Disponiamo in locazione (attualmente disponibile solo luglio e agosto, oppure da ottobre) di signorile appartamento posto ad un 3° piano di prestigioso stabile al centro di Corso Garibaldi, in pieno Centro a Salerno. L'immobile si compone di ampio disimpegno, soggiorno cucina, camera da letto, cameretta, bagno. I tre vani affacciano su un unico balcone terrazzato di circa 15 mq con esposizione a nord. L'appartamento è stato recentemente ristrutturato e si presenta in ottime condizioni. Possibilità di garage.
Centro Storico, Teatro Verdi, Centro - Centro, Salerno
Sala Abbagnano- Viale del Bosco, affacciato sul mare, questo elegante appartamento unisce il fascino senza tempo degli arredi antichi a un ampio terrazzo panoramico, ideale per momenti di relax e convivialità. L'immobile si compone di un salone-sala pranzo con terrazzo, due camere da letto, cucina abitabile (nuova) con terrazzo,due bagni, due ripostigli. I due terrazzi, spaziosi e vivibili, rappresentano il punto di forza della proprietà. Solo ed esclusivamente persone referenziate, con reddito documentabile. Contratto uso transitorio, max 18 mesi. Ape in fase di definizione.
Viale del Bosco, Torrione, Torrione Alto, Sala Abbagnano - Torrione Alto - Sala Abbagnano, Salerno
Omignano - a 15 minuti da casal velino marina - via speranza: in Cilento, a Omignano, paese posto in collina, proponiamo in fitto appartamento di circa 45 mq finemente ristrutturato di recente. L'immobile è composto da cucina abitabile, una camera da letto, oltre un bagno. Arredato, per locazioni brevi, da minimo un mese fino a un anno, prezzo richiesto: euro 250,00. Classe energetica: g. Omignano, chiamato anche "cuore del Cilento" per la sua posizione, è ricompreso nel territorio del parco nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. Il Cilento, nella provincia di Salerno, nella Campania meridionale posto tra il Golfo di Salerno e il Golfo di Policastro, è stato nominato Patrimonio dell'umanità Unesco per il paesaggio culturale che è testimonianza di insediamenti che risalgono a 250. 000 anni fa. Il Parco Nazionale è diventato anche un’area Riserva della Biosfera Mab dell’unesco ed è stato iscritto nella rete dei Geoparchi Unesco per le numerose grotte carsiche. Ha un centinaio di chilometri di costa tra scogliere, grotte scavate nella roccia e promontori. Informazioni Aggiuntive: l'immobile è visionabile previo appuntamento telefonico. Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento contattaci telefonicamente oppure invia una mail, troverai sempre un agente pronto a rispondere alle tue domande offrendoti, in ogni occasione, servizi di ottimo livello, qualitativo e professionale.
Appartamento - Centro Cava de' Tirreni, Via de Gasperi Appartamento al 5° piano con ascensore, situato nel cuore di Cava de' Tirreni. L’immobile si compone di: Zona giorno: ampio open space con cucina-soggiorno luminoso Zona notte: 2 camere da letto matrimoniali, bagno completo, terrazzo coperto perfetto per godersi l’esterno tutto l’anno e balcone. Posizione comoda e centrale. L'immobile e' arredato. Si richiedono 2 redditi dimostrabili. Contattami per maggiori dettagli e per fissare una visita Samantha Avella 3490897539
Appartamenti in Affitto per Vacanza o Brevi Periodi nel Centro di Cava de' Tirreni in uno stabile completamente ristrutturato (costruito nel 2018) nel centro di Cava de' Tirreni, a due passi da Salerno e dalla splendida costiera amalfitana, sono disponibili 4 mini-appartamenti completamente arredati, ideali per brevi soggiorni di vacanza o periodi di lavoro. Gli appartamenti, situati al primo piano con orientamento Ovest, sono senza ascensore ma adatti a persone con mobilità ridotta. Offriamo soluzioni con 2, 3 o 4 posti letto, ognuna completa di: Cucina attrezzata con elettrodomestici e stoviglie tv e impianto satellitare Aria condizionata Biancheria inclusa i consumi elettrici e idrici sono già inclusi nel canone, rendendo questi appartamenti ideali anche come soluzioni temporanee durante i lavori di ristrutturazione della propria abitazione principale
