A 15 minuti da Rieti, sulla via Salaria, appartamento di 30 mq, completamente ristrutturato e arredato, dotato di tutti gli elettrodomestici, disposto su due livelli con scala interna, composto, al piano terra, da zona soggiorno con angolo cottura, al 1° piano, da camera da letto e bagno. Termoautonomo, non vi sono spese di condominio, bassi costi di gestione. Situato di fronte alla stazione dei treni di Castel Sant’Angelo (linea Terni – Rieti - l’aquila) e alla fermata Cotral. 300 euro mensili, solo persone referenziate con redditi dimostrabili e contratti a tempo indeterminato da produrre in copia e allegare al contratto; in alternativa, certificato di iscrizione a corsi universitari, di formazione o professionali. Ideale per una persona. Cauzione pari a due mesi di locazione.
A Borgo Velino, comune della provincia di Rieti, proponiamo in affitto negozio di 86 mq. Il negozio ha 2 accessi fronte strada, internamente è composto da ampia stanza per l’esposizione e cassa mentre sul retro c’è un ulteriore locale e ripostiglio. Lo stato interno è ottimo e può essere utilizzato per qualsiasi tipo di attività. In posizione comoda raggiungibile con la macchina dista circa 200 mt dalla piazza del paese.
Trilocale con sei posti letto con parquet, posto al quarto piano di un residence con ampspazi condominiali: salone, sala giochi esteso parcheggio. La durata è le condizioni di affitto saranno personalizzate.
Proponiamo in locazione un locale commerciale situato a Rieti, della superficie di circa 450 mq, attualmente adibito ad attività di riparazione di motoveicoli, in ottimo stato manutentivo. L’immobile è dotato di un’ampia porta a vetri che garantisce eccellente visibilità e luminosità agli ambienti interni. L’ingresso conduce ad un ampio locale principale, attualmente organizzato con desk front office, con retrostante sala che può essere facilmente adibita a studio o ufficio operativo. Proseguendo attraverso il salone si accede ad un ulteriore ufficio. La zona retrostante dell’immobile ospita i servizi igienici e un ulteriore vano, versatile e personalizzabile in base alle esigenze dell’attività. Completa la proprietà un ampio parcheggio antistante, dotato di comodo passo carrabile. Nell’Area esterna è inoltre presente un’ampia veranda, che potrà essere rimossa oppure mantenuta previo accordo economico separato.
Libero da febbraio 2026 appartamento in Montebuono in buono stato con impianto autonomo e climatizzatore nuovo, lavastoviglie e lavatrice al primo piano (ingresso su strada con un rampa di scale) al piano primo salone con caminetto, con angolo cottura bagno e due camere e tre mesi di cauzione, no affitti brevi, contratto 4+4 nessuna eccezione.
Affittasi delizioso appartamento con vista splendida sul Lago del Turano nel centro storico di Castel di Tora. Composizione dell'appartamento: - cortile esterno (su piazzetta) con cantina - piccolo ingresso - bagno completo (doccia) - camera matrimoniale con ampio armadio - posto letto in piccola stanza adiacente alla matrimoniale - sala pranzo con camino funzionante, tv satellitare hdmi - cucina con lavatrice e forno - impianti elettrico-riscaldamento (autonomo). - balcone di ampia metratura con bellissima vista sul lago (come da foto allegate) Questo appartamento accogliente e caloroso, situato in uno dei borghi più belli d'italia, rappresenta l'ideale per coppie o piccole famiglie in cerca di un posto tranquillo, per poter trascorrere le proprie giornate lontano dalla frenesia della città! Nb il prezzo in copertina si riferisce ai mesi invernali ott-mag (330€ mese)
Locazione esclusiva per studenti, a partire da 300 euro a stanza l'appartamento in affitto si trova nella zona di Rieti Centro storico, una delle più storiche e caratteristiche della città. L'immobile si trova in un palazzo d'epoca con ingresso indipendente dal giardino condominiale, ed è composto da un ampio salone con camino, cucina abitabile, tre camere da letto ( due con letto matrimoniale e una con letto singolo) e ripostiglio ed è perfetto per un gruppo di studenti in cerca di uno spazio comodo e confortevole, vicino a tutti i servizi che la zona offre pur rimanendo nella tranquillità e riservatezza ideale per poter studiare. Lo stato di conservazione dell'appartamento è buono, grazie anche all'attenzione e alla cura dei dettagli da parte del proprietario. Il riscaldamento è autonomo, garantendo un clima confortevole e personalizzabile in base alle esigenze degli abitanti. L'appartamento si trova al piano primo di un edificio storico con accesso indipendente Grazie alla sua posizione strategica nel cuore del centro storico di Rieti, è possibile raggiungere a piedi tutti i principali servizi, come negozi, supermercati, ristoranti e mezzi di trasporto pubblico.
Sul corso principale del paese, vicino ai servizi, proponiamo la locazione di questo grazioso appartamento al piano terra, con ingresso indipendente. Entrando troviamo il soggiorno con angolo cottura, una camera matrimoniale e un bagno con doccia. L'immobile si presenta parzialmente ammobiliato ed è disponibile a partire dal 01 03 2026. Sono richieste garanzie reddituali. Ci troviamo a poca distanza dalla stazione dei treni di Gavignano per Roma Fiumicino e dal casello a1.
