In zona residenziale tranquilla e ben collegata, nella frazione Madonna del Piano di Castro dei Volsci, proponiamo in affitto due appartamenti di recente ristrutturazione, situati al secondo piano di una palazzina riservata e ben tenuta. Ogni appartamento è composto da ingresso con salone e cucina in open space, corridoio, due camere da letto e bagno. Entrambi dispongono di due balconi con piacevole affaccio sul verde e di posti auto riservati. Soluzioni moderne, luminose e accoglienti, perfette per chi desidera vivere in un contesto tranquillo ma a pochi minuti dai principali servizi. Cl e. G. Richiesta: euro 450,00 mensili per ciascun appartamento. Per info e appuntamenti contattare lo 0775 603044.
Graziosissimo mini appartamento, arredato, composto da 1 Camera da letto con Bagno Privato e disimpegno, con uso della cucina condivisa, con frigorifero separato e utensili separati ,in Castro dei Volsci a 30 min dalla zona industriale di Frosinone, al piano Terra di una Graziosissima Soluzione Indipendente. Utenze incluse nel canone! Ad eccezione della corrente
Appartamento nuovo molto luminoso non ammobiliato, a 100 km da Roma e 20 km da Frosinone. Stazione Ferroviaria Castro-Pofi-Vallecorsa a 1 Km. Fermate Bus cotral a poche centinaia di metri. Situato zona centrale Madonna del Piano (Castro dei Volsci) in prossimità di tutti i servizi (scuole, supermercati, farmacia, banca, negozi, Ufficio Postale, comune etc. ) con parcheggio recintato e possibilità di orto privato e di un secondo posto auto. L'appartamento è dotato di due ampi balconi, riscaldamento autonomo.
In Via Marano, in pieno centro, proponiamo una soluzione abitativa spaziosa e molto luminosa, caratterizzata da una distribuzione funzionale degli ambienti e pertinenze esclusive. Caratteristiche principali:? Primo Piano: Ingresso, salone, cucina abitabile, 3 camere, 2 bagni e balcone.? Piano Superiore: Una comoda scala interna conduce alla soffitta spaziosa e al terrazzo privato.? Dettagli: la casa è dotata di infissi in alluminio e gode di un'ottima luminosità naturale.? Formula d'acquisto: la vendita viene proposta esclusivamente tramite affitto con riscatto. Una soluzione ideale per chi vuole iniziare a vivere la sua nuova casa da subito, trasformando i canoni mensili in un investimento per l'acquisto definitivo. L'immobile è disponibile anche per l'acquisto immediato. Puoi visionare la scheda tecnica completa e il prezzo di vendita a questo link: https:
Affitto a Ceccano(Fr) viale della libertà, in posizione centrale vicino a tutti i servizi, proponiamo in affitto ampio e luminoso appartamento sito in una palazzina di due piani, di 50 mq , composto da: ingresso, cucina , sala, camera da letto , bagno, ampio ripostiglio. L'immobile è stato completamente ristrutturato con impianti a norma di legge, termoautonomo e ammobiliato.
Appartamento in Affitto con Riscatto – Piano Terra – Centro Città (Vicinanze Villa Comunale) in zona centrale, a pochi passi dalla Villa Comunale, proponiamo in affitto con riscatto un accogliente appartamento situato al piano terra, ideale per chi cerca una soluzione pratica e comoda. L’immobile è composto da: Camera da letto matrimoniale Cameretta Angolo cottura con piccolo saloncino Bagno Piccolo spazio esterno privato, perfetto per momenti di relax o per chi desidera un piccolo sfogo all’aperto la formula proposta è esclusivamente l’affitto con riscatto, ideale per chi vuole investire nel proprio futuro con una soluzione abitativa già pronta. Posizione: pieno centro città, in prossimità della Villa Comunale, vicino a tutti i servizi principali e alle principali vie di collegamento. Per maggiori informazioni o per fissare una visita, contattaci senza impegno.
