Campo Calabro, via Risorgimento, proponiamo la locazione di un appartamento uso ufficio studio di circa 50 mq. Posto al piano terra composto da: ingresso in sala d'attesa, camera, grande camera e bagno. Data la sua posizione fronte strada con affaccio su via Risorgimento, la sua destinazione ideale è per studio medico e per ufficio o studio professionale.
Villa San Giovanni - Via Griso - Immobiliare Domus fitta appartamento non arredato al primo piano composto di ingresso, cucina, due camere, servizio igienico e balconi. Euro 350 mensili oltre oneri condominiali euro 30,00. Per info: Agenzia Immobiliare Domus, situata in Via Garibaldi n 77, Villa San Giovanni (rc). Per info e appuntamenti chiamare il numero 3477265383. Agenzia Immobiliare Domus.
Affittasi appartamento posto al terzo piano di un fabbricato signorile di fianco alla stazione centrale di Villa San Giovanni. Luminoso,termoautonomo con condizionatori,dispone di due camere da letto e un ampio soggiorno,ripostiglio e grandi balconi
Villa San Giovanni, Via Giuseppe Garibaldi-L'agenzia Tecnocasa di Catona propone in locazione attico di ampia metratura con terrazzo a livello dal quale si gode della meravigliosa vista sullo stretto. La zona è centralissima, vicina ai principali servizi ,a pochi metri della stazione ferroviaria e delle linee dei traghetti 'caronte & Tourist'. L'immobile si colloca al 6° piano all'interno di uno stabile servito da ascensore, si estende su una superficie catastale di 222 mq e si presta per l'utilizzo di attività professionali. Giunti all'ultimo piano dello stabile ci troviamo su doppio ingresso, soggiorno, cucina abitabile, cinque camere, doppi servizi, due balconi e ampio terrazzo a livello. Le condizioni sono buone: -Portone d'ingresso blindato -Condizionatori -Riscaldamento autonomo - infissi alluminio vetro singolo. Perche' locare l'immobile? Ideale per chi cerca ampia metratura per l'utilizzo e lo svolgimento di attività professionali o per chi ama gli spazi grandi, con terrazzo a livello ,godendo della vista mare.
Via Giuseppe Garibaldi, Centro, Villa San Giovanni
Situato sul lungomare Fata Morgana di Cannitello vicino Bar Boccacio al primo piano di 65mq, si loca per il periodo invernale disponibile giugno - luglio - agosto e settembre prezzi estivi su richiesta appartamento panoramico composto da camera da letto matrimoniale, stanzetta con letto a castello, cucina soggiorno con divano letto (max 5 posti letto) e ampio balcone che affaccia su giardino di pertinenza del residence con stupenda vista sullo stretto di Messina a pochi passi dalla spiaggia, lidi, bar, ristoranti e pizzerie. Dotazioni ed elettrodomestici appartamento Piatti, bicchieri, pentole e posate Climatizzatore Lavatrice tv da 32” Posto auto interno sul retro assegnato.
Lungomare Fata Morgana, Centro, Villa San Giovanni
L'appartamento è libero, per questa stagione estiva, nei mesi di giugno e settembre e per i primi 15 giorni di Luglio. Si trova in localita Cannitello di Villa San Giovanni provincia di Reggio Calabria. Appartamento sul mare con due stanze da letto, una matrimoniale e un'altra con doppi letti, bagno con doccia e cucina soggiorno. Completamente arredato, in dotazione vettovaglie e biancheria, Televisione, microonde, lavatrice, lavastoviglie, macchina del caffè, zanzariere in tutta la casa e parcheggio riservato.
