Affitto agosto: Bilocale finemente ristrutturato e arredato con grande gusto, situato nel cuore di Castelnovo ne' Monti, in posizione comoda a tutti i principali servizi. L'appartamento, posto al piano rialzato, si presenta accogliente e curato in ogni dettaglio, con ambienti luminosi e ben distribuiti. La zona giorno, ampia e luminosa, si apre su un piacevole balcone ed è arricchita da una moderna cucina a vista completamente attrezzata, dotata di elettrodomestici e completa di stoviglie e tutto il necessario per un soggiorno confortevole. La zona notte comprende una spaziosa camera matrimoniale arredata con eleganza, mentre il bagno, anch'esso ristrutturato, è funzionale e rifinito con materiali di qualità. La casa è pronta da abitare e dotata di ogni comfort. Disponibile per il mese di agosto. Si valutano anche affitti a lungo termine.
Viale E. Bagnoli, Castelnuovo Ne' Monti, Castelnovo Ne' Monti
Nella campagna in periferia di Castelnovo ne' Monti, a 10 minuti dal capoluogo troviamo splendida abitazione in sasso con giardino esclusivo curata in ogni dettaglio. Al primo piano raggiungibile con una scalinata esterna proponiamo un mini appartamento composto da: ingresso, zona giorno cottura, camera matrimoniale, disimpegno e bagno con ampia doccia. L'immobile è dotato di tutti i comfort, accessoriati e arredati completamente. In particolare troviamo lavatrice, aspirazione centralizzata, wifi, doppi vetri in pvc e accesso ad un bel giardino comune condiviso con l' appartamento gemello che il proprietario allestisce per il periodo estivo con gazebo e tavoli per pranzare all' aperto. Incluso posto auto fronte casa. Il panorama e' aperto, assolato e gode della tranquillita' della campagna nonostante la vicinanza al paese. Libero entrambi per i mesi estivi. No animali, no Fumatori. Prezzo compreso di utenze
Appartamento in zona centralissima a due passi da tutti i servizi posto in palazzo senza amministrazione condominiale posto al terzo piano. Si compone di ingresso, tinello con cucinotto separato e balcone, soggiorno con balcone, due camere da letto matrimoniali, bagno e lavanderia ripostiglio. Le utenze di luce e gas sono autonome e mentre l'acqua è centralizzata ed e' da forfetizzare come rimborso spese in base al numero di occupanti. Ideale come spazio e posizione. Vicinissimo a tutti i servizi del paese a piedi. Disponibile dal 1 settembre 2025 al 30 giugno 2026
Via Roma, Castelnuovo Ne' Monti, Castelnovo Ne' Monti
Appartamento in affitto a Castelnovo ne' Monti (re), situato al secondo piano mansardato di una tranquilla palazzina, a pochi minuti dal centro del paese e comodo a tutti i principali servizi. L'immobile si apre su un'accogliente e ampia zona giorno con cucina a vista, ideale per vivere e condividere gli spazi in totale comfort. La zona notte comprende una camera matrimoniale, una mezza camera perfetta come studio, cameretta o stanza ospiti, e un bagno funzionale. La soluzione si distingue per la sua luminosità e per l'atmosfera intima tipica degli ambienti mansardati. Non sono presenti spese condominiali, rendendolo particolarmente interessante anche dal punto di vista economico.
Via Morandi, Castelnuovo Ne' Monti, Castelnovo Ne' Monti
Si propone per las stagione scolastica da settembre 2026 a giugno 2027 piccolo appartamento in centro al paese ubicato in palazzina recentissima dotata di cappotto termico per mantenere fresche le temperature estive e costante il calore in inverno. L' immobile si trova al secondo piano servito da ascensore e si compone di : ingresso nella zona giorno cottura, camera matrimoniale e bagno. Grazioso e completamente accessoriato e' l ideale per la comodita' ai servizi del paese e alle scuole senza rinunciare al comfort di stanze arredate con cura. Doppi vetri in pvc, doccia filo pavimento e lavatrice. Box auto al piano seminterrato dove arriva anche l'ascensore. No animali. Massimo 2 persone. Prezzo compreso di consumi.
