Rif. 1004 campione d’italia parte bassa Vista bellissima Subito disponibile Appartamento bilocale di 60m2 circa Soggiorno Bagno con doccia Camera Cucina attrezzata Balcone vista lago bellissima Lavanderia e Sauna in parti comuni 1600 chf al mese incluso le spese di condominio e riscaldamento + a parte invece la luce privata + internet 2Mensilità - cauzione 1Mensilita - provvigione di agenzia Contratto 1Anno alla scadenza da valutare poi il rinnovo.
Rif. 1004-B Nel cuore della parte bassa di Campione d’italia, in posizione strategica e comodissima, proponiamo in affitto bilocale di circa 65 m², con eccellente combinazione di perfetta locazione, comfort e magnifica vista lago. L’appartamento è composto da: • luminoso soggiorno • cucina attrezzata • camera da letto • bagno con doccia • balcone con splendida vista lago, ideale per momenti di relax a disposizione dei residenti: • lavanderia comune • sauna nelle parti comuni la posizione è uno dei principali punti di forza: a soli 2 minuti a piedi dal lago, pochi minuti dal supermercato, dal centro e con fermata autobus nelle immediate vicinanze. Soluzione ideale per chi cerca comfort, vista e qualità della vita, anche per frontalieri o expat. ________________________________________ condizioni di locazione • Canone mensile: chf 2. 000 (spese condominiali incluse) • Elettricità e internet a carico dell’inquilino • Deposito cauzionale: 2 mensilità • Provvigione agenzia: 1 mensilità (per contratti superiori a 6 mesi) • Spese di registrazione del contratto ripartite secondo la normativa italiana • Disponibile da fine Giugno 2026 ________________________________________ perché è un’ottima scelta • Vista lago davvero suggestiva • Posizione centrale ma tranquilla • Servizi rari come sauna nello stabile
Affittasi bilocale con giardino in Via delle Albe - zona tranquilla si affitta ampio bilocale di 75 m' con 60 m? Di giardino, situato al piano terra in una zona molto tranquilla. L'accesso all'appartamento avviene tramite una scalinata di circa 30 gradini. L'immobile è composto da cucina abitabile, grande soggiorno, spaziosa camera da letto e bagno con doccia. Soluzione ideale per chi cerca tranquillità e spazi esterni. Canone mensile: 1. 200 € Spese condominiali: 400 € al mese, comprensive di riscaldamento, acqua e tutte le spese relative all'appartamento. Utenza luce esclusa (a carico dell'inquilino)
Bilocale arredato al piano primo, con terrazzo, situato in contesto condominiale. L'appartamento è composto da zona giorno con cucina a vista e terrazzo, camera matrimoniale e bagno al piano primo; locale mansardato adibito a ripostiglio e lavanderia al piano secondo. Posto auto coperto di pertinenza e cantina. Termoautonomo a gpl. 500,00 + 50,00 Euro di spese condominiali mensili, sono ammessi animali solo di piccola taglia.
Appartamento in Affitto a Lanzo d'intelvi - Alta Valle Intelvi Scopri questo incantevole appartamento di recente ristrutturazione, situato nel cuore di Lanzo d'intelvi. On una superficie netta di 62 m², questa soluzione abitativa al piano terra è perfetta per chi cerca comfort e praticità. L'ampia zona living invita a momenti di relax e convivialità, mentre la cucina, dotata di elettrodomestici moderni, è già parzialmente arredata per rendere il tuo trasloco ancora più semplice. L'appartamento dispone di una camera da letto accogliente e di un bagno con doccia, ideale per un uso quotidiano. Grazie all'accesso adattato a persone con mobilità ridotta, questo immobile è adatto a tutti. L'orientamento a sud-est garantisce luminosità e calore naturale durante tutto il giorno. Situato in una posizione strategica, potrai godere della tranquillità della montagna senza rinunciare ai servizi del centro. Non perdere l'opportunità di vivere in un ambiente ristrutturato e moderno, con riscaldamento efficiente per un comfort ottimale in tutte le stagioni. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita!
