L'appartamento si trova in una posizione privilegiata nel suggestivo centro storico di Capodimonte (vt), a pochi passi dalla maestosa Rocca Farnese e dal meraviglioso lago. Ristrutturato di recente, questa soluzione abitativa dispone di una superficie di circa 60 mq. Al suo interno si trova un accogliente tinello con angolo cottura e camino, due spaziose camere da letto e un bagno articolato in due stanze separate. La prima stanza è dotata di servizi igienici e bidet, mentre la seconda offre lavabo, doccia e lavatrice. L'appartamento viene affittato esclusivamente nel periodo estivo. Nelle immediate vicinanze è possibile trovare tutti i principali servizi, tra cui trasporti pubblici, negozi, scuole e parchi pubblici nonché la splendida spiaggia lagustre. Si affitta con contratto transitorio dal 1° luglio al 30 settembre 2025. Le utenze sono comprese nella richiesta. Per info e visite tel. 3357101075 - 3468009462 -
Via San Sebastiano a ridosso del lungo lago di Capodimonte e vicino ai principali servizi, proponiamo in locazione comodo e luminoso appartamento bi-livelli posto al piano rialzato e primo, con ingresso indipendente e piccolo spazio esterno pavimentato. L'immobile, di recente costruzione e in ottime condizioni si compone di soggiorno con camino, cucina semi abitabile, bagno con doccia, balcone; al piano superiore disimpegno, camera matrimoniale, cameretta, bagno con doccia e balcone. Riscaldamento autonomo a caldaia, infissi in pvc con zanzariere, portone blindato. Locazione a lungo termine - si affitta solo ed esclusivamente a persone referenziate con documenti in regola e reddito comprovato. --- Per ulteriori informazioni e per organizzare una visita all'immobile contatta i seguenti recapiti: Tel. +39 3351640010 Tel. +39 3510348814 Mail: ci trovi a Capodimonte (vt) Via Annibal Caro 25 siamo aperti tutti i giorni compresa la domenica intera giornata --- se devi vendere o stai cercando casa, vieni da noi per una consulenza totalmente gratuita! --- Per tutte le altre proposte visita il nostro sito: --- "pallotta immobiliare la sicurezza di vendere e trovare casa"
Nel cuore del centro storico di Capodimonte proponiamo in locazione un appartamento bilocale completamente ristrutturato e arredato con splendido affaccio sul porto turistico. L'immobile internamente si compone di ingresso, soggiorno con angolo cottura, disimpegno con piccolo ripostiglio lavanderia, camera da letto matrimoniale, bagno finestrato con doccia e balcone. Dotato di riscaldamento autonomo e completamente arredato. Si affitta solo a persone referenziate con reddito comprovato e documenti in regola. --- Per ulteriori informazioni e visite contatta i seguenti recapiti: Tel. +39 3351640010 Tel. +39 3510348814 Mail: ci trovi a Capodimonte (vt) Via Annibal Caro 25 --- se hai un immobile da vendere o affittare chiamaci per una consulenza gratuita! --- "pallotta immobiliare la sicurezza di vendere e trovare casa"
(locazione lungo termine) Via San Sebastiano a ridosso del lungo lago di Capodimonte e vicino ai principali servizi, proponiamo in locazione comodo e luminoso appartamento posto al piano primo alto, con ingresso indipendente, giardino privato e ampio garage. L'immobile si compone di soggiorno, cucina abitabile, due camere da letto, bagno con vasca, ripostiglio e due balconi. Riscaldamento autonomo a caldaia. Si affitta solo ed esclusivamente a persone referenziate con documenti in regola e reddito comprovato. --- Per ulteriori informazioni e per organizzare una visita all'immobile contatta i seguenti recapiti: Tel. +39 3351640010 Tel. +39 3510348814 Mail: ci trovi a Capodimonte (vt) Via Annibal Caro 25 siamo aperti tutti i giorni compresa la domenica intera giornata --- se devi vendere o stai cercando casa, vieni da noi per una consulenza totalmente gratuita! --- Per tutte le altre proposte visita il nostro sito: --- "pallotta immobiliare la sicurezza di vendere e trovare casa"
Nel centro di Capodimonte adiacente a tutti i servizi e al porto turistico di Capodimonte, proponiamo in locazione ampio appartamento in palazzo signorile posto al primo piano con affacci sul lago. L'immobile si compone di ingresso, ampio salone, cucina abitabile, due camere da letto matrimoniali, bagno e ripostiglio. Completa la proprietà una comodissima cantina al pian terreno del palazzo. Locazione lungo termine - si affitta solo ed esclusivamente a persone referenziate con documenti in regola e reddito comprovato. --- Per ulteriori informazioni e visite contatta i nostri uffici: Tel. +39 3351640010 Tel. +39 3510348814 Mail: ci trovi a Capodimonte (vt) in via Annibal Caro 25 siamo aperti tutti i giorni compresa la domenica intera giornata --- se devi vendere o stai cercando casa, vieni da noi per una consulenza totalmente gratuita! --- Per tutte le altre proposte immobiliari visita il nostro sito: --- "pallotta immobiliare la sicurezza di vendere e trovare casa".