Catona Centro- Via Romana. Appartamento in affitto al quarto piano di un edificio dotato di ascensore. L'immobile ha una superficie di 55 metri quadri e si compone di tre locali e un bagno. Dispone di cucina, riscaldamento autonomo e climatizzatore caldo freddo. è presente un balcone ed è a disposizione un posto auto. L'appartamento è arredato, con infissi in doppio vetro e legno, e si trova in ottimo stato, essendo stato realizzato nel 2012. Canone mensile 370 euro + condominio
Via Romana, Archi, Gallico, Catona - Catona - Villa San Giuseppe, Reggio Calabria
Scilla in una delle zone più rinomate della costa tirrenica della Calabria, con il suo borgo marinaro Chianalea, caratteristico per il suo porticciolo, le sue viuzze,e la sua splendida architettura! Con il suo panorama mozzafiato sullo stretto di Messina , il celebre Castello Ruffo è la Meta balneare d'eccellenza,. Affittasi Bilocale con vista mare e affaccio diretto alla Spiaggia di Scilla. L'immobile completamente ristrutturato è caratteristico per il suo tetto con travi in legno a vista e i suoi rivestimenti ispirati al mare, che donano all'abitazione freschezza, leggerezza ed una sensazione di relax. Esso è composto da soggiorno cucina con divano letto , una camera e un bagno con doccia. Dispone di 4 posti letto, tv , condizionatore e cucina completa di elettrodomestici. Il Bilocale prevede un affitto mensile così suddiviso: dal 1° al 30° Aprile Euro 1. 500,00 dal 1° al 31 Maggio Euro 1. 800,00 dal 1° al 30 Giugno Euro 2. 000,00 dal 1° al 31 Luglio Euro 2. 500,00 dal 1° al 31 Agosto Euro 2. 700,00 dal 1° al 30 Settembre Euro 2. 000,00 Costi utenze incluse. Le informazioni contenute nell'annuncio non costituiscono elemento contrattuale e non sono vincolanti tra le parti. Gli immobili potrebbero subire modifiche successivamente alla pubblicazione dell'annuncio per opera del proprietario. Ogni effetto vincolante tra l'agenzia e il soggetto interessato sorgerà co la sottoscrizione della proposta di locazione. Inoltre a tutela della privacy l'indirizzo indicato non fornisce l'ubicazione precisa dell'immobile in oggetto, ma nelle immediate vicinanze.
Traversa Lungomare, Archi, Gallico, Catona - Catona - Villa San Giuseppe, Reggio Calabria
Stai cercando un comodo e ben arredato bivani? Questa potrebbe essere la soluzione ideale per te. In zona Gallico, a soli 500 metri da Passo Caracciolo,proponiamo in locazione un accogliente appartamento di circa 60 mq, posto al piano terra di un piccolo e tranquillo edificio. L’immobile è composto da: ingresso su disimpegno, luminoso soggiorno, piccolo angolo cottura, camera da letto e bagno. Completa la proprietà un cortile esterno di circa 10 mq, uno spazio ideale come sfogo all’aperto, perfetto anche per piccoli animali domestici. L’appartamento si presenta completamente arredato e pronto da abitare, situato in una zona ben servita, con negozi, servizi e collegamenti facilmente raggiungibili. Soluzione ideale per single, giovani coppie o professionisti fuori sede (come rappresentanti o lavoratori in trasferta). Ottima opportunità abitativa, che unisce comfort, funzionalità e una piacevole area esterna.
Archi, Gallico, Catona - Gallico - Sambatello, Reggio Calabria
Gallico Marina - via Quarnaro, a pochi passi dal lungomare, in condominio tranquillo, appartamento al 5° p con ascensore. L'immobile arredato è composto di: ingresso nella zona giorno, cucina, 3 camere, bagno, piccola lavanderia, corridoio con comodi armadi , 2 balconi. Riscaldamento autonomo, allaccio al gas metano, autoclave condominiale, posto auto nel cortile interno, cui si accede da un cancello fronte strada.