Affittasi per il periodo estivo grazioso bilocale sito all'ultimo piano di una palazzina residenziale all'interno di un parco privato con spazio verde di proprietà. Raggiungibile comodamente in auto da Como, Milano e Varese e vicinissima al confine svizzero, al lago di Como e di Lugano. Servizi essenziali nelle immediate vicinanze ( alimentari, ristoranti e bar, ufficio postale, guardia medica) 4 posti letto: una camera da letto matrimoniale e un divano letto in soggiorno con due posti letto. Soggiorno con cucina a vista dotata di frigorifero, piano cottura a gas (nuovo), forno e forno a microonde, smart tv. Caminetto in soggiorno e accesso diretto al balcone usufruibile con vista sul parco e sulle montagne circostanti. Bagno completamente ristrutturato con boiler nuovo elettrico per l'acqua calda. Ampia cantina. Posto auto esterno al complesso. Nelle immediate vicinanze dell'appartamento si trova un parco giochi e un campo da calcio per bambini, oltre a maneggi per praticare equitazione, campi da golf (Golf Club di Lanzo) e da tennis. In pochi chilometri si raggiunge la Vetta della Sighignola conosciuta anche come Balcone d'italia da dove si gode un meraviglioso panorama sulla città di Lugano >> (ch) e sul lago omonimo. Pellio è una graziosa località di villeggiatura nella verde e ridente val d' Intelvi incastonata tra due laghi e per questo caratterizzata da un clima mite, ma nello stesso tempo fresco, essendo ad un'altezza di 750 mt. Slm, è un'ottima località per sfuggire alla calura cittadina durante l'estate; luogo adatto per trascorrere giornate tranquille di vacanza tra passeggiate in montagna più o meno impegnative o gite con e-bike e mountain bike alla scoperta di percorsi inesplorati nei boschi. E' anche una buona base di partenza per trekking più impegnativi come l'ascesa al Monte Generoso che con i suoi 1700 mt permette una vista a 360° su tutta la vallata e sulla vicina Svizzera, sul Lago di Lugano e sulle Alpi. Per chi vuole cimentarsi in percorsi più impervi il Sasso Gordona (mt. 1400) la cui cima è raggiungibile con una mini ferrata oppure il Monte Grona mt. 1736 (più distante sopra Menaggio) dove per chi è in grado di farlo è possibile percorrere una strada ferrata. Facilmente raggiungibili i lidi del lago di Lugano (ch) sia dalla parte italiana (Porlezza) che dalla parte svizzera (Lugano, Morcote etc. ) e il Lago di Como con i suoi paesaggi unici di Menaggio, Bellagio, la Villa Carlotta e la Villa del Balbianello a Lenno. Possibilità sul Lago di Como di noleggiare una barca in diverse località per gite indimenticabili. I
Bilocale arredato già avviato come casa per ferie ideale per max 2 adulti no animali no minori. Termoautonomo a metano. Così composto: stanza da letto con letto a soppalco e divano letto singolo, soggiorno con sala da pranzo, cucina già arredata e bagno con doccia grande e lavatrice. L'appartamento è strategico in quanto a 5Km dal confine svizzero e a 30 minuti d'auto da Campione d'italia e quindi poco distante da Lugano la zona è ben servita ed è a metà strada dai centri piu importanti come s. Fedele e Lanzo. A disposizione un grande parcheggio pubblico (gratuito) proprio fuori dalla casa. Non ci sono spese condominiali in quanto trattasi di casa indipendente. L'appartamento (uno dei 4 distribuiti su 3 piani) si trova al piano rialzato con esposizione Sud Est è anche in vendita a prezzo interessante. Da giugno ad agosto è prevista una maggiorazione del prezzo. A giugno 700. A luglio 800. Ad agosto 900 euro.
Via Romeo Lanfranconi, Pellio Intelvi, Lanzo D'intelvi
Affittasi splendida porzione di casa completamente arredata nel caratteristico borgo di Oria Valsolda, affacciata sul lago di Lugano (lato italiano). La casa è disposta su più livelli ed è composta da: - ingresso - ampio soggiorno con caminetto - cucina - tre camere da letto - doppi servizi - terrazzino - cantina Ideale sia come casa vacanze che come prima casa. Vista lago mozzafiato! Contratto d'affitto minimo di 2 anni.