Nel centro del paese accanto ai principali servizi nonché al porto turistico, proponiamo in locazione delizioso appartamento bilocale posto al primo piano con accesso estremamente comodo e dotato di tutti i comfort. L'immobile che misura 50 mq si compone di ingresso diretto alla zona giorno dove troviamo un tavolo per 4 persone, un comodo divano letto e l'angolo tv; separata dalla zona giorno, una comoda cucina completamente arredata e fornita di ogni necessario. Proseguendo si giunge alla ampia camera matrimoniale e bagno con doccia. Riscaldamento autonomo. Si affitta solo ed esclusivamente a persone referenziate con documenti in regola e reddito comprovato. --- Per ulteriori informazioni e visite contatta i seguenti recapiti: Tel. +39 335. 1640010 Tel. +39 351. 0348814 Mail: ci trovi a Capodimonte (vt) in via Annibal Caro 25 --- se devi vendere o stai cercando casa, vieni da noi per una consulenza totalmente gratuita! Siamo aperti tutti i giorni compresa la domenica intera giornata --- Visita il nostro sito: "pallotta immobiliare la sicurezza di vendere e trovare casa"
Nel centro di Capodimonte sul lao di Bolsena con splendida vista lago, proponiamo in locazione delizioso appartamento completamente ristrutturato e arredato posto al piano primo di una palazzina in tinta con affacci esclusivi sul porto e sul borgo di Capodimonte. L'immobile si compone di ingresso, soggiorno con comodo divano letto, cucina, camera da letto, bagno con doccia e piccolo ripostiglio lavanderia. L'immobile, è posto in prossimità dei principali sevizi, con facilità di parcheggio e gode di ottima luminosità. Si affitta solo ed esclusivamente a persone referenziate con documenti in regola e reddito comprovato. --- Per ulteriori informazioni e per organizzare una visita contatta i nostri recapiti: Tel. +39 3351640010 Tel. +39 3510348814 Mail: ci trovi a Capodimonte (vt) Via Annibal Caro 25 siamo aperti tutti i giorni compresa la domenica intera giornata --- se devi vendere o stai cercando casa, vieni da noi per una consulenza totalmente gratuita! --- Per tutte le altre proposte immobiliari visita il nostro sito: --- "pallotta immobiliare la sicurezza di vendere e trovare casa"
Capodimonte Lago di Bolsena in pieno centro, deliziosa soluzione immobiliare posta al piano terra con ingresso indipendente ed affaccio da primo piano con balconcino, completamente ristrutturata ed arredata dotata di condizionatore. L'immobile, dotato di ogni comfort è composto da comoda cucina attrezzata con caminetto, camera da letto, piccola cameretta, bagno con doccia. Questa soluzione è posizionata a soli 100 metri dal porto turistico e dal lungolago. Si affitta con regolare contratto lungo termine solo ed esclusivamente a persone referenziate con documenti in regola e reddito comprovato. --- Per informazioni contatta i seguenti recapiti: Tel. +39 335. 1640010 Tel. +39 351. 0348814 Mail: ci trovi a Capodimonte (vt) in via Annibal Caro 25 siamo aperti tutti i giorni compresa la domenica intera giornata --- "pallotta immobiliare la sicurezza di vendere e trovare casa"
Lago di Bolsena, Capodimonte (vt) in delizioso contesto paesaggistico si affitta per il periodo estivo grazioso appartamento situato nelle vicinanze del lago, a poca distanza dalla via principale del paese e dai principali servizi. L'immobile è composto al piano terra da zona giorno con divano letto, cucina e ripostiglio. Tramite una rampa di poche scale si accede al piano primo composto da camera matrimoniale, cameretta e bagno finestrato con doccia. L'immobile, nelle immediate vicinanze, gode di un meraviglioso affaccio sul lago di Bolsena da cui è ben visibile l'isola Bisentina; a breve distanza è situata la principale piazza del paese dove si trova il Comune, la Chiesa Parrocchiale di Santa Maria Assunta e la Rocca. Il prezzo riportato è indicativo; andrà concordato in base al periodo e al numero delle persone. Sono ammessi cani di piccola taglia.
