Lustra – Via Roma Proponiamo in affitto una graziosa soluzione semi-indipendente di circa 65 mq, composta da: Ingresso Soggiorno con angolo cottura Una camera da letto Bagno Completano la proprietà un giardino e una veranda, ideali per vivere piacevoli momenti all’aperto. La soluzione è ideale per chi desidera vivere in un contesto tranquillo. Libero da settembre solo persone referenziate
Disponiamo in locazione (attualmente disponibile solo luglio e agosto, oppure da ottobre) di signorile appartamento posto ad un 3° piano di prestigioso stabile al centro di Corso Garibaldi, in pieno Centro a Salerno. L'immobile si compone di ampio disimpegno, soggiorno cucina, camera da letto, cameretta, bagno. I tre vani affacciano su un unico balcone terrazzato di circa 15 mq con esposizione a nord. L'appartamento è stato recentemente ristrutturato e si presenta in ottime condizioni. Possibilità di garage.
Centro Storico, Teatro Verdi, Centro - Centro, Salerno
Contatti solo via whatsapp al numero 320 53 54 568 o via mail Disponibile dal 23. 07. 2026 Affitto solo uso transitorio: possiedi i requisiti richiesti? No struttura ricettiva. Durata contratto: minimo 6 mesi. In questo appartamento non si può portare la residenza. Indispensabile congruo reddito documentato. Torrione – Via Raffaele Rinaldi: ti affacci e vedi solo il verde degli alberi, il blu del mare e l’azzurro del cielo! Un panorama mozzafiato per un piccolo appartamento appena ristrutturato e con tutti i confort. Un ampio ingresso soggiorno con una finestra panoramica, la cucina a vista, un balcone grande da poter essere attrezzato con tavolino e sedie, una camera da letto moderna e confortevole ed un ampio bagno con finestra. Gli spazi sono ideale per giovani coppie e per single. Le dotazioni dell'appartamento, oltre agli arredi in foto, comprendono anche: lavatrice, televisore, forno e frigorifero con congelatore oltre a stoviglie e pentolame. Predisposizione per la linea telefonica e la rete wi-fi. Il canone non comprende le utenze e le spese accessorie. N. B. : Non sono ammessi animali domestici. Per i colleghi: immobile non condiviso. Su hippocraticadomus. It troverete altre foto, la visita virtuale dell'appartamento e tutti i dettagli di questo annuncio. Consulente immobiliare di riferimento Caterina d’ambrosio 320 53 54 568.
Via Raffaele Rinaldi, Torrione, Torrione Alto, Sala Abbagnano - Torrione, Salerno
Centro città, vicino alla Stazione Ferroviaria, e con tutti i servizi sotto casa, ideale per single, o al massimo due persone, disponiamo di appartamento nuovo, ad un piano alto, composto da salone cucina (unico ambiente), con balcone, camera da letto, bagno e lavanderia. Contratto uso transitorio. (max 18 mesi! ) Riscaldamento autonomo e condizionatore "clivet", completamente arredato e comprensivo di elettrodomestici ed utensili, tutto nuovo. Libero dal 1 Maggio. Solo ed esclusivamente persone referenziate e con reddito dimostrabile, non residenti nel Comune (le tre ultime buste paghe! ) (Contratti a tempo indeterminato). Ape classe energetica a.
Affitto Appartamento Nuova Costruzione – Uso Transitorio Disponibile in via Monticelli, Fuorni, zona tranquilla e residenziale, appartamento di nuova costruzione ideale per uso transitorio (minimo 6 mesi, massimo 18 mesi). Appartamento 2 piano • Salone luminoso • Cucina attrezzata • Disimpegno • 2 camere da letto • 2 bagni • Posto auto incluso nel parco • Classe energetica a4 • Completamente arredato e dotato di tutti i confort Perfetto per chi cerca un appartamento pronto da vivere, in zona comoda e riservata.