Soloaffitti Frosinone1 propone in locazione un elegante appartamento semiindipendente a Ceccano. L'immobile, di circa 230 mq totali tra portico e spazi interni, offre ampi e confortevoli ambienti adatti a soddisfare ogni esigenza. L'appartamento è composto da un ampio salone luminoso, una cucina spaziosa su misura, tre camere da letto ben rifinite, di cui una matrimoniale e due singole, e due bagni: uno con vasca e uno con doccia. La zona notte è completata da parquet, che conferisce un tocco di eleganza e calore all'ambiente. Inoltre, l'immobile dispone di posti auto e si trova in una zona tranquilla ma ben servita, a pochi passi da tutti i principali servizi (scuole, negozi, fermate bus, ecc. ). Caratteristiche principali: Superficie totale: 230 mq (inclusi portico e interni) Tre camere da letto Due bagni (vasca e doccia) Cucina su misura Parquet nella zona notte Ampio salone Posti auto Zona luminosa e ben servita Termoautonomo Perfetto per chi cerca una soluzione spaziosa, confortevole e ben posizionata. Non perdere l'occasione di vivere in un ambiente elegante e vicino a tutti i servizi. La Soloaffitti Frosinone1 gli specialisti dell' affitto sicuro vi offre tutti gli strumenti e la competenza necessari per ogni vostra tutela ed esigenza. Per informazioni la nostra sede è in Via Adige 9, Frosinone Tel. 0775 1860742 cell. 375 5595 979 mail
Vallecorsa (Fr) via San Francesco, in palazzina residenziale e recentemente ristrutturata, proponiamo in locazione appartamento al primo piano di 120 mq. Con tre balconi. L'immobile internamente è cosi composto: ingresso, salone, studio, cucina ampia ed abitabile, disimpegno due camere da letto, cameretta, bagno e n. 3 balconi. L'immobile è completamente ammobiliato, panoramico e molto luminoso. Classe energetica "g" Prezzo richiesto € 350 00
Nei pressi della stazione ferroviaria di Ceccano, a poca distanza da tutti i servizi, proponiamo in locazione delizioso appartamento molto luminoso di circa 110 mq, piano secondo senza ascensore, l'appartamento e composto da ampia sala con cucina dove sono presenti balconi, camera da letto, cameretta con balcone, 2 bagni, il suddetto immobile risulta essere non arredato, gli infissi sono tutti in doppio vetro le utenza sono da volturare, completa la proprietà corte esterna condominiale.
In esclusiva proponiamo in locazione, in zona centrale, appartamento arredato al ii piano di circa 130 mq, così composto: ampio ingresso, salone, ripostiglio, cucina abitabile, due camere da letto, due bagni. Completa la proprietà 3 balconi, posto auto coperto esclusivo e cantina. Per maggiori informazioni contattare: agenzia: 0775911226 paolo: 331 7346006 mail:
[ita] Disponibile da: 09 03 2026 Mensilità minime prenotabili: 1 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 09 03 2026 Minimum months rental: 1 to book the listing click on the button 'book here' The apartment is available from 2026-03-09. The apartment has a total area of 60 square meters. There are 2 bedroom(s). Condo fees are not included in the rent. The average cost for utilities is 100€ which includes gas, water, electricity, internet. A minimum stay of 1 month(s) is required. It is possible to book directly online.
