Casa vacanze - appartamento 6 posti letti Affittasi appartamento ammobiliato situato a meno di 300 m dalle Terme di Caramanico (pe). Si colloca al piano secondo di un palazzo privo di ascensore. L'appartamento si compone di un'ampia cucina-soggiorno molto luminoso dotato di comodo divano, televisore e un balcone (attrezzato con lavable esterno), un bagno (con lavatrice), corridoio, camera da letto matrimoniale e cameretta con letti a castello. Nella cucina-soggiorno è presente un divano letto matrimoniale. Non ci sono spese condominiali e le utenze sono incluse. Il prezzo indicato è settimanale per villeggiature estive e cure termali.
Appartamento arredato a 100m dal centro di Caramanico Terme nel Parco Maiella, con giardino e parcheggio. Una camera con 4 posti letto e sala-cucina con una poltrona letto. Al piano terra senza scale, calda in inverno e fresca in estate. Impianto a gas autonomo.
A Pescara in Piazza Sant'andrea affittasi appartamento di 120 mq ca non arredato al secondo piano di un palazzo ristrutturato con Portiere. L'appartamento si presenta in ottime condizioni ed è composto da ingresso ampio salone, cucina abitabile, due camere matrimoniali, un ampio bagno con antibagno, ripostiglio, balcone e piccolo terrazzino in cucina. L'immobile presenta finestre a doppio vetro nuove appena sostituite e bagno ristrutturato con doccia , antibagno con attacco per lavatrice. L'affaccio aperto e l'esposizione garantiscono una bella luce in tutte le stanze tutto il giorno. Il Palazzo ben abitato è dotato di servizio di portineria giornaliero. La zona ricchissima di negozi e mezzi è vicina all'ingresso dell'asse attrezzato e a 10 minuti a piedi dalla Stazione Centrale. Si affitta solo a referenziati con reddito dimostrabile.
Piazza Sant'Andrea, Centro - Via Venezia - Lungofiume Paolucci, Pescara
Delizioso appartamento posto al piano primo composto :da ingresso soggiorno con angolo cottura, cameretta studiolo, camera matrimoniale, altra camera con letto alla francese, tutto finemente arredato e curato in ogni singolo particolare. Posto auto in area recintata. No animali. Solo coppie Disponibilità immediata con possibilità di contratto transitorio oppure 3+2
Via Giuseppe Misticoni, Porta Nuova, Stadio - Porta Nuova, Pescara
Affittasi appartamento arredato a Pescara Centro, zona Viale Bovio. L'agenzia italia affitti propone appartamento in affitto in elegante complesso realizzato recentemente, posto al terzo piano di una palazzina di 5 piani totali servita da ascensore. Lo stabile, elegante e rifinito, si presenta come un'imponente palazzina dove la cura di ogni dettaglio è data da un attento studio ai particolari. Colori chiari, decoro esterno e materiali di primissima scelta, fanno di questa soluzione un'elegante e raffinata abitazione collocata in zona ottimamente servita, a pochi passi dalla Stazione centrale e con pratico accesso al lungomare. L'appartamento si presenta luminoso con un soggiorno che si apre su un bellissimo terrazzo abitabile che grazie ad una superficie di oltre 80 mq risulta perfetto per trascorrere del tempo in totale relax o per organizzare pranzi e cene all'aperto e una comoda cucina abitabile arredata con mobilio moderno di design. La zona notte si divide in due camere da letto ognuna con balcone e doppi servizi, con precisione uno con doccia e l altro con comoda vasca. Comodo e pratico box auto di 18 mq posto al piano terra. Pavimenti in parquet, infissi in alluminio doppio vetro, serrande elettriche, portone blindato e video citofono. Ideale per chi sta cercando un appartamento molto elegante, in zona residenziale a soli 5 min dal mare e dal centro. Il canone mensile richiesto è di € 1. 500,00 Disponibile dal 16 06 2025 Per ulteriori informazioni e per concordare un appuntamento di visita contatti l agenzia Italia Affitti di Pescara al tel. 0854212847
Via masaccio 2 65123 Pescara Italia, Lungomare Nord, Viale Bovio - Viale Bovio - Piazza Duca degli Abruzzi, Pescara
Appartamento al 1° piano, in condominio recintato, composto da: ingresso soggiorno cucina 2 camere bagno rip. Arredato. Classe "g". Solo referenziati. Si richiede anticipatamente la dichiarazione dei redditi o busta paga. Per ulteriori informazioni e appuntamenti contattare il 347-6530337 lorenzo
Pescara - posizione strategica, tranquilla ma vicina a tutti servizi: supermercati, scuole a due passi e uffici - vi proponiamo in affitto appartamento completamente arredato, composto da: ingresso soggiorno con angolo cottura, due camere da letto, bagno, terrazzo. Ideale per professionisti, dirigenti. Puoi portare solo le valige tutto il resto c'è già. Non perdere questa opportunità fissa il tuo appuntamento. Per info: 085. 4215202 347. 7238825