Via Monticelli, Arbostella, Arechi, Zona Industriale, San Leonardo - Zona Industriale - San Leonardo, Salerno
Proponiamo in locazione un appartamento posto al piano nobile di un elegante stabile con ascensore, situato nel cuore del centro cittadino, in una posizione strategica e ben servita da tutte le principali attività commerciali e dai servizi. L'immobile ricopre una superficie interna di 70 mq circa ed è così composto : ingresso - cucina - due bagni - disimpegno- corridoio - e due camere da letto ; si distingue per gli ambienti luminosi e ben distribuiti, offrendo un'ottima soluzione abitativa per chi desidera vivere in un contesto signorile e centrale. Solo finestrato senza balconi. L'appartamento necessita di alcuni interventi di rimodernizzazione, rappresentando un'interessante opportunità per personalizzare gli spazi in base alle proprie esigenze, previo accordo con la proprietà ; la posizione esclusiva, il contesto residenziale di pregio e le potenzialità dell'immobile rendono questa proposta particolarmente interessante. Il prezzo richiesto per la locazione è di € 550 mensili. Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento, non esitate a contattarci.
Fittasi: salerno, Loc. Fuorni trilocale 2 wc di 80mq ca, di nuova costruzione, arredato completamente e con posto auto. Appartamento suddiviso in Ingresso Soggiorno con Cucina a vista, disimpegno, Camera matrimoniale, Cameretta e Due Bagni. Buone Rifiniture, Arredo di buona scelta nuovo, climatizzatori e posto auto interno chiuso. N. B. La proprieta’ valuta solo persone referenziate. Richiesta Euro 1. 100,00 mensili; - Devi effettuare il cambio casa (vendita ed acquisto)? Contattaci per una consulenza gratuita specifica per le tue esigenze! - Hai esigenza di un mutuo acquisto casa, oppure un prestito ristrutturazione? Con noi puoi avere una consulenza gratuita ed eventualmente richiedere il tutto comodamente dal nostro ufficio, confrontando le migliori offerte di oltre 22 banche! - Visita in nostro canale youtube per i video degli immobili: noschese studio immobiliare! - Vuoi conoscere il valore approssimativo del tuo immobile? Link in bio oppure https: linktr. Ee Noschesestudioimmobiliare - Visita il seguente link sopracitato anche per scoprire chi siamo e come lavoriamo
Via Fuorni, Arbostella, Arechi, Zona Industriale, San Leonardo - Zona Industriale - San Leonardo, Salerno
Bilocale in locazione in Via Fuso a Salerno, adiacente campo sportivo Vestuti. Posizionato strategicamente a pochi passi dal centro, l’appartamento è immerso in una zona servitissima a ridosso del mercato e vicina a tutti i servizi essenziali. Perfetto per chi cerca la comodità senza rinunciare alla tranquillità, appena fuori dalla movida. L'immobile, luminoso e in buone condizioni, è composto da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, camera da letto matrimoniale e bagno. E' dotato di riscaldamento autonomo, si trova al secondo piano, oltre il rialzato, ed è servito da un ascensore moderno. Si propone contratto ad uso transitorio per non residenti, massimo 18 mesi con eventuale possibilità di rinnovo.
Via Fuso, Centro Storico, Teatro Verdi, Centro - Centro, Salerno
Salerno Centro - Ampio Appartamento in Locazione (Uso Transitorio) Descrizione dell'immobile: in pieno centro a Salerno, precisamente in Via Manzo, proponiamo in locazione un ampio e funzionale appartamento di circa 140 mq, situato al secondo piano di uno stabile signorile dotato di ascensore. L'immobile si presenta in buone condizioni interne e viene consegnato semi-arredato. Grazie alla disposizione interna e alla posizione strategica, rappresenta la soluzione ideale per professionisti o famiglie che cercano la massima comodità. La superficie è ottimamente distribuita come segue: Ampio salone con accesso al balcone 3 confortevoli camere da letto Cucina abitabile Due bagni completi Due pratici ripostigli la Posizione il vero punto di forza di questo immobile è la sua posizione centralissima e strategica. Situato a pochissimi passi da tutti i principali servizi, avrai letteralmente ogni tipo di negozio sotto casa, trasporti pubblici, scuole e attività commerciali, potendoti muovere comodamente a piedi. Dettagli del Contratto e Condizioni: Disponibilità: a partire da febbraio 2027 Tipologia di contratto: Uso transitorio (durata massima 18 mesi) Requisiti: si richiedono tassativamente referenze e garanzie dimostrabili. Non perdere questa occasione nel cuore di Salerno! Per maggiori informazioni, ricevere ulteriori dettagli o per fissare un appuntamento di visita, non esitare a contattarci.
