Locazione per lavoratori con referenze - contratto 3 anni Nella zona di Catanzaro centro, in via Colosimo è disponibile un appartamento posto al primo piano. Internamente di presenta in ottime condizioni e composto da un ingresso su cucina-salottino, due camere da letto, di cui una singola, doppi servizi , una lavanderia-dispensa e un ampio balcone con ripostiglio. La casa viene locata completa di arredamento presente in foto. Ideale coppie o famiglie di max 3 componenti. Si escludono contratti transitori.
Via Gaspere Colosimo, Centro Storico, San Leonardo, Stadio, Pontepiccolo - Centro Storico, Catanzaro
Casa vacanza; Catanzaro Lido, nel cuore del quartiere marinaro a pochi metri da Piazza a. Garibaldi, appartamento posto al piano rialzato in condominio con ampio cortile recintato. L’immobile è composto da: ingresso, cucina abitabile, tre comode camere da letto matrimoniali e bagno con vasca. Dotato di ambienti climatizzati, Disponibili 6 posti letto. Contratto transitorio 30 giorni, disponibile da Agosto.
A Catanzaro Lido via Sant'elena, zona residenziale adiacente il Porto Turistico, appartamento arredato posto al terzo piano in condominio munito di ascensore, composto da: ingresso, soggiorno living con angolo cottura, due camere da letto di cui una con balcone, bagno padronale con doccia e vasca idromassaggio, lavanderia, ripostiglio e ampio terrazzo con splendida vista. Riscaldamento autonomo con pompe di calore caldo freddo e filo diffusione in tutti gli ambienti. Ideale per professionisti ricercatori universitari. Disponibile da Settembre, contratto transitorio 12 mesi.
Nel cuore del centro storico di Catanzaro, a pochi passi dalla caratteristica Chiesa del Monte, è disponibile un accogliente appartamento arredato, pronto per essere abitato. L’immobile si trova in una posizione strategica, ideale per chi desidera vivere il centro città, con tutti i principali servizi, negozi e collegamenti a portata di mano. L’appartamento si presenta completo di arredi,posto al secondo piano senza ascensore ed è composto da un comodo angolo cottura che si apre su un grazioso salotto, creando un ambiente intimo e funzionale. La zona notte comprende due camere da letto, spaziose e luminose, perfette sia per una coppia sia per chi necessita di una stanza aggiuntiva da adibire a studio o camera per ospiti. Completa la soluzione un bagno. Si tratta di una soluzione ideale per coppie o per lavoratori fuori sede che devono soggiornare in città per un periodo limitato e cercano una casa già pronta, senza ulteriori pensieri.
Via Santa Maria di Mezzogiorno, Centro Storico, San Leonardo, Stadio, Pontepiccolo - Centro Storico, Catanzaro
(fg74_2) Foto e Virtual-Tour in Agenzia. Appartamento autonomo con ingresso indipendente che occupa l'intero piano terra di un fabbricato di due livelli s1 e Terra, entrambi totalmente indipendenti l'uno dall'altro. Il piano Terra, oggetto dell'annuncio, comprende l'intera proprietà del terrazzo sovrastante di mq 200, panoramico con vista sul magnifico Golfo di Squillace. L'appartamento ha una superfice coperta di mq 200 (lordi) su unico livello e tramite scala interna consente di raggiungere il terrazzo sovrastante che copre tutta la medesima superficie. La facciata del fabbricato è di pietra a vista, in coerenza con lo stile architettonico della sua epoca (fine 800). All'interno, tramite l'ingresso autonomo dal piccolo spiazzo storico, troviamo : ingresso con disimpegno impreziosito da gradini in raro e prezioso marmo verde guatemala ; cucina abitabile; scala verso il terrazzo di 200mq panoramico, utilizzabile come il vero e proprio giardino di una villa unica ed esclusiva in pieno centro storico; salone doppio con area pranzo ed area salotto attrezzata con affacci su vista panoramica fino al Golfo di Squillace, ed esclusivo camino con decori e fregi artigianali su materiale di alto prestigio, pavimento in vero e caldo parquet; Area lavanderia; Zona notte con 3 camere da letto di cui la padronale con bagno in camera ed antibagno; bagno di servizio generale alla casa. Infissi in legno di faggio con vetrocamera per maggiore confort e contenimento termico. Impianti dall'allarme. Possibilità di trattare l'acquisto di alcuni arredi su misura di alta falegnameria realizzati da illustri maestranze locali ormai non più operative ma il cui nome è garanzia di elevatissima manifattura. Visto il prestigio dell'immobile sarà possibile visionarne il materiale fotografico solo direttamente in agenzia dopo appuntamento conoscitivo; in tale occasione sarà possibile visitare in realtà virtuale l'immobile tramite i visori 3d in dotazione alle agenzie scegliamocasa. It e successivamente concordare un sopralluogo vero e proprio sull'immobile. Si valutano affitti transitori da 31 giorni a 18 mesi e' richiesta assicurazione sulla casa a carico del conduttore.