Via Italica, Porta Nuova, Stadio - Porta Nuova, Pescara
Pescara centro - via f. De sanctis - a pochi passi dal mare e da Piazza della Rinascita, appartamento arredato disponibile fino a giugno 2026 al piano rialzato con posto auto condominiale. No balconi. La soluzione proposta in affitto, si presenta in buono stato, in quanto sono stati effettuati lavori di ristrutturazione interna con installazione di zanzariere e si compone dei seguenti ambienti: Ampio ingresso, sala, cucina abitabile, 2 camere matrimoniali, 2 bagni entrambi con doccia (di cui uno cieco) e ripostiglio. La palazzina è recintata e all'interno troviamo un'area condomniale per il posto auto non assegnato e la rastrelliera per le bici. Si valutano contratti transitori e o aziendali e non sono ammessi animali.
Via de sanctis, Centro - Piazza Salotto - Corso Umberto, Pescara
Appartamento in affitto a Loreto Aprutino, in zona centralissima e servita dai principali servizi cittadini, a pochi passi dalla Piazza centrale di Loreto. L' appartamento è composto da due zone living, cucina abitabile, tre camere da letto matrimoniali, di cui una con bagno, altri due bagni, lavanderia, ripostiglio e due balconi.
Prestigioso appartamento in pescara centro - Più precisamente, in via Tasso, proponiamo in locazione, appartamento, in splendido edificio di recente costruzione. L'immobile, sito al piano primo e dotato di ascensore, si compone di: ampia e luminosa zona giorno con affaccio sul terrazzo, cucina separata non abitabile, camera matrimoniale, due camerette, doppi servizi e balcone perimetrale. L'appartamento viene locato completamente arredato con mobili nuovi. Contesto elegante e residenziale, posizione centrale a due passi dal mare.
Via Torquato Tasso, Centro - Via Venezia - Lungofiume Paolucci, Pescara
Montesilvano Marina Lago di Bomba. Si propone in locazione un appartamento totalmente ristrutturato. La soluzione dispone di ingresso, cucina a vista ed una zona giorno con ampia vetrata, disimpegno, un comodo ripostiglio, camera da letto matrimoniale, bagno con doccia. L'appartamento è posto al quinto piano con ascensore all'interno di una grande palazzina in una zona molto ben servita vicino a tutti i principali servizi. Posto auto all'interno dell'area condominiale. Contratto transitorio fino al 31 maggio 2026. Nel canone di locazione sono presenti le spese condominiali e la rete Wifi. Le utenze sono a carico del conduttore. Per informazioni e per poter visionare l'immobile potete contattare l'agenzia al numero sotto indicato.
Montesilvano - Via Petrarca contratto transitorio da ottobre 2025 a giugno 2026 a ridosso del lungomare di Montesilvano, proponiamo in locazione ampio bilocale arredato e con posto auto assegnato. L'immobile, ubicato al primo piano in un contesto residenziale di nuova costruzione servito da ascensore, è internamente composto da soggiorno open-space con angolo cottura, disimpegno notte, spaziosa camera matrimoniale e servizio. Completano la proprietà un comodo terrazzo vivibile con ottima esposizione ed un posto auto assegnato in corte condominiale recintata. Contratto transitorio fino al 30 giugno 2026; Solo lavoratori o studenti referenziati con comprovate motivazioni di transitorietà.
Via Francesco Petrarca, Porto Allegro, Montesilvano
Appartamento in Affitto nel Complesso Campo dei Musici Scopri questo splendido appartamento situato nel prestigioso complesso Campo dei Musici, a pochi passi dal centro, dal mare e dalla stazione. Al primo piano di un edificio moderno, l'appartamento ha una superficie di circa 90 mq commerciali e 75 mq calpestabili, perfettamente distribuiti. L'ingresso si apre su un soggiorno con cucina completa, ideale per momenti di convivialità. Un disimpegno conduce alle due camere da letto e al servizio, garantendo comfort e privacy. Il vero gioiello è l'ampio terrazzo perimetrale con una splendida vista sul parco, perfetto per rilassarsi all'aria aperta. Situato al secondo piano con ascensore, ha un orientamento sud-ovest che garantisce luminosità tutto il giorno. Non perdere l'opportunità di vivere in questo angolo di paradiso! Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita. Garage al piano terra. Finemente arredato. Climatizzato. Disponibile dal 1 Settembre 2024 fino al 30 Giugno 2025.
