A Centola (Palinuro-Sa) proponiamo in locazione un bilocale indipendente completamente arredato. L'immobile è composto da soggiorno con angolo cottura, camera da letto e bagno. Contratto per 12 mesi. Per eventuali locazioni turistiche il canone di locazione cambia.
A Centola (Palinuro-Sa),proponiamo in locazione una mansarda arredata e panoramica. L'immobile è composto da soggiorno con cucina a vista e camino, due camere e bagno. Panoramico Locazione per 12 mesi. Per locazioni turistiche l'importo del canone cambia.
Il prezzo nell'annuncio è da intendersi per il mese di giugno Disponibile luminoso appartamento 5 posti letto + divano letto matrimoniale +Brandina a palinuro precisamente in zona sant'agata , silenziosa intima e panoramica, con parcheggio privato e vista mare, cucina non abitabile, soggiorno, bagno e due stanze da letto con balconcini privati e zona esterna adibita ad area relax. Vicinissimo a tutte le spiagge più belle della zona, raggiungibili in auto in pochi minuti, supermercati e servizi. Si fitta in formula mensile e settimanale, per il periodo di pasqua e per i mesi estivi, in base alle preferenze e alle richieste. Per ulteriori informazioni e per le tariffe relative agli altri mesi non esitare a contattarci
Fittasi appartamento da 4 posti letto vicino al mare con terrazzo privato l'appartamento dispone di bagno nuovo mare a 40 metri posto auto incluso il Centro di Palinuro si raggiunge a piedi in soli 60 metri, siamo prima del Corso pedonale per uscire la sera l'appartamento è dotato di condizionatore fitto anche settimana e week end
Fittasi appartamento posto al piano terra composto da ingresso, ampio soggiorno-pranzo con angolo cottura, 2 camere, 2 bagni, terrazzo coperto. Disponibile da Gennaio 2027.
Disponibile da settembre a maggio, Appartamento privato, situato al secondo piano. L'appartamento dista circa 500 metri dalla spiaggia della Calanca. Dispone di un ampia zona soggiorno, con 3 camere da letto, una con letto matrimoniale e due con due letti singoli ciascuna. Due bagni con doccia ed una lavatrice. Cucina attrezzata , lenzuola e asciugamani in dotazione. Condizionatori ed un posto auto riservato incluso nel prezzo.
Fittasi grazioso appartamento appena ristrutturato in pieno centro a Marina di Camerota. Ideale per due tre persone. Disponibile da settembre per lunghi w brevi periodi. Il prezzo è variabile (In base al periodo)
Appartamenti in Affitto per Vacanza o Brevi Periodi nel Centro di Cava de' Tirreni in uno stabile completamente ristrutturato (costruito nel 2018) nel centro di Cava de' Tirreni, a due passi da Salerno e dalla splendida costiera amalfitana, sono disponibili 4 mini-appartamenti completamente arredati, ideali per brevi soggiorni di vacanza o periodi di lavoro. Gli appartamenti, situati al primo piano con orientamento Ovest, sono senza ascensore ma adatti a persone con mobilità ridotta. Offriamo soluzioni con 2, 3 o 4 posti letto, ognuna completa di: Cucina attrezzata con elettrodomestici e stoviglie tv e impianto satellitare Aria condizionata Biancheria inclusa i consumi elettrici e idrici sono già inclusi nel canone, rendendo questi appartamenti ideali anche come soluzioni temporanee durante i lavori di ristrutturazione della propria abitazione principale
Piazza San Francesco s.n.c, Centro, Cava De' Tirreni
Disponiamo in locazione di signorile appartamento di nuova costruzione nel rinomato edificio di Salerno Centro denominato Crescent, a picco sul mare e con una fantastica vista panoramica da Est ad Ovest. L'immobile, posto ad un 4° piano con ascensore, conta circa 110 mq interni + 30 di terrazzo ed ha come pertinenza un comodo box auto al di sotto del complesso. La soluzione si compone così: soggiorno vista mare con divano letto, sala da pranzo, cucina, due camere da letto e due bagni; 2 terrazzi panoramici con una splendida vista mare e vista dalla Costiera Amalfitana a quella Cilentana. L'immobile si loca completamente e finemente arredato, con tende oscuranti, elettrodomestici, lavatrice ed arredo da esterno. Possibilità di avere un appartamento di maggior consistenza (200 mq) unificando due appartamenti contigui. Sono richieste tassativamente referenze dimostrabili, da specificare gia' in sede di richiesta di appuntamento.
