Proponiamo in locazione casa singola con corte al piano terra in ottime condizioni, composta da cucina-sala, camera da letto, bagno e piccolo stanzino. Completamente arredata. Riscaldamento autonomo Disponibile dal 15 12 2025 Classe Energetica: g
Ceprano centro, via Campo San Sebastiano, affittasi appartamento su tre livelli, di 150 mq ca in porzione di villino stile liberty completamente ristrutturato nel 2019. Composto da grande soggiorno comunicante con cucina, terrazzo, 2 camere da letto, balcone (con doppio accesso), 2 bagni e ripostiglio. Completa la proprietà garage con basculante motorizzata, terrazzo solarium di 70 mq, cortile esterno cancello pedonale e carrabile, locale caldaia e sgabuzzino esterno. Disponibile da subito. L'immobile è arredato con cucina e camere da letto.
Appartamento ristrutturato in affitto a San Giovanni Incarico (fr) Nel centro di San Giovanni Incarico, a pochi passi dalla piazza principale e di fronte al Comune, proponiamo in affitto un appartamento completamente ristrutturato, situato al primo piano di un edificio. L'immobile, luminoso e ben curato, è dotato di finestre in legno con doppio vetro, portone blindato e riscaldamento a gas metano. L’appartamento è composto da: Cucina Ampia sala con balcone fronte strada e balcone sul retro Disimpegno Camera matrimoniale Bagno con vasca Cameretta Terrazzo (accessibile tramite scale interne) Ripostiglio la proprietà gode di una buona esposizione solare e offre una vista panoramica sul paese. Si trova in una posizione strategica, comoda a tutti i servizi principali. Condizioni di locazione: Non sono ammessi cani Richiesta di 2 persone referenziate con contratto a tempo indeterminato Per maggiori informazioni o per prenotare una visita, contattaci subito!
San Giovanni Incarico proponiamo in locazione appartamento in pieno centro, su due livelli, composto da cucina, salone e bagno al primo piano e da due camere da letto e bagno al piano superiore. Splendida vista panoramica. Classe Energetica: g
via Amilcare Lojola, Centro, San Giovanni Incarico
Professionecasa propone un ampio appartamento completamente ristrutturato situato nel comune di Fontana Liri nella comoda Via Roma, a pochi passi dalla principale piazza cittadina e da tutti i servizi. L'immobile, semi-arredato e in ottime condizioni interne, si estende su una superficie di circa 120mq e si sviluppa su due livelli. Al primo livello, troviamo un'ampia e comoda loggia antistante l'ingresso principale, che introduce ad un luminoso salone living con balcone affacciato su Corso Trieste. La cucina, dotata di angolo cottura, è funzionale e ben organizzata. Completa il piano un bagno con vasca doccia, un pratico ripostiglio e una camera matrimoniale, anch'essa con balcone, molto spaziosa. Al secondo livello, si trovano due camere da letto e un bagno. Le camere sono ampie e comode. La pavimentazione in ceramica di qualità conferisce un tocco di eleganza agli ambienti, mentre la scala di accesso alla mansarda, dal design moderno ed elegante, aggiunge un ulteriore elemento di stile. L'appartamento è stato oggetto di una gradevole ristrutturazione, che ha reso gli spazi accoglienti e funzionali. Contattaci al numero 378. 3035570 o visitate la nostra agenzia di Isola del Liri in Via Napoli 24 per maggiori informazioni e per organizzare una visita.
Via Roma, 45, Collefontana Fontana Liri Inferiore, Fontana Liri
Affitta in palazzina residenziale prestigiosa, con cancello automatico, appartamento posto al Primo Piano di mq. 100 ca. Con ottime rifiniture composto da: cucina con ampio salone, 2 camere da letto, 2 bagni, ripostiglio, 2 ampi balconi panoramici oltre 2 posti auto riservati.
In zona residenziale tranquilla e ben collegata, nella frazione Madonna del Piano di Castro dei Volsci, proponiamo in affitto due appartamenti di recente ristrutturazione, situati al secondo piano di una palazzina riservata e ben tenuta. Ogni appartamento è composto da ingresso con salone e cucina in open space, corridoio, due camere da letto e bagno. Entrambi dispongono di due balconi con piacevole affaccio sul verde e di posti auto riservati. Soluzioni moderne, luminose e accoglienti, perfette per chi desidera vivere in un contesto tranquillo ma a pochi minuti dai principali servizi. Cl e. G. Richiesta: euro 450,00 mensili per ciascun appartamento. Per info e appuntamenti contattare lo 0775 603044.
