Appartamento bilocale completamente arredato con grande camino e parcheggio esclusivo, in struttura turistica per periodi transitori in affitto Rif. 2020p031 Bilocale in struttura turistica, completamente arredato, al primo ed ultimo piano in stile rustico, con ingresso indipendente immerso nel verde della campagna nel massimo della tranquillità, composto da cucina abitabile, camera matrimoniale e bagno finestrato con doccia, ottimo per periodi transitori consigliato per lavoratori autonomi, ditte, stagisti, ecc. Parcheggio libero ed ampio adibito alla struttura
Affittasi confortevole appartamento indipendente, completamente arredato, composto da comoda zona giorno cucina sala (dotata di divano letto), con camera matrimoniale, bagno e giardino esclusivo, disponibilita' ottobre 2025al prezzo mensile di € 950,00. L'appartamento e' posto all'interno di una struttura turistica poste sulle dolci e verdi colline della valdera, nel cuore della toscana, completamente recintato, dotata di piscine, campo da tennis, bar-ristorante-pizzeria e ampio parco. L'affitto di uso transitorio e' rivolto esclusivamente a dirigenti di azienda, liberi professionisti e referenziati. Disponibile a partire da ottobre 2025. Gli interessasti possono inviare una mail all'indirizzo: info@lasorgentesrl. It o contattare il 0587-607410 -
Santo Pietro Belvedere nel comune di Capannoli (pi) disponiamo in locazione un appartamento arredato senza cucina (solo per dormire) con sei posti letto (operai di cantiere) posto al primo piano senza ascensore composto da 3 camere da letto di cui due matrimoniali e una doppia , bagno con finestra e doccia Libero da 15 Magio 2026 contratto uso foresteria di mese in mese € 800 no spese condominiali Rif. 2023a
Strada Provinciale Santo Pietro in Belvedere, Capannoli
Appartamento di cinque vani e tre camere completamente arredato, con contratto di natura transitoria, di 130 mq in bella struttura turistica in zona collinare in affitto a Capannoli. Rif. 2021p004 l'appartamento si trova al primo piano e si compone da grande soggiorno con camino, cucina abitabile e bagno di servizio con doccia. Nel reparto notte si trovano tre ampie camere, per un totale di sei posti letto e un ulteriore bagno finestrato con doccia. In stile rustico toscano, completamente ristrutturato e corredato da posto auto, piscina e grande parco di circa otto ettari. Riscaldamento autonomo a gpl. Indicato per affitti brevi o uso foresteria (per ditte di lavoratori). Per informazioni contattare l'agenzia
Appartamento di tre vani in complesso turistico per brevi periodi in affitto a Capannoli Rif. 2021p103 Appartamento trilocale completamente arredato, in ottimo complesso turistico, per brevi periodi, piano terra, composto da: cucina abitabile, camera matrimoniale e cameretta, bagno con doccia, ampio parcheggio antistante la struttura, utenze escluse. Per maggiori informazioni, contattare direttamente l'agenzia con il codice di riferimento
Affittasi appartamento di vani quattro, arredato, piano terre, zona Capannoli, periodo di locazione di breve periodo. Rif. 2024p021- l'appartamento si compone da soggiorno con angolo cottura, tre camere sa letto e due bagni. L'immobile è dotato di riscaldamento autonomo e ampio parcheggio esterno. L'appartamento si trova in zona molto tranquilla e vicino ai principali servizi. Per ulteriori informazioni in agenzia.
Rif:0009 capannoli- Affittasi bellissimo appartamento arredato, situato all'interno di una Villa in stile toscano. Posto al primo piano, dispone di ampio spazio esterno e giardino, composto da: ingresso, grande soggiorno con camino, zona pranzo e cucina completamente attrezzata, una camera matrimoniale, una cameretta e bagno con doccia. Solo affitti transitori. Per ulteriori informazioni telefonare al numero:3343494828 oppure mandare una e-mail a
Rif. Imm. : ad0149 Appartamento in affitto con 6 posti letto per operai a Capannoli a 5 min da Casciana Terme, a 6 km da Ponsacco e 20 min da Pisa disponibile appartamento in stile toscano cosi' composto: ampio soggiorno sala pranzo con angolo cottura, 2 camere matrimoniale, una camera grande con due lettini singoli e 2 bagni. Parcheggio disponibile esclusivo e ristorante. Solo contratti transitori Per informazioni contattate la nostra agenzia al numero 0571 700080 oppure visitate il nostro sito saremo lieti di farvi visitare i nostri immobili.