Via Quarnaro, Archi, Gallico, Catona - Gallico - Sambatello, Reggio Calabria
Gallico ,via Casa Savoia, proponiamo in locazione di , appartamento panoramico ,posto al 3 piano ascensorato ,composto da tre camere, cucina , soggiorno, bagno e ripostiglio lavanderia …
Via Casa Savoia, Archi, Gallico, Catona - Gallico - Sambatello, Reggio Calabria
A soli 20 metri dalla spiaggia di Gallico Marina, in via Marina, proponiamo un ampio trilocale di circa 112 mq. L'appartamento si trova al terzo piano di uno stabile dotato di ascensore e rappresenta la scelta perfetta per chi desidera vivere a un passo dal mare in un ambiente climatizzato e ben isolato. Caratteristiche dell'immobile la distribuzione interna è comoda e funzionale, ideale per famiglie o per chi cerca ampi spazi: • Zona Giorno: Ingresso spazioso, cucina abitabile e un soggiorno luminoso che si affaccia su un terrazzino con vista panoramica sullo Stretto. • Zona Notte: Due ampie camere da letto. • Servizi: Bagno con vasca e un utile ripostiglio. Comfort e Dotazioni Tecniche l'immobile garantisce un eccellente isolamento e una gestione ottimale della temperatura grazie a: • Infissi in doppio vetro a taglio termico installati su tutta la superficie, per un perfetto isolamento termico e acustico. • Sistema di climatizzazione (caldo freddo), che assicura il massimo comfort in ogni periodo dell'anno. Posizione Strategica Oltre all'immediata vicinanza al lungomare, la posizione offre numerosi vantaggi logistici: • Servizi: Negozi e beni di prima necessità sono presenti nelle immediate vicinanze, facilmente raggiungibili a piedi. • Collegamenti: lo svincolo autostradale si trova a breve distanza, permettendo di raggiungere il centro di Reggio Calabria o le altre direttrici in pochi minuti. Disponibilità: l'immobile sarà disponibile a partire da inizio Febbraio. Rif 513 b --- ape "g" € 510 oltre oneri condominiali(ca. €40,00) Koru immobiliare di Cuzzola Domenico Tel. 0965. 629841 Cell. 342. 9437750 - 333. 2209429
Traversa Via Marina Arenile, Archi, Gallico, Catona - Gallico - Sambatello, Reggio Calabria
L’ appartamento si trova al primo piano di un palazzotto indipendente di tre piani, ubicato in una zona tranquilla di Gallico Superiore con vista sulla città. La superficie interna comprende un cucinino, un soggiorno, un servizio, una camera da letto con balcone e un’ ampia veranda ideale per momenti di relax.
Via Francesco Petrarca, Archi, Gallico, Catona - Gallico - Sambatello, Reggio Calabria
La struttura si trova nel meraviglioso bordo di Chianalea. è adatta per delle vacanze in famiglia per rilassarsi ed anche per un gruppo di giovani che amano il divertimento. Quella che la rende più suggestiva è sicuramente la vista panoramica sul porticciolo e sulla costa.
Prezzo valido solamente per affitti a lungo termine (minimo un anno a partire da settembre) la tariffa proposta nell'annuncio include anche le spese condominiali gli animali domestici non sono ammessi Cauzione: 1400,00 trattabili Canone mensile: 580,00 trattabili l' appartamento è situato in una zona abbastanza comoda di Scilla, in quanto l'area circostante dell'appartamento è ben fornita di tutte le necessità quotidiane di cui potreste aver bisogno (supermarket , poste, banca, ortofrutta, gommista e specialmente la facilità di trovare il posto auto anche nel periodo estivo. ) l'appartamento è composto da 3 camere da letto di cui una matrimoniale ,un bagno ,una cucina soggiorno e un ripostiglio l' appartamento com'è ben visibile dalle foto è già arredato ed in ottimo stato, completo anche di tutti gli elettrodomestici indispensabili per la quotidianità, inoltre sono presenti due balconi molto spaziosi da poter destinare a vari usi domestici Per eventuali informazioni non esitate a contattare il seguente numero: 3 2 8 3 2 1 9 2 6 7
In zona nord Pentimele,a pochi metri dal bingo reggio calabria, proponiamo in locazione un ampio e raffinato appartamento di circa 140 mq, posto al terzo piano, con splendida esposizione mare monti. L’immobile si distingue per la straordinaria luminosità e per la presenza di due comodi balconi panoramici, con accesso diretto da ogni ambiente della casa, che regalano continuità tra interno ed esterno e una piacevole vivibilità quotidiana. L’ingresso introduce in un elegante disimpegno impreziosito da parete decorativa in muratura e funzionale guardaroba per cappotti. La zona giorno è composta da una cucina-soggiorno ampia, moderna e luminosa (arredata)con dispensa ripostiglio,e uscita sul balcone lato mare, oltre a un accogliente saloncino ideale per momenti di relax o convivialità. La zona notte, ben separata, offre,camera matrimoniale con cabina armadio,due comode camerette,doppi servizi. La distribuzione interna è studiata per garantire comfort, funzionalità e armonia degli spazi, rendendo l’abitazione ideale per famiglie o professionisti che desiderano ambienti generosi e ben organizzati. Posizione strategica, vicina a tutti i principali servizi.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".