Lago di Bolsena, Capodimonte (vt)in delizioso contesto paesaggistico si affitta per il periodo estivo grazioso appartamento situato nelle vicinanze del lago, a poca distanza dalla via principale del paese e dai principali servizi. L'immobile e composto al piano terra da zona giorno con divano letto, cucina e ripostiglio. Tramite una rampa di poche scale si accede al piano primo composto da camera matrimoniale, cameretta e bagno finestrato con doccia. L'immobile, nelle immediate vicinanze, gode di un meraviglioso affaccio sul lago di Bolsena da cui e ben visibile l'isola Bisentina; a breve distanza e situata la principale piazza del paese dove si trova il Comune, la Chiesa Parrocchiale di Santa Maria Assunta e la Rocca. Il prezzo riportato e indicativo; andra concordato in base al periodo e al numero delle persone. Sono ammessi cani di piccola taglia.
Visite dirette previo appuntamento in agenzia (si affitta solo a persone referenziate con reddito comprovato e documenti in regola) Appartamento al piano terra in ottimo stato composto da ingresso, cucinotto, salone, camera matrimoniale, cameretta, doppi servizi, piccolo spazio esterno. L'immobile è fornito di riscaldamento autonomo e dotato di infissi, persiane e zanzariere nuovi. Viene consegnato parzialmente arredato. --- Per fissare una visita contattaci ai seguenti recapiti: Tel. +39 3351640010 Tel. +39 3510348814 Mail: ci trovi a Capodimonte (vt) Via Annibal Caro 25 --- se hai un immobile da vendere o affittare, contattaci per una valutazione gratuita! --- "pallotta immobiliare la sicurezza di vendere e trovare casa"
Affittasi graziosissimo appartamento immerso nel verde composto da bagno, camera da letto matrimoniale, saloncino con divano letto, angolo cottura, e camera da letto in mansarda per un totale di 6 posti letto, con caratteristico camino posto in terrazzino, e stufa a legna in salone. La cucina è fornita di frigo, forno tradizionale e forno a microonde. Il bagno è fornito di doccia e lavatrice, con ampio giardino condominiale. L'appartamento è posto al primo piano ed ultimo piano di un edificio posto all'interno del tranquillo consorzio "i felceti" , con bar e parco giochi per bambini a 50 mt. Raggiungibile a piedi il supermercato, macelleria e ortofrutta. L'appartamento inoltre è a 5 minuti dalle spiagge dello splendido lago di Bolsena. Il prezzo, 450€ mese per affitti plurimensili. Se invece è affitto solo per luglio o agosto il prezzo è 1000 € mese o 700€ bisettimanale. Spese a parte solo elettricità.
