Cavour - Bilocale arredato con terrazzo e riscaldamento autonomo. Cavour - in palazzina di recente costruzione , al secondo piano servito da ascensore, proponiamo ampio bilocale mansardato. Composizione: ingresso, soggiorno con angolo cottura e terrazzino, camera , bagno e balcone. L'immobile viene consegnato arredato. Il riscaldamento è autonomo. E' presente una cantina. Come per tutte le locazioni si richiedono referenze lavorative e reddituali. Per maggiori informazioni e o per visionare questo immobile, chiamaci al n° 0121 379879 o al n° 351 5566249 (anche tramite Whatsapp).
In pieno centro in casa storica con ingresso ed ascensore privato si propone appartamento non arredato, completamente ristrutturato con termoautonomo composto da ingresso su soggiorno con cucina a vista, due camere, bagno e posto bici-moto in cortile interno con ulteriore ingresso. Nell'appartamento vi sono due camini per poter usufruire, volendo, anche di una stufa a pellet. Subito disponibile, sono richieste referenze. Si avvertono i Signori clienti che gli indirizzi inseriti all'interno dell'annuncio sono puramente indicativi e rispettano solo la realtà della zona in cui sono ubicati. L'indicazione è un aiuto nell'individuare il luogo in cui si trova l'immobile, nel rispetto della privacy dei venditori. Per maggiori informazioni chiama 0121. 398565 o visita troverai tutte le nostre ulteriori proposte.
In elegante contesto residenziale, proponiamo bilocale libero situato al piano terra. L’appartamento, di 75 mq, è composto da: • zona living con soggiorno e angolo cottura a vista, • disimpegno, • camera da letto, • ripostiglio, • bagno finestrato, • cantina, • locale coperto per auto. Dotato di riscaldamento autonomo, infissi in legno con doppi vetri, cancello automatico e giardino condominiale piantumato e curato.
In bella villetta bifamigliare si propone appartamento elegante bilivello composto da ingresso ,salone con vetrate panoramiche sull arco alpino ,con bel camino ed ampia cucina a vista e terrazzo godibile con affaccio sul giardino ,inoltre due camere da letto,disimpegno e sala da bagno,con angolo lavanderia. Posto auto in cortile e piccolo spazio in area verde con gazebo privato. Termoautonomo , classe d, ottima location, richieste referenze. Disponibile dal 1 luglio. Si avvertono i Signori clienti che gli indirizzi inseriti all'interno dell'annuncio sono puramente indicativi e rispettano solo la realtà della zona in cui sono ubicati. L'indicazione è un aiuto nell’individuare il luogo in cui si trova l'immobile, nel rispetto della privacy dei venditori. Per maggiori informazioni chiama 0121. 398565 o visita il sito
A512 - Garzigliana, centro paese, affittasi alloggio arredato ad uso transitorio, contratto massimo 36 mesi, in palazzina storica. L'alloggio è posto al piano primo, ristrutturato, completamente arredato e molto ben attrezzato, completo di piccoli elettrodomestici, stoviglie, biancheria per la casa. Adatto per una persona sola, no animali. L'immobile si compone di ingresso in cucina, camera da letto con letto singolo, bagno, balcone. Riscaldamento autonomo che eroga anche l'acqua calda e nessuna spesa condominiale. Persiane ed Infissi nuovi con doppi vetri. Affittasi solo a referenziati con reddito dimostrabile. Per info o fissare un appuntamento contattateci senza impegno allo 0121 321700.
Unicase Bricherasio propone in affitto trilocale non arredato con box auto, situato in zona centrale a Bricherasio, comoda ai principali servizi del paese. L’appartamento si trova al primo piano di una palazzina di soli due piani ed è composto da ingresso, salone, cucinino con tinello, camera da letto, bagno, balcone e terrazzo. Completano la proprietà il box auto, la cantina e l’utilizzo del cortile comune. La pulizia del cortile viene gestita a turno tra i residenti. L’immobile si presenta in ottimo stato di manutenzione ed è dotato di riscaldamento autonomo alimentato a metano e infissi con doppio vetro. è presente il cancello automatico, le cui spese vengono suddivise tra quattro unità. I consumi dell’acqua vengono ripartiti in base alla bolletta intestata ai proprietari. Soluzione adatta a chi cerca un appartamento in affitto in centro paese, ben tenuto, non arredato, con box auto, cantina e spazi esterni, in un contesto comodo e facilmente accessibile. Si richiedono adeguate garanzie reddituali e referenze verificabili. Per maggiori informazioni o per fissare una visita, contattaci su o al 0121. 037. 741.
