Piano terra appartamento di 65mq composta da zona living con cucina a vista, bagno, camera da letto matrimoniale, camera da letto singola, cantina e box e o posto auto non arredato, ristrutturato completamente a giugno, no gas. Canone d’affitto richiesto euro 800,00 oltre euro 100,00 mensili di spese condominiali comprensive della quota dell’acqua (all’inquilino rimane in carico solo ed esclusivamente l’utenza della luce);
Appartamento di nuova costruzione in classe a4. Cosi composto: ingresso, soggiorno, cucina abitabile, 2 camere da letto, 2 bagni, due balconi e box da circa 30mq. Ottime finiture: serramenti con doppio vetro, tapparelle elettriche, zanzariere, cappotto, porta blindata, no gas, pompa di calore, impianto fotovoltaico 2,6 kw h. Spese condominiali incluse nel prezzo. Sono richiesti due contratti a tempo indeterminato o per liberi professionisti dichiarazione dei rediti e almeno due anni di attivita' pregressa.
Appartamento semi arredato posto al 1° piano cosi composto: ingresso, soggiorno con cucina a vista, disimpegno, 2 camere da letto, bagno con doccia e bagno lavanderia. Completa la proprieta’ il box. Termoautonomo nessuna spesa condominiale.
Piano terra appartamento di 65mq composta da zona living soggiorno con cucina a vista ,bagno, camera da letto cantina e box e o posto auto non arredato, ristrutturato completamento a giugno, no gas. Canone d’affitto richiesto euro 750,00 oltre euro 100,00 mensili di spese condominiali comprensive della quota dell’acqua (all’inquilino rimane in carico solo ed esclusivamente l’utenza della luce);
Crema (cr). Nel favoloso centro storico della Città, in signorile contesto, affittiamo elegante appartamento arredato, in perfette condizioni. No box auto. P3 (no ascensore): soggiorno con cucina a vista, soppalco con camera da letto e bagno finestrato con doccia. Termoautonomo, aria condizionata, parquet, doppi vetri, zanzariere. - Affitto richiesto pari ad euro 800, oltre 150 euro mensili per acconto utenze (acqua-luce)a conguaglio a fine locazione ed euro 40 mensili per spese condominiali. L'affitto mensile totale è quindi pari ad euro 990 euro. Solo affitti transitori, da un minimo 3 mesi ad un max di 18 mesi. Ideale per insegnanti, impiegati o dirigenti in trasferta, lavoratori o studenti fuori sede. Libero. Per maggiori informazioni tel ufficio 037341126 (Il presente testo ha il solo scopo illustrativo e non costituisce elemento contrattuale)
Appartamento di tre locali posto al piano terra recentemente ristrutturato. Immobile cosi composto: ingresso, soggiorno, cucina abitabile, bagno, due camere da letto. Completano la proprieta’ il box e la cantina. Apprtamento completamente elettrico no gas con
Agnadello -Proponiamo in affitto appartamento posto al primo piano composto da soggiorno con angolo cottura, 2 camere da letto, bagno, lavanderia con box. Per informazioni, inviare esclusivamente email. Sarete ricontattati quanto prima.
Affittasi, in zona centrale a Casalmaggiore, elegante appartamento arredato a nuovo, posto al piano primo. L'immobile è composto da ingresso, cucina abitabile, soggiorno, una stanza da letto, disimpegno, ripostiglio e bagno. Libero da subito! Solo referenziati!
Piano terra appartamento di 65mq composto da cucina, soggiorno, bagno, camera da letto, giardinetto privato, cantina e box e o posto auto non arredato, ristrutturato completamente a giugno, no gas. Canone d’affitto richiesto euro 800,00 oltre euro 100,00 mensili di spese condominiali comprensive della quota dell’acqua (all’inquilino rimane in carico solo ed esclusivamente l’utenza della luce).
Via Artigiani, affittiamo particolare trilocale mansardato ed arredato così composto: ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera da letto matrimoniale, camera da letto singola e bagno finestrato con doccia e lavatrice; completa la proprietà 1 posto auto coperto al piano terra. L'immobile è termoautonomo, climatizzato, infissi con vetri doppi, portoncino blindato. Solo referenziati! Chiamaci e o scrivici subito per visionarlo! La nostra agenzia opera sul territorio cremonese da oltre 25 anni con professionalità e serietà, segue compravendite ed affittanze di ogni tipologia di immobile, con particolare attenzione all'espletamento di ogni pratica burocratica. Manteniamo il massimo aggiornamento riguardo tutte le novità fiscali legislative in materia. Offriamo serietà e professionalità nell'assistenza alle compravendite immobiliari di ogni tipo, gestione locazioni residenziali e commerciali. La nostra missione è quella di dare una copertura a 360° al cliente, seguendolo fin dai primi contatti sino al passaggio di proprietà. Mettiamo a disposizione dell'acquirente la nostra ventennale esperienza consigliandolo sulla eventuale parziale o totale ristrutturazione dell'immobile, collaborando con diversi artigiani locali. Le illustrazioni e le descrizioni presenti in questo annuncio possono contenere degli errori e o omissioni e non hanno in nessun modo valore contrattuale.
