Locale Commerciale con ampie vetrate. Posizione centrale, ampia metratura, disposizione su due livelli. Al piano terra un locale di circa mq. 180 con 2 ampie vetrine e scoperto retrostante ,al piano interrato un locale deposito della stessa metratura e servizi.
Tuglie si affitta solo a referenziati con reddito documentabile comodo appartamento indipendente la primo piano con scale composto da ingresso, corridoio, cucina semiabitabile, camera singola, camera matrimoniale, soggiorno con climatizzatore e balcone. Classe energetica g affitto 400 non ci sono spese condominiali per info e visite Quarta Immobiliare e soloaffitti Lecce via Livio Tempesta 1 Angelo Quarta. 320 69 23572
Tra le vie del centro storico di Casarano, in un contesto tranquillo e residenziale, è disponibile un bilocale al primo piano di 50 mq, superficie ideale per una casa accogliente, composto da soggiorno con piano cucina e caminetto, camera da letto, bagno in camera ricoperto di piastrelle effetto marmo, gli spazi esterni sono due balconcini, di cui uno coperto e il terrazzo che gode di una vista sul verde e i tetti del centro storico. Finemente ristrutturato, semiarredato e molto luminoso. Volte a stella presenti in entrambe le camere. Centro città a pochi passi da servizi come supermercato, scuola, bar e pizzerie. Il prezzo è di 400 utenze escluse, con la possibilità di arredamento completo Per info e visite contattateci al 3472587338
Zero costi di agenzia. Privato affitta, solo a referenziati con reddito dimostrabile (busta paga o contratto di lavoro), la soluzione ideale per chi cerca una casa a condizioni agevolate senza rinunciare a comfort e qualità. Strategicamente posizionata, distante solo 5 km da Gallipoli, l’unità dispone di un soggiorno con cucina a vista, una camera da letto matrimoniale e un bagno finestrato con doppio lavabo. Gli spazi funzionali e confortevoli sono stati ristrutturati a Settembre 2024. Tutto il bello di casa, formato famiglia. Il moderno bilocale ha cucina e bagno attrezzati. Gli infissi interni ed esterni sono nuovi, ogni ambiente è dotato di condizionatore e l’impianto di riscaldamento è autonomo. Troverai, inoltre, uno spazio esterno riservato e tenuto con la massima cura. Richiesta mensile: 500 euro. Durata contratto: 18 mesi Deposito cauzionale: 2 mensilità Per info potete contattarmi al recapito telefonico indicato. Non rispondo alle chiamate di agenzie.
Si loca immobile d'epoca di circa 250 mq situato al centro storico di Novoli con ingresso da corte comune. Il b&b si sviluppa tutto al primo piano, composto da 4 camere da letto, 3 bagni e un' ampia zona cucina. L'immobile si cede in locazione in parte arredato. Cod. Rif: noa 001
Capoluogo Immobiliare è lieta di presentare un'accogliente opportunità nel cuore di San Cesario di Lecce. Questo appartamento situato al secondo piano di un contesto condominiale, pur senza ascensore, offre un'atmosfera calda e invitante, perfetta per famiglie e per chi cerca un proficuo investimento. Varcando la soglia, sarai accolto da un luminoso ingresso che conduce a un soggiorno spazioso. La zona tinello con angolo cottura e bagno è completa di un bellissimo camino, mentre la zona notte è composta da un ulteriore bagno e tre camere da letto. Il box auto al piano interrato rappresenta un ulteriore comfort, mentre la posizione strategica dell'immobile ti permetterà di beneficiare di una varietà di servizi nelle immediate vicinanze: scuole, collegamenti bus e attività commerciali rendono questo appartamento ancora più appetibile. Sebbene l'immobile necessiti di piccoli lavori di ammodernamento, ciò rappresenta un'opportunità per personalizzare gli spazi secondo il proprio gusto. Non lasciarti sfuggire questa occasione unica di vivere in una zona comoda e ben servita, a pochi chilometri da Lecce. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita. La tua nuova casa ti aspetta!
Nel cuore di Lecce, proponiamo in locazione un appartamento di 90 mq situato al piano secondo di un edificio moderno, costruito nel 2000. Si propone contratto lungo 3+2. L'immobile, di categoria civile, offre un ambiente accogliente e funzionale, ideale per chi cerca comodità e praticità. L'appartamento è composto da tre locali: due camere da letto luminose, un soggiorno spazioso e una cucina abitabile. Il bagno è ben rifinito e dotato di tutti i comfort necessari. Due balconi offrono spazi esterni privati, perfetti per momenti di relax. L'edificio è servito da un ascensore, garantendo facile accesso a tutte le unità. L'appartamento è dotato di aria condizionata, assicurando un clima piacevole in ogni stagione. Completa la proprietà un posto auto riservato, una comodità rara nel centro cittadino. Questa soluzione abitativa rappresenta un'opportunità interessante per chi desidera vivere in una zona ben servita e centrale.