Bellissimo e comodissimo monolocale completamente ristrutturato posto in zona vicinissima ad ospedale e scuole ideale per raggiungere a piedi tutti i servizi del centro. Molto caratteristico con sasso a vista e completamente arredato il monolocale presenta un'unica stanza notte giorno con angolo cottura e bagno cieco con aspiratore. La posizione comodissima e il prezzo fanno si che questa proposta sia un'ottima occasione. Solo per single. No animali. Prezzo compreso di tutte le utenze! Libero da giugno!
via Roma, Castelnuovo Ne' Monti, Castelnovo Ne' Monti
A Castelnovo ne' Monti, in zona comoda a scuole e supermercati, si propone piccolo appartamento al primo piano composto da zona giorno con cucina a vista, disimpegno, bagno e camera matrimoniale grande.
Via Morandi, Castelnuovo Ne' Monti, Castelnovo Ne' Monti
Appartamento disponibile per affitto estivo a Garfagnolo, a soli 6 km da Castelnovo ne Monti, situato in una posizione panoramica, immersa nel verde e nella tranquillità. L'immobile si apre su un comodo ingresso che conduce a un luminoso soggiorno dotato di balcone, ideale per rilassarsi e godere della vista circostante. La cucina è abitabile anch'essa con accesso a un balcone. La zona notte comprende due ampie camere matrimoniali; una di queste dispone di un balcone e di accesso diretto a un grazioso giardinetto privato, perfetto per momenti all'aria aperta. Completa l'appartamento un bagno funzionale e un posto auto. La soluzione è ideale per chi cerca relax, natura e silenzio, senza rinunciare alla comodità dei servizi nelle vicinanze.
In piccola palazzina silenziosa comoda al supermercato si propone appartamento per la stagione estiva composto da zona giorno, cucina separata, disimpegno notte, camera matrimoniale e bagno con vasca e doccia. L appartamento è al piano terra con giardino verde comune e posto auto. Disponibile agosto, arredato completamente e accessoriato di stoviglie. Solo single o coppie. No animali.
Appartamento in affitto nel cuore di Felina, situato al primo piano di una palazzina tranquilla. L'ingresso si apre su un'ampia e luminosa zona giorno, caratterizzata da spazi ben distribuiti con cucina a vista. La zona notte comprende una confortevole camera matrimoniale. Completa la proprietà un bagno finestrato con doccia, pratico e ben rifinito. La posizione centrale rende l'immobile particolarmente comodo a tutti i principali servizi, perfetto per chi cerca una soluzione accogliente e funzionale nel cuore del paese.
Appartamento disponibile esclusivamente per affitto estivo a Felina (re), in posizione tranquilla ma comoda al centro del paese e a tutti i principali servizi. Situato al secondo piano di una palazzina servita da ascensore, l'immobile si presenta accogliente e funzionale. L'ingresso si apre su un luminoso soggiorno con accesso al balcone e zona pranzo, affiancato da un pratico cucinotto. La zona notte, ben separata tramite disimpegno, comprende un comodo ripostiglio, due camere da letto — di cui una con balcone — e un bagno finestrato completo di doccia. Soluzione ideale per chi desidera trascorrere la stagione estiva in un contesto rilassante, senza rinunciare alla comodità dei servizi raggiungibili a piedi.
Centrale al paese con posto auto privato appartamento completamente arredato e ristrutturato. Si compone da ampia zona giorno con camino, cucina separata attrezzata di ogni comfort, bagno con doccia e due camere matrimoniali. Al piano terra ampia lavanderia con servizi. Comodissimo al centro e a tutti i servizi del paese anche a piedi. Disponibile da settembre 2026 a giugno 2027 per soli insegnanti o professori!