L'agenzia Immobiliare ideacasa è lieta di propone in esclusiva la locazione di questo splendido bilocale in villa nuovissimo, situato in una zona molto tranquilla ma a un passo dal centro della città. Composta da soggiorno luminoso e accogliente con un angolo cucina ben attrezzato completo di lavastoviglie, dal soggiorno si accede ad uno spazio esterno che offre un ampio giardino, proseguendo dalla zona giorno si accede ad una comoda camera da letto, e bagno comodo con doccia ad incasso grande. Gli interni sono caratterizzati da pavimenti in gres porcellanato di alta qualità e finestre con doppi vetri a taglio termico insonorizzate garantendo un eccellente isolamento acustico e termico. Il riscaldamento autonomo assicura il massimo comfort in ogni stagione. Con una superficie di 55 m², questo appartamento è ideale per chi cerca comfort e praticità. Il portone blindato e il riscaldamento autonomo aggiungono un ulteriore livello di qualità. Grazie alla sua posizione e alle sue caratteristiche moderne, questa proprietà rappresenta un'ottima opportunità per chi cerca confort e funzionalità! Non perdere l'occasione di vivere in un appartamento davvero confortevole e con ubicazione strategica, a due passi dal centro! Con tutti i servizi a due passi. Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita al numero presente nell'annuncio
Frosinone Alta Proponiamo in Locazione Appartamento Mobiliato Nuovo di Mq. 90, Servito da Servizi di Qualsiasi Genere al Piano 3°. E’ composto da: Cucina, Salone con Divano, 2 Camere da Letto, di cui una Matrimoniale , Bagno con Doccia , e Lavatrice. Usufruisce di Riscaldamento Autonomo Climatizzato, Infissi Termici, Balcone, Ascensore. Classe Energetica b. Rif. 1013. Immobiliare Noce , leader nel settore, offre ai propri clienti assistenza e consulenza a 360 gradi. Grazie all'esperienza e alla competenza professionale del nostro team, siamo in grado di proporre un'ampia gamma di possibili soluzioni che rispondano alle esigenze dei nostri clienti. Immobiliare Noce si propone come Consulente Ideale per chi vuole offrire o trovare un immobile e per chi desidera gestire con riservatezza e discrezione le operazioni. Professionalità, Esperienza e Trasparenza sono i valori che perseguiamo costantemente da oltre 20 anni per raggiungere la massima soddisfazione del cliente, attraverso l’elaborazione di soluzioni su misura. L’immobiliare Noce con personale qualificato nel settore, vi offre il suo servizio e la sua professionalità al fine di soddisfare le Vostre esigenze. L’immobiliare Noce con personale qualificato nel settore, vi offre il suo servizio e la sua professionalità al fine di soddisfare le Vostre esigenze immobiliari. Professionalità, Esperienza e Trasparenza sono i valori che perseguiamo costantemente da oltre 20 anni per raggiungere la massima soddisfazione del cliente, attraverso l’elaborazione di soluzioni su misura.
Studio Immobiliare mb Propone in Locazione, in frosinone, zona de matthaies, appartamento arredato con mobilio nuovo e moderno, posto al primo piano di un piccolo fabbricato di sole tre unità abitative. La Porzione immobiliare è composto da: - Ingresso, zona giorno molto ampia e luminosa con angolo cottura e tinello e zona relax, 2 camere da letto spaziose, bagno grande e ripostiglio, tutti gli ambienti sono climatizzati con aria fredda ed inverter con pompa di calore. Completa la proprietà n. 2 posti auto scoperti nella corte condominiale custoditi e completamente recintata. Per ulteriori informazioni e visite contattateci!
L'agenzia Centro casa affitta a Fiuggi in Via Casavetere, all'interno del "residence d'amico" un appartamento al piano secondo ed ultimo non arredato composto dalla zona living con cucina a vista, una camera da letto matrimoniale, un bagno, balcone e posto auto scoperto. No animali, solo con reddito dimostrabile, condominio comprensivo di utenza acqua.
Affitto n°3 stanze compresivo di utenze ad € 300 cadauna in viale mazzini vicino ospedale Scopri questo raffinato appartamento di 110 metri quadri situato nel cuore di Frosinone, precisamente in Viale Mazzini. Ideale per studenti, l'immobile è stato interamente ristrutturato nel 2022, con particolare attenzione al comfort e all'efficienza energetica, evidenziata dalla classe energetica a2. L'interno accoglie con un ampio soggiorno e una cucina moderna, già dotata di arredamento completo. La presenza di un bagno funzionale e uno stanzino pratico aggiunge ulteriore comodità alla vostra vita quotidiana. Le pareti fonoassorbenti garantiscono un ambiente tranquillo, rendendo la casa un rifugio perfetto dal caos cittadino. La struttura rispetta gli standard più elevati in materia di risparmio energetico grazie al sistema di riscaldamento autonomo, climatizzatore con pompa di calore e una caldaia a pannelli solari. Il cappotto termico contribuisce a mantenere temperature ottimali in ogni stagione, con un notevole risparmio sulle spese energetiche. Situato al secondo piano, l'appartamento assicura un ambiente luminoso e soleggiato, nonostante l'assenza di balconi. è previsto un posto auto esterno, comodissimo per gli spostamenti quotidiani. Le basse spese condominiali, pari a soli 34 euro mensili, completano l'ottima offerta di questo appartamento. Non perdere l'opportunità di vivere in una proprietà ristrutturata e ben posizionata a Frosinone. Contattaci oggi stesso per ulteriori informazioni o per prenotare una visita. La tua nuova casa ti aspetta.