Lecce a pochi passi da Piazza Mazzini proponiamo in affitto ampio appartamento di circa 150 mq con doppio ingresso, non ammobiliato e box auto. La proprietà, al secondo piano, è composta da un un ampio ingresso con salone doppio che si affaccia con un balcone su via Imperatore Adriano, una cucina abitabile con secondo ingresso e balcone con affaccio sul cortile interno, lavanderia con servizio, 2 ampie e luminose camere da letto matrimoniali, un grande ripostiglio ed un bagno con vasca. L'immobile ha pavimenti in marmo, climatizzatori caldo freddo in tutti gli ambienti, videocitofono e nell'interrato accessibile sia da scala interna che da rampa carrabile un ampio box auto. Il condominio, molto signorile, è in una zona molto centrale, con tutti i servizi nelle immediate vicinanze. Richiesto Contratto a canone concordato 3+2 l'immobile non è disponibile per essere utilizzzato come b&b.
In affitto nella piacevole frazione di Lizzanello, ti proponiamo un appartamento davvero speciale che potrebbe diventare il tuo nuovo rifugio. Questa ottima proprietà si trova al primo ed ultimo piano e offre l'eccezionale vantaggio dell'ingresso indipendente senza alcuna spesa condominiale. Con una generosa superficie di 135 mq, questo appartamento è caratterizzato da un comodo vano scala privato che guida verso l'interno. All'ingresso sarai accolto da un ampio soggiorno luminoso dotato di balcone, camino e zona pranzo: uno spazio perfetto per momenti conviviali con amici e familiari. Un disimpegno conduce alle due camere da letto, ampio bagno completo di tutti i comfort, mentre la cucina offre accesso diretto alla grande terrazza esterna – ideale per rilassarsi o intrattenere gli ospiti durante le serate d'estate. Ulteriore valore aggiunto è rappresentato dall'area solare esclusiva fruibile ed accessibile. Situata a solo 3 km dalla storica città barocca di Lecce - famosa per la sua architettura unica - questa posizione strategica consente facile accesso ai servizi locali pur mantenendo tranquillità lontano dal caos urbano. Le condizioni generali dell'immobile sono ottime e viene venduto arredato! Solo a referenziati con garanzie e reddito dimostrabile. Contatta Laboratorio Immobiliare per prenotare una visita o richiedere ulteriori informazioni su questa opportunità.
Descrizione si affitta un accogliente appartamento arredato è situato in via gabrieli 22. Perfetto per chi cerca comodità e accessibilità a tutti i servizi. Caratteristiche dell'appartamento: Posti Letto: Fino a 6 posti letto Piano: Situato al piano terra Arredamento: Ambienti spaziosi arredati con mobilia nuova piccolo posto auto bici e moto, no condominio. Dotazioni e Accessori: Aria condizionata Lavatrice Internet Wi-Fi Asse e ferro da stiro Phon tv Impianto di videosorveglianza Lavastoviglie Forno elettrico Microonde Bollitore elettrico Tostapane Suddivisione degli Ambienti: Zona Giorno: Ampio living con divano Cucina a vista Sala da pranzo tv Aria condizionata e pale a soffitto Uscita nel cortile interno Zona Notte: 3 camere da letto 1 matrimoniale 2 doppie con letti singoli 2 bagni Posizione e Dintorni Appartamento si trova in un quartiere residenziale del centro di Lecce, vicino a tutti i servizi. Si valutano Brevi Periodi si affitta a referenziati con contratto a tempo indeterminato e busta paga
Via Giuseppe Gabrieli, Pranzo, Stadio, Partigiani, Fondone, Via Merine - Pranzo, Lecce
Immobiliare pagliara? Frigole (le) - a soli 10 km da Lecce? Bilocale indipendente con spazio esterno e posto auto - in affitto Proponiamo in affitto a Frigole, in una zona tranquilla e ben collegata a Lecce (solo 10 minuti di auto), un bilocale indipendente, ideale per single o coppie. L'immobile è composto da: Ingresso indipendente Zona giorno con camino, angolo cottura Camera da letto 2 Bagni Scoperto antistante privato, perfetto per parcheggiare comodamente l'auto? Disponibile da subito? Contratti annuali Euro 350 escluse le spese. Si affitta a referenziati con contratto di lavoro e busta paga
Viale Racar, Frigole, Borgo Piave, San Ligorio - Frigole, Lecce
Grimaldi Point Lecce Centro - Viale Gallipoli in locazione un accogliente bilocale a pochi passi dal centro storico. L’appartamento, recentemente ristrutturato e arredato, fa parte di un immobile frazionato internamente, che offre aree comuni come l’ingresso e la zona lavanderia, garantendo privacy e indipendenza. Interno: l’immobile si compone di: ingresso su cucina, un bagno ben progettato e una camera da letto luminosa con affaccio su un balcone che permette di godere di momenti di relax all'aria aperta. La disposizione degli spazi rende l'ambiente funzionale e piacevole. Nell'appartamento sono presenti anche stoviglie, macchina del caffè, bollitore elettrico, phon, biancheria da letto e da bagno. Esterno: Situato al primo piano di un palazzo dotato di ascensore, l’appartamento offre una vista gradevole ed è ideale per chi cerca una soluzione abitativa comoda e moderna. La metratura è di circa 40 50 mq. Posizione: l’immobile si trova in una posizione strategica, a breve distanza dal centro città e delle principali attrazioni, rendendolo un punto di partenza ideale per esplorare Lecce. Condizioni: la richiesta di 800 euro comprende il consumo di acqua, luce, metano, wi-fi, spese condominiali, con cambio biancheria da bagno 2 volte alla settimana e pulizia e cambio biancheria da letto 1 volta alla settimana. Si affitta solo a persone referenziate con reddito dimostrabile e per una durata di 1 anno. Tre ottimi motivi per sceglierlo: 1. Posizione centrale, a pochi passi dal centro. 2. Recentemente ristrutturato e completamente arredato. 3. Spazi ben distribuiti e luminosi. Grimaldi Point Lecce Centro Info: 339 6744677 Oppure venite a trovarci in via Braccio Martello 10 – Lecce Email: le informazioni della presente scheda sono puramente indicative e non costituiscono una condizione contrattuale.
