Appartamento trilocale in posizione unica direttamente sulla spiaggia dell'innamorata, composto da terrazza fronte mare sulla quale potete mangiare e prepare svariati cibi alla griglia in quanto dotata di bbq, il tutto accompagnato da un buon vino e naturalmente dallo scintillio del nostro mare al tramonto. La casa è inserita in un complesso di villette a schiera è composta da soggiorno cucina con tv, 2 camere doppie senza finestre, bagno con doccia. Capoliveri è distante 3,5 km.
L'appartameno di recentissima costruzione è ubicato in prossimità del centro di Capoliveri, ha la comodità del posto auto privato ed è inserito al piano terra della Villa Padronale. Composto da soggiorno cucina con divano letto estraibile, camera matrimoniale, bagno con doccia, spazio esterno attrezzato per poter mangiare all'esterno. Il mare è a circa 2,0 km (con possibilità di bus navetta, a pochi metri dalla casa, in servizio da metà giugno ai primi di settembre; le partenze sono frequenti e collegano il paese alle spiagge principali di Capoliveri a partire dalle 08. 00 del mattino fino alla mezzanotte).
Elegante e spazioso, l'appartamento Villa Soprana disposto su tre livelli. Piano terra composto ingresso, caldaia, una camera matrimoniale con bagno con vasca, una camera doppia (con possibilità di letto aggiunto) stanza armadio. Al piano primo si trova una cucina, un ampio soggiorno con camino e balcone, una camera matrimoniale con balcone, bagno con doccia. Al piano attico troviamo una grande stanza con finestre, panoramiche sul Golfo Stella, lavanderia e terrazzo (3X3Mt. Ca). Il centro di Capoliveri soli 2 minuti a piedi, le spiagge a 2 4 km. Soggiornando presso questo appartamento agli ospiti viene offerta la possibilità di utilizzare la Piscina ed il tennis del Residence le Grazie Est nei pressi della spiaggia di Madonna delle Grazie- il parcheggio riservato in uso alla casa è per una sola auto. Esiste comunque la possibilità di prenotare posti auto supplementari.
Gli appartamenti Serena si trovano a ca250 300 mt dalla spiaggia di Straccoligno (sabbia con fondale basso adatto ai bambini), sono circondati dalla macchia mediterranea e qui il mix di profumi della terra e del mare è veramente inconfondibile, 3 villette singole (un monolocale, un bilocale ed un trilocale) e tre trilocali in villetta plurifamiliare su 2 livelli), tutti con Barbecue, posto auto e doccia eterna privati. Capoliveri è raggiungibile in 5 minuti d'auto. Casa Serena "c d f" Trilocale in villetta bifamiliare su 2 livelli, al primo livello si trova il tipo "f", al secondo livello si trovano i tipi "c" e "d", tutti e 3 hanno gli ingressi indipendenti, e sono composti da soggiorno cucina con tv e divano letto, 2 camere da letto, bagno con doccia, terrazza con ombrellone, tavolo e sedie, spazio esterno circondato da alberi centenari per stare in completo relax accompagnati dal cinguettio degli uccellini. L'appartamento c e d possono essere resi comunicanti da porta interna.
Charme…… magiche atmosfere …. Silenzio……. L'appartamento è situato al piano terra della Villa padronale, il pavimento è bianco, l’arredamento insolito, curato e confortevole, è sempre soggetto a cambiamenti e migliorie. L'appartamento è costituito da 1 camera matrimoniale, camera a 2 letti accostabili, bagno con vasca anatomica, doccia con cromoterapia (non garantita), ampio soggiorno, cucina pranzo attrezzata con lavastoviglie, patio in muratura pranzo-relax, lavanderia con lavatrice, Grill, zona attrezzata per fitness in allestimento (non garantita), posto macchina, doccia esterna e riscaldamento invernale. Potete raggiungere la spiaggia a piedi, (dista ca 450 mt), protetti dalla frescura delle querce, delle sughere e della vegetazione tipica Mediterranea che vi accompagnerà con i suoi profumi fino alla spiaggia.