Via Case Arse, Centro Storico, San Leonardo, Stadio, Pontepiccolo - Centro Storico, Catanzaro
A Catanzaro Lido, in zona centralissima adiacente piazza a. Garibaldi, appartamento arredato posto al primo piano in condominio signorile servito di ascensore. All'interno è composto da ingresso, soggiorno con cucinotto, ripostiglio, camera doppia e bagno con box doccia. Dotato di riscaldamento autonomo con pompe di calore caldo freddo. Ideale per studenti universitari. Disponibile da Settembre, contratto 12 mesi.
Fittasi per il mese di agosto appartamento situato a Catanzaro Lido, in via Caprera, al primo piano. L’immobile è composto da: - camera matrimoniale - cameretta - cucina soggiorno - bagno - balcone. L’appartamento è completamente climatizzato ed è dotato di tutti i comfort, tra cui lavatrice, tv e stoviglie. Posizione strategica, vicino ai principali servizi: poste, supermercati, pizzerie, gelaterie e molto altro. Splendida vista sul Golfo di Squillace.
(rg143a) Nel cuore del centro storico di Catanzaro, a pochi passi da Corso Mazzini e vicinissimo a tutti i principali servizi, proponiamo in affitto eleganti appartamenti su due livelli, recentemente ristrutturati e completamente arredati. Piano Terra: Ingresso su soggiorno con cucina a vista, completo di comodo divano letto matrimoniale Piano Seminterrato: Ampia camera da letto, arredata con gusto, e bagno finestrato con finiture moderne Comfort garantito tutto l’anno grazie a climatizzatori inverter caldo freddo sia nella zona giorno che nella zona notte. Incluso posto auto in corte comune con accesso tramite cancello automatico. Soluzione ideale per chi cerca tranquillità, comfort e una posizione strategica in città. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita!
Via 20 Settembre, Centro Storico, San Leonardo, Stadio, Pontepiccolo - Centro Storico, Catanzaro
A Catanzaro Nord, in posizione strategica sopra l’ospedale Pugliese-Ciaccio e nelle immediate vicinanze di fermate autobus, supermercati e principali servizi di prima necessità, proponiamo in locazione una splendida soluzione abitativa situata al terzo piano di uno stabile recentemente ristrutturato, privo di ascensore. L’appartamento, completamente arredato con mobili nuovi e finiture moderne, è stato progettato per garantire elevato comfort abitativo, sicurezza ed efficienza energetica. Gli ambienti si distinguono per luminosità, ampiezza e cura dei dettagli, con infissi a taglio termico dotati di apertura vasistas in ogni stanza, illuminazione interamente a led, cappotto termico e serrande elettriche presenti su tutti i punti luce. A completare il profilo tecnologico dell’immobile vi è anche un impianto con luci di emergenza integrate, pensato per assicurare continuità e sicurezza anche in caso di blackout. La casa si compone di un’ampia cucina, un elegante soggiorno open-space, una spaziosa camera da letto matrimoniale, una comoda cameretta e due bagni completi di ogni comfort. Il bagno padronale è impreziosito da una moderna doccia con cromoterapia e da una pratica zona lavanderia. Completano la proprietà due balconi, di cui uno chiuso a veranda e uno aperto, oltre a posto auto riservato e box per moto. Una soluzione elegante e accogliente, ideale per chi desidera vivere in un contesto moderno, funzionale e ben collegato.
