Questo Bilocale arredato, inserito in uno stabile di edilizia privata, offre il perfetto equilibrio tra comfort, tranquillità e vicinanza al centro. Terrazzino privato, ideale per rilassarsi o intrattenere amici e familiari. L'interno della proprietà è caratterizzato da uno spazioso soggiorno con angolo cottura, una confortevole camera da letto, un bagno ed il terrazzino, il tutto in buone condizioni abitative. La posizione privilegiata di questo immobile offre un perfetto connubio tra tranquillità e servizi. Troverete nelle vicinanze una vasta gamma di attività commerciali, scuole di ogni ordine e grado, la tangenziale e la stada statale, che vi collegano rapidamente a tutte le destinazioni desiderate. Questo appartamento è disponibile immediatamente, senza vincoli o perdite di tempo. Inoltre, potrete contare sulla possibilità di parcheggio nel posto auto designato in spazio recintato con cancello automatico, rendendo ogni vostro spostamento comodo e senza stress.
Bilocale arredato ad Arco Felice in posizione centrale ma tranquilla immersa nel verde, vicino ai mezzi pubblici ed alle attività commerciali della zona, composto da: ingresso, ambiente giorno con angolo cottura e bagno. Piccolo terrazzino e posto auto il tutto in buono stato di manutenzione Utenze comprese nel prezzo.
Questo Bilocale arredato, inserito in uno stabile di edilizia privata, offre il perfetto equilibrio tra comfort, tranquillità e vicinanza al centro. Terrazzino privato, ideale per rilassarsi o intrattenere amici e familiari. L'interno della proprietà è caratterizzato da uno spazioso soggiorno con angolo cottura, una confortevole camera da letto, un bagno ed il terrazzino, il tutto in buone condizioni abitative. La posizione privilegiata di questo immobile offre un perfetto connubio tra tranquillità e servizi. Troverete nelle vicinanze una vasta gamma di attività commerciali, scuole di ogni ordine e grado, la tangenziale e la stada statale, che vi collegano rapidamente a tutte le destinazioni desiderate. Questo appartamento è disponibile immediatamente, senza vincoli o perdite di tempo. Inoltre, potrete contare sulla possibilità di parcheggio nel posto auto designato in spazio recintato con cancello automatico, rendendo ogni vostro spostamento comodo e senza stress.
Sei un professionista in cerca di un rifugio tranquillo senza rinunciare alla comodità del centro di Napoli? Camed Immobiliare ha la soluzione perfetta per te. Situato nel cuore di Napoli, in vico Cariati, adiacente al Corso Vittorio Emanuele e quindi a pochi passi dalla funicolare centrale e alla sede universitaria del Suor Orsola Benincasa, questo appartamento al terzo piano offre un'oasi di pace. Finemente ristrutturato e arredato, composto da due camere da letto, uno spazioso soggiorno con angolo cottura, un bagno, una lavanderia con servizio e una capiente cabina armadio, ogni dettaglio è pensato per offrirti il massimo comfort. Nonostante la posizione centrale, l'immobile è estremamente silenzioso grazie all'affaccio su un giardino privato che regala luce e serenità. La soluzione è disponibile con contratto ad uso transitorio. Reddito dimostrabile.
Affittasi appartamento arredato a frattamaggiore Disponibilità per brevi periodi da 1 a 12 mesi. Completamente arredato e pronto all’uso. Zona Frattamaggiore, posizione comoda e ben servita. Composizione: Ampio salone Cucina attrezzata Camera da letto Bagno Lavanderia Prezzo: 800€ mese, utenze incluse (gas e internet). Opzione posto auto disponibile. Per informazioni e visite, contattaci.
