Questo oggetto moderno e arredato con finiture di qualità, situato in un edificio di nuova costruzione, convince per la sua atmosfera luminosa, la distribuzione ben studiata degli spazi e il suo carattere accogliente. Dispone di un’ampia zona principale con cucina già presente, due stanze separate, un bagno e piacevoli terrazze. Sono inoltre già presenti un tavolo con sedie, rendendo l’oggetto subito utilizzabile. Una cantina e un posto auto completano questa interessante offerta.
Appartamento completamente arredato con 3 stanze in posizione isolata nella Val d’ultimo in affitto si offre in affitto un appartamento trilocale situato in un edificio di poche unitá. Si tratta di un accogliente appartamento completamente arredato con 2 camere da letto, bagno e grande soggiorno con cucina. Davanti alla casa c'è un posto auto. Il riscaldamento è completamente autonomo, sia con legna che tramite la pompa di calore, che può anche raffreddare in estate e riscaldare in inverno. L'appartamento si trova a 1500 m s. L. M. In una splendida posizione isolata con vista panoramica. L'offerta include anche una spaziosa cantina. La consegna può avvenire immediatamente. L'appartamento è particolarmente adatto come casa vacanze. L'inquilino deve fornire buone referenze, essere non fumatore e non avere animali domestici. Ape g
Bolzano – Via Lancia Ampio appartamento con balcone e possibilità parcheggio Proponiamo in affitto spazioso appartamento di circa 110 mq situato in posizione strategica a Bolzano Sud, di fronte al Twenty. L’immobile è composto da: - ampia zona giorno, - cucina, - 2 grandi camere da letto, - doppi servizi, - balcone, ambienti luminosi e ben distribuiti. Disponibilità di parcheggi con possibilità di locazione separata di posti auto. Soluzione adatta ad uso foresteria per lavoratori o professionisti che desiderano ampi spazi abitativi in una zona comoda ai principali servizi, alle vie di collegamento e alla zona produttiva commerciale di Bolzano. Possibilità di locare anche ufficio sullo stesso piano. Disponibile da subito.
In Via Montani, nell'esclusiva zona di Maia Alta a Merano, questo elegante appartamento di recente realizzazione coniuga comfort abitativo, tranquillità e qualità costruttiva in un contesto residenziale riservato e particolarmente apprezzato. La posizione consente di vivere immersi nella quiete e nel verde, senza rinunciare alla comodità dei principali servizi e dei collegamenti con il centro cittadino. Gli ambienti, luminosi e ben distribuiti, offrono una piacevole sensazione di spazio e funzionalità, ideale per chi desidera vivere in un contesto moderno senza rinunciare alla serenità di una posizione immersa nel verde. La zona giorno con angolo cottura rappresenta il cuore della casa, un ambiente accogliente pensato per la quotidianità e i momenti di convivialità. La presenza del balcone permette di godere di una piacevole apertura verso l’esterno e di una vista libera sul paesaggio circostante, valorizzando ulteriormente la qualità dell’abitare. L’esposizione favorevole contribuisce a garantire un’ottima luminosità naturale durante la giornata. L’immobile si inserisce in un edificio recente caratterizzato da standard abitativi moderni, efficienza energetica e attenzione al comfort. La presenza dell’ascensore e del garage aggiunge ulteriore praticità alla vita quotidiana. Una soluzione ideale per coppie, professionisti o piccoli nuclei familiari alla ricerca di un'abitazione elegante e contemporanea in una delle aree più richieste della città, dove tranquillità e qualità della vita si incontrano in perfetto equilibrio. Tutte le informazioni sono riportate indicativamente e possono essere soggette a modifica in qualsiasi momento. La relive real estate offre ai propri clienti una gamma completa di servizi in grado di coprire tutte le esigenze di chi opera nel settore immobiliare. Offriamo una gamma completa di servizi di consulenza immobiliare per investitori. Assistiamo il cliente nella commercializzazione di immobili fornendo, al contempo, servizi personalizzati a livello locale. Effettuiamo valutazioni nazionali per tutte le tipologie di immobili che analizzano la qualità delle proprietà, il valore di beni simili e i trend d’investimento attuali e futuri di ogni singolo mercato.