Via degli Artigiani, Picenengo, Cavatigozzi - Picenengo, Cremona
Crema (cr). Fraz. Castelnuovo, in signorile contesto nel Centro Paese, affittiamo appartamento trilocale di recentissima ristrutturazione con box, non arredato, cosi composto: pt ( 65 mq) : Zona living con soggiorno e cucina openspace serviti da balconcino, disimpegno, bagno con doccia, camera matrimoniale e camera singola; Presenti anche una cantina e un box singolo di pertinenza. Possibilità inoltre di avere un posto auto aggiuntivo. - Affitto richiesto pari ad euro 800, oltre 100 euro mensili di spese condominiali comprensive della quota acqua (l' appartamento si riscalda solo ed esclusivamente in modalita' elettrica, no gas). L'affitto mensile totale è quindi pari ad euro 900. Per informazioni tel ufficio 037341126. (Il presente testo ha il solo scopo illustrativo e non costituisce elemento contrattuale; arredi ed accessori non sono compresi nel prezzo di acquisto)
Appartamento in affitto a porta romana Trilocale vicino a Porta Romana e più precisamente in Via Ottolini. La zona è particolarmente comoda, sia per numerosa presenza di negozi, uffici e servizi, sia per la vicinanza con il centro storico. Caratterizzata da ufficio postale, banca, farmacia, negozi di genere alimentare, bar e ristoranti. Appartamento al secondo piano in una tranquilla palazzina di soli sei appartamenti. Ingresso, soggiorno con sala da pranzo in affaccio sul terrazzino e cucinotto. Due camere da letto matrimoniali e bagno finestrato con vasca in affaccio sul secondo balcone. Il riscaldamento è autonomo ed è presente il climatizzatore. Completo di box, cantina e giardino condominiale. Il contratto di affitto sarà 3+2. Per maggiori informazioni vi aspettiamo nel nostro ufficio di Via Dante 137 dove un consulente immobiliare sarà a Vostra disposizione. Lo studio di via Dante 137 si trova in zona di facile parcheggio, di fronte al Centro Commerciale Italmark ed è comodamente raggiungibile da Porta Venezia. Orari di apertura al pubblico: Dal Lunedì al Venerdì 9. 00-12. 30 - 14. 00-19. 30 Sabato 9. 00-14. 00. Consigliamo ai nostri affezionati di seguirci anche su Facebook, abbiamo un profilo dove ci piace condividere iniziative. Per aiutarvi poi ad una ricerca più semplice scaricate dal vostro smartphone, iphone oppure tablet l’applicazione gratuita Tecnocasa. In tempo reale e a portata di click avrete sempre a vostra disposizione le nostre proposte. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma - le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.
Via Angelo Ottolini, Porta Romana, Porta Mosa - Porta Romana, Cremona
Via Ghisleri, al piano 1° senza ascensore, affittiamo bilocale arredato e così composto: ingresso direttamente zona giorno, camera da letto matrimoniale, bagno. L'immobile è termoautonomo, climatizzato. Solo referenziati! Chiamaci e o scrivici subito per visionarlo! La nostra agenzia opera sul territorio cremonese da oltre 25 anni con professionalità e serietà, segue compravendite ed affittanze di ogni tipologia di immobile, con particolare attenzione all'espletamento di ogni pratica burocratica. Manteniamo il massimo aggiornamento riguardo tutte le novità fiscali legislative in materia. Offriamo serietà e professionalità nell'assistenza alle compravendite immobiliari di ogni tipo, gestione locazioni residenziali e commerciali. La nostra missione è quella di dare una copertura a 360° al cliente, seguendolo fin dai primi contatti sino al passaggio di proprietà. Mettiamo a disposizione dell'acquirente la nostra ventennale esperienza consigliandolo sulla eventuale parziale o totale ristrutturazione dell'immobile, collaborando con diversi artigiani locali. Le illustrazioni e le descrizioni presenti in questo annuncio possono contenere degli errori e o omissioni e non hanno in nessun modo valore contrattuale.
Via Arcangelo Ghisleri, Porta Romana, Porta Mosa - Porta Romana, Cremona
Zona stadio (via Cardinal Massaia), in signorile e caratteristico contesto di recentissima costruzione ed in ottime condizioni generali di manutenzione, appartamento libero posto al 2° piano (con ascensore). Superficie commerciale mq. 60 circa, composto da: ingresso – sala con adiacente cucinotto (semi arredato) – stanza da letto matrimoniale – bagno (finestrato, con doccia) – loggia coperta – cantina – garage. Ottime condizioni generali, così come le finiture: pavimenti e rivestimenti in ceramica, porta blindata, serramenti esterni in pvc con doppi vetri, zanzariere, tapparelle elettriche, videocitofono, impianto di climatizzazione con n°2 split (zona giorno e zona notte), sanitari sospesi. Riscaldamento a pavimento. Spese condominiali circa € 800,oo annuali (oltre ai consumi). Classe energetica “a3” – Eph 49,13 kwh mq. A. Richiesta € 550,oo. Referenze
Via Cardinale Guglielmo Massaia, Sant'Ambrogio, San Bernardo, Zaist - San Bernardo - Zaist, Cremona
Siamo in Via Bissolati, zona semicentrale di Cremona, all'interno di un piccolo contesto signorile di sole due abitazioni. Il bilocale è posto su due livelli, primo e secondo piano ed è composto dall'ingresso che da direttamente nel soggiorno, la cucina separata dal soggiorno e il ripostiglio. Attraverso il vano scala si accede alla zona notte dove abbiamo un'ampia camera da letto, da cui si accede al terrazzino e il bagno accessoriato dalla doccia. Al piano terra abbiamo la cantina. Il bilocale è completamente arredato. Ha il riscaldamento autonomo ed è climatizzato. Classe f eph 296,96 kwh mqa. Per ulteriori informazioni e per fissare visite sul posto siamo a Cremona in Via Buoso da Dovara n. 54 56. Oppure contattateci ai seguenti recapiti: 0372 801140 - 3492613638 e-mail
Via bissolati 101, Centro, Dante, Piazza Castello - Centro, Cremona
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".