Rif: 4004 - chiaia centralissimo (Parco Margherita): a 300 mt da Piazza Amedeo, in contesto signorile e silenzioso, Marinelli e Balzerano propone in locazione ad uso abitazione appartamento, posto al quarto piano di una palazzina d'epoca stile Liberty, servita da ascensore, all'interno di un parco con servizio di portineria. L'immobile, in ottimo stato di manutenzione, è completamente arredato e dotato di rifiniture di pregio ed è composto da ampio vano d'ingresso, salone triplo, due camere da letto, cucina abitabile e due bagni, oltre balconi. Dotato di impianto di riscaldamento autonomo, aria condizionata, pavimenti in marmo e parquet pregiato, boiserie in legno, armadiature su misura e cabina armadio. La locazione è rivolta a persone molto referenziate. Rif. 4004 - marinelli e balzerano - 081 402500 - 081 400196
1° Piano (intermedio) € 800,00 (Incluso di Box auto doppio al piano seminterrato) Giugliano in Campania (Na) - Via Innamorati (nei pressi della villa comunale) Nuova Costruzione - Appartamento 120 mq commerciali (100 mq utili) Proponiamo in affitto, appartamento sito al primo piano, 4 Vani + 2 acc. + box auto doppio, in zona commerciale e residenziale, ben collegata con il centro e le varie zone di Giugliano. L’immobile è così composto: Ingresso in ampio cucina soggiorno con doppia uscita sul balcone, camera matrimoniale, due camere, disimpegno, due bagni con doccia, ampi balconi che costeggiano tutto l’appartamento. L’immobile è di nuova costruzione e vanta caratteristiche totalmente innovative, come il riscaldamento a pavimento, gli infissi a taglio termico, tapparelle automatizzate oltre alle varie finiture di prima qualità. All’Interno, vi sarà la predisposizione per i condizionatori. Riscaldamento a pavimento, infissi in alluminio a taglio termico, pavimenti formato 60x120, tapparella automatizzate. Riscaldamento autonomo - Metano Tripla Esposizione nord - est - ovest richiesta: Doppia Referenza reddituale si richiede polizza fideiussoria per locazione.
Nuovo Corso Campano - Marchesella, Giugliano In Campania
Affittiamo appartamento nel cuore dei quartieri spagnoli, zona piazzetta Montesanto, servito di metropolitana, cumana e funicolare a pochi passi da casa; l' appartamento e su due livelli: al piano terra con portone blindato, cucina soggiorno con divano letto, e bagno, al piano primo ampia camera da letto matrimoniale, una cabina armadio, un bagno ed un balconcino. L'appartamento è completamente arredato di tutto. Solo per studenti e lavoratori in transito non residenti; per visionarlo telefonare al signor Gino.
Giugliano, zona Madonna delle Grazie, in piccola palazzina privata con proprietari il faro immobiliare propone in fitto ampio appartamento di quattro vani di circa 140 mq ubicato al primo ed ultimo piano senza ascensore. L’ appartamento è composto da ; ampio salone, cucina , ripostiglio, tre camere e doppi accessori , grande balconata con buona esposizione e un posto auto. Annuncio rivolto a coppie entrambi referenziati con busta paga è piccolo nucleo famigliare. Codice: 10744 Per ulteriori chiarimenti i nostri uffici sono sempre a vostra disposizione per proporvi eventualmente anche altre soluzioni confacenti alla vostra esigenza. Inoltre sul nostro sito ufficiale potete trovare l'elenco completo di tutti i nostri immobili. Vi ringraziamo anticipatamente per averci scelto e per la fiducia accordataci. La nostra agenzia presente sul territorio di Giugliano da oltre 30 anni, garantisce professionalità, serietà, affidabilità e cortesia. Ci troviamo in Giugliano alla via Cacciapuoti, n. 4 angolo Corso Campano adiacente al Comune di Giugliano. I nostri recapiti: Tel. 081 8947976 – email: –