Via Francesco Manzo, Centro Storico, Teatro Verdi, Centro - Centro, Salerno
Torrione centro Nel cuore del quartiere, in prossimità di tutti i principali servizi, in zona ad elevato passaggio pedonale, proponiamo in locazione appartamento al quarto piano, in palazzo munito di ascensore, di 99 mq catastali interni, composto da: ampio ingresso, tre camere, cucina, bagno e lavanderia. L'immobile sarà locato parzialmente ammobiliato. Uso transitorio. Si richiedono persone referenziate con reddito certificato.
Via Pietro del Pezzo, Torrione, Torrione Alto, Sala Abbagnano - Torrione, Salerno
Proponiamo in affitto appartamento arredato in zona Marina d'arechi, situato in fabbricato di recente costruzione dotato di ascensore, cosi composto: ingresso, soggiorno con cucina a vista terrazzo vista mare, quattro camere da letto, quattro bagni. Immobile con doppia esposizione posti auto liberi si richiedono referenze Casa vacanza b&b torrione centro giovi pastena stazione mercatello corso stazione lungomare irno
Via Salvador Allende, Arbostella, Arechi, Zona Industriale, San Leonardo - Arbostella - Arechi, Salerno
Appartamento su 1 piano sito in Furore (sa) vicino Amalfi con una cucina un bagno e una camera da letto con una vista panoramica e giardino esterno Ottima posizione completo di 1 posto auto indipendente possibilità di accesso carrabile solo fitto residenziale o foresteria
Salerno, Carmine alto, in via Laspro proponiamo appartamento di ampia metratura, arredato, luminoso e con una vista mare mozzafiato. L'appartamento è posto all'interno di uno stabile ristrutturato di recente con ascensore, piano quinto ed ultimo ed è composto da: ingresso, cucina abitabile, soggiorno, tre ampie camere da letto, due bagni, ripostiglio e due lunghe balconate. Come già specificato, si affitta con contratto transitorio a persone referenziate con evidenza documentale da presentare in agenzia. Libero dal 1°giugno 2026 il canone richiesto è € 1300,00. Per informazioni e visite:tepee Immobiliare Via Dei Principati n. 70 -84122- Salerno. Tel. 089 2098891 Cell. 380 3818938 whatsapp 380 3818938
Via Valerio Laspro, Carmine, Carmine Alto - Carmine Alto, Salerno
Proponiamo in affitto a Nocera Inferiore, nella conosciuta Piazza Del Corso, zona storica e soprattutto centrale, proponiamo un attico mansardato di 35 mq (30 mq calpestabili) situato all'ultimo piano di un edificio in ottimo stato di conservazione. L'immobile è arredato con gusto e dotato di climatizzatore sia per il riscaldamento che per il raffrescamento, garantendo comfort tutto l'anno. Composto da un unico ambiente con angolo cottura ben attrezzato e un bagno moderno, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca un'abitazione accogliente e funzionale nel cuore della città. La disponibilità immediata rende questa proposta un'opportunità da non perdere.
Corso Vittorio Emanuele, proponiamo in locazione un ampio e luminoso appartamento situato all'interno di uno stabile signorile dotato di servizio di portineria ed ascensore. La posizione centrale e la zona pedonale, tra attività commerciali, servizi e collegamenti principali, rende questa soluzione particolarmente ricercata. L'immobile si distingue per gli ampi spazi e per una distribuzione interna che unisce eleganza e funzionalità. Il salone doppio rappresenta un ambiente di grande impatto, ideale sia come zona di rappresentanza che come spazio professionale, affiancato da quattro camere di comode dimensioni, una cucina abitabile e due bagni. Completano la soluzione due ripostigli. La triplice esposizione garantisce un'eccellente luminosità naturale durante tutto l'arco della giornata, mentre il balcone con affaccio diretto sul corso principale valorizza ulteriormente l'immobile, conferendogli prestigio e visibilità. Grazie alle sue caratteristiche ed alla posizione strategica, la proprietà si presta perfettamente anche ad uso studio o ad utilizzo promiscuo, risultando ideale per professionisti e studi che desiderano una sede di rappresentanza nel centro cittadino, senza rinunciare al comfort di una soluzione abitativa di alto livello. L'immobile è destinato esclusivamente a conduttori con referenze dimostrabili.
Corso Vittorio Emanuele, Centro Storico, Teatro Verdi, Centro - Centro, Salerno
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".