un contesto ricco di storia, immerso nella tranquillità e nella natura, senza rinunciare alla comodità di una casa rinnovata.
In corte centro paese proponiamo appartamento al piano primo composto da sala con cottura a vista, disimpegno, camera e bagno. Libero subito. Spese autonome, no spese condominiali. La proprietà richiede non animali domestici. Ideale per persone single.
Carbonate moderno appartamento in centro ideale per coppia due persone due persone Carbonate Como in zona centrale caratterizzata dai suoi borghi in contesto condominiale di poche famiglie,(otto ) appartamento dal moderno design, climatizzato, completamente ristrutturato e completamente arredato ed accessoriato al secondo ed ultimo piano (no ascensore). Composto da ingresso con porta blindata una zona giorno con cucina attrezzata con piano cottura ad induzione. All'ingresso una zona salotto e o studio, lavanderia con lavatrice , che affaccia su un balcone, servizio ed una spaziosa camera padronale matrimoniale arricchita da una ampia doccia. L'illuminazione dell' appartamento curata da particolari led a basso consumo energetico. Completamente ristrutturato con finiture ottime completamente arredato con moderno design e cura dei particolari. Appartamento climatizzato e' disponibile (gratuitamente) un posto auto all'aperto,all'interno del perimetro del condominio dalle 20,00 alle 8,00 e cantina appartamento ideale per una coppia zona Centro Storico. La facciata e le scale sono in attesa di rifacimento ristrutturazione le spese condominiali sono comprensive di consumo di riscaldamento e acqua disponibilità di ulteriore parcheggi nelle immediate vicinanze
A pochi minuti dalla spiaggia di Reno, in contesto tranquillo di sole 9 unità immobiliari, nel verde, appartamento al piano terra con: ingresso, soggiorno con angolo cottura "con piano a induzione", camera matrimoniale con locale "cabina armadio", antibagno e bagno con doccia. Possibilità di parcheggiare al massimo due auto all’interno della proprietà. L'immobile è parzialmente arredato. Il riscaldamento centralizzato con contacalorie, le spese condominiali comprendono: consumo riscaldamento, acqua calda, ascensore, utilizzo piscina,. Salvo conguaglio. Note: piscina condominiale. Ideale per chi ama la tranquillità e vuole stare lontano dal traffico. Solo persone referenziate e massimo per due persone.
In zona Stazione, al sesto e ultimo piano di uno stabile signorile, proponiamo in locazione un luminoso trilocale arredato con tripla esposizione e un'ampia terrazza. L'appartamento è composto da un ingresso, un ampio soggiorno esposto a sud ovest da cui si accede al terrazzo, una cucina abitabile, un disimpegno con armadi, una camera matrimoniale, una camera studio e due bagni. Completa l'appartamento uno spazioso box auto. Se interessati a visitare l’immobile si richiede di inviare preventivamente una e-mail a includendo una breve presentazione e indicando la propria posizione lavorativa: sarà nostra premura contattarvi per un riscontro. Solo referenziati.
Nel cuore di Uboldo, in posizione centrale e comoda a tutti i principali servizi, proponiamo in locazione un grazioso bilocale completamente ristrutturato, libero da subito. L’immobile, inserito in un contesto di corte, è privo di spese condominiali ed è disposto su due livelli. Al piano terra troviamo la zona giorno con cucina a vista e un bagno; tramite la scala interna si accede al piano superiore, dove si sviluppa un’ampia camera da letto. La recente ristrutturazione rende l’appartamento moderno, accogliente e pronto per essere abitato fin da subito. Caratteristiche principali: •? Centro Uboldo •? Nessuna spesa condominiale •? Completamente ristrutturato •? Libero subito Una soluzione ideale per chi è alla ricerca di un appartamento moderno, indipendente e in una posizione strategica.
In tranquilla e piacevole zona residenziale, proponiamo in affitto ampio appartamento su due livelli di circa 100 mq, ideale per chi cerca spazi generosi, comfort e privacy. L'immobile si sviluppa su due piani ed è così composto: al primo piano troviamo una grande cucina abitabile con uscita diretta sul terrazzo, un luminoso soggiorno e un bagno. Al secondo piano, caratterizzato da suggestive camere mansardate, troviamo due camere da letto e due bagni, offrendo così ottima funzionalità e comodità per tutta la famiglia. Completa la proprietà un ampio box doppio, ideale per parcheggiare comodamente due automobili e per avere ulteriore spazio a disposizione. La soluzione è situata in una zona residenziale tranquilla, con la comodità di un ampio parcheggio nelle immediate vicinanze. Una soluzione spaziosa e confortevole, perfetta per chi desidera vivere in un contesto tranquillo senza rinunciare alla comodità degli spazi.