Proponiamo in Affitto un Appartamento Arredato , tra la Stazione Ferroviaria e Palazzo della Provincia. E’situato al Piano 3° e così composto : Cucina Abitabile con Divano, Ampio Balcone, Due Camere da Letto con Parquet, Bagno con Vasca, e Lavatrice. Inoltre usufruisce di Posto Auto Coperto e servito da Cancello Automatizzato. Si fa presente che le Utenze sono già Funzionali , e quindi è disponibile da Subito. Utenze Funzionali. Classe Energetica g. Rif. 264. Immobiliare Noce , leader nel settore, offre ai propri clienti assistenza e Consulenza a 360 gradi. Grazie all'esperienza e alla competenza professionale del nostro team, siamo in grado di proporre un'ampia gamma di possibili soluzioni che rispondano alle esigenze dei nostri clienti. Professionalità, Esperienza e Trasparenza sono i valori che perseguiamo costantemente da oltre 30 anni per raggiungere la massima soddisfazione del cliente, attraverso l’elaborazione di soluzioni su misura. Immobiliare Noce , leader nel settore, offre ai propri clienti assistenza e consulenza a 360 gradi. Grazie all'esperienza e alla competenza professionale del nostro team, siamo in grado di proporre un'ampia gamma di possibili soluzioni che rispondano alle esigenze dei nostri clienti. Immobiliare Noce si propone come Consulente Ideale per chi vuole offrire o trovare un immobile e per chi desidera gestire con riservatezza e discrezione le operazioni.
Piedimonte San Germano (fr) - Via Calatafimi, situato al centro della città e da tutti i servizi raggiungibili anche a piedi, proponiamo la locazione di un'appartamento arredato, situato al primo piano di circa 90 mq. L'immobile è così composto: ingresso, soggiorno, cucina abitabile, camera matrimoniale, cameretta, bagno e due balconi. Parcheggio auto su strada. Canone di locazione richiesto euro 450,00 mensili. Per maggiori informazioni e o per fissare un appuntamento con un consulente dedicato: Agenzia Dimensionecasa Immobiliare Telefono Whatsapp 0776 1931049 - 3802069646 Cassino(Fr), Largo Dante, 17 Piedimonte San Germano (fr), Via Quarto, 9 Telefono Whatsapp 0776 274295 - 3773392072 sito: Visita il nostro sito: avrai modo di visualizzare maggiori dettagli su questa soluzione, e potrai visualizzare tutte le offerte attualmente disponibili sia in vendita che in locazione. Inoltre avrai modo di analizzare i nostri servizi, pagine dedicate a chi abbia un immobile da vendere o da dare in locazione, sezione dedicata a valutazioni immobiliari con possibilità di richiedere una valutazione online o fissare un sopralluogo con un consulente, infine troverai tutte le informazioni sulla nostra agenzia e dei vantaggi competitivi per chi si affidi alla nostra assistenza. Professionalità, serietà e cortesia da sempre alla base del nostro impegno. N. B. Nonostante si impieghi la massima cura nella compilazione degli annunci, si ricorda che gli stessi potrebbero presentare errori e o omissioni. Pertanto il presente annuncio non costituisce vincolo contrattuale.
Via Calatafimi, Centro, Piedimonte San Germano
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".