Ascoli piceno - centro storico Nei pressi della biblioteca comunale, in palazzo servito da ascensore, affittasi appartamento sito al 2° piano e disposto su 2 livelli per complessivi 125 mq; l’immobile si compone di ingresso su salone, zona tv con camino, cucina separata, al piano superiore: zona relax libreria, locale lavanderia, camera matrimoniale con terrazzino e bagno interno, camera singola con bagno interno. L’appartamento si presenta con ottime finiture, pavimento in parquet, infissi con doppi vetri, portone blindato, tetto in legno a vista. Possibilità di prendere in locazione un posto auto scoperto privato. Si richiedono referenze lavorative dimostrabili. Eur 760,00 mensili Codice: 3815
Ppartamento in affitto – porto d'ascoli, lungomare a San Benedetto del Tronto, nella rinomata zona di Porto d'ascoli Lungomare, proponiamo in affitto un ampio appartamento di circa 100 mq, situato al primo piano di una palazzina di tre livelli edificata nel 1979. L'immobile si presenta in ottimo stato di conservazione ed è completamente arredato. La superficie è suddivisa in quattro locali e comprende due camere da letto, un bagno, una cucina abitabile e un ripostiglio. L'esposizione sud-nord garantisce un'ottima luminosità degli ambienti durante l'intera giornata. L'appartamento è dotato di riscaldamento autonomo, con impianto a radiatori e pannelli radianti, e di infissi in pvc, che assicurano un buon isolamento termoacustico. Completano la proprietà: balcone; giardino condominiale; due posti auto, di cui uno coperto e uno scoperto. Una soluzione ideale per chi desidera vivere a pochi passi dal mare, in una zona rinomata e comoda, senza rinunciare a spazio, comfort e praticità. Si affitta esclusivamente a persone referenziate, con busta paga.
San Benedetto del Tronto – Zona Via Campania Via Piemonte a pochissimi passi dal mare, in una delle zone più servite e richieste della città, è disponibile in affitto transitorio (massimo 18 mesi) un prestigioso appartamento completamente arredato, situato all'ultimo piano di una piccola e riservata palazzina composizione interna e caratteristiche: Zona Giorno: Ingresso luminoso, bagno di servizio lavanderia con antibagno, balconi, ampio soggiorno rifinito con gusto, cucina attrezzata ed elegante scala in legno e vetro per accedere alla zona relax sul soppalco. Zona Notte: tre ampie camere da letto, due bagni di cui uno privato con doccia in una camera. Ascensore con accesso diretto ed esclusivo all'abitazione. Garage Privato e antistante posto auto: Soluzione introvabile per la zona, caratterizzata da un'elevata carenza di parcheggi. Impianto di aria condizionata già installato in tutti gli ambienti principali. L'immobile viene consegnato completamente arredato e pronto per essere abitato. Condizioni contrattuali: Tipologia contratto: Locazione per uso transitorio (durata massima 18 mesi). Profilo richiesto: Soluzione ideale per lavoratori in trasferta, professionisti, docenti o chiunque necessiti di una sistemazione temporanea a San Benedetto del Tronto con motivate esigenze di transitorietà documentabili. Contattami per fissare una visita se pensi di avere i requisiti per questo tipo di affitto Agenzia Immobiliare rb Living - Via Calatafimi 78 - San Benedetto del Tronto
Via Campania, De Gasperi, Conad, San Benedetto Del Tronto
Affittasi da ottobre 2026 a aprile maggio 2027 a studenti. Splendido accogliente e allegro appartamento in riva al mare! Zona strategica per raggiungere l'accademia Chefs (proprio a 2 passi), sia l'università di Economia sia l'università di Biologia. Composto da soggiorno cucina, camera matrimoniale, un bagno e un ampio terrazzo con corte privata esterna. L'appartamento si trova a piano terra con spazio esterno privato ed accesso diretto al giardino condominiale. La fermata del bus si trova proprio di fronte l'appartamento. Lavatrice, lavastoviglie, microonde, stendibiancheria, utensili da cucina, tv, e tanto altro. Una delle posizioni più belle della Riviera, completa di tutti i confort e servizi quali ristoranti, bar, supermercati. Siamo a vostra completa disposizione per tutte le informazioni di cui avete bisogno!
