In cascinale panoramico affittasi alloggio al piano primo di circa 100 mq, composto da cucina, sala, due camere, bagno, lavanderia, balcone e terrazzo panoramico. Box auto doppio e giardino (possibilità di una parte privata). Riscaldamento con caldaia ibrida elettrico gpl autonomo. Pannelli fotovoltaici. Infissi nuovi. Stufa a legna in cucina. No spese condominiali.
7 8 km da Asti affittiamo alloggio ristrutturato al piano primo composto di un'ampia zona giorno con angolo cottura ampia camera da letto bagno balcone cantina garage riscaldamento autonomo Impianto di climatizzazione
5 ottimi motivi per locarlo: 1) ampia metratura (quadrilocale) 2) arredato 3) 2 camere 4) terrazzino e balcone 5) cantina Affittocasa Asti Nord propone in locazione una soluzione arredata in un edificio residenziale sito in zona nord. Possibilità di autorimessa con aggiunta di euro 100,00 mensili. Richieste referenze. Per questa e altre soluzioni in affitto contattaci al recapito dedicato 3516854580
Si richiede cortesemente risposta via email corredata da breve presentazione, grazie. Villanova d'asti, Piazza Del Mercato, sito al 2° piano di uno stabile appena ristrutturato e composto da n. 3 unità abitative, proponiamo delizioso appartamento mansardato non arredato. L' immobile è composto da disimpegno, salone con angolo cottura, 2 camere, bagno finestrato con box doccia. Presenti serramenti con doppio vetro, boiler a pompa di calore per produzione dell'acqua calda. Completo di cantina. Riscaldamento di tipo autonomo a pavimento. Predisposizione condizionatore. Le spese condominiali ammontano a 35 € mensili. Contratto libero 4+4 senza obbligo di residenza. Opzione cedolare secca quindi non previsti aumenti istat e spese di registrazione contratto. Disponibile da gennaio 2026. A referenziati, richiesta la sottoscrizione di garanzia Soloaffitti a tutela della proprietà. Per informazioni: agenzia soloaffitti Torino12 Via Nizza 183b Torino tel. 0110203925, cell. 3283441492
Nel cuore del centro storico di Asti, si propone in affitto un bilocale completamente arredato situato al secondo piano di una palazzina senza ascensore, ideale per single o coppie. L’ingresso si apre su una zona giorno con cucina living, soggiorno. La zona notte è composta da una spaziosa camera da letto matrimoniale e bagno finestrato dotato di box doccia. Caratteristiche dell’immobile: - Riscaldamento centralizzato con termostato regolabile -impianto di climatizzazione autonomo -luminoso e ben distribuito -posizione centrale e comoda a tutti i servizi -secondo piano senza ascensore -disponibile da subito. Per ulteriori informazioni o per fissare una visita, non esitare a contattarci. Vieni a trovarci in Via Cavour 69 asti, Tel 0141 382905 vuoi vendere casa? Affidati a noi! Cosa offriamo? - Pubblicità su tutti i portali italiani ed esteri - 100 uffici nel Nord Italia uniti da una rete capillare interna ed in costante contatto che promuovono il tuo immobile - Giornalino mensile con le nostre proposte immobiliari che gira su tutto il Piemonte - massime valutazioni gratuite affidati a noi per una valutazione gratuita del tuo immobile! Non perdere l'occasione di vendere con noi in tempi brevissimi rispetto a tutta la concorrenza! Agenzia leader come primo marchio in tutto il piemonte
Vicolo Giuseppe Vincenzo Cavalleri, Centro - Centro Storico, Asti
L'appartamento è composto da ingresso su sala cucina living di grosse dimensioni con balcone perimetrale, stanza lavanderia, disimpegno con accesso al bagno con doccia e affaccio sul balcone, due camere matrimoniali con affaccio sul balcone. L'immobile è dotato di infissi con doppi vetri in legno, porta blindata e predisposizione del condizionatore. Nel canone di affitto compreso box auto e cantina. Classe energetica a4. L'edificio è composto da n. 3 scale (a,b,c), per un totale di n. 25 alloggi con box auto e cantina. Al piano terra si trovano i box pertinenziali e le cantine oltre agli uffici. I 25 appartamenti sono di differente metratura (da 1 o 2 camere da letto). Canoni sostenibili e ridotte spese condominiali con contratto a lunga scadenza e futura opzione di acquisto con possibilità, dopo 5 anni, di trasformare ad affitto a riscatto. Riscaldamento invernale e notturno con caldaia Hoval a metano, in estate e di giorno con pompa di calore a corrente elettrica alimentata da impianto fotovoltaico. Riscaldamento centralizzato gestibile con termostato individuale. I destinatari dell’intervento potranno usufruire di alloggi nuovi, a canoni di affitto calmierati in forza della Convenzione con il Comune di Asti, e costruiti nel rispetto delle attuali normative ambientali che contribuiranno a ridurre i consumi energetici e un conseguente risparmio economico per gli abitanti. Gli immobili, inoltre, sono in grado di produrre da fonti rinnovabili acqua calda ed energia elettrica che soddisferanno oltre il 60% dei fabbisogni che, sommato alla tipologia costruttiva che qualifica in classe a il palazzo, ridurrà ulteriormente i costi di gestione. Novità assoluta la presenza di una comunità energetica di inquilini. Sul tetto infatti è installato un impianto fotovoltaico esclusivamente dedicato ai singoli contatori individuali. Possibilità di visionare altre soluzioni visitando il nostro sito Per maggiori informazioni contatta il numero di telefono 0141357111, o vieni a trovarci in Via xx Settembre 126 o in Via Ginella 36.
