-rif. L356- Migliarina, zona residenziale. In palazzina di recente costruzione proponiamo appartamento di quattro vani completamente arredato posto al piano terzo ed ultimo con ascensore. Ingresso in disimpegno, ampia zona giorno con cucina a vista e balcone, corridoio, camera, camera matrimoniale e servizio con doccia. Tutti gli ambienti hanno l'aria condizionata. Termoautonomo. Infissi doppi vetri, zanzariere, porta blindata. No animali. Il prezzo è comprensivo di spese condominiali. Libera dal 15 settembre 2026. Generale Fondiaria Immobili, 0187-523452.
Canaletto, Bragarina, Migliarina - Migliarina, La Spezia
Nlc propone in affitto un grazioso bilocale nel centro di Varese Ligure. Si trova al piano rialzato di una ordinata palazzina. Luminoso e ben arredato. Internamente si compone di ingresso, cucina, soggiorno con divano letto, giardino con spazio per orto, balcone posto auto e cantina.
Abitare Immobiliare propone in locazione in zona San Terenzo a 100 mq dal mare appartamento di circa 100 mq posto al piano primo cosi suddiviso: ingresso in disimpegno, sala con balcone, cucina con balcone, 3 camere da letto matrimoniali, bagno e piccolo ripostiglio. Si affitta solo a ditte (no famiglie) contratto annuale richiesta € 2. 000, 00 mensili piu’ spese di utenze e condominio. Germana Paolo.
-rif. L426- Nel centro di Bocca di Magra , a pochi passi dalla passeggiata, appartamento ad uso foresteria con 7 8 letti di sei vani. Ingresso, cucina abitabile con lavatrice 9 kg e lavastoviglie, salotto, tre camere con doppi letti e una camera con letto matrimoniale ( 7 8 posti letto). In ogni camera si ha la televisione, il parcheggio privato è garantito per il periodo invernale, mentre nel periodo estivo vi è un grosso parcheggio gratuito dietro l'immobile. L'abitazione con vista mare da tutte le stanze è termoautonomo e non vi sono spese condominiali, le utenze è possibile sia volturarle che lasciarle in testa alla proprietà. Ottimale per le ditte. Generale Fondiaria Immobili, 0187 523452.
A le Grazie Incastonato fra gli olivi del Golfo dei Poeti, per affitti stagionali disponiamo di appartamento vista mare 2 4 posti letto, cucina abitabile, saletta con divano letto e camera matrimoniale
A pochi passi dal cantiere di Muggiano, comodo per raggiungere la spiaggia della Baia Blu, appartamento ristrutturato posto al piano rialzato e composto da ampio soggiorno con angolo cottura, disimpegno, 2 camere e doppi servizi. Posto auto. Totalmente arredato. Disponibile solo per referenziati.
Nel centro di San Terenzo, a soli 50mt dal mare, caratteristica mansarda recentemente ristrutturata e composta da ingresso, soggiorno con cucinotto, zona notte con matrimoniale e divano letto, servizio e terrazza pranzabile. Solo per referenziati. Contratti annuali con possibilità di rinnovo.
Rif. Ag. 1636a - Bocca di magra (sp):proponiamo in affitto transitorio un appartamento ideale per chi cerca una soluzione temporanea, comoda e ben collegata. L'immobile, situato in una zona centrale e ben servita, è composto da un ampio soggiorno, una cucina abitabile, tre spaziose camere da letto, un bagno finestrato con box doccia, e un balcone circolare che arricchisce l'intero appartamento con luce naturale e vista panoramica. La posizione strategica permette di raggiungere facilmente il centro città e tutti i principali servizi, come supermercati, scuole e mezzi pubblici. Un'opportunità unica per chi desidera vivere in una zona tranquilla, ma a due passi dal cuore pulsante della città.
Appartamento vicino alla spiaggia solo 150 metri,vicino al centro,bar e ristoranti,comodo al secondo piano ,in una via tranquilla e privata,a meno di 100 metri da un campo da tennis e parco giochi,vista scorcio mare,terrazzo e balcone,soggiorno con accesso al balcone ,camera matrimoniale con accesso sulla terrazza,bagno con vasca, in affitto a Giorni 130 euro al giorno + 30 euro pulizia,minimo tre giorni, settimane mesi estivi e autunnali,agosto 800 euro a settimana,settembre 590 a settimana,ottobre 450 a settimana, Per due persone- a richiesta per un'altra persona; 4 persone max
Si affitta per i mesi estivi bellissimo appartamento a marinella fronte mare con possibilità di 4 posti letto al terzo piano senza ascensore. L' immobile è così composto da: ingresso, salotto, cucina, camera matrimoniale bagno e due balconi. Comprensivo di un posto auto. Si affitta mensilmente con possibilità di abbreviare a 15 giorni maggio 1000 giugno 1200 luglio 1600 settembre 1200 per info poli immobiliare 018766642 l’indirizzo è approssimativo per salvaguardare la privacy dei proprietari, l’immobile si trova comunque nel quartiere indicato l’approssimazione infatti è minima.