Via dei Mille, Porto d'Ascoli, San Benedetto Del Tronto
San Benedetto del Tronto - in ottima posizione centrale a pochi passi dall'isola pedonale e a circa 600 metri dalla spiaggia, carinissimo appartamento bilocale completamente arredato di nuova costruzione in piccola palazzina moderna appena ultimata. L'immobile posto al piano primo con ascensore ha una superficie di circa 35 mq ed è composto da soggiorno con angolo cottura, una camera matrimoniale e un comodo bagno finestrato con doccia. L'immobile dotato di impiantistica di ultima generazione è stato progettato con un'attenzione particolare al risparmio energetico, appena ultimato con ottime rifiniture moderne è provvisto di infissi in alluminio con doppia apertura (normale e a vasistas) riscaldamento e raffrescamento a pavimento, videocitofono, impianto di deumidificazione, vmc ventilazione meccanica controllata, impianto fotovoltaico condominiale e pavimentazione in gres su tutta la superficie. Completa la proprietà una cantina posta al piano strada utile come rimessaggio bici. Si affitta Esclusivamente a persone referenziate con redditi certi e dimostrabili! Codice di riferimento 1460. Agenzia Immobiliare Maiora Invest.
Rif. App360 San Benedetto del Tronto zona centralissima, l'agenzia immobiliare Casa Broker propone in affitto appartamento di nuova costruzione completamente arredato "nuovo" posto al piano terra di circa 50 mq composto da : ingresso su soggiorno con divano letto matrimoniale, cucina a vista, bagno con cabina doccia, lavatrice e finestra, camera matrimoniale, corte di circa 40 mq. La palazzina è stata realizzata con moderne tecniche costruttive di ultima generazione, con risparmio energetico ai massimi livelli. Impianto di riscaldamento ad aria con pompa di calore, infissi in pvc, tapparelle in pvc motorizzate, aria condizionata dotata di due split per ogni unità immobiliare, sanitari sospesi, portone d'ingresso blindato, videocitofono, impianto telefonico, nr. 2 pannelli fotovoltaici per ogni unità abitativa, ascensore. Classe energetica a4
Appartamento arredato quarto piano con ascensore in palazzina residenziale a 50 metri dal mare. 80 mq ca. Su due livelli collegati da scala interna. Cucina componibile con lavastoviglie. Lavatrice. Climatizzatore. Bancone nel soggiorno. Ntraduci la descrizione dell'annuncio in italiano n nhousinganywhere è la più grande piattaforma europea di affitti per alloggi, con oltre 160. 000 proprietà tra camere, monolocali e appartamenti. Permette di prenotare case online in modo sicuro prima del trasferimento, offrendo supporto dedicato e tutela durante l'intero processo di prenotazione.
