Futura s. R. L. Affitto bilocale al piano primo. L'appartamento si trova al primo piano di un residence di recente ristrutturazione, con accesso semi condiviso. Composto da salotto e cucina open space con finestra e porta finestra che dà sul balcone privato. Camera da letto matrimoniale e bagno. Disponibile da subito. Prezzo super vantaggioso! L'appartamento risulta vuoto dal mobilio, salvo il bagno che è completo. Caldaie nuove a condensazione. Classe energetica b (ottimo risparmio spese per bollette). Il condominio è dotato di impianto di videosorveglianza condominiale, per garantire sicurezza e tranquillità a tutti condòmini. Animali ammessi. Possibilità di sottoscrivere i seguenti tipi di contratto: - contratto transitorio 12 mesi - contratto standard 4+4 - contratto uso foresteria (solo per società) Non c'è obbligo di contratto di lavoro a tempo indeterminato. C'è possibilità di richiedere l'immobile arredato parzialmente o totalmente. Compreso di garage. Per maggiori informazioni vi invitiamo a rispondere al presente annuncio. #le foto potrebbero non corrispondere alla realtà e utilizzate solo per mero scopo dimostrativo di finiture, eventuali arredamenti.
Trilocale in affitto a roncoferraro solo ad uso transitorio! A Barbassolo, in locazione, appartamento trilocale posto al primo piano, completamente arredato, con posto auto scoperto privato. L'immobile si compone di ingresso direttamente nella zona giorno in open space con la cucina. Tramite il disimpegno si accede all'ampio camera da letto matrimoniale, alla seconda camera da letto singola ed al bagno con doccia. Al piano terra è presente il posto auto. L'immobile è stato ristrutturato nel 2015, spese condominiali irrisorie, incluse nel canone d'affitto! Utenze già attive, solo da volturare! L' immobile dista 1 km dal centro di Roncoferraro ed ha inoltre la fermata dell'autobus adiacente all'abitazione! Libero dal primo maggio! Per qualsiasi informazione o per visionare senza impegno questa soluzione, non esitate a contattarmi!
Si affitta appartamento quadrilocale a Villimpenta, così composto (vedere planimetria): soggiorno con angolo cottura, due camere da letto, bagno, tre rispostigli, un balcone e un garage privato (con accesso diretto e interno all'appartamento). Inserito al primo piano di piccolo e tranquillo contesto condominiale (due unità abitative al primo piano e una unità commerciale al piano terra) con ampio spazio condominiale (comprendente un giardino), vicino alla piazza (200 metri). Libero dal 1° luglio 2025 ( o prima, se lasciato libero dagli attuali conduttori). Contratto: 4 + 4 Cedolare secca (no spese di registrazione contratto). No spese condominiali. Riscaldamento autonomo. Non arredato (tranne il bagno). No animali. Ben tenuto.
Futura s. R. L. Affitto bilocale al piano primo. L'appartamento si trova al primo piano di un residence di recente ristrutturazione, con accesso semi condiviso. Composto da salotto e cucina open space con finestra e porta finestra che dà sul balcone privato. Camera da letto matrimoniale e bagno. Disponibile da subito. Prezzo super vantaggioso! L'appartamento risulta vuoto dal mobilio, salvo il bagno che è completo. Caldaie nuove a condensazione. Classe energetica b (ottimo risparmio spese per bollette). Il condominio è dotato di impianto di videosorveglianza condominiale, per garantire sicurezza e tranquillità a tutti condòmini. Animali ammessi. Possibilità di sottoscrivere i seguenti tipi di contratto: - contratto transitorio 12 mesi - contratto standard 4+4 - contratto uso foresteria (solo per società) Non c'è obbligo di contratto di lavoro a tempo indeterminato. C'è possibilità di richiedere l'immobile arredato parzialmente o totalmente. Compreso di garage. Per maggiori informazioni vi invitiamo a rispondere al presente annuncio. #le foto potrebbero non corrispondere alla realtà e utilizzate solo per mero scopo dimostrativo di finiture, eventuali arredamenti.
In zona Roncoferraro affittasi mansarda in porzione di casa, posta al 2° e ultimo piano. La mansarda è un Open Space di circa 70mq con lavanderia e cucina abitabile separata. L'appartamento è completamente arredato e ben curato, pronto per essere abitato da subito. L'ingresso è in comune con l' abitazione di cui fa parte la mansarda e nel prezzo della locazione sono comprese tutte le utenze acqua, enel e gas. Si valutano solo persone referenziate. Il Contratto di locazione sarà transitorio con durata massima 18 mesi.