Piazza San Francesco s.n.c, Centro, Cava De' Tirreni
Appartamento in locazione - via Indipendenza Proponiamo in affitto accogliente appartamento completamente arredato, composto da 2 camere, bagno e cucinotto funzionale. L'immobile è ideale per coppie o piccoli nuclei familiari. Posizione centrale e ben servita, a pochi passi dal centro storico, dal Teatro Verdi e da piazza della Libertà. Termoautonomo
Via indipendenza, Centro Storico, Teatro Verdi, Centro - Centro Storico - Teatro Verdi, Salerno
Corso Vittorio Emanuele – zona pedonale Corso Vittorio Emanuele, proponiamo in locazione un ampio e luminoso appartamento situato all'interno di uno stabile signorile dotato di servizio di portineria ed ascensore. La posizione centrale e la zona pedonale, tra attività commerciali, servizi e collegamenti principali, rende questa soluzione particolarmente ricercata. L'immobile si distingue per gli ampi spazi e per una distribuzione interna che unisce eleganza e funzionalità. Il salone doppio rappresenta un ambiente di grande impatto, ideale sia come zona di rappresentanza che come spazio professionale, affiancato da quattro camere di comode dimensioni, una cucina abitabile e due bagni. Completano la soluzione due ripostigli. La triplice esposizione garantisce un'eccellente luminosità naturale durante tutto l'arco della giornata, mentre il balcone con affaccio diretto sul corso principale valorizza ulteriormente l'immobile, conferendogli prestigio e visibilità. Grazie alle sue caratteristiche ed alla posizione strategica, la proprietà si presta perfettamente anche ad uso studio o ad utilizzo promiscuo, risultando ideale per professionisti e studi che desiderano una sede di rappresentanza nel centro cittadino, senza rinunciare al comfort di una soluzione abitativa di alto livello. L'immobile è destinato esclusivamente a conduttori con referenze dimostrabili.
Corso Vittorio Emanuele, Centro Storico, Teatro Verdi, Centro - Centro, Salerno
Nel cuore di Nocera Inferiore, in Via Solimena, proponiamo in locazione elegante appartamento di circa 100 mq, completamente ristrutturato e finemente arredato, situato al primo piano di un tranquillo minicondominio. L’immobile si distingue per ambienti luminosi, finiture moderne e spazi ben distribuiti: ampia zona living, cucina abitabile accessoriata, soggiorno, camera da letto soppalcata, studio, due bagni dal design moderno e balconi. Possibilità di ricavare una seconda camera da letto. Dotato di infissi in vetrocamera, romane esterne in ferro, impianti nuovi e arredi moderni, l’appartamento è pronto per essere abitato da subito. Soluzione ideale per famiglie, professionisti o coppie che cercano comfort, eleganza e una posizione centrale. Si richiedono referenze e redditi dimostrabili.
In via Renato de Martino, zona centrale servita da tutti i servizi, proponiamo in locazione un ampio e luminoso appartamento. Collocato al 6° piano di un palazzo in perfette condizioni, l'immobile è composto da uno spazioso soggiorno con cucina a vista, due ampie camere ed un bagno. Completamente arredato Contratto transitorio di 12 mesi Solo referenziati
Via Renato De Martino, Carmine, Carmine Alto - Carmine, Salerno
Proponiamo in affitto appartamento arredato in zona Centro in via Mercanti a pochi passi da piazza Portanova, situato in fabbricato non dotato di ascensore, cosi composto: ingresso soggiorno angolo cottura con piccolo balcone, camera da letto matrimoniale, bagno e lavanderia. Si richiedono referenze corso stazione lungomare torrione pastena mercatello
Via dei Mercanti, Centro Storico, Teatro Verdi, Centro - Centro Storico - Teatro Verdi, Salerno
L'appartamento è di 85 metri quadrati ed è arredato; dispone di: 3 locali e 2 bagni. Costruito da più di 30 anni ed é in buone condizioni. Arredi in dotazione: aria condizionata. Accessori tecnologici forniti: internet. Ulteriori caratteristiche immobile: ascensore e accesso invalidi. Appartamento in affitto da un'agenzia e la sua disponibilità è immediata.
