Occasione da non perdere! -zona tranquilla -termoautonomo -cucina arredata con lavastoviglie -bagno ristrutturato a nuovo -libero da subito -ampio balcone asti: l'agenzia Affitto Casa Asti Nord propone ampio e luminoso quadrilocale al secondo e ultimo piano di un edificio sito a Rocchetta Tanaro. L'unità immobiliare è composta da ingresso su soggiorno con cucina abitabile arredata, 2 camere da letto, bagno con box doccia (ristrutturato recentemente) e locale lavanderia. Libero da subito. Per maggiori informazioni contatta il numero di telefono 3517086167. Per visionare altre nostre soluzioni di visita il nostro sito ufficiale da oggi puoi seguirci anche su facebook alla pagina vendocasa gruppo immobiliare:.
Corso Alessandria, Castiglione, Quarto, Valenzani - Quarto - Valenzani, Asti
Proponiamo in affitto grazioso appartamento bilocale mansardato, situato al quarto piano di uno stabile servito da ascensore (fino al terzo piano). L’immobile è composto da ingresso su zona giorno con cucina open space, camera da letto matrimoniale e bagno con box doccia. Gli spazi risultano ben organizzati e funzionali, ideali per una o due persone. L’appartamento viene locato completamente arredato, comprensivo di mobilio ed elettrodomestici, pronto per essere abitato. Caratteristiche principali: - appartamento mansardato - completamente arredato - cucina open space - bagno con box doccia - riscaldamento ad aria - assenza di utenza gas (non necessita attivazione) - si richiede la stipula di una polizza assicurativa sostitutiva della cauzione, e un’ulteriore polizza che intervenga in caso di mancato pagamento. - si richiedono persone serie e referenziate. - Contratto di locazione transitorio di 12 mesi, con possibilità di rinnovo e successiva trasformazione in contratto a lunga durata. Per ulteriori informazioni o per fissare una visita non esitate a contattarci. Possibilità di visionare altre soluzioni visitando il nostro sito maggiori informazioni contatta il numero di telefono 0141382905, o vieni a trovarci in Via Cavour 69 asti. Da oggi puoi seguirci anche su Facebook sulla pagina Vendocasa Asti. Vuoi vendere casa? Affidati a noi! Cosa offriamo? - Pubblicità su tutti i portali italiani ed esteri - 47 uffici piemontesi uniti da una rete capillare interna ed in costante contatto che promuovono il tuo immobile - Giornalino mensile con le nostre proposte immobiliari che gira su tutto il Piemonte - massime valutazioni gratuite affidati a noi per una valutazione gratuita del tuo immobile! Non perdere l' occasione di vendere con noi in tempi brevissimi rispetto a tutta la concorrenza! Agenzia leader come primo marchio in tutto il piemonte
Nel cuore di Moncucco Torinese, proponiamo in locazione un appartamento di 75 mq, situato in un piccolo edificio storico al primo ed ultimo piano. Questa abitazione, caratterizzata da un'atmosfera accogliente, offre tre locali ben distribuiti, ideali per una famiglia di massimo 3 persone e da chi cerca un ambiente funzionale, confortevole e in mezzo alla natura. La disposizione interna comprende un soggiorno luminoso, una cucina abitabile e una camera da letto spaziosa, perfetta per il relax. Gli ambienti conservano dettagli d'epoca che aggiungono un tocco di charme, mentre le finestre ampie garantiscono una buona illuminazione naturale. La posizione centrale permette di godere appieno delle bellezze del comune. Le spese condominiali sono assenti e le utenze sono tutte autonome. L'arredamento è compreso e sono presenti anche frigo, lavatrice e tv. Si da precedenza a famiglie sprovviste di animali domestici e si valutano sia contratti transitori sia contratti 4+4.