Per chi desidera trascorrere del tempo libero in un piacevole contesto - ubicato in Alta Valle Intelvi - nella località di Ramponio. Bi-Locale arredato Locazioni di natura transitoria durata massima mesi 18 - non sono previsti affitti brevi.
Via Camillo Benso di Cavour, Ramponio Verna, Lanzo D'intelvi
Appartamento finemente ristrutturato in Palazzo del Seicento, fronte lago, ottimo per frontalieri ma anche per turisti. Completamente arredato, dispone di lavastoviglie, lavasciuga, microonde e tutti gli accessori necessari per la casa.
Piacevole appartamento ubicato in un piccolo complesso pluri-familiare formato da una zona living con angolo cottura - due camere da letto e bagno con vassca posto auto privato assolutamente comodo rispetto ai principali servizi
Via Gireglio, Castiglione D'Intelvi, Castiglione D'intelvi
Spazioso appartamento appena ristrutturato nel verde della Val d’intelvi, a pochi minuti dal Lago di Como e dalla Svizzera. L'appartamento è completamente arredato, con cucina moderna ed elettrodomestici nuovi, aria condizionata, pompa di calore, lavatrice e Wi-Fi. All’Esterno vi è un ampio patio dove si può parcheggiare l’auto in sicurezza. Fermata dei bus di fronte casa Cerchiamo affitti transitori di massimo 1 anno. Oltre all'affitto vanno concordate le spese energetiche in base ai consumi.
Rif. 328 - nuovo bilocale tutto arredato con giardino privato. Non sono ammessi animali domestici (cani o gatti): in Zona centrale, vicino a tutti i principali servizi come stazione ferroviaria, imbocco autostrada pedemontana e centri commerciali, proponiamo in affitto un appartamento così composto: ingresso in un ampio soggiorno, cucina abitabile con affaccio sul giardino, disimpegno, una camera da letto e un bagno finestrato con vasca. Nell’Interrato troviamo una comoda cantina finestrata di ampia metratura compresa di lavanderia. Due posti auto davanti casa. L’affitto è temporaneo massimo di un anno (12 mesi) con possibilità di eventuale rinnovo. Il tutto a soli Euro 700 mensili. Tutte le informazioni contenute nel presente annuncio non costituiscono vincolo contrattuale, le caratteristiche dell’immobile vanno verificate in loco con l’agenzia immobiliare. Classe energetica d. Indice di prestazione energetica: 119kwh mq anno.
Appartamento in affitto transitorio a Como - Città Murata (co) Grazioso bilocale in affitto transitorio, 1° piano senza ascensore in affitto transitorio grazioso bilocale completamente arredato, 1° piano senza ascensore. A Como, nel cuore pulsante del suggestivo centro storico del capoluogo lariano, con tutti i servizi e le attrazioni a portata di mano e a pochi passi dal meraviglioso lungo lago. L'appartamento, accessibile dal ballatoio comune che incarna perfettamente lo stile di altri tempi, si apre su una piccola ed accogliente zona giorno con cucina a vista dalla quale si accede alla camera matrimoniale in cui domina un suggestivo soffitto a cassettoni che dona all'ambiente un tepore dal gusto rinascimentale. Un piccolo disimpegno conduce al bagno ben attrezzato e dotato di vasca, dove potersi concedere un momento di relax dalla frenesia della vita quotidiana. La soluzione è dotata sia di porte scorrevoli sia a battente, doppi vetri in legno bianco con persiane, caldaia autonoma e termosifoni in ghisa. La tipologia di pavimentazione varia a seconda degli ambienti: dal parquet con tonalità scure in soggiorno e camera alla ceramica in bagno. Il bilocale si colloca all'interno di una gradevolissima corte composta da poche unità abitative, senza servizio di portineria ed ascensore. L'appartamento viene locato completamente arredato in forma transitoria (fino a 12 18 mesi). Contatta l'ufficio per ricevere maggiori informazioni e fissare una visita.