Affittasi mini appartamento per periodi brevi non superiori al mese. L'appartamento, di circa 40 m quadri, è affacciato su un'antica aia del 1600. L'appartamento è composto da un piccolo soggiorno con angolo cottura, un bagno, una camera da letto matrimoniale e una piazzetta antistante dove si può mangiare e passare del tempo libero. Da vedere: le Cascate del Tassaro, la Pietra di Bismantova con le sue pareti verticali, il Castello di Canossa e i suoi calanchi, il Monte Ventasso con il caratteristico Lago Calamone, il Monte Cusna compreso nel parco del Gigante.
Affittasi appartamento per periodi brevi non superiori al mese, l'appartamento è di circa 90 m quadri ed è composto da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, 2 camere da letto(una matrimoniale e una con un letto a castello), grande bagno e una terrazza immersa nel verde dove si può mangiare e passare del tempo libero. L'appartamento è situato nel Borgo di Spigone (instagram: @borgo_Spigone) nel comune di Vetto d'enza sull'appennino Reggiano, il borgo medievale immerso nei castagneti nato intorno ad una casa Torre a guardia della strada del sale che univa le Terre Matildiche al Tirreno. Da vedere: le Cascate del Tassaro, la Pietra di Bismantova con le sue pareti verticali, il Castello di Canossa e i suoi calanchi, il Monte Ventasso con il caratteristico Lago Calamone, il Monte Cusna compreso nel parco del Gigante.
All interno del caratteristico borgo di Sologno di Villaminozzo (re) e vicino agli impianti sportivi,nel Parco Nazionale dell Appennino Tosco Emiliano,vicino a Castelnovo Monti a 750 m s. L. M. Distante circa15 km da Castelnovo nè Monti ,18 km da Febbio,60 km da Reggio Emilia e Modena e 70 km da Parma Disponibilità di bilocali e trilocali al piano terra e secondo piano,in un contesto condominiale. Ex albergo ristrutturato in appartamenti. E presente sia un giardino comune che appezzamenti di giardino di pertinenza esclusiva dei singoli appartamenti. Posto auto coperto e posto auto esterno. Contratto canone concordato in cedolare secca per lunghi periodi (3+2). Possibilita di contratto temporaneo per insegnanti. Alcune utenze sono a forfait nelle spese condominiali. Riscaldamento, acqua calda e cucina alimentati a gpl ( allacciamento alla rete locale). In paese e presente la fibra ottica. Ideale come seconda casa. Arredato a 300 euro al mese. Disponibilità a breve ( Giugno Luglio 2026). Possibilità di prenotazioni previo versamento della cauzione e verifica dei requisiti. Pagamento per tre mensilità anticipate. Si accettano animali. Su google e ancora al n. 35 di Via della Villa ( Sologno di Villaminozzo). Contattare su whatsapp.
Panorama assicurato! Dal balcone vista sulle Alpi! Appartamento totalmente rinnovato all’interno di una villetta con ampio parco immersa nel bosco ad oltre 1000 metri. L’appartamento è al primo piano ed è composto da 3 camere da letto di cui una matrimoniale con ampi armadi una seconda con due letti singoli ed armadio ed una terza con letto singolo ed armadio. La cucina è nuova e totalmente accessoriata con forno, forno a microonde lavapiatti frigo freezer. La zona pranzo è arredata in legno in stile alpino con un meraviglioso camino di rame e una bellissima terrazza panoramica con tavolino e poltrone da cui ammirare il tramonto. La casa è adatta per 5 persone. Le attrazioni vicine sono le Terme ed il parco Cherwood ed innumerevoli sentieri nei boschi dell’alto Appennino Tosco-Emiliano. A pochi minuti il paese di Cervarrezza Terme con negozi supermarket farmacia banca e ristoranti. La casa viene affittata nel periodo di maggio, giugno, luglio, agosto, settembre e ottobre. Il prezzo mensile varia a seconda del periodo prescelto.