Gli appartamenti Serena si trovano a circa 250 300 mt dalla spiaggia di Straccoligno (sabbia con fondale basso adatto ai bambini), sono circondati dalla macchia mediterranea e qui il mix di profumi della terra e del mare è veramente inconfondibile, 3 villette singole (un monolocale, un bilocale ed un trilocale) e tre trilocali in villetta plurifamiliare su 2 livelli), tutti con Barbecue, posto auto e doccia eterna privati. Capoliveri è raggiungibile in 5 minuti d'auto. Casa Serena "f" Trilocale al piano terra in villetta bifamiliare su 2 livelli(sottostante la tipologia c d), con ingresso indipendente, è composto da ampio soggiorno cucina con tv e divano letto singolo, 1 camera da letto matrimoniale, 1 camera doppia, bagno con doccia, terrazza con ombrellone, tavolo e sedie, spazio esterno circondato da alberi centenari per stare in completo relax accompagnati dal cinguettio degli uccellini e dalla vista sul mare.
Appartamento indipendente nell'ambito di un residence con porticato vista mare e pineta. Comodo per tre persone con possibilità di un quarto letto a cassetto. Afittasi giugno luglio agosto. Pulizie incluse prezzo base 700. 00 euro settimanali.
Appartamenti panoramici, antisismici, immersi nel verde e nella tranquilltà, da 6 o 8 persone, con sogg. Pranzo e a. Cottura, 2 e 3 camere, 2 bagni, veranda arredata, locale lavatoio doccia, giardino recintato e posto auto coperto. Cin it049004c2kwf83kyr it049004c2iaf9nc2t in 10 15 minuti di auto si raggiungono Portoferraio, Porto Azzurro, Capoliveri, Marina di Campo e altre spiagge (oltre Margidore e Lacona) tra le più belle dell'isola. Appartamento 8 letti costo per 6 persone mese di: Agosto dal 9 al 16 euro 2800 dal 16 al 23 euro 2800 dal 23 al 30 euro 2450 dal 30 al 6 sett. Euro 2100 Settembre dal 6 al 13 euro 1750 dal 13 al 20 euro 1400 dal 20 al 27 euro 1050 dal 27 al 4 ott euro 700 appartamento 6 letti costo per 4 persone mese di agosto: dall'1 all'8 euro 2100 dall'8 al 15 euro 2450 dal 15 al 22 euro 2450 dal 22 al 29 euro 2100 dal 29 al 5 sett euro 1750 dal 5 al 12 sett euro 1400 il costo per ciascuna persona in più è il 10% della settimana scelta. I prezzi includono pulizie iniziali finali, utenze e biancheria. Il costo per eventuale utilizzo condizionatori è di euro 100 a settimana.
Bilocale ristrutturato ed arredato in centro a Capoliveri affittasi fino al 30 giugno comodo ai servizi parcheggio nelle vicinanze. Libero dal 1° settembre richieste due mensilità anticipate.
Monolocale panoramico posto al primo piano del Residence Golf Hotel in località Acquabona Portoferraio Isola d'elba. Funzionale e accogliente monolocale con tre posti letto, angolo cottura completo e accessoriato, bagno con doccia, aria condizionata, terrazza abitabile e posto auto nel piazzale condominiale. Situato in posizione tranquilla, immerso nel verde, dalla terrazza abitabile si dominano i golfi di Capoliveri e Portoferraio le cui spiagge si raggiungono facilmente in 5 minuti di macchina. Biancheria, tv e lavatrice su richiesta. Sconto traghetti. Si affitta a settimane singole e o insieme prima quindicina di agosto, Euro 900.
Affittasi appartamento a Porto Azzurro, Isola d’elba. L’appartamento è composto da soggiorno con televisione e due divani letto che possono diventare due letti matrimoniali o quattro letti singoli; bagno con doccia e vasca da bagno; cucina con piano cottura a gas, frigo e freezer; camera matrimoniale; balcone. L’appartamento è accessoriato con il necessario per la cucina (stoviglie, pentole, ecc. ), viene fornita la biancheria (lenzuola e asciugamani). Può ospitare fino a sei persone, perfetto per famiglie o per persone anziane perché è al primo piano, e in una posizione centrale in cui tutti i servizi sono facilmente accessibili. Adiacente ad una spiaggia con sabbia e attrezzatura balneare fornita gratuitamente dal comune e a pochi passi dal centro del paese; vicino ad un ampio parcheggio e al supermercato. C’è la possibilità di affittare un garage nelle immediate vicinanze. Ammessi animali di piccola taglia.