Appartamento nuovo molto luminoso non ammobiliato, a 100 km da Roma e 20 km da Frosinone. Stazione Ferroviaria Castro-Pofi-Vallecorsa a 1 Km. Fermate Bus cotral a poche centinaia di metri. Situato zona centrale Madonna del Piano (Castro dei Volsci) in prossimità di tutti i servizi (scuole, supermercati, farmacia, banca, negozi, Ufficio Postale, comune etc. ) con parcheggio recintato e possibilità di orto privato e di un secondo posto auto. L'appartamento è dotato di due ampi balconi, riscaldamento autonomo.
Monolocale in centro paese, ammobiliato, composto da soggiorno con angolo cottura, camera da letto e bagno. No spese di condominio. Utenze a parte Aria condizionata caldo e freddo
Atina inf. , Via Ferentino n. 95, proponiamo in locazione locale commerciale di circa 35 mq, situato in una posizione strategica con ottima visibilità. Il locale si presenta in ottimo stato interno, pronto per essere utilizzato per diverse attività commerciali. Un'opportunità ideale per chi cerca un locale ben posizionato, pronto per l'uso. Ottima esposizione.
Proponiamo in Affitto un Appartamento Arredato , tra la Stazione Ferroviaria e Palazzo della Provincia. E’situato al Piano 3° e così composto : Cucina Abitabile con Divano, Ampio Balcone, Due Camere da Letto con Parquet, Bagno con Vasca, e Lavatrice. Inoltre usufruisce di Posto Auto Coperto e servito da Cancello Automatizzato. Si fa presente che le Utenze sono già Funzionali , e quindi è disponibile da Subito. Utenze Funzionali. Classe Energetica g. Rif. 264. Immobiliare Noce , leader nel settore, offre ai propri clienti assistenza e Consulenza a 360 gradi. Grazie all'esperienza e alla competenza professionale del nostro team, siamo in grado di proporre un'ampia gamma di possibili soluzioni che rispondano alle esigenze dei nostri clienti. Professionalità, Esperienza e Trasparenza sono i valori che perseguiamo costantemente da oltre 30 anni per raggiungere la massima soddisfazione del cliente, attraverso l’elaborazione di soluzioni su misura. Immobiliare Noce , leader nel settore, offre ai propri clienti assistenza e consulenza a 360 gradi. Grazie all'esperienza e alla competenza professionale del nostro team, siamo in grado di proporre un'ampia gamma di possibili soluzioni che rispondano alle esigenze dei nostri clienti. Immobiliare Noce si propone come Consulente Ideale per chi vuole offrire o trovare un immobile e per chi desidera gestire con riservatezza e discrezione le operazioni.
Frosinone Alta, a Pochi Passi dal Centro, in Via America Latina proponiamo in Locazione un Appartamento Arredato Nuovo di Mq. 50, Posto al Piano Rialzato. E’ composto da: Cucina Abitabile con Divano, Camera da Letto Matrimoniale, Bagno con Doccia, Lavatrice, Balcone, e Portico. L’appartamento completamente Ristrutturato di Nuovo, usufruisce di Riscaldamento Autonomo, Infissi Termici, Zanzariere, Posto Auto nel Piazzale Antistante. No Condominio. Utenze Funzionali. Classe Energetica g. Rif. 853. Professionalità, Esperienza e Trasparenza sono i valori che perseguiamo costantemente da oltre 20 anni per raggiungere la massima soddisfazione del cliente, attraverso l’elaborazione di soluzioni su misura. Immobiliare Noce , leader nel settore, offre ai propri clienti assistenza e consulenza a 360 gradi. Grazie all'esperienza e alla competenza professionale del nostro team, siamo in grado di proporre un'ampia gamma di possibili soluzioni che rispondano alle esigenze dei nostri clienti. Immobiliare Noce si propone come Consulente Ideale per chi vuole offrire o trovare un immobile e per chi desidera gestire con riservatezza e discrezione le operazioni. L’immobiliare Noce con personale qualificato nel settore, vi offre il suo servizio e la sua professionalità al fine di soddisfare le Vostre esigenze immobiliari. Grazie all'esperienza e alla competenza professionale del nostro team, siamo in grado di proporre un'ampia gamma di possibili soluzioni che rispondano alle esigenze dei nostri clienti. Immobiliare Noce si propone come Consulente Ideale per chi vuole offrire o trovare un immobile e per chi desidera gestire con riservatezza e discrezione le operazioni.