Via Raffaello, Lungomare Nord, Viale Bovio - Viale Bovio - Piazza Duca degli Abruzzi, Pescara
Ampio appartamento arredato a pescara centro – piazza salotto l'agenzia italia affitti di Pescara propone rifinito quadrilocale in affitto a Pescara Centro, a due passi dal mare. Il contesto residenziale offre un’atmosfera di quiete, pur rimanendo vicini a tutti i principali servizi. Colori chiari, materiali di primissima scelta, marmo fanno di questa soluzione un'elegante e raffinata abitazione collocata in zona ottimamente servita e con pratico accesso al lungomare. L'appartamento si presenta luminoso con un ampio soggiorno con angolo cottura, due camere matrimoniali, cameretta e doppi servizi. Il punto forte di questa soluzione è senza dubbio il comodo terrazzo abitabile ideale per trascorrere i tuoi momenti in relax o cene all’aperto. Il canone mensile richiesto è di € 1. 600,00 senza oneri condominiali. Isponibile da subito! Per ulteriori informazioni e per concordare un appuntamento di visita contatti l'agenzia italia affitti di Pescara al seguente recapito tel. 0854212847
Piazza Salotto, Centro - Piazza Salotto - Corso Umberto, Pescara
Affitto Immobile, disponibile dal 1 novembre , in contesto signorile in pieno centro. Affitto tradizionale 3+2 molto complicato da trovare a Pescara. Attualmente ci sono due camere da letto ma è possibile all’occorrenza crearne una terza. Si affitta solo a persone referenziate con reddito certificato e con garanzie da valutare da caso a caso a discrezione della proprietà. Doppio bagno, cucina separata abitabile ed ampio balcone. Occasione introvabile.
Via Lucania, Centro - Via Venezia - Lungofiume Paolucci, Pescara
Montesilvano Spiaggia vicino al mare in zona tranquilla l'agenzia italia affitti propone in locazione un appartamento sito al terzo piano senza ascensore di un piccolo condominio , l'immobile è arredato ed è così composto: ingresso, ampio soggiorno, cucina abitabile, due camere da letto, due bagni e due balconi. La zona è molto tranquilla ma allo stesso tempo è vicina al centro di Montesilvano dove sono presenti tutti i principali servizi e attività commerciali. Riferimento annuncio mo-e-520. Questo appartamento è disponibile dal 01 10 2025 al 31 05 2026 il prezzo per l'affitto è di Euro 650,00 compreso la spesa di condominio. Le utenze saranno pagate a parte in base ai consumi effettuati. Quattro motivi per afittare questo immobile: - Zona tranquilla e residenziale; - Vicinanza dal mare; - Immobile arredato e in buono stato; - facilità di parcheggio nei pressi dell'immobile- Per ulteriori informazioni e per concordare un appuntamento contattare l'agenzia italia affitti a Montesilvano in Corso Umberto 412 allo 08574455410 oppure al 34275828105 e chiedere della Dottoressa Rina Rossi
Pescara, precisamente su via Marconi, quindi ben servita e comoda, in palazzina anni 80' ristrutturata proponiamo in locazione un ampio appartamento ristrutturato e ben arredato cosi' composto: ingresso, sala, cucina abitabile, n. 3 camere da letto ( due delle quali matrimoniali), doppi servizi e ripostiglio. L' immobile è stato completamento ristrutturato circa 10 anni fa, infissi, pavimenti, impianti sono stati rifatti ex novo, il parquet è in tutti gli ambienti come pure l' impianto di climatizzazione. In uno dei servizi vi è la doccia idromassaggio, la cucina è abitabile e nuova, dotata di tutti i comfort. Il balcone che percorre tutta la lunghezza dell' immobile termina in un ampio terrazzo parzialmente coperto che misura oltre 90 mq. Si specifica che il canone richiesto di € 950 si riferisce ad un contratto di locazione intestato a persona fisica (regime cedolare secca).
Viale Marconi, Porta Nuova, Stadio - Porta Nuova, Pescara
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".