In posizione tranquilla e panoramica, situato nella soleggiata Collina di Châtillon a circa 4 km dal centro, proponiamo in affitto un accogliente appartamento situato. L’immobile è composto da una spaziosa sala da pranzo con angolo cottura nuovo, una comoda camera matrimoniale dotata di ampi armadi e letto a cassettone, bagno finestrato con doccia, e un salottino che conduce direttamente alla cantina privata, perfetta come spazio extra. L’appartamento è dotato di fuoco a induzione, lavatrice e pannelli solari, che garantiscono un'ottima efficienza energetica. Ideale per chi cerca tranquillità, comfort e luce naturale tutto il giorno.
Saint-vincent: in zona centrale, comoda a tutti i servizi e negozi proponiamo in affitto appartamento al primo piano, composto da: ingresso, cucina abitabile, soggiorno, 2 spaziose camere da letto, bagno e ripostiglio. L'appartamento è dotato inoltre di ampio terrazzo ben esposto al sole. Si valuta sia contratto residenziale che turistico. No animali solo persone referenziate! Spese condominiali comprese di riscaldamento 200 euro mensili con conguaglio a fine anno. Per maggiori informazioni potete contattarci al nostro numero di telefono: 0166-513336 oppure al nostro indirizzo mail:
Casa vacanze in Valle d’aosta – Relax, natura e comodità a Saint-Denis, un piccolo paese tranquillo a 800 metri di altitudine, si affittano due appartamenti all’interno di una casa indipendente con giardino. Ci troviamo a soli 6 minuti dalla strada principale e a circa 10 minuti dai principali servizi, in una zona comoda ma immersa nel verde. Gli appartamenti, simili tra loro, sono composti da: ingresso su disimpegno, bagno con vasca, camera da letto con balcone angolare (letto matrimoniale + letto a castello), zona giorno con angolo cottura e secondo balcone con vista sul prato sottostante. L’arredamento è semplice e funzionale, perfetto per una vacanza comoda senza pensieri. A disposizione degli ospiti anche un ampio giardino, ideale per rilassarsi, prendere il sole, far giocare i bambini o stare all’aria aperta in compagnia. Sono disponibili lettini e sdraio, nel rispetto degli altri condomini.? Gli animali sono i benvenuti.? La posizione è centrale rispetto alla Valle d’aosta: 33 minuti da Aosta, 33 da Pont-Saint-Martin. Ideale per chi vuole girare la regione partendo da un punto comodo, ma godersi al ritorno la tranquillità del paesino.? Il canone è di circa €1. 200 al mese tutto incluso (luce, acqua, riscaldamento, spese). Il prezzo può variare in base al periodo e alla durata del soggiorno.? Si valutano affitti mensili, stagionali e su richiesta. Per info o per organizzare una visita:? Michael – 329 033 3158
L'appartamento si trova al piano terra di una casa bifamigliare nel centro di Antey-Saint-André, comune turistico alla base della Valle del Cervino dal quale si raggiungono comodamente località come Torgnon, Valtournenche, la Magdeleine e Cervinia. Il disimpegno d'ingresso divide la zona giorno dalla zona notte. La cucina abitabile è spaziosa, dotata di tutti gli elettrodomestici e stoviglie e concede l'accesso all'ampio terrazzo. La sala è di grandi dimensioni ed apre sul balcone, collegato al terrazzo. La camera matrimoniale ospita un comodo armadio a tre ante, mentre la camera doppia è dotata di due letti signoli, un armadio a quattro ante ed una spaziosa cassettiera. Il bagno è finestrato e completo di vasca da bagno, lavatrice e boiler elettrico per l'acqua calda sanitaria. Il box auto di proprietà è di comodo accesso e può ospitare una vettura di dimensioni standard. La casa è circondata dall'area verde ad uso comune. L'appartamento è disponibile per affitti di tipo turistico di massimo uno o due mesi. Le mensilità di affitto ed i costi delle utenze verranno calcolati in base al periodo di permanenza.
Appartamento piano terra con piccolo giardino esclusivo. Vista panoramica due letto soggiorno cucinino bagno con doccia. Invierò foto su watsap a richiesta
Cin: it007012c2izolzwkk cir: Alloggio ad uso turistico - vda - brusson - n. 0001 un Rascard del 1700 ristrutturato di 80 mq a 1300 mt. Alloggio ad uso turistico vda brusson n. 0001 Protetto dalle Belle Arti di Aosta, appena ristrutturato con materiali di pregio, pietra e legno antico. E’ composto da due camere da letto un bagno ed un soggiorno con cucina. Arredi originali del 700 e comfort moderni. Il sistema di domotica abbinato alla caldaia a condensazione ti permettono di arrivare con la casa già calda con un semplice sms. A due passi dagli impianti di risalita del Monterosa ski nel centro del paese storico della valle d’ayas.