Viale Gallipoli, San Pio, Idria, Rudiae, Casermette - San Pio - Idria, Lecce
Piazza sant'oronzo- Uollinton propone in affitto un prestigioso appartamento sito in uno bellissimo palazzo di via Imperatore Augusto, nel cuore del centro storico leccese. Questo immobile è posto al quarto piano con ascensore, si sviluppa su una superficie di 90 mq circa ed è stato recentemente ristrutturato e finemente arredato. E' composto da ingresso , soggiorno pranzo con angolo cottura, due camere matrimoniali ciascuna con bagno. Da una di esse è possibile affacciarsi ed ammirare il meraviglioso Anfiteatro Romano. La posizione centrale permette di vivere appieno la vibrante vita culturale leccese: musei, gallerie d’arte, caffè caratteristici e ristoranti tipici sono tutti a portata di mano. Inoltre, potrai passeggiare lungo le strade ricche di storia ammirando l’incredibile patrimonio barocco dell’area. Questo appartamento è ideale non solo per residenti ma anche per chi cerca un investimento sicuro nella locazione turistica. Non perdere l'opportunità unica di abitare in uno dei luoghi più belli d’italia! Contattaci ora per organizzare una visita o ricevere ulteriori informazioni presso la nostra agenzia. Lecce- historical center: Apartment with Amphitheater view piazza sant'oronzo - Uollinton offers for rent a prestigious apartment located in a beautiful building on Via Imperatore Augusto, in the heart of the historic center of Lecce. This property is located on the fourth floor with a lift, it covers an area of? Approximately 90 square meters and has been recently renovated and finely furnished. It consists of an entrance hall, living room with kitchenette, two double bedrooms each with bathroom. From one of them you can look out and admire the wonderful Roman Amphitheater. The central location allows you to fully experience the vibrant cultural life of Lecce: museums, art galleries, characteristic cafes and typical restaurants are all within easy reach. In addition, you can stroll along the streets full of history admiring the incredible Baroque heritage of the area. This apartment is ideal not only for residents but also for those looking for a safe investment in tourist rentals. Don't miss the unique opportunity to live in one of the most beautiful places in Italy! Contact us now to organize a visit or receive further information at our agency.
Si affitta in zona leuca appartamento arredato e ristrutturato di 110 mq. 2° piano senza ascensore. Doppio ingresso, soggiorno con angolo cottura, 3 camere da letto e doppi servizi. Terrazzo sopra di esclusiva proprieta'. Non si affitta a famiglie e per periodi lungni. Si affitta solo a studenti o trasfertisti per periodi di massimo 12 mesi. Si accettano animali.
Via Sagrado, Leuca, Cicolella, Via Puglia - Leuca, Lecce
Affittasi appartamento a Guagnano – Confortevole e ben accessoriato Proponiamo in locazione un appartamento al primo piano, in ottime condizioni e completamente arredato, ideale per chi cerca una soluzione abitativa funzionale e accogliente. Caratteristiche principali: - Riscaldamento autonomo per il massimo comfort. - Impianto fotovoltaico e pannello solare termico per un'efficienza energetica ottimale. - Doppio ingresso per maggiore comodità. - Posto auto scoperto nella parte retrostante dell’edificio. Composizione interna: - Ingresso soggiorno luminoso grazie alla presenza di un terrazzino. - Cucinotto moderno, completo di elettrodomestici. - Due camere da letto accoglienti. - Bagno con doccia, rifinito con cura. L’appartamento offre un ambiente confortevole e funzionale, perfetto per chi desidera una sistemazione già pronta all’uso. Si affitta esclusivamente a persone referenziate con lavoro stabile. Per maggiori informazioni o per fissare una visita, non esitate a contattarci!
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".