Via Alessandro Volta, San Pio, San Benedetto Del Tronto
Appartamento in affitto a pochi passi dalla zona pedonale a San Benedetto del Tronto Rif. A320 l'immobile viene affittato con contratto transitorio da ottobre a giugno, ottima soluzione per studenti per via della vicinanza alla stazione e a tutti i sevizi. Agile immobiliare propone in affitto appartamento di ampia metratura circa 120. 00 mq, completamente arredato posto al piano secondo di una palazzina ristrutturata servita di ascensore, e così composto: ingresso su ampio disimpegno, ampia cucina abitabile, ampio e luminoso salone con terrazzo abitabile dedicato, camera da letto matrimoniale, altra grande camera da letto matrimoniale, bagno con finestra e vasca da bagno, completano la proprietà dei balconi abitabili. L'unità con le finiture dell'epoca costruttiva, in ottime condizioni viene fornito completamente arredato di: cucina completa di elettrodomestici (lavastoviglie, forno elettrico), lavatrice, camera da letto matrimoniale con ampio armadio, ulteriore camera matrimoniale con due letti singoli e armadio, salone con due divani (di cui uno divano letto matrimoniale), e un tavolo da pranzo. L'immobile viene affittato con contratto transitorio da ottobre a maggio. Ottima soluzione per affitto studentesco o per professionisti in cerca di centralità e di vicinanza alla stazione e a tutti i servizi. Per ulteriori informazioni e per eventuali visite con il nostro agente di riferimento, siamo disponibili presso i nostri uffici siti a San Benedetto del Tronto , in via Leonardo Bianchi 18 o potete contattarci al numero 0735 060012
San Benedetto del Tronto - zona Viale de Gasperi in piccola palazzina restaurata proponiamo in affitto un appartamento al piano rialzato con ingresso indipendente, recentemente ristrutturato, composto da ingresso su ampio soggiorno con cucina a vista completa di elettrodomestici, una camera da letto matrimoniale, un bagno con doccia. Parcheggio bici all'interno della corte condominiale. Arredato con mobili nuovi e dotato di ogni comfort, l'appartamento ha l'impianto di climatizzazione autonomo caldo freddo. La sua ottima posizione permette di raggiungere a piedi tutti i servizi ed il mare. Ideale per single o giovani coppie in cerca di una soluzione moderna e accogliente. Richieste adeguate referenze reddituali.
Via Sabotino, De Gasperi, Conad, San Benedetto Del Tronto
In pieno centro, appartamento per civile abitazione, della superficie di 45 mq circa, sito al piano secondo, composto da ingresso su soggiorno con angolo cottura, una camera da letto matrimoniale, bagno con doccia e finestra, oltre ad un balcone. Completa la proprietà una comoda soffitta privata all'ultimo piano. L'appartamento e oggetto si presenta in perfette condizioni, pari al nuovo, essendo stato completamente e radicalmente ristrutturato nel 2014 con pavimentazioni in gres porcellanato simillegno, infissi in legno con doppio vetro, portoncino blindato d'ingresso, impiantistica completamente nuova ed a norma, bagni nuovi condotta e fabbricato esterno completamente recuperato al nuovo. La residenza è inoltre fornita di impianto di aria condizionata, oltre a riscaldamento tradizionale con caldaia a condensazione. L'unità immobiliare viene affittata completamente arredata, completa anche di lavastoviglie e lavapanni. Inserito all'interno di un fabbricato centralissimo, completamente restaurato, questo alloggio è la situazione ideale per chi cerca un piccolo appartamento con rifiniture di prestigio. >> Richieste referenze adeguate di reddito dichiarato >> Animali non ammessi >> Alloggio per un massimo di 2 persone >> il prezzo richiesto é riferito a contratto di locazione con soggetto privato. In caso di soggetto azienda il canone sarà ricalcolato >> Prezzo comprensivo di spese condominiali
