Fittasi appartemento cervaro centro – Nel cuore pulsante di Cervaro, a pochissimi passi dal Palazzo Comunale e dai principali servizi cittadini, la Greco Costruzioni Group - Tecnosystem propone in locazione un esclusivo appartamento di circa 80 mq situato al piano rialzato. L'immobile è stato oggetto di una ristrutturazione integrale curata nei minimi dettagli e viene consegnato completamente arredato con mobilio moderno e funzionale. La disposizione interna, prevede un accogliente ingresso che conduce alla zona giorno composta da un ampio soggiorno e una sala da pranzo dedicata. La zona notte offre due spaziose camere da letto e un bagno rifinito con materiali di pregio. Questa soluzione rappresenta la scelta ideale per chi cerca un’abitazione "chiavi in mano" in una posizione strategica, unendo il massimo comfort abitativo alla comodità del centro urbano. Classe Energetica: g (175 kwh m² anno) Per informazioni e appuntamenti: 353 3617875
Via Maniano - a 2 km dal centro di Frosinone, in zona assolata e collinare, in palazzina con soli 8 appartamenti, bilocale arredato al piano terra, composto da soggiorno, cucina a vista, camera da letto e bagno. Con cortile condominiale con due posti auto scoperti assegnati. Riscaldamento autonomo a gas, portone blindato e infissi nuovi doppio vetro. Classe energetica "f". Rif. 317.
Casa mia immobiliare international Srl, propone bellissimo appartamento al primo piano, a s. Donato valle di Comino in un posto tranquillo e discreto. L'appartamento al primo piano adatto per una coppia e composto da una stanza che volendo si puo trasformare in una cameretta, una camera, un bagno, un cucinino, un altro bagno con lavatrice. Per ulteriori informazioni rivolgersi: elisabetta burcheri Management Board 00352 carmelo burcheri 392 4{{ num-0 }} fabrice iacobelli 333 248 1547.
Casa mia immobiliare international Srl, propone in affitto appartamento di 125 mq circa, a s. Donato valle di Comino in una posizione strategica e vicino a tutti i servizi. L'appartamento si trova al secondo piano ed e costituito da un grande salone con camino con un balcone, una cucina con balcone, tre camere da letto, un bagno e una grossa terrazza. Per maggiori info Contattare: elisabetta burcheri management board 00352 carmelo burcheri 392 4{{ num-0 }} fabrice iacobelli 333 248 1547.
Proponiamo appartamento piano terra nuovo indipendente, in villa sito in Frosinone Alta , unico ambiente spazioso con bagno arredato di tutto , camino , posti auto, giardino. Prezzo 500. 00 Euro compreso utenze possibilità periodi brevi
Graziosissimo mini appartamento, arredato, composto da 1 Camera da letto con Bagno Privato e disimpegno, con uso della cucina condivisa, con frigorifero separato e utensili separati ,in Castro dei Volsci a 30 min dalla zona industriale di Frosinone, al piano Terra di una Graziosissima Soluzione Indipendente. Utenze incluse nel canone! Ad eccezione della corrente
Appartamento per Studenti in Affitto a Frosinone Scopri questo fantastico appartamento situato in via aonio paleario, a pochi passi dall'accademia di Belle Arti e dal Polo Universitario di Frosinone. Non perdere l'occasione di vivere in una zona ben collegata e ricca di servizi (supermercato, bar, farmacia, pizzeria, banca). Ideale per studenti, l'immobile offre tre ampie camere matrimoniali, tutte arredate con armadi e scrivanie, perfette per studiare e rilassarsi. Le camere sono luminose e accoglienti, creando un ambiente ideale per la vita universitaria. L'appartamento si estende su 90 m commerciali e comprende un ingresso disimpegno, una cucina abitabile e un bagno. Inoltre, un balcone affacciato sulla vallata offre uno spazio esterno dove godere di momenti di tranquillita. Gli arredi moderni e nuovi rendono gli ambienti freschi e funzionali, riscaldamento autonomo. L'appartamento gode di un'ottima esposizione verso sud, est e ovest, assicurando luce naturale durante tutto il giorno. Non perdere l'occasione di vivere in una zona ben collegata e ricca di servizi (supermercato, bar, farmacia, pizzeria, banca). Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita!
Ideale per te che hai scelto frosinone come sede di studio! A 600 metri dall'accademia di Belle Arti ed a 500 metri dall'universita di Scienze Infermieristiche, grazioso bilocale arredato con gusto, in una piccola palazzina, posto a 10 metri dal corso principale e con tutti i i servizi a portata di mano. Termoautonomo. Classe energetica grif. 352.
Proponiamo in locazione appartamento piano terra indipendente sito in Patrica centro storico composto da ingresso con soggiorno e angolo cottura, camera , bagno. Ristrutturato, autonomo, utenze tutte a carico delle proprietà senza bisogno di voltura 500 euro tutto compreso (luce,acqua,gas,affitto)classe g ammobiliato di tutto ,comodo,posti auto adiacenti, vicino a ogni attività commerciale.