Piazza d'Armi, Corso Alessandria, Castiglione, Quarto, Valenzani - Corso Alessandria, Asti
5 ottimi motivi per locarlo: 1) arredato 2) centrale 3) con balcone 4) cucina attrezzata 5) libero dal 1 novembre asti: l'agenzia Affitto Casa Asti Nord propone una soluzione sita al secondo piano in zona centralissima, comoda a tutti i servizi della città. L'appartamento è così composto: ingresso su soggiorno ampio con zona guardaroba, cucina attrezzata, camera matrimoniale con armadio doppio e bagno con box doccia. Completa l'immobile un balcone. Disponibile dal 1 novembre. Richieste referenze. Per maggiori informazioni contatta il numero di telefono 3516854580. Per visionare altre nostre soluzioni visita il nostro sito ufficiale da oggi puoi seguirci anche su facebook alla pagina vendocasa gruppo immobiliare:.
Corso Vittorio Alfieri, Centro - Corso Dante, Asti
A Villanova d'asti, proponiamo in affitto splendido trilocale in ottime condizioni, libero da subito e completamente arredato. L'immobile è composto da un luminoso soggiorno con angolo cottura, due spaziose camere da letto, un bagno e un comodo ripostiglio. Situato in un contesto tranquillo nel cuore del paese, offre la combinazione perfetta di comodità e serenità. Caratterizza l'immobile la presenza di due camini, uno in camera da letto e uno in salone, che permettono di creare un'atmosfera calda e accogliente. Il riscaldamento è autonomo. Non perdere l'opportunità di vivere in un ambiente accogliente e funzionale! Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita.
Cinque buoni motivi per affittarlo: 1) zona residenziale 2) compleamente arredato 3) piano terra, comodo e accessibile 4) comodo a tutti i servizi 5) balcone annesso in zona residenziale tranquilla, proponiamo in affitto un trilocale situato al piano terra di una palazzina ordinata. L’appartamento si apre su un ingresso con disimpegno che conduce a un’ampia zona giorno con cucina e soggiorno in open space, ambiente luminoso e funzionale. La zona notte ospita due camere da letto e un bagno finestrato. A completare la disposizione interna, uno sgabuzzino comodo e ben posizionato, oltre a un balcone. Una soluzione pratica e accogliente, ideale per chi cerca tranquillità senza rinunciare alla comodità dei servizi vicini. La presente descrizione ha natura pubblicitaria, dunque non ha validità ai fini contrattuali, nè ha valore ai fini urbanistici, catastali e giuridici Per maggiori informazioni contatta il numero di telefono 0141. 382139. Per visionare altre nostre soluzioni visita il nostro sito ufficiale da oggi puoi seguirci anche su facebook alla pagina vendocasa gruppo immobiliare: affidati a noi per una valutazione gratuita del tuo immobile! Non perdere l' occasione di vendere con noi in tempi brevissimi rispetto a tutta la concorrenza! Agenzia leader come primo marchio in tutto il piemonte.