Montjovet: Fraz. Plout l'alloggio è situato in una casa con quattro appartamenti ed è distribuito tra il piano terra e il primo piano. Al piano terra, troverete una grande camera matrimoniale che offre ampio spazio e comfort, oltre a un ingresso indipendente che garantisce maggiore privacy. Sempre al piano terra, è presente un ampio bagno dotato di vasca e lavatrice, fornendo tutte le comodità necessarie per la vita quotidiana. Salendo al primo piano, l'appartamento offre un luminoso soggiorno, perfetto per momenti di relax e convivialità. La cucina abitabile è spaziosa e funzionale, ideale per cucinare e mangiare in famiglia. Dal soggiorno, si accede a un balcone che permette di godere di uno spazio esterno privato. Completa il primo piano un ampio bagno con doccia. L'alloggio dispone di riscaldamento autonomo, assicurando comfort termico durante tutto l'anno. Questo appartamento combina spazio, praticità e comfort, rendendolo una scelta eccellente per chi cerca una casa accogliente e ben attrezzata. Solo persone referenziate! Contratto 4+4 oppure contratto 12 mesi uso turistico Per maggiori informazioni potete contattarci al numero: 0166. 513336 oppure all'indirizzo mail:
Appartamento su due livelli. Caldo e accogliente con rifiniture di pregio, completamente arredato. Riscaldamento autonomo; lavatrice, asciugacapelli. A 20 min dal casello autostradale. Vicino agli impianti da sci. A 1 km dal centro del paese e dai servizi. Max 4 posti letto. No animali.
Via Porta Pretoria, graziosa mansarda ristrutturata, al quarto piano di una palazzina situata nel cuore del centro storico, a pochi passi da Piazza Chanoux, servita da ascensore nuovo. L'appartamento, dotato di inserti in pietra a vista, infissi in pvc con doppio vetro e velux elettrificati, garantisce un ottimo comfort abitativo. L'ingresso del bilocale si trova al terzo piano, e una comoda scala in legno e muratura porta al quarto piano dove si sviluppa l'appartamento, che si presenta così composto: zona giorno con angolo cottura arredato di cucina nuova, con piano a induzione e completa di tutti gli elettrodomestici; salottino, camera da letto con cabina armadio e bagno con doccia; sono inoltre presenti diverse aree sottotetto da utilizzare come ripostigli. Tutti gli ambienti sono forniti di corpi illuminanti a led. Nelle aree di disimpegno e sulla scala sono presenti sensori di passaggio per una maggiore comodità. L'appartamento è dotato di due abbaini, uno nella zona giorno esposta a sud e uno nella camera da letto, che garantiscono luminosità e una vista panoramica. A titolo di cauzione è richiesta una fideiussione bancaria corrispondente a 8 mensilità di canone. Le visite sono disponibili solo su appuntamento previa selezione telefonica. Si richiedono referenze e contratto di lavoro a tempo indeterminato. Non sono ammessi animali.
Affitto Courmaison, a pochi chilometri da Courmayeur, a due passi dal qc terme, proponiamo ampio quadrilocale disposto su due livelli, al piano terra, soggiorno con camino, zona pranzo, angolo cottura, bagno di servizio, ampio giardino adiacente, collegato da scala interna al piano interrato tre ampi locali adibiti a camere, 2 matrimoniali, una con 2 letti singoli, un bagno con doccia, un bagno con vasca idromassaggio, deposito, in tutto collegato direttamente al box auto.
Libero da subito. L'alloggio ammobiliato sito in Verrès, via Stazione 14, al primo piano è composto di ampio corridoio d'entrata, cucinino, soggiorno, 2 ampie camere da letto (2+2 posti letto) e bagno completo con doccia e lavatrice, 2 balconi, una porzione di terrazzo verandato e una cantina al piano seminterrato. Si accede all'alloggio tramite una comoda scala con corrimano, a due rampe. Possibilità - su richiesta - di affitto di posto auto o di garage (posto auto a euro 20 mensili, garage a euro 60 mensili). L'alloggio ristrutturato a nuovo nel 2009-2010 è termo-autonomo con caldaia a gas metano che fornisce acqua calda e riscaldamento. Per cucinare c'è la bombola del gas. L'appartamento è dotato di contatori autonomi per la misurazione dei consumi di luce, acqua e gas metano. I contatori verranno intestati a nome dell'inquilino. Piastrellatura in ceramica nuova dappertutto. Porte esterne e finestre nuove in legno con doppi vetri. Tetto rifatto nel 2010. L'alloggio è affittato arredato fino a un max di 4 persone. In caso di affitto dell'alloggio per soli 2 posti letto (1 camera da letto), l'affitto è ridotto a euro 600 (l'altra camera da letto resta chiusa). In caso di affitto dell'alloggio fino a max 4 posti letto (2 camere da letto), l'affitto è di euro 750. Sono richieste garanzie di pagamento alla persona o ditta interessata all'affitto (3 mesi di cauzione + 1 mese di pagamento anticipato del canone di locazione). Spese condominiali: quota spese per luce scale e pulizia scale, pari complessivamente a euro 15 mensili. Tari (tassa rifiuti): euro 15 mensili. Priorità è data a ditte o a privati per affitti fino a max 18 mesi di durata. E' richiesto il massimo rispetto della quiete diurna e notturna nell'appartamento. In caso non venga garantito dal futuro locatario il rispetto della quiete diurna e notturna nell'appartamento, si preferisce lasciare l'alloggio vuoto. Non si accettano animali rumorosi.