Affitto appartamento bilocale di circa 55 m2, posto al primo piano con ascensore, composto da cucina, bagno, camera, balcone, cantina e cortile interno. Possibilità di affittare a parte box auto di varie dimensioni nello stesso stabile (previa disponibilità). L'appartamento si trova a pochi metri dal centro paese con tutti i servizi necessari, posti auto presenti davanti all'edificio o nella piazza del paese a pochi metri. Affitto con contratto regolarmente registrato 4+4 a 320 euro al mese. Le spese condominiali sono circa 950€ all'anno (ascensore, pulizia scale, riscaldamento, acqua), luce e internet a carico dell'inquilino. L'appartamento si presenta ammobiliato con letto matrimoniale, scaldabagno, lavatrice, forno, frigorifero, cucina ad induzione, mobili, ferro da stiro, divano e poltrona. Il palazzo é stato ristrutturato recentemente con balconi nuovi, serramenti doppio vetro e portoncini blindati nuovi, oltre che miglioramento dei consumi e abbassamento delle spese condominiali, grazie all'installazione dei pannelli fotovoltaici e della pompa di calore. Ideale per single e coppie. Si richiedono obbligatoriamente referenze e garanzie reddituali dimostrabili. Per informazioni e visite contattarmi via messaggio.
In tranquilla zona residenziale di Bricherasio, proponiamo in affitto grazioso bilocale non arredato situato all'ultimo piano, ideale per chi cerca comfort e tranquillità. L'appartamento è composto da soggiorno con angolo cottura, camera da letto, bagno e doppio balcone, che garantisce luminosità e piacevoli spazi esterni. Completa la proprietà una cantina. La soluzione si trova in un contesto riservato e ben servito, comodo ai principali servizi del paese. Disponibile dal 1 08 2026. Contattaci allo 0121376725 per maggiori informazioni o per prenotare una visita.
In splendida posizione collinare e residenziale, in contesto bifamigliare con ingresso indipendente ,si propone elegante e grandioso appartamento finemente arredato di circa 150 mq con ingresso indipendente cosi composto : ingresso padronale con scala di design che porta al piano primo disposto su ampio salone , grande cucina abitabile a vista ,camera da letto matrimoniale ,bagno e due ampi terrazzi panoramici , corredato di posto auto coperto. Nelle spese condominiali di 150 euro mensili è compreso il consumo di riscaldamento e acqua. Solo per affitti brevi -Turistici. Si avvertono i Signori clienti che gli indirizzi inseriti all'interno dell'annuncio sono puramente indicativi e rispettano solo la realtà della zona in cui sono ubicati. L'indicazione è un aiuto nell'individuare il luogo in cui si trova l'immobile, nel rispetto della privacy dei venditori. Per maggiori informazioni chiama 0121. 398565 o visita il sito Clicca sul logo e troverai tutte le nostre ulteriori proposte.
Proponiamo in affitto un ampio e luminoso bilocale con giardino privato, situato in un contesto residenziale tranquillo, a pochi chilometri da Pinerolo centro e comodo all'accesso della tangenziale. L'ingresso all'abitazione avviene direttamente dal giardino privato, uno spazio ideale per trascorrere momenti di relax all'aperto. Un piccolo ingresso conduce alla zona giorno, composta da un pratico angolo cottura ben organizzato e da un accogliente soggiorno con finestra e porta finestra affacciate sul cortile. La zona notte è composta da una spaziosa camera matrimoniale impreziosita da un camino funzionante, mentre il bagno completa gli ambienti dell'appartamento. A completare la proprietà sono presenti un posto auto privato e una comoda cantina. Una soluzione ideale per chi desidera vivere in un ambiente riservato, luminoso e ben collegato ai principali servizi.