Splendido appartamento, tranquillissimo, situato in via Fago adiacente a Piazza Gries. L’immobile si trova al secondo piano di un elegante condominio con ampio parco condominiale, ascensore e garage sotterraneo dotato di portone elettrico. L’appartamento è in corso di ristrutturazione che sarà ultimata entro dicembre ed è completamente arredato con mobili di pregio. è composto da atrio d’ingresso, ampio e luminoso soggiorno (35 mq) con balcone rivolto a sud con vista sul parco, cucina, camera matrimoniale e studio camera singola. Completano la proprietà un garage privato, la cantina e la disponibilità di parcheggi condominiali per auto e biciclette.
Via Fago, Gries San Quirino, San Maurizio - Gries - San Quirino, Bolzano
Accogliente appartamento trilocale con 1 bagno, molto ben arredato, composto da una camera matrimoniale, una camera con due letti singoli, soggiorno con angolo cottura ben fornita, 1 bagno con doccia, terrazza privata. L'appartamento é situato nel centro di Badia, gli impianti collegati al comprensorio Alta Badia Sella Ronda sono raggiungibili a piedi. L'appartamento é disponibile per locazioni lunghe a scopo turistico (mensile o più; non disponibile per un'intera stagione turistica). Non sono ammessi animali domestici. Contattateci per verificare se il periodo di Vs. Interesse é disponibile. Codice cin: it021006c2kqwr8wc4
Affittasi splendido appartamento situato al primo piano in una delle zone più prestigiose del centro città. L'immobile offre ampi spazi e una disposizione ideale per garantire comfort e funzionalità. L'appartamento è composto da due camere da letto, di cui una dotata di bagno privato, due bagni totali, un grande soggiorno luminoso e una cucina separata. Un punto di forza della proprietà è il grande balcone, perfetto per rilassarsi e godere di momenti all'aria aperta. A completare l'offerta, l'appartamento dispone di un garage privato situato nel centro città, una vera rarità che garantisce la massima comodità per chi possiede un'auto. Inoltre, è presente una cantina separata, ideale per ulteriore spazio di archiviazione. L'immobile si trova in un'area eccezionale, ben servita e a pochi passi da negozi, ristoranti e mezzi di trasporto. Il contratto di locazione ha una durata di cinque anni, offrendo stabilità e sicurezza agli inquilini. Disponibile a partire da ottobre novembre 2026. Questa è un'opportunità imperdibile per chi desidera vivere nel cuore della città con tutti i comfort moderni. Per maggiori informazioni o per organizzare una visita, non esitate a contattarci.
Via Camillo Benso di Cavour, Centro, Piani, Rencio - Centro, Bolzano
Gries - in un contesto interno e tranquillo, appartamento trilocale arredato con garage. Eventualmente si possono eliminare o sostituire alcuni mobili. Per gestire al meglio la sua richiesta e per velocizzare la ricerca vi preghiamo di farci pervenire esclusivamente via mail delle informazioni sulle persone che andranno ad abitare l'appartamento. Saranno prese in considerazione solo le richieste di informazioni con i seguenti dettagli: - Numero e nome degli occupanti - luogo di lavoro e tipo di contratto - durata prevista - eventuale animale domestico Verrete ricontattati qualora le vostre esigenze collimassero con i requisiti richiesti dal proprietario. Dato le numerose richieste è quindi utile e necessario inviare più informazioni possibili al fine di poter elaborare la richiesta e procedere con un’eventuale visita.