Disponibile dal 15 giugno 2026 Scoprite il luogo dove l'eleganza senza tempo incontra il design moderno, dove ogni dettaglio è un'ode alla bellezza e al comfort. In questo angolo esclusivo del centro, vi invitiamo a varcare la soglia di una residenza che non è semplicemente un luogo dove soggiornare, ma un'esperienza autentica da vivere in ogni suo momento. Nella nostra marble chic suite, l'arte del buon vivere si fonde con un'estetica raffinata per creare spazi che celebrano il gusto unico e lo stile incomparabile. Ogni ambiente è pensato per stupire, confortare e ispirare. Dalle linee pulite dell'architettura alla palette di colori suadenti, ogni elemento è stato curato con rigorosa attenzione e disegnato per armonizzarsi con chi è abituato al lusso di respirare bellezza ogni giorno. Posto auto coperto a pochi metri dall'immobile. Ogni spazio è un capolavoro di design, dove il comfort incontra la bellezza estetica. Materiali pregiati, finiture di lusso e opere d'arte selezionate adornano le stanze, invitando gli ospiti a immergersi in un'atmosfera di esclusiva eleganza. La nostra residenza offre non solo un luogo dove alloggiare, ma veri e propri momenti da vivere. Dai servizi personalizzati alla cura dei piccoli dettagli, ogni aspetto è pensato per soddisfare i desideri dell'ospite, garantendo un soggiorno indimenticabile. Trattativa riservata.
Corso Camillo Benso di Cavour, Centro - Centro Storico, La Spezia
Si affitta splendido appartamento recentemente ristrutturato, disponibile da settembre al 31 marzo 2027, situato a 15 min dalla stazione ferroviaria, la casa dispone di due camere matrimoniali, graziosa zona living, cucina attrezzata, bagno moderno e ampio balcone. Nella quota indicata è incluso: il canone di locazione pari ad euro 900; sono escluse le utenze e quota agenzia per redazione e registrazione del contratto. - Sono disponibili su richiesta servizi aggiuntivi come pulizie settimanali e fornitura lenzuola e asciugamani.
Viale Alpi, Chiappa, Rebocco, Pegazzano, Fossitermi - Rebocco - La Chiappa, La Spezia
Appartamento in affitto 4+4 libero da subito e situato nel borgo storico di la Serra, antico e caratteristico paesino costituito da un insieme di case dai tipici colori liguri, posto a est rispetto a Lerici; circondato dal verde della natura ed affacciato sul mare del Golfo dei Poeti. L'appartamento si trova al piano quarto ed ultimo senza ascensore di palazzina moderna, è stato recentemente ristrutturato, ha buonissime finiture, una magnifica terrazza vivibile con splendida vista mare e si trova a soli 1,5 km dalle spiagge. L'appartamento dispone di ingresso nella zona giorno che accede alla terrazza vista mare dotata di tenda automatica e attacco dell'acqua. Dal soggiorno si accede al funzionale cucinotto separato, anche questo con vista mare. Proseguendo oltre il soggiorno troviamo la camera da letto matrimoniale sempre con accesso alla terrazza e quindi con vista mare. Infine il bagno, finestrato con doccia. L'appartamento ha buonissime finiture, è completo di arredo cucina e bagno, ha riscaldamento centralizzato con termo valvole e dispone di aria condizionata. Dalla casa in circa 20 minuti a piedi si raggiungono le spiagge di Fiascherino, il borgo di Lerici e tutti i servizi. Contratto di locazione 4 + 4. Possibilità di affitto box auto a parte sotto casa.
Cerchi un appartamento arredato vista mare, pronto da vivere, in una delle località più apprezzate del Golfo? Cadimare – la spezia Monolocale con balcone vista mare, ascensore e doppio posto auto. A pochi passi dal mare e immerso nell'atmosfera autentica di Cadimare, proponiamo in locazione un accogliente monolocale al secondo piano con ascensore, ideale per chi desidera vivere in una posizione tranquilla, panoramica e ben collegata con il centro città. Una soluzione pratica e funzionale, perfetta per chi cerca una casa pronta all'uso con il valore aggiunto di una splendida vista sul mare. Spazi l'appartamento viene locato completamente arredato ed è organizzato per sfruttare al meglio ogni ambiente. Troviamo: zona giorno versatile e luminosa divano letto due letti a castello a scomparsa bagno balcone con vista mare Uno spazio pensato per garantire comfort e praticità, sia per soggiorni temporanei sia per esigenze abitative più continuative. Dotazioni e confort secondo piano con ascensore balcone vista mare riscaldamento e raffrescamento tramite pompe di calore caldo freddo arredamento completo posto auto condominiale scoperto posto auto coperto ottima luminosità punti di forza vista mare aperta appartamento pronto da abitare doppia soluzione di parcheggio ascensore zona tranquilla e caratteristica vicinanza al lungomare e ai servizi ideale per lavoratori fuori sede personale militare single o coppie chi desidera vivere vicino al mare senza rinunciare alle comodità. Una soluzione che unisce praticità, panorama e qualità della vita, in uno dei borghi marinari più affascinanti del Golfo della Spezia. Contattaci per maggiori informazioni o per organizzare una visita. Immobiliare Massari s. R. L. Contattaci al : 3757164136 Via xxiv Maggio 117 la Spezia sp
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".