In tranquilla zona residenziale, lontano dal traffico e immerso nella quiete, proponiamo in locazione appartamento completamente arredato, ideale per single o coppia. L’immobile si trova al primo piano senza ascensore di una palazzina in ottime condizioni generali, priva di ascensore, ed è composto da: • cucina • camera da letto matrimoniale, • accogliente studio stanza relax • bagno finestrato con vasca l’appartamento gode di ottima luminosità naturale e di una piacevole vista aperta sulla vallata, garantendo privacy e tranquillità. Posizione strategica per chi desidera vivere in un contesto rilassante senza rinunciare alla vicinanza a Spilimbergo e Maniago. Disponibile da Giugno 2026. Si valutano esclusivamente profili referenziati con contratto di lavoro a tempo indeterminato.
Località Costa, Costa Castello, Castelnovo Del Friuli
Pinzano al tagliamento, in centro paese, proponiamo in affitto casetta in linea con due camere ed un bagno. Possibilità di avere un posto auto esterno. L'immobile è così composto: - Ingresso su zona giorno con angolo cottura- - Due camere matrimoniali - un bagno finestrato si può accedere all'immobile sia dal lato strada sia dal retro dove una corte interna permette di parcheggiare tranquillamente una macchina. è richiesto contratto di lavoro a tempo indeterminato.
Fitto temporaneo 3 4 mesi app. Arredato a Clauzetto (pn) fz. Pradis- montagna friulana - Requisiti: Correttezza,disponibità,onestà,sincerità, conoscenza del territorio :gestione attesa "del buon padre di famiglia". Contattatemi esclusivamente a mezzo mail e vi richiamerò- Sarà gradita relazione ed aspettativa con la richiesta di contatto-
Ampio e luminoso bilocale di 50 mq in centro storico a Pordenone, a due passi dal Duomo e dal centro. L'appartamento e' dotato di tutti e comfort e servizi: - ampia cucina con zona cottura, forno, lavastoglie e frigo - zona living con tavolo, divano letto e tv - lavatrice - bagno con doccia - spaziosa camera da letto con letto matrimoniale e ampio spazio armadio. Entrata indipendente. Soluzione ideale per permanenze brevi in completa autonomia. Possibilta' di parcheggio in centro storico su richiesta al Comune e parcheggio Marcolin gratuito a soli 5 minuti a piedi. L'appartamento si trova in una posizione strategica, a 10 minuti a piedi dalla stazione dei treni e degli autobus. In prossimita' si trovano molto ottimi ristoranti e bar.
Nuovi appartamenti in affitto a Sesto al Reghena – vicino a28 in tranquillo contesto residenziale immerso nel verde, proponiamo appartamenti di nuova costruzione mai abitati, situati in palazzina di sole 4 unità, in posizione strategica e comoda per l’uscita a28 Pordenone–Portogruaro. Disponibili: • 2 trilocali al piano terra con giardino esclusivo e garage • 2 quadrilocali al piano primo con mansarda, terrazza, balconi, posti auto e giardino esclusivo l’appartamento quadrilocale in descrizione, di circa 120 mq, si sviluppa al piano primo e secondo, ed è composto da: • zona giorno grande e molto luminosa con terrazza • cucina arredata e completa di elettrodomestici • due camere al piano • una terza camera in mansarda • bagno con doccia • giardino privato recintato • ampio sgabuzzino • diversi posti auto all’interno del cancello (elettrico), di cui 1 coperto • Gli immobili vengono consegnati arredati con arredo nuovo e moderno studiato su misura come si vede nelle foto. In questa fase è possibile valutare alcune personalizzazioni per chi desidera integrare propri arredi. Dotazioni: • riscaldamento autonomo • climatizzatore caldo freddo • serramenti in legno con doppio vetro • classe energetica elevata • esposizione luminosa su tre lati Soluzione ideale per chi cerca tranquillità, comfort abitativo e qualità costruttiva, senza rinunciare alla comodità dei collegamenti principali. No spese di agenzia intermediazione. Richieste adeguate garanzie reddituali.