Via Alfonso Alvarez, Centro Storico, Teatro Verdi, Centro - Centro Storico - Teatro Verdi, Salerno
In una delle aree più apprezzate e servite della città, precisamente in Via Nicola Aversano, nel cuore della zona Vestuti, proponiamo in locazione questo appartamento situato al terzo piano di uno stabile privo di ascensore. L’immobile presenta una distribuzione interna funzionale e ben organizzata: l’ingresso conduce in un luminoso soggiorno con cucina, ambiente accogliente e ideale per la vita quotidiana. La zona notte è composta da due camere da letto, entrambe ben proporzionate e facilmente arredabili. Completa la soluzione un servizio. A valorizzare ulteriormente l’immobile sono la presenza di un posto auto e di una cantina, elementi che garantiscono praticità e comodità, soprattutto in un contesto urbano centrale. Il quartiere: la zona Vestuti rappresenta una delle aree più centrali e strategiche di Salerno, particolarmente apprezzata per la presenza di servizi, impianti sportivi e collegamenti efficienti. La posizione consente di raggiungere con facilità il centro cittadino, la Cittadella Giudiziaria, scuole di ogni ordine e grado, supermercati, attività commerciali, studi professionali e fermate del trasporto pubblico. L’area è ben collegata sia con le principali arterie stradali sia con la tangenziale, permettendo spostamenti agevoli verso le altre zone della città e verso i comuni limitrofi.
Via Renato De Martino, Carmine, Carmine Alto - Carmine, Salerno
Salerno, immediatamente a ridosso della Cittadella Giudiziaria, proponiamo in locazione appartamento posto al quarto piano, completamente arredato e composto da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, camera matrimoniale ed ampio bagno. La Cucina ed il soggiorno hanno accesso ad un gradevole terrazzino verandato, mentre la camera da letto gode di un ulteriore balcone terrazzato. L'immobile viene locato completo degli arredi presenti in foto e cucina completa di elettrodomestici. Riscaldamento autonomo e climatizzazione caldo freddo. Plus dell'immobile è un posto auto assegnato all'interno di cortile chiuso da cancello elettronico ed un'ampia cantina al piano seminterrato. Tipologia di contratto: transitorio 12 18 mesi, eventualmente rinnovabili. Non è possibile trasferire residenza. Disponibile dal 1 maggio 2026. Solo persone referenziate con redditi dimostrabili. No strutture ricettive. La posizione in cui è ubicato l'immobile consente di raggiungere tutti i principali servizi: stazione, corso principale, ingressi tangenziale ed autostrade, servizi primari.
Via Francesco Farao, Irno, Fratte, Ogliara - Irno - Brignano, Salerno
Salerno centro, in Piazza San Francesco Proponiamo in affitto bilocale arredato, luminoso e ben distribuito negli spazi, situato al piano rialzato. L'immobile è composto da: ingresso , camera , cucina abitabile soggiorno e bagno. Possibilita' di un posto auto. Solo contratti transitori. Soluzione ideale per chi cerca un ambiente confortevole e ben servito. Si richiedono referenze dimostrabili. Data la metratura contenuta, e l'assenza di balconi è preferibile l'assenza di animali domestici.
piazza San Francesco, Centro Storico, Teatro Verdi, Centro - Centro, Salerno
Contatti esclusivamente tramite email? Le richieste verranno prese in considerazione solo se accompagnate da una breve presentazione del nucleo familiare e delle garanzie reddituali. Condizioni: Disponibile con contratto 3+2 Attualmente in fase di ritinteggiatura e sostituzione sanitari Ulteriori informazioni e foto degli interni saranno fornite esclusivamente a chi invierà email completa di: Presentazione del nucleo familiare Indicazione delle garanzie reddituali si valutano prioritariamente garanzie dimostrabili dirette dell’intestatario del contratto. Eventuali garanti esterni verranno considerati solo in seconda battuta. Affittasi appartamento con giardino e terrazzo panoramico – Carmine Alto (inizio Via la Mennolella) in zona residenziale tranquilla e ben servita, proponiamo in locazione un ampio appartamento situato a Carmine Alto, più precisamente all’inizio di Via la Mennolella. La posizione è strategica: nelle immediate vicinanze si trovano supermercato, bar, palestra, pizzeria e chiesa. L’area è caratterizzata da ampi spazi aperti, con piazza, scuole elementari, il Parco del Seminario e la Biblioteca Provinciale comodamente raggiungibili a piedi. L’immobile è composto da: Ingresso Cucina 3 camere 2 bagni Ampio terrazzo panoramico con vista sul golfo Piccolo giardino Ulteriore zona terrazzata l’appartamento si distingue per l’eccezionale panoramicità e per gli spazi esterni, ideali per vivere momenti di relax all’aperto.