In stabile signorile Disponibile da settembre Proponiamo in esclusiva Piano alto Bellissimo bilocale composto da ingresso in locale giorno con cucina a vista ampio balcone ben sfruttabile disimpegno notte con comodo ripostiglio camera con letto matrimoniale servizio con doccia e ampia finestra Ulteriore ripostiglio anche esterno con caldaia il riscaldamento è autonomo l’immobile è ben arredato, completo di lavatrice e condizionatori Vano cantina ed autorimessa singola al piano interrato serviti da passo carraio elettrificato contratto transitorio di 12 18 mesi esente da spese di bollo e di registro ideale per coppia canone mensile richiesto euro 750 più spese condominiali cauzione richiesta di tre mensilità gradita mail di presentazione a per maggiori informazioni tel. 3271312803 Vilma
Via Misurina, Ospedale, Beata Giuliana - Ospedale, Busto Arsizio
Annuncio destinato a dipendenti delle compagnie aeree (piloti, stuart, hostess) e o ingenieri aereospaziali dipendenti della leonardo spa. Comodo per una persona sola - sara' disponibile solo alla fine di luglio 2026 - no residenza non sono ammessi animali domestici di qualsiasi tipo Gallarate zona centro non pedonale, disponiamo in locazione grazioso bilocale termo autonomo, con aria condizionata, posto al primo piano di una recente palazzina, molto ben abitata, nelle vicinanze di ottimi servizi di primaria necessità; si trova inoltre a 10 minuti a piedi dalla stazione Ferrovie dello Stato ed è nelle vicinanze delle principali arterie viarie da e per Milano, Varese laghi e Malpensa. L'appartamento è completamente arredato ed è posizionato all'ultimo posto di un terrazzo comune da cui si accede nell'appartamento stesso, avendo anche un piccolo dehor esterno, inoltre ha un posto auto scoperto all'interno della struttura. I sistemi di scurezza sono determinati da un doppio accesso con chiamata all'appartamento. Il contratto minimo previsto sarà di 12 mesi; deposito cauzionale di tre mensilità e una mensilità anticipata. Restano inoltre a carico dell'inquilino le spese relative alle utenze (energia elettrica e gas, acqua manutenzione ordinaria della caldaia con pulizia e prova fumi e la tassa per i rifiuti) i cui pagamenti saranno richiesti al momento dell'emissioni delle fatture a nome della società proprietaria dell'immobile salvo diversi accordi. Classe energetica di appartenenza "b" con indice di consumo pari a kwh mqa 101,27. Non perdere l'occasione di vivere nelle vicinanze del centro ma allo stesso tempo in un contesto tranquillo. Possibilità di proposte anticipate. Visite solo su appuntamento.
Via Marsala, Centro, Semicentro, Ospedale - Centro, Gallarate
Attenzione: Considerata l'elevata richiesta di soluzioni in affitto, per procedere con la visita all'immobile sarà necessario inviare preliminarmente all'indirizzo segreteria @ weready. It la seguente documentazione: • Documenti identità e Codice Fiscale dei componenti del nucleo familiare; • Ultime 2 Buste paga Cedolini e ultima Dichiarazione dei Redditi; • Autorizzazione trattamento dati Privacy (modulistica fornita da agenzia); • Numero di telefono per ricontatto; a busto arsizio, Nelle immediate vicinanze del centro cittadino, e a 5 minuti dalla stazione fnm, disponiamo di bilocale completamente arredato. L'appartamento, dalle altissime prestazioni energetiche, si compone di un ampio soggiorno con cucina a vista, una camera matrimoniale un bagno e un ampio terrazzo esposto ad est. Riscaldamento a pavimento centralizzato. Inclusi Box auto singolo e cantina. • Animali domestici non consentiti. • Spese condominiali pari a 150€ mese con conguaglio a debito credito a fine anno. • Deposito cauzionale iniziale pari a 2. 250€. • Contratto 4 anni + 4 anni con cedolare secca (no societa' partite iva) • Oneri di agenzia pari a 1. 080€ + iva22%
Via Fratelli Cairoli, Centro - Piazza Santa Maria, Busto Arsizio
Grazioso e solare trilocale ben arredato, dotato di tre ampi balconi e posizionato al piano terzo servito da ascensore, in ambito condominiale. E’ così composto: ingresso con disimpegno che conduce ad uno spazioso soggiorno e alla cucina; a sud-est due camere da letto o in alternativa camera e studio a seconda delle esigenze familiari; ne completano le caratteristiche diversi posti auto riservati esclusivamente ai condomini. L’appartamento è in viale Borri a Varese, comodo per infermieri e medici con ospedali e università nelle immediate vicinanze. A pochi Km. Dal centro di Varese risulta in posizione strategica con autostrade e confine Svizzero.
Viale Luigi Borri, Giubiano, San Carlo, Bizzozzero - Giubiano - San Carlo, Varese
Appartamento in affitto a gallarate con contratto uso transitorio - Scopri questo affascinante appartamento di 75 m² commerciali situato nel cuore di Gallarate, località Crenna, perfetto per chi cerca una dimora temporanea di qualità. Completamente arredato e corredato con gusto e raffinatezza, questo immobile al piano terra rappresenta la scelta ideale per chi cerca comfort e praticità. Spazi e Comfort l'appartamento si sviluppa su 75 m² e comprende un accogliente soggiorno con cucina a vista, due camere da letto ben distribuite e un ampio bagno di servizio. La disposizione degli ambienti garantisce funzionalità e luminosità, grazie all'orientamento Nord, Sud e Ovest che assicura una piacevole illuminazione naturale durante tutto il giorno. Posizione Strategica Situato a pochi passi dalla fermata dell'autobus per il centro di Gallarate e a circa 1 km dalla stazione ferroviaria ed ingresso dell'autostrada, l'appartamento offre una connessione eccellente con i trasporti pubblici. La vicinanza all'aeroporto internazionale di Malpensa lo rende particolarmente conveniente per dipendenti sea, piloti e assistenti di volo di compagnie aeree. Disponibilità e Destinatari Disponibile dal 1 agosto 2026, questo appartamento è proposto in affitto ad uso transitorio per non residenti, con durata massima di 18 mesi. è particolarmente indicato per dipendenti della società Leonardo, dipendenti sea Malpensa, piloti, assistenti di volo di compagnie aeree e insegnanti scolastici. La capacità consigliata è per due persone o coppie che desiderano una soluzione abitativa temporanea di qualità. Non sono ammessi animali. Contatta per una visita e scopri tutti i dettagli di questa straordinaria opportunità! .
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".