Affittasi appartamento trilocale, a piano terra a Porto Azzurro, Isola d'elba. Ristrutturato da un paio di anni. A pochi passi dalla spiaggia e dalla piazza del paese; vicino al Supermercato Coop e adiacente a grande parcheggio. Entrata indipendente con corte esterna. Camera matrimoniale, cameretta, bagno con doccia e lavatrice, cucina-soggiorno con forno, lavastoviglie, divano letto a due posti e televisore. Completo di stoviglie e biancheria. Aria condizionata e pompa di calore in tutte le stanze. Classe energetica d. Gli amici a 4 zampe sono i benvenuti!
Inserito nel cuore di Porto Azzurro, uno dei luoghi più incantevoli dell'isola d'elba, proponiamo in affitto per periodo invernale un appartamento di 40 metri quadri, e in ottimo stato conservativo. Rif 20252017 Situato al secondo piano di una palazzina di tre piani, l'immobile gode di una posizione privilegiata, con una spettacolare vista panoramica su due lati e sul mare. L'appartamento dispone di 36 metri quadri calpestabili e si compone di due luminosi locali, tra cui una camera da letto, un bagno e una cucina abitabile, arredata con gusto e dotata di ogni comfort. Gli infissi e le finestre in legno garantiscono un'ottima tenuta termica e acustica, assicurando un ambiente piacevole e accogliente. Un valore aggiunto di questa proprietà è la presenza di un ampio terrazzo, ideale per godersi momenti di relax e cene all'aperto, con una magnifica vista sul paesaggio circostante. Inoltre, è incluso nel prezzo un posto auto scoperto, comodo per chi desidera avere sempre a disposizione il proprio veicolo. Le spese condominiali ammontano a soli 200 euro comprendono la manutenzione del giardino e della piscina e l'immobile è libero al rogito, garantendo una rapida e agevole procedura di acquisto. Ideale come investimento per chi desidera vivere in uno dei posti più belli dell'isola o come casa vacanza per godere delle meraviglie dell'elba, questo appartamento rappresenta una soluzione ideale per chi cerca un'abitazione funzionale, confortevole e ben posizionata. Non perdere l'occasione di acquistare questo piccolo angolo di paradiso per maggiori informazioni contattare l'agenzia riportando il codice di riferimento.
Appartamento in piccolo condominio in zona tranquilla vicino al centro raggiungibile a piedi suddiviso in camera da letto ,piccola camerina cucina soggiorno con balcone e bagno
Nostra essclusiva - rif. 5588 - libero da settembre - Via Montelungo : a pochi passi da mare e vicino all'accademia , proponiamo appartamento sito in condominio prestigioso con ascensore al piano 4° composto da ingresso , salone doppio con balcone abitabile , ampia cucina , veranda con lavatrice, due bagni con finestra ,3 camere arredate con letti matrimoniali, ripostiglio. Ottime condizioni. Facilità di parcheggio. Arredamento nuovo. Impianto elettrico a norma. Contratto transitorio per non residenti. Termoautonomo. Sono richieste solide garanzie reddituali. 150 € di spese condominiali comprensive di acqua. Posto auto di proprieta'. Disponibile da settembre. Disponibile anche per periodi brevi. La Royal Immobiliare è uno Studio Immobiliare, dinamico ed efficiente che opera principalmente nella città di Livorno ma anche su tutto il territorio della Toscana e che si distingue per la professionalità dei propri collaboratori, sempre in grado di fornire alla clientela completa assistenza durante tutte le fasi delle operazioni immobiliari. L'agenzia fornisce l’assistenza più completa e professionale con l’obiettivo di far coincidere il più possibile gli interessi del Venditore con quelli dell’acquirente. Contattaci con fiducia e senza impegno. I vari collaboratori della Royal Immobiliare coprono diversi settori di mercato, fra i quali le compravendite e gli affitti anche transitori concernenti il settore residenziale, ci occupiamo inoltre anche di operazioni legate al settore industriale e commerciale, fondi, capannoni, piazzali, immobili uso ufficio, box per ricovero auto, fondi uso magazzino, posti auto coperti e scoperti, attività commerciali, terreni edificabili e terreni agricoli. La nostra agenzia si avvale inoltre della collaborazione con tecnici del settore e compreso consulenti finanziari. Ogni consulenza è totalmente gratuita.