San damiano d'asti. In centro paese, proponiamo in affitto comodissimo e molto luminoso appartamento posto al piano rialzato, composto da ingresso living in soggiorno con splendida cucina a vista con penisola, disimpegno, una spaziosa camera da letto matrimoniale, ampio bagno e balcone verandato. Cantina ed autorimessa singola. Riscaldamento semi-autonomo a metano con termovalvole, infissi in legno con doppi vetri basso emissivi, portoncino blindato e tapparelle con apertura automatizzata. Completamente arredato a nuovo e dotato di tutti i principali elettrodomestici, quali piano cottura, forno, frigorifero, lavastoviglie e lavatrice. Appartamento disponibile da agosto 2022. Richiesta fideiussione bancaria. Si precisa che l'indirizzo segnalato nell'annuncio (via e n° civico) non corrisponde alla reale ubicazione dell'immobile ma ne indica la zona con una buona approssimazione. Per maggiori informazioni in merito all'immobile sopra descritto o per visionare eventuali altre proposte, vi aspettiamo con piacere presso il nostro ufficio sito in Magliano Alfieri (cn), Via iv Novembre, 37. Potete inoltre visitare il nostro sito internet o contattarci direttamente al numero +39 0173. 266. 042. Ringraziandovi per l'attenzione, vi auguriamo buona navigazione!
Cinque buoni motivi per affittarlo: 1) recentemente ristrutturato 2) infissi in legno doppio vetro 3) splendida vista panoramica 4) non arredato 5) comodo a tutti i servizi Proponiamo in affitto appartamento al piano terra recentemente ristrutturato, situato a Mombercelli, in posizione centrale e comoda a tutti i servizi, a soli 15 minuti da Canelli e da Nizza Monferrato. Inserito in un contesto tranquillo e piacevole, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca comfort e praticità senza rinunciare alla tranquillità. L’ingresso si apre su un luminoso soggiorno con cucina open space, uno spazio moderno e funzionale pensato per vivere al meglio ogni momento della giornata. L’immobile dispone di due camere da letto ben proporzionate e di un bagno rifinito. Punto di forza della proprietà è il balcone abitabile, perfetto per pranzi all’aperto o momenti di relax, dal quale si gode di una splendida vista panoramica che rende l’ambiente ancora più suggestivo. Completa la soluzione una comoda cantina. L’appartamento viene locato non arredato, ideale per chi desidera personalizzare gli spazi e creare una casa su misura. La presente descrizione ha natura pubblicitaria, dunque non ha validità ai fini contrattuali, nè ha valore ai fini urbanistici, catastali e giuridici Per maggiori informazioni contatta il numero di telefono 0141. 382139. Per visionare altre nostre soluzioni visita il nostro sito ufficiale da oggi puoi seguirci anche su facebook alla pagina vendocasa gruppo immobiliare: affidati a noi per una valutazione gratuita del tuo immobile! Non perdere l' occasione di vendere con noi in tempi brevissimi rispetto a tutta la concorrenza! Agenzia leader come primo marchio in tutto il piemonte.
In bel contesto al quarto piano con vista aperta e molto luminoso e soleggiato alloggio composto di ingresso corridoio, tinello-cucinino, sala, camera letto , bagno e cantina
Corso Torino, Bellavista, Palucco, Bramairate - Corso Torino, Asti
5 ottimi motivi per locarlo: 1) ristrutturato a nuovo 2) cucina arredata 3)2 camere da letto 4) infissi doppi pvc 5) box auto aggiuntivo (+50€) Affittocasa Asti Nord propone in locazione un alloggio arredato a Rocchetta Tanaro in provincia di Asti. Si tratta di una soluzione interamente ristrutturata e con cucina arredata, completa di infissi doppi in pvc e di caldaia autonoma che consente basse spese di gestione. La superficie occupa 80 mq suddivisi in zona giorno con cucina a vista, 2 camere da letto, lavanderia e servizio con box doccia. Presenti 2 balconi, cantina e box auto aggiuntivo a una cifra di 50 euro mensili. Richieste referenze. Libero da aprile. Per info su questa ed altre soluzioni in locazione contattaci al nostro recapito dedicato 3516854580 e seguici sui canali social Affittocasa_Astinord.