Rif. Imm. : ad0150 Appartamento in affitto con 10 posti letto per operai a Capannoli a 5 min da Casciana Terme, a 6 km da Ponsacco e 20 min da Pisa disponibile appartamento in stile toscano cosi' composto: ampio soggiorno, sala da pranzo con camino, 2 camere matrimoniali, 1 camera grande con 6 letti singoli e 2 bagni. Parcheggio disponibile esclusivo e ristorante. Solo contratti transitori Per informazioni contattate la nostra agenzia al numero 0571 700080 oppure visitate il nostro sito saremo lieti di farvi visitare i nostri immobili.
Appartamento in casolare colonico posto al primo ed ultimo piano di circa 130 mq con soggiorno, grande sala da pranzo con camino, ampia cucina, 1 camere matrimoniali con più due letti singoli, 1 camera matrimoniale con più un letto singolo 1 camera quadrupla, totale 11 posti letto e 2 bagni.
Ref. N43708 a Forcoli proponiamo in affitto appartamento al primo e ultimo piano. L'ingresso si apre sull'ampio open-space con vetrata che dà accesso alla terrazza privata. La zona notte è ben separata composta da due camere matrimoniali, ripostiglio e bagno finestrato con box doccia doppio. Sono richieste persone referenziate con garante. Le mensilità di cauzione sono tre. Interno: l'interno è in buone condizioni. Le utenze sono autonome e gli infissi in doppio vetro. Verrà lasciata solo la cucina il resto sarà da arredare. Esterno: l'esterno è si presenta in buone condizioni posizione: Posizione strategica nel verde ma vicinissima ai servizi. Parcheggio pubblico davanti quattro buoni motivi per scegliere questo immobile: Ampia metratura Luminoso Primo e ultimo piano Zona tranquilla Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.
Nostra esclusiva in zona comoda e ben servita, a pochi passi da tutti i principali servizi, proponiamo in affitto ampio appartamento di circa 250 mq disposto su due livelli, con ingresso indipendente e recentemente ristrutturato. L’immobile si sviluppa come segue: Piano terra: ingresso tramite scala interna e pratico ripostiglio deposito sottoscala. Piano primo: disimpegno, luminoso soggiorno, cucina abitabile, tre camere matrimoniali, doppi servizi e grande terrazza abitabile. Piano superiore: spaziosa mansarda, ideale come ulteriori due camere, studio o area multifunzionale. Soluzione ideale per chi cerca ampi spazi e indipendenza. Classe energetica c Disponibile da maggio. Si affitta esclusivamente a persone referenziate con redditi dimostrabili. Richieste adeguate garanzie.
Sulla via del chianti prima di arrivare a morrona con bella vista panoramica sul borgo e sulle colline circostanti, affittasi solo transitorio senza residenza bell'appartamento in villa posto al primo e ultimo piano con ingresso indipendente, giardino con oliveta, posti auto scoperti e uno coperto. Si compone di ingresso, sala con camino e grande terrazza, cucina abitabile, 3 camere matrimoniali, una camera singola, ulteriore zona notte in mansarda, due bagni (uno con doccia e uno con vasca), lavanderia. Luminosissima e esposta ottimamente. Posti auto nel piazzale interno e bel giardino con oliveta. L'immobile viene affittato completamente arredato con contratti transitori senza residenza. Dotazioni: lavatrice, lavastoviglie, wifi, termosingolo. Solo persone referenziate e o con garanzie e redditi dimostrabili. Richiesti due mesi di deposito cauzionale. Prezzo mensile per affitto euro 1200. Sono esclusi i consumi delle utenze e wifi.
Disponibile dal 16 giugno 2026 Affittasi luminosissimo appartamento in centro storico al terzo piano, completamente ristrutturato e arredato, con bella vista panoramica in classe energetica a1. Composto da ingresso studio con divano-letto, cucina-soggiorno, camera matrimoniale, bagno con doccia idromassaggio, ripostiglio. Termosingolo con climatizzatore. Infissi e tetto nuovi.