Si valuterranno solo le candidature inviate via mail a specificando le proprie referenze ed un contatto telefonico. A referenziati affittiamo in via Oberdan ampio appartamento tricamere non arredato al quinto piano di stabile ben curato e manutentato. L'appartamento si compone di ampio ingresso con vano ripostiglio, soggiorno con terrazzo, cucina abitabile separata e piccola stanza disimpegno; la zona notte è dotata di tre spaziose camere - una matrimoniale, una doppia ed una singola-, un bagno con vasca, da cui si ha accesso a secondo balconcino e un secondo wc di servizio. Completano la proposta la soffitta posta all'ultimo piano dello stabile ed il posto auto nel garage condominiale; allo stesso piano troviamo anche pratico spazio comune con vasche-lavanderia e terrazzo dove poter stendere la biancheria. La caldaia condominiale è stata recentemente sostituita e sono state applicate le valvole dei radiatori e i conta calorie, inoltre tutti i serramenti dell'appartamento sono dotati di vetrocamera. A. P. E. Classe e i. P. E. 194,01 kwh m2 anno.
Via Guglielmo Oberdan, Rorai Grande, Grigoletti, Pordenone
In centro a Vigonovo, si affitta nuovo miniappartamento in un complesso appena ristrutturato. Da arredare completamente, tranne per alcune componenti. L'abitazione si sviluppa su due livelli: piano primo con zona giorno e attraverso una moderna scala si accede ad un soppalco che ospita la camera da letto e cabina armadio. L'appartamento è autonomo con pompa di calore per caldo freddo. Servizi comuni di pulizia, lavanderia, gestione degli spazi comuni. Contratto di 4 anni, solo con referenze e contratto di lavoro stabile. Possibilità di abbinare un posto auto esterno.
Rif. Lsv8 - a pochi passi dal centro, dall’ospedale e da tutti i servizi primari, proponiamo in affitto un appartamento posto al piano rialzato. La zona giorno è composta da soggiorno con cucina separata. La zona notte è composta da un bagno con vasca e due ampie camere, di cui una servita da terrazzino in cui si trova il vano tecnico per la centrale termica e la lavatrice. A completamento dell’unità troviamo la cantina.
Scopri questo splendido appartamento in affitto, situato al terzo piano di un elegante edificio. Con una superficie di 50 m², questa moderna abitazione è stata completamente ristrutturata e offre un ambiente luminoso e accogliente. Il soggiorno-cucina è perfetto per momenti di convivialità, mentre la camera matrimoniale garantisce il massimo del comfort. L'appartamento è facilmente accessibile tramite l'ingresso principale al piano terra e dispone di un comodo ascensore. La presenza di aria condizionata e riscaldamento a pompa di calore assicura un clima ideale in ogni stagione. Con un'ottima esposizione a sud, est e ovest, gli spazi sono inondati di luce naturale durante tutto il giorno. L'appartamento dispone di una cantina e un garage. Non perdere l'opportunità di vivere in un ambiente moderno e sostenibile, con classe energetica a4! Si richiedono contratti a tempo indeterminato. Libero dal 1 ottobre 2026 Contatti solo via mail.
Pordenone a 900 metri dall’ospedale Civile affittasi appartamento con 1 camera. Appartamento al piano terra arredato composto da ingresso, zona giorno con angolo cottura, terrazza, disimpegno con nicchia armadi, bagno finestrato, camera. Completo di cantina e garage. Piccolo condominio. Euro 650,00 + 60,00 spese condominiali mensili. Utenze autonome. Classe energetica g. Per info contattare il 329. 4851643
Via Ottavo Alpini, Rorai Grande, Grigoletti, Pordenone
Appartamento al primo piano con 2 camere, 2 bagni, terrazzo, box auto e posto auto in via g. Turchetto pasiano di pordenone -- Rif. Lbg7 Proponiamo un accogliente appartamento al primo piano, ideale per chi cerca comfort e ambienti ben organizzati Situato in Via g. Turchetto a Pasiano di Pordenone, l'immobile si distingue per la funzionalità degli spazi e per le dotazioni che garantiscono una buona qualità abitativa Caratteristiche principali: Soggiorno con cucina, pratico e conviviale Due camere da letto, spaziose e confortevoli Due bagni, funzionali e ben distribuiti Terrazzo, ideale per momenti di relax all'aperto Box auto, comodo e sicuro Posto auto, pratico e sempre disponibile Climatizzato, per il massimo comfort in ogni stagione Riscaldamento autonomo, per una gestione efficiente dei consumi Una soluzione perfetta per chi desidera vivere in ambienti comodi e ben distribuiti, in una zona tranquilla e ben servita Ottima opportunità a Pasiano di Pordenone le candidature vengono discusse e valutate solo presso i nostri uffici Sacile (pn) viale Trieste 52 dalle 8:30-12:30 alle 15:30-19:30
Disponibile da fine aprile 2026 Proponiamo appartamento arredato ideale per affitti temporanei, perfetto per lavoratori, trasferte o esigenze abitative temporanee l’immobile è composto da: - ingresso - cucina funzionale e attrezzata - bagno con vasca doccia - camera doppia - terrazzo Posizione strategica: situato a Prata di Pordenone, in una zona tranquilla ma ben collegata, comoda ai principali servizi, attività commerciali e vie di comunicazione. Ottima soluzione per chi lavora nelle zone limitrofe come Pordenone e dintorni. Canone mensile + utenze di luce e gas a consumo. Per maggiori informazioni non esitare a contattarci.