Strada del Galoppatoio, Tabona, Borgo Nuovo, Pinerolo
All'ingresso di Luserna San Giovanni, sulla principale strada della Val Pellice e in posizione di forte passaggio, proponiamo in locazione residenziale e commerciale intera palazzina indipendente su 4 lati con porzione di area esterna, disposta su 4 livelli f. T. Oltre a piano interrato, costituita da un ampio locale commerciale, due spaziosi appartamenti, un locale mansardato di generosa metratura e un'autorimessa più due posti auto esterni. I 4 piani f. T. Sono collegati da vano scala comune servito da montascale e attualmente sono così sviluppati: - Piano Interrato: Locale unico ad uso autorimessa deposito oltre a cantina e centrale termica. Superficie: 120 mq - Piano Terreno: locale commerciale composto da una spaziosa e luminosa zona espositiva open space dotata di ampi serramenti vetrinati con affaccio su area esterna esclusiva fronte strada principale, un ufficio, due ripostigli e spogliatoio con annesso servizio igienico. Il locale commerciale è collegato internamente al piano sottostante. Superficie: 120 mq - Piano Primo: quadrilocale sviluppantesi sull'intero piano e composto da ingresso, salone doppio con cucina abitabile, due camere da letto matrimoniali, doppi servizi di cui uno finestrato con vasca e doccia oltre a balconata su tre lati con terrazzo. Superficie: 120mq - Piano Secondo: appartamento occupante l'intero piano composto da ingresso, salone triplo con camino e cucina abitabile annessa, camera da letto matrimoniale, bagno finestrato con vasca e ulteriore servizio finestrato con doccia e balconata angolare su tre lati con terrazzo. Superficie: 120 mq - Piano Terzo (mansardato): vano accessorio costituto da locale unico con bagno provvisto di doccia e velux. Superficie: 50 mq Superficie totale fabbricato: 530 mq Completa la proprietà una porzione di area esterna delimitata antistante al fabbricato affacciantesi sul fronte strada più due posti auto all'interno del cortile recintato. Riscaldamento autonomo a metano - Immobile privo di spese condominiali. Ape: "f" € 2000,00 Mensili (in blocco).
Nel cuore di Luserna San Giovanni, in zona residenziale, proponiamo alloggio vuoto ubicato al primo piano in palazzina con gradevole giardino comune e così composto: ingresso, cucina abitabile, camera da letto matrimoniale, bagno finestrato con vasca e balcone con affaccio su cortile interno. Superficie: 60 mq l'appartamento è disposto su un'aria sola - esposizione est. Completa la proprietà una cantina al piano interrato. Riscaldamento centralizzato a metano con termovalvole e contabilizzatori. Ideale per 1 - 2 persone. Ape: e ipe: 242,563. € 270,00 Mensili.
Via Giovanni da Verrazzano, a soli 800 metri dal Politecnico di Torino, in un contesto tranquillo e comodo ai servizi e ai mezzi pubblici, proponiamo in locazione un ampio bilocale al piano terreno con cortile privato. L’appartamento si trova in uno stabile oggetto di una completa ristrutturazione conclusa nel 2008, privo di barriere architettoniche. Gli spazi interni comprendono un ingresso living sulla zona giorno con angolo cottura e una zona relax distinta, una camera da letto e un bagno. Elemento di particolare interesse è il cortile a uso esclusivo, uno spazio esterno riservato dove concedersi una pausa, pranzare all’aperto o creare un piacevole angolo verde. L’immobile dispone di riscaldamento autonomo e serramenti esterni con vetrocamera e verrà consegnato completamente arredato, con gran parte degli arredi nuovi. Completa la proprietà una cantina al piano interrato, comodamente raggiungibile con l’ascensore. Una soluzione ideale per chi cerca un’abitazione pronta da vivere, con la comodità del piano terreno e il valore aggiunto di uno spazio esterno privato. La vicinanza al Politecnico e i collegamenti con il centro città rendono la posizione particolarmente pratica anche per chi si sposta quotidianamente per studio o lavoro. Il presente annuncio non costituisce elemento o presupposto contrattuale fornisce una panoramica delle caratteristiche dell’immobile.
Chieri (To), collina chierese, via Andezeno, splendida posizione, in cascinale d'epoca si affitta ampio appartamento con giardino privato composto di cucina, soggiorno con camino, tre camere, servizio e lavanderia al piano primo e quattro camere e doppi servizi al piano mansardato. Splendida vista. Terrazzo e giardino di uso esclusivo. Solo a referenziati.
