Affittasi appartamento di 80 mq, situato al primo piano, luminoso e ben distribuito, in zona tranquilla e servita. Composizione: • Ingresso • Soggiorno luminoso • Cucina abitabile • Camera da letto • Bagno l’immobile gode di un’ottima esposizione che garantisce luce naturale per gran parte della giornata. Ideale per coppie o piccoli nuclei familiari. Caratteristiche: • Primo piano • Ambienti ariosi • Contesto tranquillo • Facilità di parcheggio in zona? Situato a Chiaravalle Centrale, vicino a servizi principali, negozi e scuole
Corso Gregorio Staglianò, Centro, Chiaravalle Centrale
Nel piccolo borgo di Cardinale (cz), situato nelle preserre calabresi a soli 16 km da Soverato e ben collegato anche con Pizzo e Tropea sono disponibili due appartamenti bilocali composti da camera matrimoniale e ampio soggiorno con angolo cottura appena ristrutturati ben rifiniti ed eleganti con mobili nuovi e giardino Ideale sia per famiglie che amano trascorrere le loro vacanze in relax lontani da smog e caos lasciando i propri figli liberi di muoversi in sicurezza e che amano la natura ed il cibo genuino e sia per giovani dinamici che vogliono spostarsi agevolmente considerata la strategica che consente agevoli spostamenti per poter visitare più posti possibili, nei dintorni ci sono agriturismi, strutture sportive (calcetto, padel, bocce) allevamenti di cavalli e maneggio. Preferibile contatto telefonico
A Catanzaro Lido, in tranquillo contesto residenziale adiacente l'hotel Perla del Porto, bilocale arredato posto al piano rialzato in complesso residenziale con ampia corte recintata. All'interno è composto da: ingresso su soggiorno living con angolo cottura, camera matrimoniale, bagno con doccia e due balconi. Dotato di riscaldamento autonomo con pompe di calore caldo freddo, caldaia a metano per produzione di acqua calda sanitaria, zanzariere e posto auto riservato in corte condominiale. Ideale per studenti e o ricercatori universitari. Disponibile da Settembre a fine Giugno.
Via Martiri di Cefalonia, Catanzaro Lido, Fortuna, Corvo, Germaneto - Catanzaro Lido, Catanzaro
Mater Domini Via Paul Harris in condominio di recente costruzione, appartamento arredato al 6° piano con ascensore composto da: ingresso su soggiorno-cucina con terrazzo,camera matrimoniale,cameretta,bagno. Riscaldamento Autonomo con caldaia a metano.
Via Paul Harris, Mater Domini, De Filippis, Cavita, Gagliano - Mater Domini - Cavita, Catanzaro
Via Melito Porto Salvo - zona Casciolino. In zona residenziale tranquilla e ben servita, proponiamo in affitto un appartamento ristrutturato, posto al piano terra con ingresso indipendente. L’immobile è composto da una zona giorno con cucina a vista e soggiorno, una camera da letto matrimoniale e un bagno finestrato con box doccia. Contratto transitorio fino a Luglio 2027.
Catanzaro centro - corso mazzini. Altezza di piazza garibaldi con affaccio sul complesso del san giovanni. Affittasi appartamento libero di arredi di 190 mq in stabile signorile con ascensore composto internamente da ingresso soggiorno doppio cucina 3 camere da letto, due bagni e tre balconi. Termo autonomo con caldaia a metano e climatizzatori. Canone di fitto mensile 1. 100 euro. Studio meddis immobiliare 3285678211
Corso Giuseppe Mazzini, Centro Storico, San Leonardo, Stadio, Pontepiccolo - Centro Storico, Catanzaro
Uso studio a pochi passi dal centralissimo Corso Mazzini, in via Fontana Vecchia, proponiamo in fitto un accogliente appartamento uso studio, completamente arredato, situato al secondo piano di un piccolo e tranquillo condominio. Lo spazio si presta perfettamente ad attività professionali: l’ingresso, organizzato come area accoglienza, offre da subito un’impressione ordinata e professionale. L’immobile dispone poi di tre camere, di cui una più piccola ideale come archivio o spazio di supporto. Completa la soluzione un bagno in buone condizioni. L’appartamento si presenta curato e funzionale, ideale per studi privati che cercano una sede immediatamente operativa in una zona strategica della città. Prenota il tuo appuntamento
Via fontana vecchia, Centro Storico, San Leonardo, Stadio, Pontepiccolo - San Leonardo, Catanzaro
Su via Francesco Acri, quindi a pochi passi da Piazza g. Matteotti e dal tribunale civile, proponiamo la locazione di un comodo appartamento posto al primo piano di uno stabile d'epoca dal carattere signorile dove è stato installato l'ascensore. Internamente l'appartamento si presenta ben rifinito con pavimenti in marmo granito nella zona giorno e parquet nelle camere da letto, eleganti porte pantografate di falegnameria ed infissi in legno con vetrocamera. Quanto alla suddivisione degli ambienti, l'immobile ha ingresso su un ampio disimpegno che conduce da un lato al grande salone con doppia uscita su balcone, frontalmente verso la cucina abitabile, dotata di lavanderia ed ulteriore uscita su un secondo balcone, dall'altro lato ancora verso il corridoietto che introduce alla zona notte, caratterizzata da due camere da letto anch'esse con balcone, bagno padronale e bagnetto di servizio (per la precisione, posizionato a metà strada fra le due zone). La casa si affitta non arredata, salvo l'eventualità di lasciare la cucina attualmente presente. Riscaldamento autonomo ed impianto di climatizzazione.