Piazza Antonio Piacentino, Centro, Rocchetta Tanaro
5 ottimi motivi per locarlo: 1) zona comoda ai servizi 2) solo cucina arredata 3) 2 camere da letto 4) terrazzo 40 mq 5) disponibile da subito Affittocasa Asti Nord propone in locazione un appartamento con solo cucina arredata inserito nel contesto condominiale del Belvedere di Via Pietro Micca. Copre una superficie totale di 110 mq di cui 70 di alloggio e 40 di terrazzo riparato e si estende al quarto e ultimo piano, con doppio accesso (con e senza ascensore). L'alloggio è termoautonomo e ha caldaia a metano per la gestione del riscaldamento che cuba in bolletta. Le spese di 110 euro al mese coprono l'acqua, luce scala, pulizia scala e ammortamento e manutenzione caldaia. Disponibile da subito. Richieste referenze. Per informazioni su questa ed altre soluzioni contattaci al recapito dedicato 3516854580 e seguici sui nostri canali social Affittocasa_Astinord
All'inizio di Via Petrarca con vista aperta si affitta un ampio bilocale all'ultimo piano servito da ascensore recentemente ristrutturato e arredato nuovo composto da: ingresso disimpegno, soggiorno con cucinotto e accesso al balcone, bagno con doccia, camera matrimoniale, ripostiglio, balcone lato cortile per stendere e cantina al piano interrato.
Via petrarca, Ospedale, Stadio , Collina Volta - Stadio, Asti
In zona tranquilla e ben servita, si propone in affitto un bilocale completamente arredato, situato al terzo piano di una palazzina senza ascensore. L’appartamento è composto da: - Ingresso su disimpegno - Zona giorno con angolo cottura e soggiorno, con accesso a balcone con affaccio interno - Camera da letto matrimoniale con secondo balcone con affaccio esterno - Bagno finestrato con box doccia - Comodo ripostiglio - l’immobile è completamente arredato e pronto per essere abitato. - Zona comoda a tutti i principali servizi, mezzi pubblici, supermercati e scuole facilmente raggiungibili a piedi. Contratto con cedolare secca si affitta esclusivamente a persone referenziate Per informazioni o per fissare un appuntamento, contattare il numero indicato. Vuoi vendere casa? Affidati a noi! Cosa offriamo? - Pubblicità su tutti i portali italiani ed esteri - 47 uffici piemontesi uniti da una rete capillare interna ed in costante contatto che promuovono il tuo immobile - Giornalino mensile con le nostre proposte immobiliari che gira su tutto il Piemonte - massime valutazioni gratuite! Affidati a noi per una valutazione gratuita del tuo immobile! Non perdere l' occasione di vendere con noi in tempi brevissimi rispetto a tutta la concorrenza! Agenzia leader come primo marchio in tutto il piemonte.
Settime, a pochi kilometri da asti, in centro paese, comodo ai servizi, adiacente alla posta ed al castello, appartamento finemente arredato con elettrodomestici al piano terra di mq. 70 ingresso, n. 2 camere con balcone, cucina e bagno. Giardino recintato di pertinenza al piano inferiore con eventuale spazio per orto, possibilita’ di parcheggio nel cortile comune. Riscaldamento autonomo a gas, nessuna spesa condominiale. Spese annuali con riscaldamento ed acqua circa 2000 anno.
Appartamento situato in un moderno palazzo servito da ascensore, in posizione strategica a pochi passi dalla stazione ferroviaria e dal centro storico. Posto al primo piano, l’immobile si compone di ingresso su accogliente soggiorno living con angolo cottura, arricchito da un balconcino interno e da un secondo balcone esterno. La zona notte offre una camera da letto matrimoniale, una cameretta versatile ideale come studio o cabina armadio, e un bagno con doccia. Gli ottimi materiali utilizzati nelle finiture donano agli ambienti un’atmosfera elegante e confortevole, rendendo l’appartamento ideale sia come abitazione principale sia come investimento. Completa la proprietà una comoda cantina. L’immobile è inoltre accessibile anche a persone con mobilità ridotta ed è dotato di riscaldamento a pavimento, elemento che garantisce comfort abitativo ed efficienza.