via la mennolella, Carmine, Carmine Alto - Carmine Alto, Salerno
Poco distante da Salerno, in un'antica villa plurifamiliare ubicata nei pressi della Necropoli Etrusca di Fratte, appartamento in ottime condizioni e parzialmente arredato. La zona è ben servita sia dai mezzi pubblici che collegano il centro del capoluogo con i quartieri alti sia dalla stazione della metro che dista pochi metri. L'immobile, sito al primo piano ma con ingresso indipendente, è composto da soggiorno-pranzo, 2 camere, cucina abitabile, 2 bagni, loggetta, balconi, giardino e posto auto esterno di proprietà. Ottima esposizione. Termo autonomo. La proprietaria stipula un contratto transitorio, min. 12 max 18 mesi, da giustificare e documentare, solo a persone referenziate con busta paga certificata. Non sono graditi animali domestici.
Via degli Etruschi, Irno, Fratte, Ogliara - Fratte - Matierno, Salerno
Al centro di Angri, precisamente in Via da Procida, vicino a tutti i principali servizi, proponiamo un ampio appartamento di mq. 125 composto da: ingresso, salone doppio, tre camere da letto, due bagni, cucina abitabile e due ripostigli.
A s. Lucia di Cava de’ Tirreni proponiamo in fitto appartamento sito al primo piano di un piccolo condominio, composto da: ingresso, salone-cucina unico ambiente, 2 camera da letto, bagno lavanderia e con splendido terrazzo a livello. Posto auto. Possibilità di avere un giardino a poca distanza dall'abitazione. Libero e subito disponibile. Canone mensile richiesto: 700,00 euro. Classe Energetica: “g”. Per informazioni:? 089345475 e? 089345478? 3357990291
Salerno, Carmine alto, in via Laspro proponiamo appartamento di ampia metratura, arredato, luminoso e con una vista mare mozzafiato. L'appartamento è posto all'interno di uno stabile ristrutturato di recente con ascensore, piano quinto ed ultimo ed è composto da: ingresso, cucina abitabile, soggiorno, tre ampie camere da letto, due bagni, ripostiglio e due lunghe balconate. Come già specificato, si affitta con contratto transitorio a persone referenziate con evidenza documentale da presentare in agenzia. Libero dal 1°giugno 2026 il canone richiesto è € 1300,00. Per informazioni e visite:tepee Immobiliare Via Dei Principati n. 70 -84122- Salerno. Tel. 089 2098891 Cell. 380 3818938 whatsapp 380 3818938
Via Valerio Laspro, Carmine, Carmine Alto - Carmine Alto, Salerno
In affitto a Salerno, nel prestigioso contesto del centro città, proponiamo un elegante appartamento di 80 mq situato al terzo piano di un signorile stabile dotato di ascensore. Questo luminoso immobile, disponibile per uso transitorio, è composto da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, camera da letto matrimoniale, lavanderia e bagno. L'appartamento è arredato con gusto e si presenta in ottime condizioni, pronto per essere abitato. Il riscaldamento è autonomo, garantendo il massimo comfort in ogni stagione. Questa soluzione è ideale per chi cerca un'abitazione raffinata e temporanea nel cuore di Salerno, a pochi passi da tutti i servizi e le comodità della vita cittadina. Non perdere l'opportunità di vivere in un ambiente esclusivo e centralissimo. Contattaci per maggiori informazioni e per fissare una visita.
Piazza Giovanni Amendola, Centro Storico, Teatro Verdi, Centro - Centro Storico - Teatro Verdi, Salerno
Nell'incatevole cornice del Cilento si fitta appartamento a castellabate, zona Santa Maria di Castellabate, di mq. 40 , classe energetica d. L'immobile è composto da soggiorno con 2 posti letto, angolo cottura, camera da letto, bagno, camino, terrazzo a livello, Vista Mare. L'immobile è situato al 2º piano, ultimo piano. Ristrutturato, ingresso condominiale, completamente arredato e dotato di condizionatore. L'immobile si fitta con contratto transitorio a 12 mesi. Per ulteriori informazioni e per fissare una visita, non esitate a contattarci.
Via San Gennaro, Santa Maria, Castellabate
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".