Via Francesco Acri, Centro Storico, San Leonardo, Stadio, Pontepiccolo - Centro Storico, Catanzaro
A Catanzaro zona centro, nelle immediate vicinanze della Caserma "pepe", appartamento arredato posto al piano s1 in elegante condominio munito di ascensore, composto da: ampio ingresso, cucina abitabile, due camere da letto, bagno con box doccia e ripostiglio. Riscaldamento autonomo con caldaia a metano. Ideale per professionisti. Disponibile da Maggio, contratto transitorio 12 mesi.
Via Giuseppe Schipani, Centro Storico, San Leonardo, Stadio, Pontepiccolo - Stadio - Pontepiccolo, Catanzaro
A Catanzaro, a pochi metri dall'ospedale "pugliese-Ciaccio", appartamento mansardato ed arredato posto al sesto piano in condominio munito di ascensore. All'interno è composto da ingresso su soggiorno living con angolo cottura, camera da letto e bagno con vasca. Dotato di riscaldamento autonomo alimentato a metano. Disponibile da subito, contratto transitorio 12 mesi.
Via Francesco Paglia, Centro Storico, San Leonardo, Stadio, Pontepiccolo - Stadio - Pontepiccolo, Catanzaro
Splendido appartamento ad uso abitativo con 5 locali e 1 bagno, situato nel comune di Catanzaro (cz). Con una superficie di 96 mq, questo immobile offre comfort e spazio per tutta la famiglia. Dotato di cantina, citofono, e impianto di riscaldamento, garantisce un'abitabilità ottimale. Le 2 camere da letto e il soggiorno singolo offrono ampi spazi per il relax e il riposo. La cucina abitabile è perfetta per preparare deliziose pietanze da gustare sul balcone con doppia esposizione. Le condizioni interne sono ottime e l'appartamento è libero da subito. La zona circostante offre servizi essenziali come caffetterie, ristoranti, farmacie e parcheggi, rendendo questa proprietà ancora più allettante. Contattaci per organizzare una visita e scoprire di più su questa fantastica opportunità abitativa.
Via anile , 14, Mater Domini, De Filippis, Cavita, Gagliano - Sant'Antonio - De Filippis, Catanzaro
Casa vacanze - a Catanzaro Lido, in zona centralissima nelle immediate vicinanze di Piazza a. Garibaldi e a breve distanza da lungomare, luminoso appartamento arredato posto al secondo piano in condominio servito da ascensore, composto da: ingresso, cucina abitabile, quattro camere da letto, doppi servizi e due balconi. Disponibili fino a 6 posti letto. Contratto transitorio 30 giorni, disponibile da Agosto.
Nel tranquillo comune di Soveria Simeri, alle spalle del Municipio, proponiamo in locazione un ampio appartamento di 136 mq, situato al piano terra di un edificio residenziale. L'immobile, in buone condizioni, offre una disposizione funzionale dei vari locali, spaziosi e luminosi. L'ampio soggiorno si apre su un balcone che garantisce un piacevole affaccio sul verde della zona, oltre cucina abitabile. Due camere da letto ed un comodo bagno vanno a comporre la zona notte e la presenza dei termosifoni ci da la possibiltà di affrontare le fredde notti invernali. Completano la proprietà un garage e due posti auto, ideali per chi necessita di spazio aggiuntivo per i veicoli. Il giardino circostante in parte privato, offre un'area verde perfetta per momenti di relax all'aperto.
Catanzaro Lido, Via Progresso, vicino a tutti i principali servizi e mezzi di trasporto, proponiamo in affitto camerae singole con letto matrimoniale in ampio appartamento ristrutturato ed arredato con terrazza, disposto su due livelli. All'interno si compone da: ingresso su soggiorno con cucina a vista, due camere da letto, bagno al 1° piano; due camere da letto, bagno, terrazza al 2° piano. Dotato di condizionatori inverter caldo freddo. Disponibile da Settembre a fine Luglio; Contratto transitorio per studenti. I prezzi variano a seconda delle camere. Per info e appuntamenti: 0961. 357183 - 351. 8669586 Classe Energetica: e
Via Lungomare Stefano Pugliese - zona Porto. Nella zona del porto, proponiamo in Locazione a ragazze due camere in appartamento posto al 3° piano; composto da cucina abitabile, soggiorno, 3 camere da letto, bagno e ripostiglio. Contratto da Settembre2026 a Luglio 2027.
Via del Mare, Catanzaro Lido, Fortuna, Corvo, Germaneto - Catanzaro Lido, Catanzaro
Catanzaro sud-q. Re santa maria in Via Guglielmo Ranieri proponiamo in locazione appartamento in un piccolo fabbricato. Posto al primo piano risulta composto da: Ingresso su soggiorno-cucina, due camere da letto e un servizio con doccia. L'immobile si loca parzialmente arredato. Sono richieste garanzie.
Via Guglielmo Ranieri, Sala, Santa Maria - Santa Maria, Catanzaro
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".