Trilocale ristrutturato fronte mare in affitto transitorio – porto d’ascoli, zona sentina a San Benedetto del Tronto, nella zona Sentina di Porto d’ascoli, proponiamo in affitto transitorio un trilocale arredato e appena ristrutturato, situato al secondo piano di un contesto residenziale fronte mare, senza ascensore. Il fabbricato sorge a ridosso della spiaggia e dispone di un curato giardino condominiale con accesso diretto al mare. è presente anche una piccola porzione di spiaggia privata con cabine riservate: una soluzione ideale per chi desidera soggiornare vicino al mare e raggiungere la spiaggia attraversando il giardino. L’appartamento misura circa 50 mq interni, oltre a circa 30 mq di terrazzi, per una superficie commerciale complessiva di circa 65 mq. L’ingresso si apre sul luminoso soggiorno con angolo cottura; la zona notte comprende una camera matrimoniale, una camera doppia e un bagno finestrato. Entrambe le camere hanno accesso al terrazzo. Gli spazi esterni offrono una splendida vista sull’adriatico e sono una piacevole estensione degli ambienti interni. La tripla esposizione nord, ovest ed est assicura un’eccellente luminosità durante tutto l’arco della giornata. L’immobile viene locato arredato ed è dotato di pompe di calore caldo freddo e cucina con piano cottura a induzione. Locazione esclusivamente transitoria da ottobre 2026 a maggio 2027. Sono esclusi i mesi estivi; non vengono valutate richieste di locazione annuale o a lungo termine. Ape: classe d – ipe 63,76 kwh m² anno Contattateci per ulteriori informazioni e per organizzare una visita. Fondocasa San Benedetto del Tronto Via del Mare 186 – Porto d’ascoli (ap)
Via San Giacomo, Porto d'Ascoli, San Benedetto Del Tronto
San Benedetto del Tronto (Via Volta 30) a 50 metri dal mare - si affitta (solo a referenziati) transitoriamente da settembre 2026 a giugno 2027 compreso, appartamento di mq 60 (recentemente ristrutturato) completamente arredato, composto da ingresso soggiorno con divano letto 2 posti cucina + camera da letto matrimoniale + camera da letto singola con 2 posti letto di cui 1 estraibile+ bagno. Riscaldamento autonomo - Aria condizionata in tutti gli ambienti - Posto bici
Via Alessandro Volta, De Gasperi, Conad, San Benedetto Del Tronto
A San Benedetto del Tronto zona centralissima la Gabetti Franchising propone in affitto un appartamento al primo piano di piccola palazzina con ascensore. L'appartamento è organizzato in un ingresso con cucina a vista, due camere di cui una matrimoniale e l'altra doppia, un bagno con areazione forzata, due balconi uno a servizio del soggiorno e l'altro di una camera. Riscaldamento autonomo con caldaia esterna e termosifoni, condizionatore in camera da letto, infissi in legno doppio vetro e persiane in legno. Il canone mensile richiesto è di 850 euro mese piu condominio 50euro mensili circa e spese. Si affitta solo a persone con referenze dimostrabili. Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.
Si affitta nel centro di San benedetto del Tronto fantastico appartamento composto da due camere da letto con due bagni con ingresso indipendente posto al piano terra. Contratto iniziale transitorio da 1 a 18 mesi rinnovabile successivamente 4+4. No spese di agenzia
Appartamento in affitto a San Benedetto del Tronto in zona centrale, è situato a 5 minuti dal centro e 10 minuti dal mare raggiungibile anche tramite pista ciclabile adiacente all'abitazione. L'appartamento inoltre è situato nei pressi del centro storico. L'abitazione è posta al primo piano, di edificio di poche unità, recentemente ristrutturata. Il bilocale si sviluppa su circa 45 mq ed è composto da ingresso su luminoso soggiorno con cucina a vista dal corridoio si accede alla zona notte composta da una camera matrimoniale e un bagno finestrato con doccia e zona lavanderia. L'appartamento si presenta in perfette condizioni, abitabile da subito, con ottime finiture tra cui: infissi con doppi vetri, porta blindata, videocitofono, impianto di climatizzazione, domotica. La soluzione viene locata compresa di tutti gli arredi presenti. L'unità immobiliare non presenta attualmente balconi o spazi esterni accessibili. Soluzione ideale per chi è alla ricerca di un'abitazione che goda sia di vicinanza al mare e al centro città. Animali non ammessi. Spese condominiali incluse. Richieste garanzie di pagamento. Si prega di specificare - da quante persone è composto il nucleo familiare, - l'età di ogni soggetto che abiterebbe l'unità - tipologia di contratto di lavoro o altre garanzie di pagamento. Chiamare la mattina per informazioni al 3792089257
Via Dolomiti, Paese Alto, Ponterotto, San Benedetto Del Tronto
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".