Via Montelungo, Ardenza , Antignano, Stadio, Livorno
Zona via grande lato porto: Rif. 5313 - Vicinissimo al viale Italia , in pieno centro, vicino a tutti i negozi , proponiamo appartamento, in elegante condominio, posto al secondo piano con ascensore, composto da ingresso, salone doppio con ampie finestre, cucina abitabile con balcone, due camere matrimoniali, bagno con finestra, ripostiglio. L'appartamento viene dato totalmente e ottimamente arredato. Riscaldamento centralizzato. Contratto transitorio o uso foresteria. Solo referenziati con busta paga e solide garanzie bancarie. Libero dal 10 Maggio. Classe in attesa di certificazione. La Royal Immobiliare è uno Studio Immobiliare, dinamico ed efficiente che opera sul territorio della Toscana e che si distingue per la professionalità dei propri collaboratori, sempre in grado di fornire alla clientela completa assistenza durante tutte le fasi delle operazioni immobiliari. Fornire l’assistenza più completa e professionale con l’obiettivo di far coincidere il più possibile gli interessi del Venditore con quelli dell’acquirente. Contattaci con fiducia e senza impegno. Ogni consulenza è totalmente gratuita.
Centro - Via Grande - Piazza della Repubblica, Livorno
Vicinanza Posta a Mare, a due passi dal cantiere Benetti e da tutti i servizi del centro commerciale e del centro città, proponiamo nuovo appartamento bilocale di circa 55 metri quadrati, posto al piano terra di palazzina indipendente. Si accede all'appartamento da piccola corte di proprietà ideale come ricovero bici. L'interno è costituito da un ampio e luminoso soggiorno con cucina a vista, separato dalla zona notte tramite un disimpegno. Questa è composta da una ampia camera matrimoniale e dal servizio corredato di piatto doccia ma cieco. Arredato nuovo in stile moderno e giovanile, l'immobile ha come dotazioni finestre in pvc, climatizzatore caldo freddo. Disponibile da subito con contratto di tipo libero per la durata di 4 anmni + 4 per il quale sono richiesti euro 750 mensili, leggermente trattabili, comprensivi di spese per oneri accessori. Ideale per single o giovani coppie alla ricerca di un appartamento nuovo e posto in zona comoda e ben servita. Contratto soggetto alla garanzia facente capo al pacchetto "affittosicuro" e alla presenza di un garante.
