Per vedere tutte le nostre novità segui la nostra pagina Facebook e clicca mi piace: https:. Castelgoffredo Visita inoltre il Nostro sito internet per maggiori dettagli: https: castelgoffredo1. Tecnocasa. It castel-goffredo castel-goffredo-medole casaloldo (mn) in posizione di forte passaggio con parcheggi disponibili, proponiamo immobile adibito per 550 mq al piano terra ad uso commerciale e 550mq ad uso magazzino al piano primo.
Mandare messaggio solo su whatsapp al numero +39 3773331218. Proponiamo in affitto un appartamento trilocale situato al piano terra. L’ingresso si apre su un disimpegno che porta direttamente al soggiorno e cucina in open space. La zona notte è composta da due camere da letto: una matrimoniale e una singola. Completano l’immobile un bagno finestrato con vasca, un antibagno e un bagno cieco con doccia. Box auto, posto auto scoperto e cantina esclusivi. Spese condominiali escluse dal prezzo di locazione.
Mandare messaggio solo su whatsapp al numero +39 3773331218. Proponiamo in affitto un appartamento trilocale situato all’ultimo piano di un contesto servito da ascensore. L’ingresso si apre su un ampio soggiorno, con cucina separata non abitabile. La zona notte è composta da due camere da letto: una matrimoniale e una singola. Completano l’immobile un bagno finestrato con doccia e una lavanderia cieca. L'appartamento viene locato completamente vuoto, senza arredamento. Spese condominiali (anche di acqua e riscaldamento) escluse dal prezzo di locazione. Posto auto scoperto esclusivo.
Ceresara (mn) in ottima posizione, con vetrine e parcheggio adiacene, proponiamo spazio commerciale di circa 100 mq. Libero da subito. Il prezzo indicato è da intendersi Iva esclusa.
Nel cuore del centro storico di Mantova, a ridosso di piazza Virgiliana e Piazza San Leonardo, proponiamo in locazione una mansarda tre locali di completamente ristrutturazione di c. A 75mq in clase a. L'immobile offre un ambiente moderno e funzionale, con il fascino delle travi a vista ideale per chi cerca una soluzione abitativa, fuori dagli schemi, nel cuore della nostra città. La mansarda si compone di tre locali ben distrinti e distribuiti: due camere da letto accoglienti e una zona giorno openspace luminosa che si presta a diverse soluzioni di arredo. Il bagno, anch'esso di recente realizzazione, è dotato di finiture contemporanee. La posizione centrale garantisce un facile accesso a tutti i servizi e le comodità che Mantova ha da offrire, rendendo questa proprietà una scelta pratica per chi desidera vivere in una zona vivace e ben servita. Contattaci ai nostri recapiti telefonici: 0376 1586614 - 3713351991 Per ulteriori soluzioni puoi visitare il nostro sito Servizi per chi vende: - valutazione gratuita dell'immobile - Analisi di provenienza - Visure ipotecarie - Visura catastale - Pubblicità dell'immobile - Rapidità nei tempi di vendita - Incarico a procurare la vendita. Servizi per chi acquista: - Visura ipo-catastale - Controllo documentale dell'immobile Vuoi affittare il tuo immobile? Offriamo servizi esclusivi per tutelare il proprietario. Veniteci a trovare in agenzia, siamo a Mantova in corso Garibaldi n°137 ed il nostro personale vi aiuterà a trovare l'immobile giusto per le vostre esigenze. Le presenti informazioni e planimetrie sono indicative e non costituiscono elementi contrattuali. Per motivi di privacy l'indirizzo e numero civico non corrispondono alla reale ubicazione dell'immobile ma si trova nelle immediate vicinanze.