Via Giuseppe Parini, 54, Centro, Prata Di Pordenone
Disponibile in affitto appartamento situato nel centro di Maniago. L'immobile è dotato di riscaldamento autonomo ed è disposto su tre livelli, offrendo ambienti ampi, luminosi e ben distribuiti. La soluzione è ideale per famiglie o per chi desidera spazi generosi con una netta separazione tra zona giorno e zona notte. Composizione dell'immobile Piano Terra Ingresso Ampia cucina abitabile con accesso diretto alla terrazza Soggiorno di generose dimensioni con caminetto Ripostiglio Bagno di servizio Primo Piano Due camere da letto matrimoniali Una camera singola Bagno finestrato Balcone Secondo Piano Una camera singola Bagno Lavanderia Centrale termica Ripostiglio Piano Seminterrato Cantina Garage singolo l'appartamento è dotato di riscaldamento autonomo e presenta una distribuzione degli spazi pratica e funzionale. L'ampio soggiorno con caminetto crea un'atmosfera calda e accogliente, mentre la terrazza rappresenta uno spazio ideale da vivere all'aperto. Classe energetica: f Canone mensile: €900 + €100 di spese condominiali. Deposito cauzionale: €1. 800. Provvigione agenzia: €900 + iva. Disponibile da subito. Per maggiori informazioni o per fissare una visita, non esitate a contattarci.
A donna lavoratrice studentessa italiana appartamento in condivisione con proprietaria situato al secondo piano di un edificio dotato di ascensore, in Via Guglielmo Marconi a Porcia. La superficie dell'immobile è di 170 metri quadri. Due bagni, due camere ognuno quindi avrà la propria privacy, cucina e soggiorno in condivisione. Tra le dotazioni si segnalano la presenza di un terrazzo, un giardino comune, un impianto di allarme e posti auto disponibili. L'immobile è di recente costruzione, risalente al 2016, si trova in ottimo stato con infissi in doppio vetro e legno e appartiene alla classe energetica a. No stranieri, solo donna italiana
Appartamento con giardino privato, porticoe box auto in via padre marco d'aviano caneva - Rif. L92 Leggi l'annuncio fino in fondo Proponiamo un accogliente appartamento, ideale per chi cerca comfort e uno spazio esterno da vivere ogni giorno. Situato in Via Padre Marco d'aviano a Caneva, l'immobile si distingue per la funzionalità degli ambienti e per la presenza di un piacevole giardino privato. Caratteristiche principali: Soggiorno con angolo cottura, pratico e conviviale Una camera da letto, confortevole e ben distribuita un bagno, funzionale e ben organizzato Terrazzo, ideale per momenti di relax all'aperto Giardino privato, perfetto per godersi gli spazi esterni in totale tranquillità Box auto, comodo e sicuro Riscaldamento autonomo, per una gestione efficiente dei consumi Una soluzione ideale per single o coppie che desiderano vivere in un contesto tranquillo senza rinunciare alla comodità degli spazi esterni. Ottima opportunità a Caneva! Contratto di locazione agevolato 3+2 anni. Deposito cauzionale pari a 3 mensilità. è richiesto un contratto di lavoro a tempo indeterminato; in alcuni casi la proprietà potrà richiedere anche la presenza di un garante. Si richiedono adeguate referenze reddituali. Le candidature vengono esaminate esclusivamente previo colloquio presso i nostri uffici Case&case di Sacile (pn), Viale Trieste 52, dal lunedì al venerdì con orario 8:30-12:30 e 15:30-19:30.
Nel comune di Sacile, proponiamo in locazione un appartamento al piano terra che offre comfort e funzionalità. Con una superficie di 90 mq, l'immobile è composto da tre locali ben distribuiti. L'appartamento è al pèiano terra con giardino include due camere da letto,un bagno, salotto e cucina separate. Il bagno è moderno e ben rifinito. L'appartamento dispone di un garage e un posto auto esterno, garantendo comodità per il parcheggio. Costruito nel 1997, l'immobile è dotato di aria condizionata, assicurando un ambiente confortevole in ogni stagione. Si affitta solo a referenziati. No animali.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".