Lo Studio Gran Madre propone in affitto uso transitorio un appartamento arredato di mq 60 in zona Aurora e più precisamente in Corso Novara 20. Le spese mensili includono tutto, a parte la corrente elettrica. Questa soluzione è adatta a studenti o lavoratori in trasferta. La zona circostante è ottimamente servita da mezzi pubblici, esercizi commerciali, scuole ed aree verdi. L'appartamento vanta una collocazione ideale per raggiungere i principali poli universitari della città: • Campus Luigi Einaudi: 15 minuti a piedi. • iaad (Via Pisa): solo 5 minuti a piedi. • Palazzo Nuovo: 15-20 minuti con i mezzi pubblici. • Politecnico di Torino: 35 minuti con i mezzi pubblici. La soluzione perfetta per chi cerca comodità negli spostamenti e vicinanza alle lezioni. L’immobile si trova al 4° piano, con ascensore, di uno stabile di 10 piani totali. L’appartamento è composto da ingresso, che funge da disimpegno degli altri ambienti, una cucina e 2 camere da letto dotate di ogni comfort entrambe con accesso diretto al proprio balcone. Il bagno, finestrato, è dotato di box doccia. Completa la proprietà un utile ripostiglio. Possibilità di posteggiare la bicicletta nel cortile Riscaldamento centralizzato a pavimento, acqua calda centralizzata Infissi legno vetro Portineria Aria condizionata nelle camere da letto. Non sono ammessi animali Libero da subito si precisa che, in caso di eventuale proposta, verrà richiesta la firma del modulo privacy che ci autorizzerà ad effettuare il controllo relativo alla Sua solvibilità, come da richiesta della proprietà.
Nella rinomata e residenziale zona Santa Rita, ben collegata a tutti i principali servizi e mezzi pubblici di trasporto, nelle immediate vicinanze di Corso Orbassano e Corso Siracusa, precisamente in Via Boston 91, in stabile della metà degli anni '60 di 7 piani dotato di ascensore proponiamo in affitto per studenti universitari appartamento al piano rialzato. L'appartamento completamente arredato si compone da spazioso ingresso, ampio tinello con cucinino, quattro camere da letto, doppi servizi, ripostiglio e balconcino. Completa la proprietà la cantina pertinenziale. Dispone di riscaldamento centralizzato con termo-valvole ed è libero subito. Dacomo immobiliare di Pierangela Dacomo, Largo Orbassano 66 bis, Tel. 011 3190284
Disponibile dal 01 10 2026. Zona Crocetta, a 10 minuti a piedi dal Politecnico di Torino, a 600 metri dal Parco Cavalieri di Vittorio Veneto “piazza d’armi” e a 15 minuti in macchina o 20 minuti con i mezzi dal centro città. Più precisamente in via Giovanni da Verrazzano, comodo a tutti i servizi. L’appartamento si trova al secondo piano con ascensore, in uno stabile in buone condizioni nelle parti comuni di tre piani totali. Viene affittato completamente arredato a nuovo. L’immobile è stato completamente ristrutturato con attenzione ai dettagli, pavimenti in gres porcellanato effetto legno e infissi esterni in pvc con tripli vetri. L’ingresso dal ballatoio tramite porta in alluminio e portoncino blindato è living sulla zona giorno con cucina a vista. Questa zona è dotata di tutti i comfort in quanto è presente il piano cottura ad induzione, il climatizzatore freddo caldo, il divano letto con contenitore, la lavatrice, la lavastoviglie, oltre ad una controsoffittatura con faretti per creare un’atmosfera di relax. Il disimpegno da accesso al bagno con ventilazione forzata ed un comodo box doccia. La camera da letto è spaziosa con finestra sul lato strada, il materasso è nuovo ed il letto è contenitore. Il riscaldamento è autonomo permettendo un’ottima gestione delle spese. L’esposizione Est-Ovest dona all’appartamento luminosità. Al piano seminterrato è presente la cantina di pertinenza.
Borgata Lesna - Via Monginevro (Bowling) - in stabile fine anni '50, disponiamo di bilocale arredato sito al secondo piano con ascensore. Internamente l'immobile, che si rende disponibile a partire da subito, si compone di: ampio ingresso tinello con cucinino, camera matrimoniale, bagno con vasca e finestra, 2 balconi, ripostiglio e cantina. Zona ospedale Martini (distante 1 km, 12 min. A piedi), poco distante dall'universita' di Agraria Veterinaria, da Maserati e dall'indotto fca. Posizione ben servita da negozi, supermercati, uffici postali, farmacie e di facile raggiungimento attraverso i principali mezzi pubblici di trasporto. Disponibile a partire da Ottobre 2026 con contratto di tipo libero 4 + 4 in regime fiscale denominato 'cedolare Secca': nessun aumento istat per tutta la durata del contratto, ne spese di registrazione disdetta dello stesso. Posizione facilmente raggiungibile attraverso i mezzi pubblici. Spese condominiali contenute e riscaldamento con termovalvole. Disponibile e visionabile a partire da subito. Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento: solo affitti torino 6 Corso Monte Cucco 6 a, Torino. Tel. 011. 2638046 cell. 380. 7423146 _ 380. 7423137 e-mail Sito: Seguici su Facebook: Solo Affitti Torino 6
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".