Modalità di contatto: Per questo immobile si prega di non telefonare. Le visite saranno fissate solo previa presentazione delle referenze. Inviare un messaggio wz al 339 817 6638 o un'email a indicando nome e cognome, numero di occupanti, la propria situazione reddituale lavorativa. Le richieste prive di queste informazioni non verranno prese in considerazione. Privacy (gdpr): Tutti i dati e le referenze inviati saranno trattati con la massima riservatezza ed esclusivamente per le finalità di selezione relative a questo immobile, in conformità al Regolamento ue 2016 679 descrizione Bilocale in affitto – Via Torino 70, Casteggio no box - no posto auto - non arredato Appartamento bilocale di circa 65 mq situato al primo piano in palazzina senza ascensore. L'immobile è in buone condizioni ed è così distribuito: ingresso che introduce al cucinotto, zona pranzo, soggiorno, camera da letto, bagno, un comodo ripostiglio e il balcone. L'appartamento è dotato di infissi in pvc con vetrocamere ed è termoautonomo. Spese condominiali ridottissime, pari a circa 60 euro all'anno per la sola luce del vano scala; la pulizia delle scale viene gestita in autonomia dai sei condomini dello stabile. Soluzione adatta a coppie, anche con un bimbo piccolo.
Borgo priolo: Via Ghiaia dei Risi, vicinanze Comune di Borgo Priolo, in contesto condominiale al piano rialzato proponiamo Bilocale arredato. Appartamento composto da ingresso con disimpegno, ampio soggiorno con cucina a vista e balcone, disimpegno, camera da letto, bagno finestrato e box auto al piano terra con angolo cantina dotato di basculante, acqua e luce interna. Riscaldamento centralizzato con termo valvole. Canone mensile di Euro 525,00 comprese spese condominiali salvo conguaglio. Contratto 4+4. Richiesti 3 mesi di cauzione e un mese di affitto anticipato. Solo a persone referenziate con contratti di lavoro stabili. Libero subito! - Tutti i dati e le informazioni contenute e indicate nel presente annuncio non costituiscono elemento contrattuale. - Per maggiori informazioni e appuntamenti Agenzia Universo Immobiliare di Voghera in Via Giuseppe Garibaldi 75. Contattare Matteo 3333215270 Visitate il nostro sito internet effettuiamo valutazioni reali e gratuite dei vostri immobili. Agenzia di voghera via giuseppe garibaldi 75 ricerchiamo immobili di varie tipologie in vendita o locazione per la nostra selezionata clientela offriamo valutazioni gratuite e senza impegno garantiamo massima professionalità e riservatezza competenze qualificate contattare il titolare mercaldo matteo 3333215270 Pagina facebook dedicata dell'agenzia di Voghera https:
Proponiamo in affitto ampio appartamento uso foresteria. Transitorio. Disponibile da luglio! Arredato e pronto all'uso. Solo referenziati Richiesti tre mesi deposito cauzionale, animali non ammessi. Proponiamo in affitto appartamento di ampie dimensioni con ingresso, spazioso soggiorno, cucina, due camere da letto, doppi servizi e balconi. Completano l'affitto il box, la cantina e il giardinetto. L'immobile è curato e finemente arredato, viene consegnato in ottimo stato. Impianti autonomi, animali non ammessi. Richieste referenze e tre mesi deposito cauzionale.
Affitto appartamento arredato a Pinarolo Po, euro 500,00 mensili, massimo 2 persone, mq 90 + mansarda stessa metratura, secondo piano palazzina da 6 appartamenti, no ascensore, 6 locali comprendenti cucina abitabile, ingresso, ampio salotto, terrazzino, bagno, 2 camere da letto di cui una matrimoniale, riscaldamento autonomo, aria condizionata, pertinenze 2 box auto + piccola cantina, munito di Attestato di Prestazione Energetica degli Edifici Classe d, spese condominiali minime, no animali domestici, no e-mail, no whatsapp.
Proponiamo in affitto ampio appartamento uso foresteria (ideale per dipendenti in trasferta) massimo 6 persone, su due livelli in zona tranquilla, composto da ingresso, soggiorno, cucina, tre camere da letto, doppi servizi, cantina e posto auto esterno. Arredato e pronto all'uso. Solo referenziati Richiesti tre mesi deposito cauzionale, animali non ammessi. Disponibile dal 1 maggio.