In via Renato de Martino, zona salernitana centrale e servita, proponiamo la locazione di un immobile ampio e ristrutturato. L'appartamento è situato al 3° piano di un edificio munito di ascensore, si sviluppa su una superficie di 120 mq ed è composto da ampio ingresso, salone e cucina divisi da una vetrata scorrevole, 4 camere, bagno e lavanderia. L'immobile è disponibile dal 1° ottobre e verrà consegnato completamente tinteggiato e con un ulteriore bagno oltre a quello già presente e la lavanderia. Infissi in pvc, soffitto di 3,80 m. Disponibile dal 1° ottobre.
Via Renato De Martino, Carmine, Carmine Alto - Carmine, Salerno
Contatti solo via whatsapp al 320 53 54 568 o via mail a Libero Affitto solo uso transitorio: possiedi i requisiti richiesti? No struttura ricettiva. Durata contratto: minimo 6 mesi. In questo appartamento non si può portare la residenza. Indispensabile congruo reddito documentato. Sala abbagnano: Viale Delle Acacie – in parco, appartamento signorile di comoda metratura che vi stupirà per il suo panorama, la comodità del posto auto ed il giardino dove trascorrere serene serate estive! La zona è molto tranquilla e gli ampi terrazzi, oltre al giardino, consentono di vivere in libertà gli spazi esterni. Dall’Ingresso si accede ad una luminosa zona giorno, con area tv e zona pranzo. La cucina è piccola ma attrezzata quanto serve per i vostri pranzi e per l’organizzazione delle vostre serate in amicizia. Le camere da letto sono due, entrambe con balcone. Una matrimoniale, panoramica e l’altra singola che affaccia sul verde. Un ampio bagno patronale con vasca ed un bagno di servizio con doccia, completano l’immobile. L’appartamento è dotato di climatizzatori e di riscaldamento autonomo, oltre ad un comodo impianti di filodiffusione. Le dotazioni dell'appartamento, oltre agli arredi in foto, comprendono anche: lavatrice, televisore, forno, lavastoviglie e frigorifero con congelatore oltre a stoviglie e pentolame. Predisposizione per la linea telefonica. Il canone non comprende le utenze e le spese accessorie. N. B. : Non sono ammessi animali domestici. Per i colleghi: immobile non condiviso. Su hippocraticadomus. It troverete altre foto, la visita virtuale dell'appartamento e tutti i dettagli di questo annuncio. Consulente immobiliare di riferimento Caterina d’ambrosio 320 53 54 568.
Viale delle Acacie, Torrione, Torrione Alto, Sala Abbagnano - Torrione Alto - Sala Abbagnano, Salerno
Pastena - centralissimo Nel cuore del quartiere Pastena, con affaccio su Via Posidonia e su Piazza Caduti di Brescia, proponiamo in locazione bilocale, di 50 mq circa, recentemente ristrutturato ed ammobiliato, composto da: ingresso, zona living, camera da letto e bagno. Balconato. Adatto anche per b&b o casa vacanze. Contratto anche ad uso transitorio. Si richiedono persone referenziate con reddito certificato. Possibilità di locazione di altro appartamento simile attiguo.
Centro città, vicino alla Stazione Ferroviaria, e con tutti i servizi sotto casa, ideale per single, o al massimo due persone, disponiamo di appartamento nuovo, ad un piano alto, composto da salone cucina (unico ambiente), con balcone, camera da letto, bagno e lavanderia. Contratto uso transitorio. (max 18 mesi! ) Riscaldamento autonomo e condizionatore "clivet", completamente arredato e comprensivo di elettrodomestici ed utensili, tutto nuovo. Libero dal 1 Maggio. Solo ed esclusivamente persone referenziate e con reddito dimostrabile, non residenti nel Comune (le tre ultime buste paghe! ) (Contratti a tempo indeterminato). Ape classe energetica a.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".