A Castelliri, in un contesto tranquillo e riservato , proponiamo in affitto un ampio appartamento di 110 mq, situato al secondo piano di un condominio recentemente ristrutturato. L'immobile si distingue per gli ambienti generosi , la luminosità e l'atmosfera accogliente. La disposizione interna comprende un ampio ingresso, un salone con zona pranzo, una spaziosa cucina abitabile con camino ed accesso ad un comodo balcone, pratico ripostiglio, bagno con vasca, disimpegno e due camere da letto di ampia metratura. La posizione, strategica ma al tempo stesso silenziosa, consente di raggiungere facilmente tutti i principali servizi, rendendo questa soluzione ideale per chi desidera vivere in un ambiente sereno senza rinunciare alla comodità. Perfetto per coppie alla ricerca di spazio, comfort e tranquillità.
Rif. Lo-ce0163 Ceccano, Via iv Novembre. In pieno centro, ma comunque in zona facilmente raggiungibile con la macchina e con i servizi principali a pochi passi, proponiamo in affitto un comodo appartamento indipendente, ammobiliato, posto su 2 livelli. L’immobile si estende su una superficie di 60 mq circa e risulta essere così composto: - piano terra con ampia zona living ed angolo cottura, ed 1 wc di servizio; - piano primo con comodo disimpegno, 2 camere da letto ed 1 wc con doccia. Dispone di caldaia collegata ai termosifoni nei wc e fancoil nelle altre zone della casa. Inoltre le finestre sono in doppio vetro e legno e le persiane sono in pvc. Posti auto liberi nelle vicinanze. “un vero gioiello chiavi in mano” Classe energetica “e” Prezzo: € 400,00 mensili + utenze (solo referenziati)
Cassino, in via Leopardi tra Piazza Nicolas Green ed il Parco Baden Powell, proponiamo in esclusiva, appartamento recentemente ristrutturato per soli studenti, posto al piano terra composto da: ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, due camerette e bagno. Ingresso indipendente, corte esterna esclusiva, 2 posti auto nella corte interna recintata. Infissi doppio vetro nuovi, portone blindato, bagno nuovo, cucina ed arredi nuovi. Condizionatore Caldo Freddo. Disponibile da Giugno. Per ulteriori informazioni in merito a questo immobile e per altre nostre proposte potrete contattarci telefonicamente al recapito 077623316 o recarvi presso i nostri uffici in Cassino, Piazza de Gasperi 8 10.
L'agenzia Immobiliare ideacasa è lieta di propone in esclusiva la locazione di questo splendido bilocale in villa nuovissimo, situato in una zona molto tranquilla ma a un passo dal centro della città. Composta da soggiorno luminoso e accogliente con un angolo cucina ben attrezzato completo di lavastoviglie, dal soggiorno si accede ad uno spazio esterno che offre un ampio giardino, proseguendo dalla zona giorno si accede ad una comoda camera da letto, e bagno comodo con doccia ad incasso grande. Gli interni sono caratterizzati da pavimenti in gres porcellanato di alta qualità e finestre con doppi vetri a taglio termico insonorizzate garantendo un eccellente isolamento acustico e termico. Il riscaldamento autonomo assicura il massimo comfort in ogni stagione. Con una superficie di 55 m², questo appartamento è ideale per chi cerca comfort e praticità. Il portone blindato e il riscaldamento autonomo aggiungono un ulteriore livello di qualità. Grazie alla sua posizione e alle sue caratteristiche moderne, questa proprietà rappresenta un'ottima opportunità per chi cerca confort e funzionalità! Non perdere l'occasione di vivere in un appartamento davvero confortevole e con ubicazione strategica, a due passi dal centro! Con tutti i servizi a due passi. Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita al numero presente nell'annuncio
Rif 83-26. Luminosissimo appartamento ammobiliato Proponiamo in Affitto Moderno Bilocale a Frosinone – Contesto residenziale Proponiamo in affitto a Frosinone un elegante bilocale situato all’interno di una palazzina di recente costruzione in un contesto residenziale tranquillo fuori dal centro città. L'appartamento, pari al nuovo, si distingue per il design moderno, le finiture di alta qualità e le tecnologie all’avanguardia. La disposizione interna è così composta: Luminoso soggiorno con angolo cottura ,ampia camera da letto matrimoniale, camera doppia e cameretta. Bagno con doccia 0X90 Comodo ripostiglio Balcone e posto auto esclusivo. L'immobile è dotato di tutti i comfort modern e riscaldamento a condizionatori. Avvolgibili elettrici Infissi in pvc con vetrocamera da 21 mm. Prezzo richiesto: € 900 + condominio. Una soluzione ideale per single e famiglie , giovani coppie o per chi è alla ricerca di un appartamento bello e accogliente a Frosinone. Per avere maggiori informazioni o prenotare una visita contattare House Immobiliare srls Via Adige n 4 03100 frosinone 0775 876481 - 331 8422400
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".