Zona centro-nord arredato ottime condizioni-ristrutturato uso transitorio -marzo-novembre affitto casa asti nord, corso dante alighieri n. 70 asti: l'agenzia Affitto Casa Asti Nord propone soluzione signorile ubicata in palazzina ristrutturata dotata di ascensore e comodissimo ai servizi centrali della città. L'appartamento è composto da ingresso su ampio disimpegno, cucina abitabile, soggiorno, studio, camera da letto, ripostiglio e bagno con box doccia. Completano l'immobile ambio balcone e possibilità di aggiunta box auto con un supplemento mensile di euro 50,00. Libero da subito, contratti transitori con cedolare secca. Richieste referenze lavorative ed una mensilita' di cauzione. Per maggiori informazioni contatta il numero di telefono 3516854580 Per visionare altre nostre soluzioni visita il nostro sito ufficiale da oggi puoi seguirci anche su facebook alla pagina vendocasa gruppo immobiliare:.
5 ottimi motivi per locarlo: 1) ampia metratura (70 mq) 2) ottima esposizione 3) infissi doppi in legno 4) balcone e veranda 5) facilita' di parcheggio Affittocasa Asti Nord propone in locazione un ampio bilocale nella zona est della città, sita al secondo piano di un edificio sprovvisto di ascensore. L'alloggio è arredato e composto da un'ampia zona giorno, una camera con balcone e porta-finestra a tre ante, servizio con box doccia, ripostiglioampio piccolo studio e veranda con vetrate. Disponibile da subito. Richieste referenze. Per informazioni su questa ed altre soluzioni contattaci al recapito dedicato 3516854580 e seguici sui nostri canali social Affittocasa_Astinord.
Via Sant'Evasio, Corso Alessandria, Castiglione, Quarto, Valenzani - Corso Alessandria, Asti
In una zona residenziale tranquilla ma estremamente comoda a tutti i principali servizi, proponiamo in locazione luminoso quadrilocale completamente ristrutturato, situato al terzo piano senza ascensore all’interno di un contesto riservato e silenzioso, ideale per chi cerca comfort e tranquillità. L’appartamento, attualmente in fase di ultimazione della ristrutturazione, si presenta con finiture moderne e infissi in pvc con doppio vetro, che garantiscono ottimo isolamento termico e acustico. L’ingresso si apre su una spaziosa zona giorno open space, con cucina abitabile e accesso diretto al balcone, perfetto per godersi momenti di relax all’aria aperta. La zona notte offre tre camere da letto molto ampie e luminose, ambienti estremamente versatili che possono essere adattati alle diverse esigenze: camere matrimoniali, studio, stanza per ospiti o area smart working. Completa l’immobile un bagno moderno dotato di box doccia. Caratteristiche principali: - appartamento completamente ristrutturato - infissi in pvc doppio vetro - tre camere spaziose e versatili - balcone - riscaldamento centralizzato con conguaglio l’immobile viene locato senza arredo, con possibilità di installazione della cucina (attualmente in fase di valutazione). - si ricercano persone serie e referenziate. - Cauzione richiesta: due mensilità. Una casa ideale per chi desidera vivere in ambienti rinnovati, spaziosi e pronti da personalizzare secondo il proprio stile. Occasione interessante per chi cerca comfort, tranquillità e spazi difficili da trovare sul mercato. Possibilità di visionare altre soluzioni visitando il nostro sito maggiori informazioni contatta il numero di telefono 0141382905, o vieni a trovarci in Via Cavour 69 asti. Da oggi puoi seguirci anche su Facebook sulla pagina Vendocasa Asti. Vuoi vendere casa? Affidati a noi! Cosa offriamo? - Pubblicità su tutti i portali italiani ed esteri - 47 uffici piemontesi uniti da una rete capillare interna ed in costante contatto che promuovono il tuo immobile - Giornalino mensile con le nostre proposte immobiliari che gira su tutto il Piemonte - massime valutazioni gratuite affidati a noi per una valutazione gratuita del tuo immobile! Non perdere l' occasione di vendere con noi in tempi brevissimi rispetto a tutta la concorrenza! Agenzia leader come primo marchio in tutto il piemonte
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".