Via Alessandro Cavriani, Centro, Anconetta, Gradaro - Centro, Mantova
Curtatone - buscoldo Proponiamo in affitto un locale commerciale di 63 mq situato nella frazione di Buscoldo, nel comune di Curtatone, in una posizione strategica che offre visibilità e un buon passaggio pedonale. Questo immobile è ideale per chi cerca uno spazio versatile e funzionale, adatto per attività commerciali come negozi al dettaglio, uffici o showroom. Il locale dispone di una vetrina fronte strada, che garantisce una buona esposizione e visibilità per i clienti. L'ingresso è facilmente accessibile, mentre l'interno è composto da un ampio open space, che può essere facilmente adattato in base alle esigenze specifiche del locatario. La struttura è ben mantenuta, con pavimenti moderni e impianti efficienti, pronta per essere utilizzata. Le caratteristiche principali includono: Superficie commerciale di 63 mq Una vetrina fronte strada, che offre visibilità e accesso diretto Impianti di riscaldamento e aria condizionata già installati Servizi igienici Parcheggio disponibile nelle vicinanze Posizione ben servita, con ottima accessibilità alle principali vie di comunicazione
Si prega di notare che la locazione è riservata esclusivamente a persone con solide referenze. Nel centro storico di Mantova, proponiamo in locazione un elegante appartamento situato al primo piano di una signorile palazzina dotata di ascensore. La parte più conviviale della casa casa accoglie una cucina abitabile e un luminoso soggiorno. Il disimpegno, attrezzato con una funzionale armadiatura su misura, organizza la zona notte con le due camere da letto matrimoniali, antibagno con angolo lavanderia, un grande bagno finestrato e locale caldaia. Il corridoio offre l'accesso ad un piccolo spazio esterno ad uso esclusivo. L'appartamento viene locato senza arredamento. Il riscaldamento e il raffrescamento sono di tipo centralizzato ( i consumi sono calcolati nelle spese condominiali, pari a circa Eu. 280 mensili). L'appartamento dispone anche di garage, posto bici condominiale e cantina. L'immobile si trova in un contesto residenziale particolarmente silenzioso e ben abitato, garantendo tranquillità e privacy. Classe Energetica: g
Splendido appartamento monolocale nel cuore del cento storico, composto da un unico vano completo di camera da letto matrimoniale, bagno e cucina. La locazione comprende i costi delle utenze, cambio biancheria e pulizia settimanale, oltre che wi-fi. Si affitta solo per brevi periodi, le modalità di affitto sono flessibili e la durata può essere concordata in base alle richieste del cliente. Il canone di locazione comprende tutte le utenze e pulizia e cambio biancheria settimanale.
Via Xx Settembre 7, Centro, Anconetta, Gradaro - Centro, Mantova
In una traversa di Corso Vittorio Emanuele, in un contesto di solamente 3 unità, proponiamo un bilocale completamente ristrutturato al piano terra, arredato solamente di cucina. L'immobile internamente si presenta con un ingresso, che separa la zona giorno, costituita da un soggiorno con cucina abitabile separata, ed un cortile privato. Tramite un corridoio si accede al bagno e a una camera matrimoniale con cabina armadio.? Riscaldamento autonomo? Impianto di climatizzazione in pompa di calore? Nessuna spesa condominiale? Edificio oggetto di integrale ristrutturazione? Locale per biciclette Perché con la Domus Immobiliare, è tutta un’altra …casa! Domus immobiliare Mantova (mn) Corso Vittorio Emanuele ii, n. 69 0376 323053 Verona (vr) Via Francia, 21 c 045 8130465 e’ bene ricordare, benché sia stata posta la massima cura per garantire la precisione e la correttezza dei contenuti di questa presentazione al momento della pubblicazione, essa ha il solo scopo illustrativo, può contenere errori e o omissioni e non costituisce elemento contrattuale.
