L'appartamento, ristrutturato, molto luminoso, parzialmente arredato , dotato di infissi a tenuta termica, posto al primo piano, è situato al centro del paese; si compone di due camere da letto, una sala da pranzo con angolo cottura, un salone ed uno studio; balcone perimetrale; è presente la disponibilità di un garage doppio il cui costo sarà commisurato separatamente.
Elegante monolocale arredato e con soppalco in affitto a San Pietro Vernotico, nel cuore del centro, a circa 7 km dal mare di Campo di Mare e vicino alle città di Brindisi e Lecce, con superfice di 45 m², composto da piano terra con bagno dotato di doccia, lavatrice e asciugatrice, cucina completamente attrezzata con frigo, forno, lavastoviglie, piano cottura a induzione e suppellettili varie, e soppalco con camera matrimoniale, armadio, comodini e due sedie; dotato di due condizionatori di ultima generazione per riscaldamento e raffreddamento, esposizione nord e est, infissi in doppio vetro pvc, riscaldamento autonomo, utenze escluse dal canone, ideale per referenziati con reddito dimostrabile e garanzia, contratto transitorio stagionale e no animali. Situato in zona comoda, ben servita, ideale per giovani professionisti o coppie che cercano una soluzione funzionale e moderna. Contattaci subito per organizzare una visita e scoprire questa opportunità di vivere a pochi minuti dal mare e dalle principali città della Puglia.
Aam 456 Bel Apartamento Casale Elegant Appartment Casale in affitto, un bel appartamento composto di ingresso, salone, cucina 2 bagni e 2 camere da letto, 2 balconi. Per solo trasfertisti. Disponibile fine Giugno 24. (oltre la disponibilità di affittare, a parte, un garage) to rent in Casale, a very elegant apartment with 2 bedrooms and 2 bathrooms. 750 euros plus 66 euros condo fees. 1St floor, 2 big verandas. Ready for the end of June 24. (there is a possibility to rent a garage in the same building)
Via Santa Maria del Casale, Paradiso, Minnuta, Casale, Materdomini, Betlemme - Casale - Materdomini, Brindisi
Affittasi rifinito trilocale nel cuore del centro storico. A pochi passi dal Duomo e dai corsi principali, proponiamo in affitto un appartamento finemente ristrutturato, situato al piano rialzato, con accesso al giardino condominiale. L’immobile, luminoso e accogliente, è composto da: ingresso; ampia zona living; cucina completa con piano cottura a induzione, doppio frigorifero e forno; due bagni ben rifiniti; due camere da letto, di cui una matrimoniale. L’appartamento è dotato di condizionatori inverter in ogni stanza, porta blindata e lavatrice nuova. Solo trasfertisti. Classe Energetica g - 175 kwh m2a. Info: Rif. An20595 - Tel. 0831 56 02 32.
Via P. Santabarbara, 9, Centro Storico, Cappuccini, Commenda - Centro Storico, Brindisi
Aam 820 Appartamento di 5 vani, al primo piano in via ruggero flores , Casale , fittasi. Big 3 bedroom, 2 bathrom home on the first floor of Ruggero Flores, 187 metri quadrati, Casale, to rent. Composta da ingresso, grande salone soggiorno , cucina abitabile, 3 camere da letto e due bagni, Per solo trasfertisti e non residenti di Brindisi. Big 3 bedroom j2bathroom home, in the area of Casale, next to the ferry boat to the town centre.
[ita] Disponibile da: 16 06 2025 Mensilità minime prenotabili: 1 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 16 06 2025 Minimum months rental: 1 to book the listing click on the button 'book here' composizione immobile Trilocale spazioso e completamente arredato in affitto nel cuore della zona Commenda, Brindisi. Ideali per trasfertisti o studenti, con opzioni di affitto a medio lungo termine. L'appartamento comprende: Cucina abitabile completamente attrezzata con zona pranzo Ampia camera matrimoniale Terza stanza adatta come studio o camera aggiuntiva Bagno moderno con doccia la zona è ben servita da trasporti pubblici, supermercati, negozi e servizi essenziali. La soluzione perfetta per chi cerca comfort e praticità! Property composition Spacious and fully furnished three-room apartment for rent in the heart of the Commenda area, Brindisi. Ideal for business travelers or students, with medium-long term rental options. The apartment includes: Fully equipped eat-in kitchen with dining area Large double bedroom Third room suitable as a studio or additional camera Modern bathroom with shower The area is well served by public transport, supermarkets, shops and essential services. The perfect solution for those looking for comfort and practicality!
Via Romolo, Centro Storico, Cappuccini, Commenda - Commenda, Brindisi
Brindisi – Via Bezzecca, 12. Appartamento di 3 vani, escluso il soggiorno, in locazione. Ingresso, dal disimpegno della zona giorno si accede al tinello con balcone. Dal disimpegno della zona notte accediamo alla cameretta e alla camera matrimoniale. Unico bagno con box doccia. Riscaldamento termoautonomo con caldaia a gas a metano, pavimentazione in marmo, porte interne in legno. Gli infissi sono in alluminio con doppio vetrocamera. Ci trovate anche su Facebook cerca “gruppo Tecnocasa Brindisi Levante”. Potete visualizzare i video di matterport sul nostro canale di Youtube “tecnocasa Brindisi Studio Levante”. Realizziamo i Vostri progetti (su richiesta) con Realtà virtuale
Via Bezzecca, Bozzano, Santa Chiara, Sant'Angelo - Santa Chiara - Sant'Angelo, Brindisi
Centro: incantevole appartamento composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura due camere da letto e due bagni. L'abitazione è dotata di ogni confort e gode di una posizione privilegiata. Ideale per chi desidera vivere nel centro della città, a pochi passi dalle principali piazze, dai corsi, dal porto e dai servizi. Disponibile in affitto dal 1 settembre al 30 marzo.