Pre' saint didier, villaggio delle alpi: a poche centinaia di metri dal centro del Comune, proponiamo grazioso bilocale al piano terra accessoriato di giardino privato. Ingresso su soggiorno (divano letto, tv con digitale terrestre), angolo cottura (lavastoviglie, piano cottura ad induzione, microonde), disimpegno, 1 camera matrimoniale, 1 bagno completo con doccia (lavatrice). Cantina! Disponibile per l'intera stagione estiva dal 15 06 25 al 15 09 25, singoli mesi di luglio ed agosto. Per tutte le maggiori info contattare agenzia!
Courmayeur centro: locazione di grazioso e luminoso triocale (5-7 posti letto), sulla via pedonale, a breve distanza dalla funivia! L'appartamento, posto al 2° piano di una caratteristica casa del centro, è completamente accessoriato ed così composto: ingresso su disimpegno, soggiorno con angolo cottura a vista (dotato di lavastoviglie, piano cottura ad induzione, frigorifero con freezer, forno), zona pranzo e divano letto, una camera matrimoniale, una camera tripla con balcone soleggiato, un bagno con doccia e lavatrice. Accessori e dotazioni: Wi-Fi, tv con parabola e decoder per Sky, porta sci. Completa la proprietà: posto auto coperto nelle vicinanze. Disponibilità: settembre 2025 (prezzo in agenzia). Per maggiori informazioni: ; o chiamateci al 366991335 (Gessica) 3899295256 (Claudia)
L'appartamento trilocale in affitto a la Salle è una perfetta soluzione abitativa per chi cerca una casa già pronta e dotata di ogni comfort. Situato al piano primo di una moderna palazzina, con una superficie totale di 95 metri quadrati, l'appartamento offre ampi spazi ben distribuiti e luminosi, perfetti per una famiglia o una coppia. L'ingresso si apre su un accogliente soggiorno arredato con gusto, dove è possibile rilassarsi e trascorrere piacevoli momenti in compagnia. La cucina, separata e completamente attrezzata, dispone di tutti gli elettrodomestici necessari per la preparazione dei pasti. La zona notte comprende due camere da letto spaziose e ben illuminate, entrambe arredate con stile e dotate di armadi a muro per un'ottimale organizzazione degli spazi. Il bagno, con vasca o doccia a scelta, è moderno e funzionale, e dispone di tutti i servizi necessari. L'appartamento è dotato di impianto di riscaldamento a radiatori, centralizzato e alimentato a gasolio, che garantisce una spesa contenuta (inclusa nelle spese condominiali) e un'ottima resa energetica. Lo stato di conservazione dell'immobile è ottimo, grazie anche all'attenta manutenzione da parte dei proprietari. L'arredamento, moderno e funzionale, è compreso nella locazione e consente di trasferirsi immediatamente senza dover acquistare nulla di nuovo. In sintesi, l'appartamento trilocale in affitto a la Salle è una soluzione ideale per chi desidera vivere in un ambiente accogliente, funzionale e ben curato, senza rinunciare a una posizione comoda e ben servita dalla rete dei trasporti pubblici. Il prezzo di locazione per la stagione estiva è leggermente trattabile, mentre le spese condominiali sono da considerarsi salvo conguaglio.
Ampio e luminoso appartamento adatto per max 4 persone referenziate senza animali. Libero da marzo 2025. Le spese sono indicative e comprendono il riscaldamento.
Morgex - Centro: nel cuore del paese, l'alloggio è composto da ingresso , grande soggiorno , caratterizzato da travi a vista ; angolo cottura; spaziosa matrimoniale con letto; bagno con doccia e ulteriore camera da letto. Arredamento accurato, ottime rifiniture. In soggiorno un divano letto. Teleriscaldamento con termostato. Classe energetica da definire. Disponibile Aprile - Maggio - Giugno 2025. Settembre -ottobre - Novembre - Dicembre 2025.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".