Gries San Quirino, San Maurizio - Gries - San Quirino, Bolzano
Spazi difficili da trovare nel centro di Bolzano, grandi superfici esterne, tre esposizioni e il comfort di una costruzione contemporanea. All'interno della prestigiosa residenza Zara Eleven, proponiamo in locazione l'appartamento b0-2, importante trilocale al piano terra di circa 175 m² commerciali, libero su tre lati ed esposto a nord, ovest e sud. La distribuzione interna è particolarmente generosa. La grande zona living accoglie soggiorno e cucina e rappresenta il cuore della casa. La zona notte è composta da una spaziosa camera matrimoniale, una seconda camera e due bagni. A rendere questa soluzione particolarmente esclusiva sono gli eccezionali spazi esterni privati. L'abitazione è circondata da due grandi giardini, con un ampio spazio verde esposto a sud ideale per pranzi e cene all'aperto, bambini, relax o convivialità, e un secondo giardino sul lato nord, più raccolto e riservato. Complessivamente l'unità dispone di circa 164 m² di giardini e terrazze, oltre ad ulteriori logge e spazi esterni. è una soluzione destinata a chi cerca una casa di dimensioni importanti, con la privacy e gli spazi esterni tipici di una villetta, ma con tutti i vantaggi di una residenza moderna nel cuore di Bolzano. Zara Eleven è una costruzione Casaclima a Nature, dotata di riscaldamento e raffrescamento a pavimento mediante pompe di calore, impianto fotovoltaico, serramenti ad elevate prestazioni, importanti soluzioni di isolamento termico e acustico e tecnologia domotica per la gestione delle principali funzioni dell'abitazione. La posizione è particolarmente privilegiata: a pochi minuti dalle passeggiate del Talvera, dal centro storico, dal Lido e dallo Stadio Druso, con pista ciclabile, scuole e servizi facilmente raggiungibili. Canone mensile € 2. 400 appartamento € 160 garage singolo oltre iva 10% e spese condominiali. Niente costi di agenzia Cantina a servizio dell'unità. L'appartamento viene consegnato non arredato (su richiesta è possibile la fornitura).
Via Zara, Gries San Quirino, San Maurizio - Gries - San Quirino, Bolzano
Appartamento ristrutturato 4 stanze composto da soggiorno cucino con 3 stanze la letto2 balconi + 1 cantina + 2 posti macchina coperti. Appartamento arredato. Pavimenti - porte interne e d'ingresso - finestre legno alluminio - tutto nuovo! Bagno arredato - cucina con grande frigo, piano cottura con vetroceramica elettrico, lavastoviglie da 60 cm, forno. 1 stanza da letto con letto matrimoniale e comodini come anche armadio attrezzato. Appartamento molto soleggiato. Disponibile: da 1° ottobre 2026. Eventuale box garage in opzioneverranno considerate solo richieste con una breve presentazione: tipo di contratto di lavoro - da quando attivo, occupazione attuale e cronistoria, possesso di documenti validi per il contratto d’affitto. Motivazione per la ricerca di nuovo appartamento. Grazie per la comprensione! Alla firma di un contratto di locazione, verrà addebitata al conduttore una provvigione pari al 15% dell'affitto annuo.
Via Heiligenberg, 8, 21055 Nalles BZ, Italia, Nalles
Per gestire al meglio la sua richiesta e per velocizzare la ricerca vi preghiamo di farci pervenire esclusivamente via mail delle informazioni sulle persone che andranno ad abitare l'appartamento. Saranno prese in considerazione solo le richieste di informazioni con i seguenti dettagli: - Numero e nome degli occupanti - luogo di lavoro e tipo di contratto - durata prevista - eventuale animale domestico Verrete ricontattati qualora le vostre esigenze collimassero con i requisiti richiesti dal proprietario. Dato le numerose richieste è quindi utile e necessario inviare più informazioni possibili al fine di poter elaborare la richiesta e procedere con un’eventuale visita.