Affittasi grazioso appartamento immerso nel verde del Consorzio i Felceti ,provvisto all'interno di bar, parco giochi per bambini,campo padel ,e nelle vicinanze piccolo centro commerciale con supermercato , 10 Minuti dalle spiagge di Capodimonte (Lago di Bolsena). L'appartamento è composto da soggiorno con divano letto ed angolo cottura ,una camera matrimoniale un bagno ed un ulteriore stanza mansardata e per finire un terrazzo vivibile. Affittasi periodi estivi giugno €600, luglio €900,agosto (solo prima settimana) da settembre a maggio €400 per plurimesi Cin It056053C22Tfl2Bqs cir056053loc00006 Contratti transitori persone referenziate
Monolocale sito nel centro del paese. Sì possono raggiungere a piedi tutti i servizi. Completamente arredato e ristrutturato. Affitto medio o lungo termine.
Vacanze a Tuscania? Scopri il tuo rifugio nel centro di Tuscania! Ti aspetta una graziosa mansarda con terrazza panoramica: il luogo perfetto per rilassarti e ammirare il paesaggio della Tuscia. L’appartamento è composto da: una camera matrimoniale accogliente, un ampio bagno, un luminoso soggiorno, una cucina attrezzata con tutti gli elettrodomestici di cui potresti aver bisogno. Ideale per una fuga romantica o una vacanza rigenerante tra storia, natura e comfort. Da giugno ad agosto
Tuscania nella zona del monastero, disponiamo di un appartamento completamente ristrutturato di circa 60 mq al piano terra rialzato con entrata indipendente. L'immobile molto luminoso attualmente e' cosi composto : ingresso, bagno, ampia cucina, camera da letto. Infissi interni e esterni nuovi, termo autonomo a metano.
Cappuccini Murialdo Studio immobiliare jet Proponiamo in affitto ampio e luminoso appartamento riservato a gruppi di militari. Zona comoda, dotata di ogni servizio e ben collegata con il resto della città. L'appartamento al secondo piano con ascensore, si compone di comodo ingresso, grande cucina con ripostiglio, quattro confortevoli stanze tutte con tv e biancheria, due bagni, ulteriore ripostiglio nel corriodoio, due balconi, uno aperto e uno chiuso con zona lavanderia. Termoautonomo. Le stanze disponibili sono queste: - stanza 1 : camera matrimonile con balcone privato € 250 - stanza 2 : camera matrimoniale grande € 250 - stanza 3: camera con due letti singoli, o un matrimonile a seconda della richiesta, con bagno privato. € 300 - stanza 4: camera di grandi dimensioni con balcone € 300 Per info Daniela Grassotti 3474736139 (responsabile affitti) Anna Maria Piacentini 3892363916 Patrizio Valle 3272195066 Studio 0761 1710757 Via Genova,9 - 01100 vt il presente annuncio pubblicitario ed il materiale non costituiscono elemento contrattuale.
Via Monte Nevoso, Murialdo, Grotticella, Carmine - Murialdo - Cappuccini, Viterbo
Viterbo. Via Ssma Liberatrice. Lo Studio Immobiliare reale propone in locazione grazioso bilocale recentemente ristrutturato situato in pieno centro storico in zona s. Faustino, vicino ai principali servizi. Ubicato al secondo piano di una palazzina storica di 2 piani complessivi, è composto da ingresso con ampia zona giorno e cucina a vista, un bagno finestrato con doccia e una camera matrimoniale con letto alla francese. Completa la pertinenza un giardino comune. Termoautonomo. Referente per questa proposta Riccardo Aquilanti 3478766495, Paola Selvaggini 3358349098.
Via Maria Santissima Liberatrice, Centro Storico - Sacrario - Piazza della Rocca, Viterbo
Carbognano: in palazzina disponiamo di un appartamento al piano terra rialzato con cantina e posto auto esterno di proprietà. La casa è composta da ingresso, sala con camino, cucina con balcone, 2 camere da letto e bagno. Completano la proprietà una cantina ed un posto auto esterno. Per informazioni o fissare un appuntamento Raffaele de Iaco di Orange Casa al numero 3290147930.