Mantova - Alle porte di Mantova, proponiamo in affitto bilocale al piano primo. La zona giorno comprende soggiorno con angolo cottura. La zona notte è formata da camera da letto e bagno con doccia. L'immobile viene locato completo di arredamento. Riscaldamento a pavimento. La proprietà richiede contratti di lavoro a tempo indeterminato. Contratto 4+4 cedolare secca. Classe Energetica: e epi: 140,91 kwh m2 anno
Due Pini, Te Brunetti, Valletta Valsecchi - Due Pini - Te Brunetti, Mantova
Proponiamo in affitto trilocale posto al piano piano di una palazzina servita da ascensore. L'appartamento è composto da un piccolo soggiorno e da una cucina separata semi-abitabile con accesso ad un ampio balcone. Tramite una scala interna arriviamo alla zona notte dove possiamo trovare una camera da letto matrimoniale , una camera da letto singola ed un bagno. Di pertinenza all'unità troviamo al piano terra un garage e una cantina. La soluzione possiede riscaldamento autonomo ed è priva di arredo. Sono richieste due mensilita' di cauzione ed almeno due contratti a tempo indeterminato. Per maggiori informazioni vieni a trovarci nel nostro ufficio ci trovi in Viale Gorizia 20 b - Mantova. Oppure contattaci allo 0376. 1410341 per prendere appuntamento. Per informazioni inviare mail a:
Mantova - Nel cuore della città di Mantova, in contesto di sole tre unità proponiamo in affitto elegante bilocale soppalcato di recente ristrutturazione. L'immobile è posto al secondo ed ultimo piano di una casetta mantovana ed è appena stato ristrutturato ed arredato a nuovo. L'appartamento è composto da una ampia sala con angolo cottura a vista, bagno con doccia e camera da letto soppalcata. Solo referenziati. Per ulteriori nostre proposte potete visionare il nostro sito www. Immobiliarestella. Net
Via Giustiziati, Centro, Anconetta, Gradaro - Centro, Mantova
Nel quartiere di Valletta proponiamo un appartamento trilocale posto al secondo piano di un curato contesto condominiale. Inserito in una zona verde a pochi passi dal centro della città e fornita dei principali servizi, l'immobile è composto da ingresso, ampio soggiorno con accesso al balcone, cucina abitabile dotata di piano cottura ad induzione, camera da letto singola, camera da letto da matrimoniale e servizio con vasca. Climatizzato. Il riscaldamento è di tipo centralizzato con i contabilizzatori di calorie installati ed il consumo è compreso nelle spese condominiali.
Valletta Paiolo, Belfiore - Valletta Paiolo, Mantova
Splendido appartamento monolocale nel cuore del cento storico, composto da un unico vano completo di camera da letto matrimoniale, bagno e cucina. La locazione comprende i costi delle utenze, cambio biancheria e pulizia settimanale, oltre che wi-fi. Si affitta solo per brevi periodi, le modalità di affitto sono flessibili e la durata può essere concordata in base alle richieste del cliente. Il canone di locazione comprende tutte le utenze e pulizia e cambio biancheria settimanale.
Via Xx Settembre 7, Centro, Anconetta, Gradaro - Centro, Mantova
In centro a Viadana, comodo a tutti i servizi, bilocale in piccolo e tranquillo contesto condominiale di sole tre unità abitative. Composto da ingresso su zona giorno con angolo cottura, una camera da letto matrimoniale con balcone, bagno con box doccia. Disponibile anche per affitti transitori. Libero dal 15 giugno 2025 (Il presente testo ha il solo scopo illustrativo, può contenere errori e o omissioni e non costituisce elemento contrattuale).
Ostiglia in zona servita da mezzi di trasporto ed attività commerciali, in zona residenziale, disponiamo di appartamento sito al piano primo composto da: ingresso soggiorno con angolo cottura, disimpegno, camera matrimoniale e bagno con box doccia. Immobile arredato completo, libero da subito Quota spese condominiale €80 mensili Riscaldamento centralizzato, quota di spettanza a parte ripartita dall'amministratore
Per vedere tutte le nostre novità segui la nostra pagina Facebook e clicca mi piace: https:. Castelgoffredo Visita inoltre il Nostro sito internet per maggiori dettagli: https: castelgoffredo1. Tecnocasa. It castel-goffredo castel-goffredo-medole casaloldo (mn) in posizione di forte passaggio con parcheggi disponibili, proponiamo immobile adibito per 550 mq al piano terra ad uso commerciale e 550mq ad uso magazzino al piano primo.
Cicognara - Ampio bilocale completamente arredato sito al primo ed ultimo piano, in piccolo e recente contesto condominiale senza ascensore. Composto da zona giorno con angolo cottura, una camera da letto matrimoniale e bagno con box doccia. Split aria condizionata presente. Infissi con doppi vetri e zanzariere. Impianti autonomi. Euro 530,00 comprese spese condominiali. Libero dal 1 giugno (Il presente testo ha il solo scopo illustrativo, può contenere errori e o omissioni e non costituisce elemento contrattuale).
In casa mantovana. Di poche unita' affittiamo bilocale elegante spazioso con cucina abitabile separata. L'immobile ristrutturato da poco , caldo e accogliente, e' composto da ingresso con ripostiglio-guardaroba, salone importante di 50 mq arredato di solo divani per permettere a chi entra di personalizzare la zona giorno, cucina abitabile separata con balcone e camera da letto completa. Il tutto arricchito da librerie a muro sia nella zona giorno che nella zona notte, riscaldamento autonomo, climatizzato, finiture di pregio come pavimento in parquet ad esclusione della cucina, impianti nuovi , appena tinteggiato e pronto per essere abitato. A due passi da tutto. Visionabile da subito. Contattateci ai numeri di ufficio o venite nella nostra sede di mantova via g. Romano n. 40
Via Roma, Centro, Anconetta, Gradaro - Centro, Mantova
Questo appartamento trilocale sorge in prossimità del quartiere il Boschetto, adiacente al parco di Via Francia e ad una delle zone più vibranti del quartiere di Curtatone, ricche di numerosi eventi di paese. L'immediata vicinanza dell’appartamento alla fermata dell'autobus, permette rapidi collegamenti alla città di Mantova. L'appartamento si presenta in un perfetto stato conservativo e si colloca in una delle più rinomate zone residenziali di Curtatone. Ubicato al secondo ed ultimo piano l'appartamento risulta luminoso, funzionale e pronto da abitare. La zona giorno si compone di una zona living, mentre il reparto notte è diviso da un disimpegno, dal bagno e da due camere da letto di cui una matrimoniale e una singola. Il garage completa la proprietà. Disponibile dal 15 agosto. Precisiamo che il proprietario valuta solo inquilini con contratto a tempo indeterminato, gli animali non sono ammessi.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".