Appartamento non arredato - disponibile da maggio - ideale al massimo per 3 persone. Rif 7475 - Centro Storico. All'interno di un bellissimo palazzo d'epoca, proponiamo in affitto raffinato appartamento dalle ampie metrarure e disposto su 2 livelli, completamente ristrutturato con gusto ed eleganza. L'immobile, posto al piano rialzato, internamnete è diviso tra ingresso, soggiorno, cucina, bagno e ripostiglio. La bella scala a vista accompagna al piano 1° dove troviamo la camera da letto Matrimoniale, una camera singola e il 2° Bagno. Di Pertinenza il Garage al piano Interrato. L'abitazione, sobria ed elegante, si presenta particolarmente luminosa grazie alle ampie e numerose aperture, i pavimenti sono in cotto, i soffitti in legno a Cassettoni e sono presenti tracce di affreschi alle pareti. Si precisa che l' appartamento sarà disponibile da maggio, Ideale al massimo per 3 persone, Animali non Ammessi. Solo referenziatissimi - Richiesti contratti di Lavoro a Tempo indeterminato. No contratti transitori brevi. Per informazioni appuntamenti lasciateci il vostro recapito telefonico vi ricontatteremo noi quanto prima per organizzarvi una visita. Nordimmobiliare mantova sas c. So vittorio emanuele 33- 46100 mantova - tel: 0376329977 i nostri uffici sono aperti ad lun - ven 9 12. 30 - 15 19 - sabato: solo su appuntamento.
Zona Valletta Valsecchi, luminoso trilocale al piano secondo (con ascensore), completamente arredato. E' composto da ingresso, cucina, due comode camere matrimoniali, bagno finestrato con doccia e balcone. Completa la proprietà una cantina. Il riscaldamento é centralizzato. Libero da agosto. Euro 600,00 - spese condominiali Euro 135 mensili compreso riscaldamento ed acqua calda. Solo lavoratori o studenti con solide garanzie dimostrabili. Ape in corso
Via Felice Campi, Due Pini, Te Brunetti, Valletta Valsecchi - Valletta Valsecchi, Mantova
Proponiamo in locazione locale commerciale in centro a San Biagio (mn) su strada provinciale Romana, con intenso traffico e quindi molto visibile , ad 1 km dall'autostrada del Brennero-Mantova Sud e da Mantova Village. Locale di circa 80 mq (3 vani più servizi) a piano terra e dotato anche di entrata per disabili, per attività che prevedono pubblico. Particolarmente adatto per ambulatorio medico (già arredato) fisiatrico ecc, oppure per ufficio tecnico-negozio.
In centro storico a Mantova proponiamo grazioso appartamento al piano terra finemente arredato e proposto con formula all-inclusive a 750 € ( cifra che comprende sia il canone di locazione che tutte le bollette ). L'appartamento si compone di soggiorno con cucina, camera da letto matrimoniale e bagno. L'unità è frutto di una recentissima ristrutturazione e i dettagli interni sono curati in ogni dettaglio, ad esempio le bellissime travi in legno, il pavimento in resina, le zanzariere in ogni finestra, l'aria condizionata sia nella zona giorno che nella camera da letto. Ulteriori informazioni riguardo al periodo di disponibilità su richiesta in agenzia.
Via Nazario Sauro, Centro, Anconetta, Gradaro - Centro, Mantova
Mantova - in zona residenziale di Colle Aperto, proponiamo comodo immobile commerciale attualmente adibito a uffici di 220 mq, posto interamente a piano terra. L'immobile risulta in ottimo stato, con impianto elettrico a norma, fibra ottica, serramenti in buono stato e pavimento rifatto parzialmente. E' presente una zona di carico-scarico con serramento grande dove è possibile scaricare merce-attrezzature di grandi dimensioni. Non ci sono le spese condominiali, e si trova in una posizione strategica.
In pieno centro a Mantova, in piazza Cavallotti, proponiamo in affitto quadrilocale arredato posto al secondo piano e servito da ascensore. L’immobile si sviluppa in: ingresso, ampio soggiorno, cucina separata, tre camere da letto e due bagni. Teleriscaldamento incluso nel condominio Libero da Agosto Richieste Referenze Contattaci e prenota il tuo appuntamento! Ufficio +39 0376 367610 Giovanni +39 3917507144 Mattia +39 3922588671
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".