Peccioli disponibile dal 15 giugno 2026 Appartamento in affitto nel cuore del centro storico del borgo di Peccioli con vista mozzafiato sulle colline circostanti. L'appartamento, completamente ristrutturato e interamente arredato, di circa 90 mq ha un ingresso indipendente al primo piano a cui si accede tramite una scala esterna, che porta ad un piccolo balconicino con la porta d'ingresso e un ripostiglio locale tecnico per la caldaia e la lavatrice. Dall'ingresso si accede nella zona giorno composta da cucina e salotto open-sapce, al secondo piano si trova il bagno principale con doccia e la camera marimoniale da cui si accede al bacone panoramico, al terzo piano si trova l' altra camera matrimoniale e una seconda camera di passaggio con un comodo divano letto che porta al secondo bagno. Soluzioni di prezzo: 1) contratto di 4 anni, 950 Euro mensili. 2) contratti transitori: per i mesi estivi Giugno Luglio Agosto, minimo 1 mese a 2000 Euro mensili. Per 6 mesi primavera-estate 1200 Euro mensili. Per 6 mesi autunno-inverno 1000 Euro mensili. Chiamaci per trovare la soluzione migliore per le tue esigenze. Classe energetica: e - Rif. 100
Peccioli Affittasi grazioso appartamento al piano terra con ingresso indipendente con piccolo terrazzino composto da soggiorno-cucina, camera, cameretta, ripostiglio e bagno. No arredato. Solo referenziati.
Affittasi a Perignano appartamento uso foresteria Rif. 2026p061 - a Perignano, in zona tranquilla e periferica, a circa 6 km dall'ingresso della sgc fi-pi-li, proponiamo in affitto appartamento in bifamiliare, ideale per uso foresteria. La soluzione, di 4 vani, si presenta funzionale e ben organizzata per ospitare più persone. L'immobile è composto da una cucina abitabile completamente attrezzata, con accesso a balcone. Attraverso il disimpegno si accede alla zona notte, composta da tre camere da letto: una singola, una doppia e una tripla, rendendo l'appartamento particolarmente adatto a aziende che necessitano di alloggi per dipendenti o collaboratori. Completa la proprietà un bagno finestrato con vasca e doppio lavandino. Facilità di parcheggio e riscaldamento autonomo. Soluzione ideale per uso foresteria, grazie alla disposizione degli spazi, alla capienza e alla vicinanza alle principali vie di comunicazione. Per ulteriori informazioni, rivolgersi in agenzia indicando il n. Di Rif.
Via Lazio, Area Industriale Artigianale, Casciana Terme
Appartamento ristrutturato nel 2015 composto da 3 vani completamemte arredato. L appartamento si compone di sala con angolo cottura, corridoio, ampio bagno finestrato, camera matrimoniale e cameretta con ripostiglio. Dal salotto si accede al comodo terrazzo. L'appartamento è dotato di condizionatore a pompa di calore. Termoautonomo. Sono resenti le zanzariere. C'è un comodo parcheggio libero a 50 mtr oppure sotto casa. Il materasso matrimoniale e la lavatrice sono nuovi. Libero da subito.
Affittasi bilocale arredato piano terra di vani due zona Lari - solo contratti transitori Rif. 2015p081 - l'immobile ha due ingressi, sia nella zona giorno che nella camera, ed è composto da ampia zona giorno con camino ad uso barbecue, piccolo angolo cottura con ripostiglio, un bagno con doccia ampia, camera matrimoniale con camino e portafinestra che si affaccia nell'ampia resede privata. L'immobile è dotato di riscaldamento a pellet, e posto auto privato. L'immobile si trova in zona collinare con splendida vista panoramica e si trova vicino al famoso castello medioevale di Lari. Per ulteriori informazioni in agenzia.