Corso Giuseppe Mazzini, Porta a Mare, Mazzini, Piazza Roma, Borgo Cappuccini, Calzabigi - Porta a Mare - Mazzini, Livorno
### richiesti due contratti di lavoro statali o parastatali con busta paga a tempo indeterminato ### per questo annuncio inviare un messaggio su whatsapp al numero 0586. 260808 = Disponibile dal 01 febbraio 2026 = in contesto residenziale privato immerso nel verde, proponiamo appartamento unico nel suo genere e di difficile reperibilità, recentemente ristrutturato e arredato, posto al piano primo ed ultimo con ingresso indipendente composto da ingresso, soggiorno con soppalco uso cameretta studiolo, ampia camera matrimoniale, cucina semi abitabile, bagno, ripostiglio lavanderia, giardino circa mq 50 e due posti auto, riscaldamento termo autonomo. Spese condominiali mensili euro 50. Non sono ammessi animali domestici. Alcune vicinanze: Ospedale Stazione ferroviaria. Per questo annuncio inviare un messaggio su whatsapp al numero 0586. 260808 ### richiesti due contratti di lavoro statali o parastatali con busta paga a tempo indeterminato ###
Grande bilocale con ingresso indipendente e giardino privato. Disponibile da gennaio a giugno Proponiamo in affitto un ampio bilocale con ingresso indipendente dal giardino privato di circa 40 mq. L’accesso avviene tramite porta finestra che conduce direttamente nella luminosa zona giorno, composta da: spazioso salone con suggestive volte a crociera, arredato con divano angolare, divano letto matrimoniale e tv, zona pranzo, angolo cottura separato, dotato di un’ampia finestra. Un comodo disimpegno notte conduce alla grande camera da letto, arredata con letto matrimoniale e letto singolo. Completa la zona notte un bagno finestrato con vasca e un pratico ripostiglio. L’appartamento dispone inoltre di posto auto e si trova all’interno di un complesso residenziale con parco condominiale, piscina e campo da tennis. Affitto transitorio: 900 € Spese condominiali e accessorie: 200 €, comprensive di: – rete Wi-Fi, – utilizzo del campo da tennis, – posto auto, – arredi completi e complementi, – fornitura di biancheria da letto e da bagno. Per informazioni e visite contattare 351 386 0251
Via del pino, Ardenza , Antignano, Montenero Basso - Montenero Alto, Livorno
Affitto stagionale invernale - Affitto breve: delizioso appartamento di 4 posti letto. 2022li006 - l'appartamento si compone da ampio soggiorno con divano letto e con cucina abitabile a vista, attraverso un corridoio accediamo sia al bagno con doccia senza finestra, camera matrimoniale e ampio ripostiglio. L'immobile è dotato di riscaldamento autonomo è al secondo piano senza ascensore. Ottime finiture ed arredi! A pochi minuti a piedi dal centro di Livorno e dal quartiere Venezia. Parcheggio a pagamento sotto casa! L'appartamento si trova in un piccolo complesso condominiale. La zona è ben servita da tutti i servizi e dai mezzi di trasporto pubblici. Per ulteriori informazioni in agenzia.
Quercianella a due passi dal mare – con campo da tennis condominiale Disponibile grazioso appartamento al primo piano con ascensore, ideale per chi cerca una sistemazione temporanea in una zona tranquilla e comoda ai servizi. L’immobile è composto da: - luminoso soggiorno con angolo cottura, - camera matrimoniale, - bagno finestrato, - posto auto all’interno del cortile condominiale. Il complesso residenziale offre inoltre campo da tennis e spazi comuni ben curati. Contratto di locazione transitoria (dal 1° novembre al 1° maggio). Perfetto per chi desidera vivere il mare anche fuori stagione, in un ambiente curato e confortevole.
Via Renato Fucini, Ardenza , Antignano, Quercianella, Livorno
Cecina mare, lungomare, ampio trilocale con veranda pranzo, posto auto riservato, composto da soggiorno con divano letto, cucinotto attrezzato, due camere matrimoniali ciascuna con letto singolo aggiunto. Prezzo a partire da 1390 euro a mese, comunque periodo lungo. Cin - it049007c2p99td4l9
Pancaldi trilocale di circa 60 metri quadrati al primo piano di condominio di tre senza ascensore. L'immobile totalmente ristrutturato nuovo è così composto: ingresso su piccolo disimpegno corredato di ripostiglio con allaccio per lavatrice e con accesso all'ampio servizio dotato di piatto doccia. Si passa al soggiorno tinello e alle due camere di cui una matrimoniale e una singola. L'immobile viene locato arredato in stile ricercato con gusto. Doppi vetri e impianti luce e riscaldamento nuovi. Termoutonomo con caldaia a gas. Ideale per single o per coppia. Disponibile da Febbraio con contratto di tipo libero per la durata di 4 anni + 4 per il quale sono richiesti euro 1000 mensili. Le spese per oneri accessori ammontano ad euro 55 mensili comprensive di luce e pulizia scale. Richieste solide garanzie, contratto facente parte il pacchetto Affittosicuro e alla presenza di un garante
Via San Jacopo Acquaviva, Fabricotti, Stazione, Accademia - Terrazza Mascagni, Livorno
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".