Appartamento in affitto per brevi periodi. Affitto giornaliero o settimanale a pochi passi dal centro, dalla stazione, per chi viaggia a Milano, Genova, Torino, Piacenza e dalla famosa pista ciclabile Voghera - Varzi, trilocale completamente ristrutturato, arredato e dotato di tutti i confort. Sito al piano terra dotato di inferriate, è composto da ingresso, soggiorno con parete cottura e zona pranzo, bagno con doccia, una camera matrimoniale e una cameretta. Può ospitare un massimo di 5 persone, oltre al letto matrimoniale troviamo 2 lettini singoli in cameretta e un divano letto in cucina. L'appartamento è completamente attrezzato e dotato di tutti gli elettrodomestici ( frigorifero, lavatrice, forno elettrico, microonde, cucina a gas, aspirapolvere, tv smart, asciugacapelli, riscaldamento autonomo e aria condizionata). La comodità di un parcheggio gratuito fronte-casa. Accettiamo prenotazioni giornaliere solo brevi periodi Prezzo su richiesta.
Strada Granella, Rondo Carducci, Medassino, Voghera
Comodissimo con la stazione affittasi ampio bilocale di 60 mq finemente arredato posto al piano rialzato. L'appartamento è composto da ingresso con angolo cottura, bagno e una camera matrimoniale. L'immobile viene affittato con cucina completamente accessoriata (piatti, pentole, bicchieri, ecc. ). Aria condizionata presente.
Proponiamo in locazione bilocale finemente ristrutturato e arredato, situato al piano rialzato, ideale per chi cerca una soluzione elegante, funzionale e pronta da abitare. L’appartamento è composto da: Ingresso su soggiorno con angolo cottura Camera da letto matrimoniale Bagno Lavatrice Aria condizionata Riscaldamento autonomo l’immobile è stato completamente ristrutturato e finemente arredato, con particolare attenzione alla funzionalità e al comfort degli ambienti. Soluzione ideale per single o coppie, pronta per essere abitata.
Appartamento libero da subito. 70 m2. Zona soggiorno con cucina. Camera da letto. Cabina armadio. Bagno. Due balconi. Doppi vetri. Climatizzato caldo freddo. Zanzariere. Completo di tutto. Con lavatrice e asciugatrice. 3 minuti dalla stazione di Voghera. 3 minuti dall ospedale di Voghera. 3 minuti da Piazza del Duomo. Attenzione! Solo referenziati con busta paga e fideiussione a prima richiesta a garanzia.
Voghera - Affittiamo ottimo bilocale arredato e con riscaldamento autonomo. Composto da soggiorno, cucina, un servizio, una camera da letto, ampio balcone, cantina e box auto. Disponibile dal 15. 11.
Rif. 16a - Barbianello - luminoso appartamento piano terra arredato recentemente ristrutturato composto da ingresso-soggiorno con cucina a vista-una camera-bagno - piccolo ripostiglio, oltre posto auto. Canone mensile Euro 480,00. Nessuna spesa condominiale.
Via Jacopo dentici 3 piano ascensore Condominio 50€ al mese Riscaldamento indipendente caldaia Condizionatori Balcone 2 camere letto+ uno studio Salone con cucina a vista 2 bagni uno con vasca e uno con doccia le visite sono previste dal 15 settembre in poi su appuntamento Lasciare un recapito whatsapp se interessati info e foto
Voghera: libero da gennaio 2027. Via Scarabelli ad. Ze Stazione, a ridosso della Via Emilia e dalla Piazza Duomo, in palazzina di soli due piani senza ascensore, al primo piano Splendido Trilocale completamente ristrutturato composto da ingresso con lungo disimpegno, soggiorno, cucina abitabile, due camere da letto, bagno finestrato, ripostiglio lavanderia, ampio balcone e cantina. Riscaldamento autonomo. Addolcitore per acqua sanitaria. Climatizzatore trialsplit. Parquet in tutti i locali e gres effetto legno in cucina e bagno. Libero da gennaio 2027. Sito in posizione strategica a pochi passi dalla stazione di Voghera e dal centro. Servizi raggiungibili comodamente a piedi. Si affitta solo a persone referenziate con contratti di lavoro stabili. Contratto di locazione 3+2 con 3 mesi di cauzione e 1 mese di affitto anticipato. Possibilità box auto ad Euro 80,00 aggiuntivi a 100 m da casa. - Tutti i dati e le informazioni contenute e indicate nel presente annuncio non costituiscono elemento contrattuale. - Per maggiori informazioni e appuntamenti Agenzia Universo Immobiliare di Voghera in Via Giuseppe Garibaldi 75. Contattare Matteo Visitate il nostro sito internet effettuiamo valutazioni reali e gratuite dei vostri immobili. Agenzia di voghera via giuseppe garibaldi 75 ricerchiamo immobili di varie tipologie in vendita o locazione per la nostra selezionata clientela offriamo valutazioni gratuite e senza impegno garantiamo massima professionalità e riservatezza competenze qualificate contattare il titolare mercaldo matteo 3333215270