Appartamento di circa 100 mq, disposto su tre livelli, composto da 3 camere da letto, 3 bagni, studio, salone, soggiorno, cucina e cantina con grotta. Immobile indipendente, angolare, termoautonomo, arredato. L’immobile è situato nel centro storico di Magliano Sabina ed è dotato di accesso indipendente. La distribuzione su più livelli permette una chiara separazione tra zona giorno, zona notte e area di lavoro. La presenza dello studio rende l’appartamento particolarmente adatto anche come casa–studio, ideale per professionisti che desiderano integrare abitazione e attività lavorativa mantenendo ambienti distinti. La casa è dotata di due caminetti con canne fumarie separate. La cantina con grotta completa la proprietà, offrendo un ulteriore ambiente di servizio.
All'interno del grazioso centro storico di Casperia, affacciato sul panorama circostante, proponiamo in affitto ampio appartamento. La casa, posta al piano primo di un piccolo stabile, si compone da ingresso con ripostiglio, salone doppio con camino, cucina abitabile con camino, studio, 2 camere e 2 bagni al piano primo; camera matrimoniale e bagno al piano secondo. L'abitazione è in ottimo stato ed è totalmente ammobiliata. Posizione ottima in quanto ubicata all'inizio del centro storico con affaccio panoramicissimo.
Luminoso e spazioso appartamento disponibile per l'affitto nel comune di Rieti (ri). Situato in una zona residenziale tranquilla e ben servita, questo immobile di 100 mq offre un'ottima soluzione per chi cerca comfort e funzionalità. L'appartamento è composto da cinque locali, tra cui una cucina abitabile dotata di camino perfetta per trascorrere piacevoli serate in compagnia, un ampio salone ideale per momenti di relax e intrattenimento, tre camere da letto spaziose e luminose, e un bagno completo di tutti i servizi essenziali. Inoltre, la presenza di due comodi balconi permette di godere di un po' di aria fresca e di ammirare la vista circostante. L'immobile è dotato anche di un box auto privato, ideale per parcheggiare comodamente il proprio veicolo in sicurezza, e di un posto auto all'interno del cortile del palazzo, garantendo così praticità e comodità per gli inquilini. La posizione strategica dell'appartamento permette di raggiungere facilmente i principali servizi e le attività commerciali della zona, come fermate del bus, bar e mercati, rendendo la vita quotidiana più semplice e agevole. L'ambiente accogliente e ben curato, unito alla funzionalità degli spazi e alla comodità dei servizi offerti, rendono questo appartamento la scelta ideale per chi desidera vivere in un contesto tranquillo e ben collegato, senza rinunciare al comfort e alla qualità della vita. Non perdere l'opportunità di vivere in questo splendido appartamento a Rieti, contattaci per organizzare una visita e scoprire tutte le potenzialità di questa soluzione abitativa.
Affittasi appartamento ristrutturato e arredato con cura, situato nel cuore del centro storico di Rieti, composto da due camere da letto, un bagno moderno, ampio salone con angolo cucina, cantina al piano terra.
Casale immerso nel verde Nelle vicinanze del borgo di origine medievale, Poggio Nativo si propone in locazione un fabbricato immerso nel verde. L'immobile si compone di due appartamenti, con terrazzi e rispettivi garage, oltre all'area verde, attorno al casolare. La composizione di ciascun appartamento e' la seguente: ingresso, cucina, salone, disimpegno, due camere, 1 bagno, garage e giardino. Vi e' la possibilita' di poter riunire i due appartamenti, rendendoli un unica unita'. La destinazione ideale del fabbricato e' ad uso per residenza per anziani, visto anche la vicinanza ad altre esistenti strutture simili. La struttura si trova in posizione ottimale, per raggiungere le varie localita' commerciali, borghi, le varie strade provinciali alla Salaria. Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali.
Nuova costruzione immersa nel verde. La posizione alta e dominante dona al complesso residenziale un affaccio suggestivo sulla valle del tevere e sul monte Soratte. Appartamento arredato composto da salone, cucina, 2 camere, 1 bagno, terrazzo e giardino. Predisposizione aria condizionata, camino e allarme. Impianto autonomo con caldaia e acqua calda con solare termico. Portoncino blindato. A 1Km dalla linea ferroviaria fr1, che collega la città con Orte, Roma e Fiumicino Aeroporto. No agenzie.
A 5 km da Passo Corese sulla Via Farense disponiamo di un appartamento al primo piano composto da ampio salone con camino, cucina abitabile, tre camere da letto due bagni e balcone. Non ammobiliato Libero da Aprile 2026.
Stimigliano, vicino alla stazione ferroviaria, proponiamo in affitto comodo bilocale al piano rialzato, composto da soggiorno con angolo cottura, camera da letto , bagno e balcone. Riscaldamento autonomo. Completamente arredato.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".