Rif: calabritto - i meravigliosi affacci sulla Piazza Vittoria a pieno Sud, come quelli sullo storico edificio del palazzo della Nunziatella e sulla collina del Monte di Dio ad Est, fanno da preziosa cornice a questo arioso appartamento che lo studio Piero Ferrari propone in affitto. Abitare in piena luce e calore solare tutto il giorno, con la vista del mare e di Capri protagonista, è privilegio di pochi ancor più se si aggiunge a questo la piena centralità dell'immobile. Situata a due passi dalla zona turistica del Lungomare e della Villa Comunale, collegata in un colpo d'occhio alla splendida cornice di Piazza dei Martiri, la casa si trova nello splendido palazzo di via Calabritto 20. Nella metà del 1700 il Duca di Calabritto incaricò l'architetto Luigi Vanvitelli di rifarne la facciata, il portale e lo scalone. Due teste femminili coronate da capitelli ionici affiancano il portale monumentale, mentre il vestibolo di accesso ha una meravigliosa volta a botte con stella a cinque punte, che richiama motivi della Reggia di Caserta. Dall'ottocento in poi il palazzo appartenne anche ad altre famiglie nobili come i Piscicelli e i Caracciolo, ancora oggi vi abita l'ultimo discendente della famiglia originaria. L'appartamento è arredato in modo sobrio ed elegante, ha soffitti con travi di legno in bella vista o a cassettone, un caldo parquet che ne ricopre quasi la totalità della superficie, eccetto la zona soggiorno-pranzo in ceramica bianca. Bella e luminosa la parete veranda a giorno della cucina attrezzata di tutte le comodità. Una camera da letto doppia ha bagno en-suite e cabina armadio. La seconda matrimoniale è spaziosa ed è illuminata da tre meravigliosi affacci balcone, di cui uno cn vista mare su p. Zza Vittoria; la completa un salotto-tv privato. La zona conversazione ampia e soleggiata ha una grande parete in legno attrezzata e affaccia anch'essa sulla p. Zza della Villa Comunale. Un secondo bagno si aggiunge alla comodità e alla piacevolezza di questa casa di 160 mq. L'immobile è munito di aria condizionata e di riscaldamento autonomo.
Corso Domenico Riccardi, appartamento al secondo piano senza ascensore di c. Ca 100 mq, composto da soggiorno con balcone, cucina abitabile con accesso al terrazzo a livello attrezzato di c. Ca 100 mq, camera da letto con cabina armadio e balcone, cameretta, bagno e altro bagno di servizio adibito anche a ripostiglio e lavanderia. L'immobile viene locato totalmente arredato ed è libero a Luglio 2025. Completa la soluzione un posto auto. Si richiede doppia busta paga come garanzia. Ulteriori info? Invia un messaggio whatsapp 3775783693, cosa aspetti? Lo studio "paolo Scognamiglio" servizi immobiliari offre ai suoi clienti: - mediazione immobiliare - valutazioni gratuite - consulenza compravendita tra privati - consulenza urbanistica - catastale - consulenza mutuo - finanziaria e tanti altri servizi, contattami per saperne di più! "vuoi essere sempre aggiornato sulle migliori offerte immobiliari? Seguici sui social per non perdere neanche un'opportunità - facebook: Paolo Scognamiglio - instagram: paolos. _immobiliare - tiktok: @paolos. Immobiliare
Pozzuoli, appartamento di quattro locali in affitto zona Cuma disponiamo in elegante e tranquillo contesto graziosi appartamento di circa 120 metri quadrati, situati al piano terra e terzo piano Gli appartamenti sono composti da ingresso, salone doppio, cucina abitabile, quattro camere da letto, e due bagni. La sua esposizione doppia garantisce una buona luminosità e un'ottima ventilazione naturale avendo balconata che gira intorno all' appartamento. L'immobile è in buono stato di conservazione, con infissi in pvc e pavimenti in ceramica. La casa dispone di riscaldamento autonomo con caldaia esterna, porta d' ingresso blindata, pavimentazione classica bianca, porte interne in legno classiche. Inoltre nell' area condominiale dispone di un posto auto scoperto assegnato. Nb. Gli appartamenti sono completamente ristrutturati. Per qualsiasi informazione tel oppure al.