All'interno del prestigioso Golf Club Monticello. Questo raffinato appartamento con una camera da letto al primo piano gode di un ingresso privato e di ampi interni luminosi. La zona soggiorno e pranzo si apre su grandi finestre panoramiche che incorniciano la vista aperta sulla dodicesima buca del Red Course. Una cucina separata. Una confortevole camera matrimoniale e un bagno con finestra e doccia completano la disposizione. Garage doppio e l'accesso a diversi posti auto condominiali non assegnati. Le spese condominiali includono: una quota fissa delle spese di riscaldamento. Servizio di sicurezza 24 ore su 24. 7 giorni su 7. Portineria e manutenzione delle aree verdi comuni. L'iscrizione al Golf Club Monticello garantisce l'accesso a uno stile di vita eccezionale: campo da golf a 18 buche. Ristorante e bar. Palestra. Sauna. Bagno turco. Piscine interne ed esterne. Campi da tennis. Calcio e pallacanestro. Area bambini e altro ancora. I soci beneficiano inoltre di una riduzione annuale di circa 1. 440 € sulle spese condominiali. Posizione: situato in posizione strategica a soli 15 minuti da Como e vicino all'autostrada a9 e35 per collegamenti rapidi con Milano. La Svizzera e i principali aeroporti.
Direttamente affacciato sul fantastico scenario del lago di Como bellissimo appartamento ben arredato posto in residence con giardino e piscina. L'appartamento e composto da ampio soggiorno, cottura, camera matrimoniale, cameretta e bagno ed e comodamente arredato e corredato per 4 5 persone. Il residence gode di una posizione esclusiva poichè si trova direttamente sul lago ed ha una bella piscina dalla quale si può ammirare la bellezza del lago di Como e le montagne circostanti fino al promontorio di Bellagio, la perla del Lago di Como. Il residence e posto a pochi passi dal centro di Domaso nella quale c'e ogni servizio e dove si possono praticare numerosi sport acquatici e non. La zona offre anche numerose passeggiate per rilassanti vacanze sul lago di como a solo un ora da Milano. Questo appartamento e in affitto sia settimanalmente che mensilmente a partire da 750 euro al mese nei mesi invernali o a partire da 1500 euro al mese in estate. Disponibilita' settimane libere in luglio o agosto Domaso si trova in Alto Lago, la parte più settentrionale del Lago di Como. Il paese, di origine romana, ha mantenuto per secoli un’economia basata prevalentemente sulla pesca, prima di diventare un importante centro turistico. Il vecchio borgo si trova lungo l’asse della strada Regina, sulla quale le facciate delle case sono talora abbellite da affreschi votivi, portali in pietra e stemmi gentilizi. Ripide viuzze conducono alle case porticate sul lago. Domaso è noto per il turismo balneare infatti è la zona con le più belle spiagge di tutto il Lario.
Lasciati incantare dal fascino di questo elegante appartamento con vista incantevole sulla città e un balcone affacciato sull’acqua, ideale per godersi l’atmosfera unica del lago di Como. A soli 400 metri dalla Stazione di Como, questa casa ti accoglie con comfort moderni e dettagli molto curati. All’Interno troverai spazi luminosi e raffinati, due camere da letto accoglienti, un ampio soggiorno con camino perfetto per rilassarsi, e una cucina completamente attrezzata con tutto ciò che serve — dal frigorifero alla macchina da caffè, fino al bollitore elettrico per un tè con vista. I due bagni moderni con doccia e bidet, completano un’esperienza di comfort assoluto. Questo appartamento saprà farti sentire subito a casa — con un tocco di eleganza e tutta la magia del lago. Su richiesta, è disponibile un posto auto non compreso nel canone di locazione. Disponibile per affitti transitori.
Viale Geno, Prudenziana, Torno - Via Torno - Via Geno, Como
Nel centro storico della città, ad un passo da piazza Duomo, comodo grazie alla vicinanza ai principali servizi e mezzi pubblici, proponiamo in affitto un appartamento completamente arredato. L'alloggio è dotato di un’ampia zona giorno, una cucina attrezzata e separata dal living, una camera da letto e un bagno. L’abitazione si trova al secondo piano di un edificio munito di ascensore. Riscaldamento autonomo e spese condominiali minime.
Via Giocondo Albertolli, Centro - Centro Storico, Como
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".