Via Giovanni xxiii, Centro Storico, San Leonardo, Stadio, Pontepiccolo - Stadio - Pontepiccolo, Catanzaro
Catanzaro Centro – Via Veneto, adiacente Giardino di San Leonardo in una delle zone più eleganti e ricercate della città, proponiamo in affitto splendido appartamento completamente arredato, situato all’interno di un condominio signorile. L’immobile, luminoso e panoramico, è composto da: - Ampio soggiorno con studio veranda panoramica e vista mare - Due comode camere da letto - Bagno padronale finemente rifinito - Bagno di servizio lavanderia - Riscaldamento autonomo Soluzione ideale per professionisti, coppie o chi desidera comfort, tranquillità ed eleganza nel centro città. Canone mensile: € 600 Disponibilità: - Contratto residenziale - Contratti transitori da 1 a 18 mesi Referenziati.
Via Vittorio Veneto, Centro Storico, San Leonardo, Stadio, Pontepiccolo - San Leonardo, Catanzaro
Casa vacanze - a Catanzaro Lido, in zona centralissima adiacente Piazza a. Garibaldi ed a pochi passi dal lungomare, appartamento recentemente ristrutturato ed arredato a nuovo, posto al secondo piano in piccolo stabile. All'interno è composto da: ingresso, cucina con doppio piano cottura, 5 camere matrimoniali, doppi servizi con doccia e lavanderia. Disponibili 8 posti letto. Contratto transitorio 30 giorni, disponibile da Agosto.
Via del Mare, Catanzaro Lido, Fortuna, Corvo, Germaneto - Catanzaro Lido, Catanzaro
A Catanzaro Lido, in zona centralissima adiacente il lungomare, nei pressi dell'ufficio postale, bilocale arredato e recentemente ristrutturato, posto al piano terra con ingresso indipendente, composto da: ingresso su soggiorno living con angolo cottura, camera da letto matrimoniale e bagno con anti bagno. Riscaldamento autonomo con pompa di calore caldo freddo. Ideale per lavoratori fuori sede o ricercatori universitari. Disponibile da subito a fine Giugno.
Catanzaro centro, a pochi passi dal comune , disponibile un appartamento posto al piano terra con ingresso indipendente. Internamente si presenta in buone condizioni e composto da un ingresso su cucina abitabile, camera da letto matrimoniale e un bagno con box doccia. L'immobile è ideale per lavoratori, studenti o una coppia. Nessuna spesa condominiale.
Via Agricoltori, Centro Storico, San Leonardo, Stadio, Pontepiccolo - Centro Storico, Catanzaro
A Catanzaro Lido, in zona centralissima a soli 100 metri da Piazza a. Garibaldi, appartamento ristrutturato e arredato a nuovo, posto al piano terra con ingresso indipendente. All'interno è composto da ingresso su soggiorno living con angolo cottura, due comode camere da letto, bagno con box doccia e ampio terrazzo vista mare. Dotato di riscaldamento autonomo con pompe di calore caldo freddo in doppia classe a ed infissi a taglio termico. Ideale per studenti e o ricercatori universitari. Contratto transitorio 12 mesi, disponibile da subito.
A Catanzaro Lido adiacente Viale Crotone, in posizione riservata e panoramica, proponiamo grazioso bilocale arredato, posto al quarto piano in condominio. All'interno è così composto: ingresso su luminoso soggiorno living con angolo cottura, camera da letto, bagno con vasca e ripostiglio. Dotato di riscaldamento autonomo con pompe di calore caldo freddo e posto auto riservato in corte condominiale recintata con cancello automatico. Ideale per studenti e o ricercatori universitari. Disponibile da Maggio, contratto transitorio 12 mesi.
Via Melito Porto Salvo, Catanzaro Lido, Fortuna, Corvo, Germaneto - Catanzaro Lido, Catanzaro
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".