[ita] Disponibile da: 01 01 2027 Mensilità minime prenotabili: 1 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 01 01 2027 Minimum months rental: 1 to book the listing click on the button 'book here' [ita] descrizione immobile Bilocale situato al primo piano senza ascensore appena ristrutturato composto da cucina, completa di utensili da cucina, salotto, camera da letto matrimoniale e bagno. Descrizione zona l'immobile si trova in una zona strategica, vicino alla stazione e ai principali servizi tra cui bar, ristoranti, supermercati, farmacie, negozi. Condominio Non sono presenti spese condominiali. Utenze il costo delle utenze è escluso dal canone di locazione. [eng] property description One-Bedroom apartment located on the first floor without an elevator, recently renovated. It includes a kitchen equipped with cooking utensils, a living room, a double bedroom, and a bathroom. Area description The property is situated in a strategic location, close to the train station and main amenities, including bars, restaurants, supermarkets, pharmacies, and shops. Condominium no condominium fees are required. Utilities Utility costs are not included in the rental fee.
Voghera - via cairoli 34 - luminoso bilocale arredato con posto auto interno e ampio balcone in Via Cairoli 34, in una posizione centrale e comodissima di Voghera, a pochissimi passi da tutti i principali servizi, negozi e collegamenti cittadini, proponiamo in affitto un accogliente appartamento bilocale situato al primo piano. La soluzione è inserita all'interno di una corte residenziale tranquilla e riservata, che garantisce un contesto silenzioso pur trovandosi nel cuore della città. Un importantissimo valore aggiunto della proposta è la presenza di un prezioso posto auto scoperto ad uso esclusivo situato proprio all'interno della corte interna recintata. L'immobile viene consegnato completamente arredato con mobili funzionali ed è caratterizzato da una disposizione degli spazi interna molto pratica. La zona giorno è composta da un soggiorno luminoso con cucina a vista, un ambiente arioso e ben sfruttabile. Un disimpegno conduce al reparto notte, dove troviamo una camera da letto matrimoniale decisamente spaziosa e un bagno finestrato. Il vero punto di forza dell'appartamento è lo straordinario sfogo esterno: un balcone continuo che percorre l'intera proprietà, accessibile dai vari locali della casa, ideale per garantire un'eccezionale luminosità e una perfetta aerazione naturale a tutti gli ambienti. Una proposta locativa "chiavi in mano", ideale per single, giovani coppie o professionisti referenziati che cercano una soluzione pronta da abitare, completa di ogni comfort e con la massima facilità di parcheggio in centro. Per informazioni e o appuntamenti telefonare ai seguenti recapiti: Telefono ufficio: 0383 366652 Telefono cellulare: 339 8351275 punti di rilievo della proposta locativa: • Pronto da Abitare: Appartamento locato completamente arredato, ideale per un ingresso immediato senza pensieri. • Posto Auto Riservato: Posto auto scoperto assegnato all'interno della corte privata, un plus introvabile in zona centrale. • Balcone Monumentale: Sfogo esterno continuo che abbraccia e serve l'intera estensione dell'immobile. • Ambienti Confortevoli: Layout funzionale con un soggiorno luminoso e una camera matrimoniale molto spaziosa. • Posizione Strategica: Situato in Via Cairoli, ideale per muoversi comodamente a piedi verso qualsiasi servizio.
Ottimo appartamento termoautonomo senza spese condominiali in tranquilla palazzina del centro storico di Voghera, tra piazza castello e piazza duomo, a due passi dalla stazione ferrioviaria. L’appartamento è situato al secondo piano ed è così composto: ingresso, 2 stanze da letto, una zona living, cucina chiusa ed abitabile, bagno, un bel balcone lungo. Non vi sono spese condominiali e la palazzina è ben abitata. Nel cortile di proprietà e’ possibile parcheggiare una macchina.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".