Quando si parla di affitti ad Anagni, soprattutto lungo Via Casilina, la differenza la fanno tre elementi: posizione, indipendenza e qualità degli spazi. Questa soluzione riesce a racchiuderli tutti. Ci troviamo in un contesto strategico e ben servito, con scuole, farmacie, supermercati e principali servizi di prima e seconda necessità facilmente raggiungibili. Allo stesso tempo la posizione consente di vivere in un ambiente tranquillo e riservato, lontano dal caos ma perfettamente collegato. Proponiamo in locazione una soluzione abitativa indipendente, caratteristica sempre più richiesta da chi desidera privacy e autonomia rispetto al classico appartamento in condominio. L’abitazione si presenta completamente arredata e pronta da vivere, con ambienti curati e funzionali. La distribuzione degli spazi è pratica ed equilibrata: ampio soggiorno, luminoso e accogliente, perfetto per i momenti di relax cucina completamente attrezzata, pensata per un utilizzo quotidiano comodo e funzionale camera da letto confortevole, ideale per garantire tranquillità e riposo bagno moderno, ben rifinito e pratico a completare la proprietà troviamo uno spazio esterno privato, valore aggiunto sempre più apprezzato, perfetto per rilassarsi all’aria aperta, godersi momenti di tranquillità o ricevere amici. Si tratta di una soluzione ideale per single o coppie che cercano un’abitazione indipendente, accogliente e pronta all’uso, in una posizione comoda e ben collegata. In un mercato dove spesso le proposte in locazione sono limitate, questa rappresenta una soluzione equilibrata tra comfort, privacy e posizione strategica.
Alvito (fr), Via San Rocco Contrada Maiale n. 12, proponiamo in locazione locale commerciale della superficie catastale totale di mq. 170, con doppi servizi e corte esclusiva della superficie catastale totale di mq. 1600; i locali si prestano per ogni tipo di attività, sono ubicati sulla strada che collega Alvito a San Donato Val di Comino, a pochi chilometri dall'imbocco della super strada Sora- Cassino.
Appartamento in affitto – 60 mq con terrazzo privato, vicino a parcheggio la golden house Propone in affitto luminoso appartamento di 60 mq, situato in una zona tranquilla e ben servita, ideale per single, coppie o professionisti in cerca di comfort e praticità. L’immobile è composto da: Ingresso accogliente Cucina separata e funzionale, ideale per chi ama cucinare Ampio salone perfetto come zona living e relax Camera da letto matrimoniale spaziosa e silenziosa Bagno finestrato con sanitari moderni Terrazzo di proprietà, perfetto per momenti all’aperto o per pranzi e cene nella bella stagione la posizione è strategica, a pochi passi da un parcheggio coperto e scoperto, che garantisce facilità di sosta per residenti e ospiti. Soluzione abitativa ideale per chi cerca un appartamento ben distribuito, con spazi comodi sia interni che esterni, in un contesto tranquillo ma con tutti i servizi a portata di mano.
Appartamento in Affitto con Riscatto – Piano Terra – Centro Città (Vicinanze Villa Comunale) in zona centrale, a pochi passi dalla Villa Comunale, proponiamo in affitto con riscatto un accogliente appartamento situato al piano terra, ideale per chi cerca una soluzione pratica e comoda. L’immobile è composto da: Camera da letto matrimoniale Cameretta Angolo cottura con piccolo saloncino Bagno Piccolo spazio esterno privato, perfetto per momenti di relax o per chi desidera un piccolo sfogo all’aperto la formula proposta è esclusivamente l’affitto con riscatto, ideale per chi vuole investire nel proprio futuro con una soluzione abitativa già pronta. Posizione: pieno centro città, in prossimità della Villa Comunale, vicino a tutti i servizi principali e alle principali vie di collegamento. Per maggiori informazioni o per fissare una visita, contattaci senza impegno.
Frosinone Alta Proponiamo in Locazione Appartamento Mobiliato Nuovo di Mq. 90, Servito da Servizi di Qualsiasi Genere al Piano 3°. E’ composto da: Cucina, Salone con Divano, 2 Camere da Letto, di cui una Matrimoniale , Bagno con Doccia , e Lavatrice. Usufruisce di Riscaldamento Autonomo Climatizzato, Infissi Termici, Balcone, Ascensore. Classe Energetica b. Rif. 1013. Immobiliare Noce , leader nel settore, offre ai propri clienti assistenza e consulenza a 360 gradi. Grazie all'esperienza e alla competenza professionale del nostro team, siamo in grado di proporre un'ampia gamma di possibili soluzioni che rispondano alle esigenze dei nostri clienti. Immobiliare Noce si propone come Consulente Ideale per chi vuole offrire o trovare un immobile e per chi desidera gestire con riservatezza e discrezione le operazioni. Professionalità, Esperienza e Trasparenza sono i valori che perseguiamo costantemente da oltre 20 anni per raggiungere la massima soddisfazione del cliente, attraverso l’elaborazione di soluzioni su misura. L’immobiliare Noce con personale qualificato nel settore, vi offre il suo servizio e la sua professionalità al fine di soddisfare le Vostre esigenze. L’immobiliare Noce con personale qualificato nel settore, vi offre il suo servizio e la sua professionalità al fine di soddisfare le Vostre esigenze immobiliari. Professionalità, Esperienza e Trasparenza sono i valori che perseguiamo costantemente da oltre 20 anni per raggiungere la massima soddisfazione del cliente, attraverso l’elaborazione di soluzioni su misura.
Nella bellissima Fiuggi, e più precisamente nel residence le Valli, l'agenzia Grimaldi Immobiliare affiliato Boccea, propone in affitto un luminoso bilocale composto da: soggiorno con angolo cottura, camera, bagno. Valore aggiunto dell'immobile un ampio balcone, un comodo box auto di ca 50 mq e un bellissimo giardino privato. L'immobile è completamento arredato, sito in un contesto residenziale e silenzioso e dista solamente un'ora e mezza da Roma. Ottimo anche come soluzione per studenti universitari e lavoratori occasionali. Il prezzo richiesto d'affitto è di euro 600,00 mensili con contratto sia di breve periodo che lungo periodo. Si affitta a persone solamente referenziate con reddito dimostrabile. L'immobile è disponibile dal 1 Novembre. Per avere maggiori informazioni o per fissare un appuntamento contattaci al numero 06. 5516076. Le presenti informazioni misure e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".