Nelle vicinanze dei principali servizi del comun di Montafia si trova l’appartamento al secondo piano di una palazzina in paramano. L’ingresso è sul disimpegno che conduce nei vari ambienti della casa. La cucina abitabile di generose dimensioni, affaccia sul balcone terrazzato. La camera da letto matrimoniale è di generose dimensioni e la seconda camera è adibita a salotto reso luminoso dalla presenza della finestra e della portafinestra che conduce al secondo balcone. Il bagno al suo interno ha la vasca. L’appartamento è stato rivisto ed è dotato di condizionatore. Gli infissi hanno il doppio vetro. Completa la soluzione il box auto al piano strada.
Affittasi bilocale al piano rialzato composto da ingresso con cucina, una grande camera matrimoniale, un bagno e balcone; l'appartamento è stato recentemente ristrutturato e arredato, è completo di tutti i mobili, lavatrice e climatizzatore. Tutti gli infissi sono stati recentemente cambiati con infissi di ultima generazione. Completa l'appartamento una cantina. L appartamento si trova in via san francesco, 34 - comodissimo alla stazione e al centro città. La richiesta di affitto è di euro 450 al mese + 200 euro al mese di spese condominiali, comprensive di tutto (acqua, spese condominiali, riscaldamento, pulizia scale); rimane esclusa solo la corrente elettrica (luce). Sono richieste a titolo di cauzione nr 3 mensilità pari a 1950 euro. Per visite contattare tramite whatsapp. Affitto da privato, no spese di agenzia.
Quadrilocale composto da ingresso, soggiorno, cucina, tre camere da letto e bagno, con possibilità di ampliare la zona giorno aprendo un varco tra due stanze, già in origine pensate come unico ambiente. Due ampi ripostigli. L’abitazione si trova al fondo di una via chiusa, in posizione riservata e silenziosa della zona nord, vicino all'ospedale. Circondata dal verde, con un’atmosfera rilassata e luminosa. Un cortile privato di circa 50 mq offre spazio esterno riservato e vivibile, mentre il box auto doppio garantisce un comodo accesso. Riscaldamento autonomo, spese condominiali contenute (circa €30 mese), canone mensile €650. Libero da subito. Zona nord, comoda all’ospedale. La proprietà è disponibile, se richiesto, a offrire l’appartamento parzialmente arredato con i mobili della cucina secondo necessità.
Via Bianca Lancia di Agliano, Ospedale, Stadio , Collina Volta - Ospedale, Asti
L’appartamento parzialmente arredato, e la scuderia con la possibilità di accogliere fino a 8 cavalli vengono affittati con canone transitorio. La soluzione si trova nella zona collinare e panoramica nel paese di Villafranca d’asti. L’ingresso è living sulla spaziosa zona giorno con angolo relax dotato di divano e cucina abitabile separata tramite un muretto. Il disimpegno conduce nella zona notte in cui si trovano due ampie camere da letto matrimoniali e la terza camera, utilizzabile anche come studio. Il bagno finestrato è correlato di box doccia. L’appartamento è stato completamente ristrutturato e sono stati cambiati anche gli infissi esterni, questo giova al riscaldamento. Le finestre sono dotate di zanzariere. Completa la soluzione la cantina al piano interrato.
Cinque buoni motivi per affittarlo: 1) riscaldamento autonomo 2) infissi in doppio vetro 3) pompe di calore 4) completamente arredato 5) box auto Proponiamo in affitto un luminoso bilocale completamente arredato, situato al secondo piano di una palazzina moderna dotata di ascensore. L’appartamento si presenta in ottime condizioni ed è composto da ingresso su soggiorno con cucina a vista, una camera da letto, un bagno e un balcone vivibile. L’immobile dispone di riscaldamento autonomo, pompe di calore caldo freddo e infissi in doppio vetro che garantiscono un eccellente isolamento termico e acustico. Completa la proprietà un comodo box auto privato. Soluzione ideale per chi cerca un appartamento accogliente, moderno e pronto per essere abitato. La presente descrizione ha natura pubblicitaria, dunque non ha validità ai fini contrattuali, nè ha valore ai fini urbanistici, catastali e giuridici Per maggiori informazioni contatta il numero di telefono 0141. 382139. Per visionare altre nostre soluzioni visita il nostro sito ufficiale da oggi puoi seguirci anche su facebook alla pagina vendocasa gruppo immobiliare: affidati a noi per una valutazione gratuita del tuo immobile! Non perdere l' occasione di vendere con noi in tempi brevissimi rispetto a tutta la concorrenza! Agenzia leader come primo marchio in tutto il piemonte. Un’Ottima opportunità per chi desidera vivere nella quiete delle colline dell’alta Langa, senza rinunciare al comfort.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".