Soriano nel Cimino: proponiamo in locazione un accogliente appartamento di 50 mq, ideale per chi cerca praticità e comfort. Situato al piano terra rialzato, l'accesso è facilitato da soli cinque scalini, rendendolo particolarmente comodo. L'immobile, conserva il fascino delle abitazioni di un tempo, offrendo al contempo la funzionalità necessaria per la vita moderna. Composto da due locali, l'appartamento è perfetto per chi desidera vivere in un ambiente intimo e ben organizzato. La posizione strategica garantisce la vicinanza a tutti i principali servizi, rendendo gli spostamenti quotidiani semplici e veloci. Disponibile a partire da settembre, rappresenta un'ottima opportunità per chi desidera stabilirsi in una zona tranquilla ma ben collegata.
[ita] Disponibile da: 25 08 2025 Mensilità minime prenotabili: 1 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 25 08 2025 Minimum months rental: 1 to book the listing click on the button 'book here' The apartment is available from 2025-08-25. The apartment has a total area of 85 square meters. There are 1 bedroom(s), 2 bathroom(s). The condominium fee is included in the monthly rent. A minimum stay of 1 month(s) is required. It is possible to book directly online.
Via San Vito, Centro Storico - San Pellegrino - Pianoscarano, Viterbo
Pianoscarano quartiere medioevale. Piazza Sant'andrea. Proponiamo in affitto caratteristico appartamento posto al piano terra sulla bellissima piazza di Sant'andrea, ristrutturato e completamente arredato. L'appartamento si compone di ingresso soggiorno con cucina a vista e caminetto, camera matrimoniale , stanza armadio, bagno finestrato con doccia. Libera da Agosto. Riservato a studenti. Termoautonomo. Studio immobiliare jet Anna Maria Piacentini 3892363916 Patrizio Valle 3272195066 Daniela Grassotti 3474736139 (responsabile affitti) Studio 0761 1710757 Via Genova,9 - 01100 vt il presente annuncio pubblicitario ed il materiale non costituiscono elemento contrattuale.
Piazza Sant'Andrea, Centro Storico - San Pellegrino - Pianoscarano, Viterbo
L’agenzia immobiliare Dominvest Roma Capalbio propone in locazione un appartamento posto al piano terra di un casale rurale a Pescia Romana e più precisamente in Strada della Principessa. L’appartamento si compone di ingresso soggiorno, cucina abitabile, due camere, ampio bagno e ripostiglio con finestra. Compresi nella locazione sono la corte comune ed i posti auti utilizzabili anche dagli altri condomini. L'appartamento può essere affittato sia libero che arredato. Ottima posizione a poca distanza dal paese e dalle spiagge. Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali.
In posizione tranquilla e riservata, lo Studio Immobiliare Reale propone in locazione ampio Appartamento arredato, al primo piano di una piccola palazzina, composto da: Ampio ingresso, cucina abitabile con termocamino, grande salone con accesso alla terrazza, camera matrimoniale con servizio privato, due camerette e secondo servizio. Infissi con doppi vetri e persiane in alluminio, zanzariere, porta blindata. Riferimento annuncio ss26 Referente per questa proposta Silvia Spaccapeli 349 3592038 Studio Immobiliare Reale - Viterbo, Via Garbini, 59. Per ulteriori proposte, visitate il nostro sito
Via del Colle, Bagnaia, San Martino al Cimino, Tobia - San Martino al Cimino - Tobia, Viterbo
Bagnaia Via General Gandin affitto breve Studio immobiliare jet Proponiamo in affitto appartamento al piano terra di una piccola palazzina in contesto riservato e tranquillo, a due passi da Villa Lante, vicino a tutti i servizi essenziali: posta, farmacia, supermercato, fermata autubus. L'appartamento si compone di ingresso in ampio salone con camino e cucina a vista, camera matrimoniale e bagno. Ideale per militari e professionisti fuori sede. Solo per affitti transitori. No animali. Libero da Agosto. Studio immobiliare jet Daniela Grassotti 3474736139 (responsabile affitti) Anna Maria Piacentini 3892363916 Patrizio Valle 3272195066 Studio 0761 1710757 Via Genova,9 - 01100 vt il presente annuncio pubblicitario ed il materiale non costituiscono elemento contrattuale.
Via Generale Antonio Gandin, Bagnaia, San Martino al Cimino, Tobia - Bagnaia - La Quercia, Viterbo
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".