Alti soffitti, layout generoso: luminoso appartamento con 3 camere da letto, soggiorno, cucina, 2 bagni e balcone in posizione molto buona si prega di inviare richieste e referenze esclusivamente via e-mail. Saranno prese in considerazione solo le e-mail con le seguenti informazioni:- Numero e nome dei membri della famiglia- Quando hai bisogno dell'appartamento e per quanto tempo- Luogo di lavoro (dove e con quale contratto)- Numero e tipo di animali domestici- Situazione attuale dell'affitto e referenze del precedente locatore Alla firma di un contratto di locazione, verrà addebitata al conduttore una provvigione pari al 15% dell'affitto annuale.
Via Padre Reginaldo Giuliani, 1, 39100 Bolzano BZ, Italia, Gries San Quirino, San Maurizio - Gries - San Quirino, Bolzano
Gries - ampio appartamento trilocale arredato di cucina e comprensivo di garage. Per gestire al meglio la sua richiesta e per velocizzare la ricerca vi preghiamo di farci pervenire esclusivamente via mail delle informazioni sulle persone che andranno ad abitare l'appartamento. Saranno prese in considerazione solo le richieste di informazioni con i seguenti dettagli: - Numero e nome degli occupanti - luogo di lavoro e tipo di contratto - durata prevista - eventuale animale domestico Verrete ricontattati qualora le vostre esigenze collimassero con i requisiti richiesti dal proprietario. Dato le numerose richieste è quindi utile e necessario inviare più informazioni possibili al fine di poter elaborare la richiesta e procedere con un’eventuale visita.
Gries San Quirino, San Maurizio - Gries - San Quirino, Bolzano
Spazioso e luminoso appartamento in affitto a Bolzano. Questo ampio appartamento dispone di soggiorno, cucina, 4 camere da letto, 2 bagni e due balconi. Si trova al 4° piano e offre una superficie di 217 m². L'appartamento è in ottime condizioni ed è ideale per famiglie. Grazie alla posizione centrale, negozi, ristoranti e mezzi pubblici sono facilmente raggiungibili. Godetevi il comfort e la generosità di questo appartamento in una delle città più belle dell'alto Adige. è inoltre possibile affittare box auto nel garage sotterraneo sotto Piazza 4 Novembre. Chiediamo ai nostri clienti di inviare richieste e referenze esclusivamente via e-mail. Verranno prese in considerazione solo le richieste di informazioni che riportano le seguenti indicazioni: - numero e nomi dei membri della famiglia - quando avete bisogno dell'appartamento e per quanto tempo - numero e tipo di animali domestici - luogo di lavoro (dove e con quale contratto). Inoltre, si prega di indicare la vostra situazione abitativa attuale e le referenze del precedente locatore. In caso di intermediazione riuscita e di stipula del contratto di locazione, applichiamo una provvigione pari al 15% del canone annuo.
Piazza della Vittoria, 48, 39100 Bolzano BZ, Italia, Gries San Quirino, San Maurizio - Gries - San Quirino, Bolzano
Appartamento con vista nella tranquilla cornice di San Pietro di Laion, paese a 10 minuti di macchina da ortisei. Locazione da minimo un mese a massimo la stagione (4 5 mesi), in quest'ultimo caso chiamare per personalizzazioni di prezzo. La zona giorno e le camere matrimoniali affacciano su un patio che gode dell'incantevole panorama del sasso lungo e sasso piatto e della vallata, con esposizione al sole dalla mattina presto fino al pomeriggio. L'appartamento, che fa parte di un piccolo complesso di recente costruzione è interamente ristrutturato e offre spazio sufficiente per un massino di 8 persone (3 camere da letto più un divano letto matrimoniale in sala, 2 bagni completi, zona giorno con cucina e sala da pranzo, patio e giardino esterno, posto auto coperto). Punto di partenza ideale per escursionisti, amanti della montagna, sciatori e ciclisti, è facilmente raggiungibile in auto e a soli 10 minuti di auto dalle aree sciistiche della Val Gardena (sellaronda). Per informazioni chiamare lucia t. 3483034663
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".