Carpineti - appartamento arredato posto al piano terra con ingresso indipendente e nessuna spesa condominiale, soggiorno con angolo cottura, 2 camere da letto, bagno, posto auto in cortile, risc. Autonomo, max due persone referenziate con contratti lavoro tempo indeterminato, euro 300,00
Appartamento nel centro di Cervarezza in condominio-residence molto curato, con ampio giardino verde comune. Situato al secondo piano mansardato è stato realizzato un cappotto interno e appena sostituita la caldaia. Si compone di zona giorno con angolo cottura, camera da letto matrimoniale e bagno. Bellissima zona! Appartamento molto carino! Si propone per affitto continuativo!
Appartamento in Affitto Transitorio! Cerchi un rifugio accogliente per il tuo soggiorno temporaneo? Questo appartamento è la soluzione ideale per te! Caratteristiche dell'appartamento: Soggiorno luminoso con angolo cottura attrezzato Camera matrimoniale confortevole Bagno con tutti i comfort Dettagli del contratto: Tipo di contratto: Transitorio Nota importante: Non sarà possibile fare la residenza. Le spese condominiali includono tutte le utenze Situato in una zona strategica, l'appartamento è perfetto per chi cerca un ambiente tranquillo e tutto a portata di mano. Ideale per professionisti, studenti o per chi ha bisogno di una soluzione temporanea Contattaci subito per maggiori informazioni o per fissare una visita!
Via Domenico Pellizzi, Centro - Ospizio - San Maurizio, Reggio Emilia
Rif. 35-225 Lat. Cecati. In ottimo contesto condominiale, palazzina con ascensore a due passi dal centro, proponiamo in affitto a soli referenziati ampio appartamento arredato solo di cucina, composto da ingresso, pranzo soggiorno, cucina abitabile, tre camere due balconi, bagno e ripostiglio. Garage e cantina. Cappotto termico, infissi nuovi, split aria condizionata. Richieste tre mensilità di deposito cauzionale. Solo referenzianti. Per info o visite o 348 1698520. L'arredo in foto verrà tolto (a parte la cucina e lo split dell'aria condizionata). Per info 3481698520
Centro - Ospedale - Villaggio Manenti, Reggio Emilia
In antico palazzo del centro storico si affitta un appartamento ristrutturato su due livelli con doppio ingresso, non arredato, ma con cucina e lavastoviglie composto da: luminosa sala, cucina passante con ampie vetrate , tre camere da letto di cui una passante ed una mansardata con meraviglioso terrazzino vista sui tetti, doppi servizi. Parquet, utenze tutte autonome, bassissime spese condominiali. Possibilità di parcheggio solo sui viali esterni. Si richiedono ottime referenze
Sorbolo Levante Bilocale in affitto con garage e cantina. Proponiamo in affitto luminoso bilocale situato in contesto residenziale tranquillo e ben servito. L'appartamento è composto da ingresso su soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, bagno finestrato e comodo balcone. Gli ambienti risultano ben distribuiti e funzionali, ideali per single o coppie. L'immobile è posto in palazzina dotata di ascensore e viene completato da una cantina privata e da un garage di pertinenza, offrendo praticità e spazio aggiuntivo per deposito e parcheggio. Appartamento ben tenuto , zona tranquilla e ben collegata. Per maggiori informazioni o per fissare una visita senza impegno chiama Silvia al 3887327095.
Affittasi ampio appartamento in trifamiliare Spazioso appartamento situato in contesto tranquillo di trifamiliare. L’immobile si distingue per gli ambienti generosi e ben distribuiti: è composto da tre camere da letto, due bagni, lavanderia, una zona giorno luminosa e accogliente e una cucina funzionale con ottimi spazi vivibili. Gli interni offrono grande comodità grazie alle metrature ampie, perfette per vivere la casa senza rinunce. Completa la proprietà un comodo garage, ideale sia come posto auto che come spazio aggiuntivo per deposito. Soluzione ideale per chi desidera tranquillità senza rinunciare alla praticità. Per maggiori informazioni o per fissare una visita chiama Silvia al 3887327095.