Fittasi a Frattamaggiore! Requisiti: - Partita iva attiva da anni - Contratto a tempo indeterminato full-time Caratteristiche dell'appartamento: - Ampio salone - Cucina abitabile - Tre camere da letto - Due bagni - Ripostiglio - Posto auto incluso - Terrazzino per i tuoi momenti di relax - 110 mq di comodità e stile - semi-arredato Contattaci per ulteriori informazioni!
Deposito in affitto a Villaricca in Via Bologna nei pressi della scuola elementare disponiamo un ampio locale deposito, la soluzione e composto ampio ambiente con annesso ufficio e bagno con superficie totale di 140 metri quadrati. L'accesso al deposito avviene tramite un'ampio spazio antistante di 200 mq c. Ca con porta d'ingresso che si affaccia su una strada tranquilla e ben illuminata. All'interno, gli ambienti sono ampi e ben distribuiti, garantendo un'ottima fruibilita degli spazi. Il bagno e completo di tutti i servizi essenziali e funzionale. Grazie alla sua posizione al piano terra, il deposito e facilmente accessibile anche per il carico e lo scarico di merci e materiale. Ideale per attivita di deposito, questo deposito rappresenta una soluzione conveniente e funzionale per chi cerca uno spazio ampio e ben strutturato a Villaricca. Questo locale deposito a Villaricca in Via Bologna nei pressi della scuola elementare e ottimo per servizi e collegamenti in quanto nelle immediate vicinanze troviamo i vari servizi come lo svincolo asse mediano e c. Ne esterna. Per info e appuntamenti chiamare ore ufficio allo o al Domenico.
Rif: stile ed eleganza a Chiaia - Piero Ferrari presenta alla gentile clientela, in locazione, un immobile di grande pregio. Nella silenziosa enclave fatta di gusto, alto livello borghese dei suoi abitanti e bellezza dei fabbricati, ovvero la parte finale di via Andrea d'isernia, presentiamo un appartamento in affitto posto al terzo piano di uno stabile elegantissimo dotato di ascensore e custodito da un valido e signorile custode. L'immobile proposto è caratterizzato da quattro esposizioni, ovvero le finestre ed i balconi affacciano sui quattro lati e la forma oltre la qualità distributiva dell'immobile sono di grande pregio. L' appartamento può anche essere suddiviso in due unità indipendenti, anche adatto ad un professionista che voglia avere lo studio accanto all'appartamento dove risiede. L'immobile discretamente si presta ad essere anche la sede di un ambasciatore o di un console, inoltre potrebbe essere scelto da un chirurgo plastico o da coloro i quali svolgono attività di Pilates e simili. Si rammenta che la destinazione dell'immobile resta residenziale in ogni caso , pertanto in caso di utilizzo come studio professionale il canone locativo non può essere detratto (fiscalmente), salvo particolarissimi casi. Per espresso ed inequivocabile dettato della proprietà saranno ammesse trattative nel solo caso l’ auspicabile parte conduttrice sia in grado di poter provvedere ad una fideiussione bancaria a prima richiesta corrispondente ad almeno 10 mesi di canone da rinnovarsi anno per anno per tutta la durata della locazione a pena di decadenza del contratto ex lege , nel caso questa obbligazione non fosse rinnovata. Pertanto vorrà perdonare la gentile clientela l’adempimento dell’obbligo degli intermediari scriventi in quanto saranno preventivamente poste le dovute domande circa la concreta possibilità a conferire tale fideiussione. L'appartamento, elegante e signorile ,è luminosissimo, disimpegnato da un corridoio principale, pur modestamente risentendo, come un'anziana elegante bella signora, del passare degli anni, con una ritinteggiata può ben essere riammodernato per gli usi di cui abbiamo già detto. La planimetria ben qualifica l'attuale distribuzione degli spazi interni. Nei pressi dell'appartamento ci sono due garage. La villa comunale si raggiunge in esatti cinque minuti a piedi, così come con lo stesso tempo si raggiunge la fermata della nuova linea di metropolitana di Piazza della Repubblica.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".