Via Marco Pacuvio, 14, Centro Storico, Cappuccini, Commenda - Centro Storico, Brindisi
Centro: ampio e comodo appartamento di 130 mq posto al primo piano di un condominio signorile servito da ascensore. L'abitazione si compone di un luminoso salone doppio, cucina abitabile con veranda coperta con zona lavanderia, camera matrimoniale, due spaziose camerette, doppi servizi e ripostiglio. Riscaldamento autonomo e condizionatore nella camera da letto. Posizione centrale ma tranquilla con tutti i servizi vicini. Ideale per chi cerca un'abitazione spaziosa e ben servita. Disponibile dal 15 luglio 2025.
via Annunziata, 2, Centro Storico, Cappuccini, Commenda - Centro Storico, Brindisi
Aam 713 Appartamento in affitto nella zona di Via Materdomini, composta da 2 camere da letto, un bagno, grande salone soggiorno, tutto completamente arredata con mobili moderni. Compreso anche un posto auto. Per solo trasfertisti e non residenti della zona. Nice modern 2 bedrrom home, only 750 euros per month that includes a secure inside car space. Near the beach but also minutes from the area of Casale.
A due passi dal porto di Brindisi tra le colonne romane e il duomo disponiamo da settembre a marzo 2025 un appartamento composto da: soggiorno, cucina abitabile, con terrazza, 2 camere da letto, 2 bagni, l'immobile viene concesso in locazione arredato solo referenziati.
Centro Storico, Cappuccini, Commenda - Centro Storico, Brindisi
Aam 810 Bel Appartamento a Casale New Modern Home in Casale. Composta da ingresso openspace con soggiorno e cucina, due camere da letto ed un bagno. Piano terra con terrazzino. Per sono transfertisti e non residenti. Beautiful new apartment with 2 bedrooms and 1 bathroom. An outside private small terrace enhances the home. The possibility to grow herbs and flowers in the condominium yards.
Via Margarito da Brindisi, Paradiso, Minnuta, Casale, Materdomini, Betlemme - Casale - Materdomini, Brindisi
Centro - Via Colonne solo trasfertisti l'appartamento da noi proposto in locazione è situato in una posizione strategica: nelle immediate vicinanze dei vari servizi utili quotidianamente così come in prossimità delle Colonne Romane, della Scalinata Virgilio e, quindi, del Porto di Brindisi. I Corsi principali della città sono raggiungibili in pochi minuti a piedi. Al secondo piano senza ascensore di un caratteristico mini condominio, prima di accedere in casa si ha una suggestiva visuale sul mare, data da un piccolo terrazzino a livello. Un ingresso conduce al disimpegno, il quale divide tutte le stanze della casa: un ampio e luminoso soggiorno ed una cucina con angolo cottura completano la zona giorno, a seguire la zona notte è composta da una luminosa camera matrimoniale con bagno in camera, con box doccia. Infine, un piccolo ed utile ripostiglio. Termoautonomo e climatizzato. Solo trasfertisti ci trovate su: -facebook: Gruppo Tecnocasa Brindisi Alto Salento Centro -instagram: @tecnocasacentrobrindisi -youtube: Tecnocasa Brindisi Centro
Via Colonne, Centro Storico, Cappuccini, Commenda - Centro Storico, Brindisi
Centro: in una delle stradine caratteristiche del centro storico, si trova questo luminoso appartamento arredato, posto al 2° piano di uno stabile s. A. L'abitazione si compone di soggiorno , cucina abitabile, camera da letto matrimoniale, cameretta e studio. La posizione centrale permette di raggiungere comodamente tutti i servizi che la città offre. Soluzione ideale per chi cerca comfort e comodità nel cuore di Brindisi. Ambienti climatizzati solo per l'aria calda.
Via Bernardo Selvaggi, 20, Centro Storico, Cappuccini, Commenda - Centro Storico, Brindisi
Affittasi appartamento arredato molto ampio in contesto signorile in centro a Brindisi. L’Appartamento è composto da doppio ingresso uno principale ed uno secondario ; appartamento è composto da salone di circa 60 m² inoltre da due grandi camere matrimoniali, due bagni, ampia cucina abitabile con annesso ripostiglio oltre un terzo bagno di servizio e un ampio soggiorno living. Ha un doppio affaccio con due balconi, molto luminoso e riscaldamento autonomo e aria condizionata. Si affitta solo a persone altamente referenziate. No Agenzia. Si allega planimetria.
Via Papa Giovanni XXIII, Centro Storico, Cappuccini, Commenda - Centro Storico, Brindisi
Rif: d235 #myprojectcasa Nello splendido borgo di Casalini, frazione tranquilla e distante pochi chilometri da Cisternino, proponiamo in affitto immobile ristrutturato su due livelli con terrazzo panoramico; al piano terra attraverso doppio ingresso, si sviluppa il soggiorno d'accoglienza con termo camino, che collega il bagno e la prima camera da letto matrimoniale con affaccio su piccolo atrio interno privato dove è situata la zona lavanderia. Attraverso comoda scala interna si accede al secondo piano composto da due camere da letto matrimoniali ed ulteriore bagno. Dalla medesima scala si accede al terrazzo. Disponibile per max 2 mesi. Per immobili simili visita il sito myprojectcasa Classe Energetica: g epi: 175,00 kwh m2 anno
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".