Strada della Cisa, Lentigione Sorbolo A Mane, Brescello
In una zona centrale e silenziosa, proponiamo un raffinato bilocale di circa 57 mq libero da Luglio, completamente arredato e curato nei dettagli, ideale per chi desidera vivere in uno spazio moderno, accogliente e funzionale. L’appartamento, si distingue per l’atmosfera confortevole e privata, grazie agli ambienti ben distribuiti. La zona giorno ospita un pratico soggiorno con angolo cottura, pensato per coniugare estetica e praticità, mentre la camera matrimoniale offre uno spazio intimo e comodo. Completa la proprietà un elegante bagno finestrato, incluso di doccia e spazio utile. Dotato di teleriscaldamento e predisposizione per aria condizionata, l’immobile garantisce comfort abitativo in ogni stagione. In più l'immobile ha la totale assenza di spese condominiali. Una soluzione esclusiva per chi cerca tranquillità, indipendenza e stile contemporaneo in un appartamento pronto da vivere.
Centro storico, Reggio Emilia Bilocale arredato -- 63 mq -- Ristrutturato in una piccola palazzina di soli 3 appartamenti, in centro storico dove il silenzio è di casa. Un bilocale curato e funzionale: soggiorno, cucina, camera matrimoniale, bagno finestrato con luce naturale, ripostiglio. Serramenti con doppi vetri per comfort e risparmio energetico. La zona giorno si affaccia sul verde una boccata d'aria nel cuore della città. Al piano si aggiunge una cantina privata. Secondo piano senza ascensore. Contratto a canone concordato 3+2 Spese condominiali € 35 mese wi-fi incluso Pronto da abitare subito
Viale umberto - ospedale. Affittasi bellissimo appartamento al piano terra palazzina ben abitata. Ristrutturato nuovo. Libero da subito. Solo per referenziati. Composizione: Ampia cucina Abitabile, 3 camere da letto, Bagno. Cantina. Ampio balcone. Richiesta: euro 1000,00 riferimento: doma-1785 Per maggiori informazioni contattaci subito: - Mandaci un messaggio Whatsapp al 371 5235526 (a qualsiasi ora! ) - Con una mail: - Compila il seguente form per essere ricontattato: https: forms. Gle Djmkq4Z5Ctqfexzp8 Per velocizzare la richiesta, potete già scriverci una vostra breve presentazione.
Via Goffredo Mameli, Centro - Ospedale - Villaggio Manenti, Reggio Emilia
Proposta di Locazione: Splendido Appartamento in Palazzo Storico Situato in un prestigioso e affascinante palazzo storico, completamente ristrutturato, offriamo in locazione un raffinato appartamento al terzo piano. L'immobile si compone di un luminoso soggiorno che accoglie con eleganza, un disimpegno funzionale, una cucina completamente ammobiliata e un bagno di servizio per gli ospiti. Una scala interna conduce al piano superiore, dove si trovano due spaziose camere da letto, ideali per il riposo e la privacy, e un secondo bagno. Tra le caratteristiche principali della proprietà troviamo il riscaldamento autonomo e utenze indipendenti, che garantiscono comfort e gestione autonoma dei consumi. Le ottime finiture dell'appartamento arricchiscono ulteriormente l'ambiente, conferendo un tocco di classe e modernità in un contesto storico. La richiesta per questo splendido appartamento è di Euro 1000,00 mensili, oltre a Euro 70,00 mensili per le spese condominiali. Per maggiori informazioni e per organizzare una visita, contattare l’agenzia San Carlo Immobiliare ai seguenti numeri: tel. 0522405996 - cell. 347. 5832056 - cell. 3475561790. Non perdere l'opportunità di vivere in un ambiente esclusivo e ricco di storia!
Centro Storico, Reggio Emilia
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".