Montecastello, a soli 4 5 km da Pontedera, nella campagna della Vald' Era, in zona tranquilla e al tempo stesso residenziale e abitata, disponiamo a soli 5 minuti di strada sia da Pontedera che all'imbocco della grande arteria stradale fi-pi-li e quindi a circa 20 minuti da Pisa, un grazioso appartamento ampio bilocale contenente fino a 4 posti letto. L ' appartamento in questione è inserito in un bel contesto di un cascinale completamente ristrutturato in stile rustico toscano. L ' appartamento anch'esso è stato recentemente ristrutturato e ben arredato, si trova al piano terra ed ha a disposizione un piccolo spazio esterno per poterci pranzare o cenare quando il tempo lo permette. L 'appartamento è composto da un soggiorno con angolo cottura, un ampia camera da letto con 4 posti letto perfettamente adatto a tecnici-lavoratori e operai di cantiere oltre al bagno con doccia. Il contratto di locazione è uso foresteria di un mese rinnovabile quanto uno vuole, no residenza, solo referenziati. € 1. 400 per un totale di 4 posti letto compreso i consumi di tutte le utenze (acqua, luce, gas, spazzatura e internet) altresì compreso anche la pulizia e il cambio biancheria e lenzuola ogni 2 settimane dell'appartamento stesso, libero subito. Rif. A9
Via della Pineta,, Montecastello, Treggiaia, I Fabbri, Pontedera
Palaia – Loc. Montefoscoli – Nel suggestivo borgo storico, delizioso appartamento quadrilocale panoramico di circa 85 mq, situato al primo piano di un piccolo palazzo composto da sole due unità abitative. L’immobile si apre su un ampio ingresso con ripostiglio, prosegue con soggiorno, cucina abitabile, disimpegno notte, grande camera matrimoniale con balcone panoramico, camera media e spazioso bagno finestrato con vasca. Al piano terra è presente un ampio fondo di circa 35 mq, ideale come cantina garage, con zona lavanderia. L’appartamento gode di un doppio affaccio, sia sul borgo che sulle colline circostanti, ed è a pochi metri da un posteggio sempre disponibile. Viene consegnato imbiancato e arredato di cucina, camera matrimoniale, lavatrice nuova, caldaia nuova e varie armadiature e scaffalature. Contratto di locazione 4+4 con primo periodo transitorio di 18 mesi. Nessuna spesa condominiale. Richieste referenze lavorative e o garante.
Palaia- Loc. Montefoscoli- Delizioso e panoramico appartamento quadrilocale di circa mq. 85, nel centro storico di Montefoscoli. Posto al primo piano di una casa bifamiliare con solo 2 unità abitative. Composto da ingresso ampio con ripostiglio, soggiorno, cucina abitabile, disimpegno notte, grande camera matrimoniale con balcone panoramico, camera media, ampio bagno fenestrato con vasca. Al piano terra si trova un comodo e spazioso fondo di circa mq. 35, con zona lavanderia e cantina garage. L'appartamento ha un doppio affaccio, sia sul borgo che sulle colline circostanti. Viene consegnato imbiancato e arredato di cucina, lavatrice nuova, camera matrimoniale, caldaia nuova e alcune armadiature e scaffali. Contratto di locazione 4+4, con primo contratto transitorio a 18 mesi di prova. Non ci sono spese condominiali. Solo referenziati € 820 incluso spese condominiali Rif. 2062a
Montecastello, a 10 minuti da Pontedera e dall'imbocco della fi-pi-li, disponiamo in locazione questo caratteristico appartamento bilocale con 3 posti letto di circa 40 mq. Posto al primo piano con entrata indipendente inserito all'interno di un bel cascinale ristrutturato completamente in stile rustico Toscano. L ' appartamento anch'esso è stato ristrutturato completamente, climatizzato e arredato, composto da un unico ampio vano di circa 40 mq. + bagno,. Libero subito, contratto foresteria di 1 mese rinnovabile quanto uno vuole, no residenza, solo referenziati. € 1. 200 incluso i consumi di tutte le utenze, acqua, luce, riscaldamento compreso anche wi-fi internet rif. A27
Vicolo della Pineta,, Montecastello, Treggiaia, I Fabbri, Pontedera
Affittasi luminoso appartamento al primo piano di vani quattro non arredato zona centrale di Casciana Terme. Rif. 2025p093 - l'appartamento si compone da ampia sala con terrazza, cucina abitabile con balcone e attraverso un corridoio accediamo alla zona notte con due camere matrimoniali , ampio ripostiglio, bagno con vasca e finestra. Completa la proprietà una cantina a piano terra. L'immobile è dotato di riscaldamento autonomo e ascensore. L'appartamento si trova all'interno di un complesso condominiale nel centro del paese e na pochi metri dalle terme di facile parcheggio adatto anche per una attività di b&b. Per ulteriori informazioni in agenzia
A soli 2 km da Pontedera affittasi appartamento arredato con 2 camere per soli usi transitori ed un minimo di 12 mesi. Al piano primo di bifamiliare affittasi appartamento di circa 70 mq composto da ampia zona giorno salotto-soggiorno con angolo cottura (completamente attrezzato anche di lavastoviglie) disimpegno notte, camera matrimoniale e camera singola con annesso balcone olte a bagno finestato con doccia. Al piano terra giardino e cantina privata. Utenze autonome e nessun problema di parcheggio. Già libero e visitabile contattando direttamente Sebastiana al 377 9744150 anche tramite messaggio. As 1904
Via del Crocicchio, Santa Lucia, La Borra, Pontedera
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".