Disponibile dal 1 Luglio 2026 Campi Salentina si affitta appartamento arredato solo referenziati con reddito documentabile con busta paga e contratto a tempo indeterminato si preferisce senza animali al primo piano senza ascensore con volte a stella e ampi spazi composto da un ampio ingresso-soggiorno cucina abitabile ripostiglio bagno recente due ampie camere scoperto ad uso esclusivo riscaldamento autonomo a metano Classe energetica g affitto 500 per info e visite Angelo Quarta 320 69 23 572 Quarta Immobiliare Lecce via Livio Tempesta 1.
Struttura già predisposta per centro diurno. Immobile è dotato di ascensore a norma, permessi e autorizzazioni necessarie per tale attività, ampi ambienti luminosi e funzionali. Soluzione ideale per cooperative, enti, associazioni o professionisti del settore socio-assistenziale e sanitario. Presente impianto fotovoltaico funzionante. Per info e foto e maggiori dettagli contattare direttamente.
Affittasi raffinato monolocale, ideale per chi cerca comfort in un ambiente compatto e funzionale. L' appartamento e' stato curato nei minimi dettagli con finiture di pregio e arredi moderni di alta qualita'. Lo spazio e' ottimizzato per offrire una zona giorno-notte accogliente ed un bagno impeccabile. Soluzione perfetta per trasfertisti o single che desiderano un contesto tranquillo e curato. '
Affittasi appartamento solo periodo dicembre-aprile. L’appartamento è completamente arredato, cucina attrezzata, bollitore, stendino. Presente la postazione da lavoro con scrivania e sedia. 1 letto matrimoniale 2 letti singoli 1 divano letto. Forniture non comprese nel prezzo Essenziali non forniti
Affittasi elegante residenza in Salento, inserita in un palazzo di inizio novecento, a Squinzano, comodissima alla stazione ferroviaria, a pochi km dalla marina di Casalabate e dalla città di Lecce, l'abitazione al piano terra, finemente ristrutturata e dotata di ogni comfort offre un soggiorno piacevole per tutte le stagioni: organizzata su due livelli con l'integrazione di due soppalchi dove sono collocate due camere da letto, armadiature attrezzate, doppi servizi, all'interno di spazi di incredibile altezza con volte a stella. Caratteristiche Appartamento piano terra: Ingresso - studiolo con soppalco (2 letti singoli) Soggiorno con divano letto matrimoniale e parete tv attrezzata Camera da letto matrimoniale su soppalco principale Camera da letto con due letti singoli su soppalco secondario 2 bagni con vasca da bagno e doccia Cucina attrezzata, fronte cortile interno Cortile con ripostiglio e lavanderia 3 Climatizzatori con pompa di calore Riscaldamento autonomo a radiatori con caldaia a gas e acqua calda da impianto solare termico Lavatrice e lavastoviglie, elettrodomestici vari già disponibili. N. B. Non consentito fumare Non consentito tenere animali. Spese manutenzione ordinaria 50 eur, oltre a rata mensile indicata. Classe energetica dell'appartamento a1! Annuncio da privato. No agenzie n. B. Si affitta ad uso transitorio a non residenti. Si chiedono referenze sulla condizione lavorativa degli affittuari. Disponibile a partire da settembre 2026
Appartamento 130 mq a Salice Salentino buono stato completamente arredato salone con cucina tre camere ingresso bagno due balconi, riscaldamento autonomo box auto grande.
Si affitta casa indipendente interamente ristrutturata. Impianti nuovi Dotata di tutti i confort no animali in zona ben servita, situata in via Vittorio Veneto a Guagnano. L'immobile, ideale per single o coppie è composto da: - camera da letto matrimoniale -Camera studio - Sala luminosa con Cucina abitabile - Bagno con antibagno Giardino l'abitazione è perfetta per chi cerca un'ottima soluzione indipendente, con comodi collegamenti alle principali vie di comunicazione. La zona è tranquilla e ben collegata ai servizi locali. Disponibilità : da settembre
Appartamento termoautonomo posto al primo piano di un immobile in villa. Ingresso soggiorno cucina, due camere da letto, un bagno, disimpegno. Box o posto auto, giardino comune, piscina. Solo referenziati. A meno di 15 minuti da Ecotekne. Utenze escluse.
Affitto casa ammobiliata in Carmiano per il periodo dicembre-aprile. La casa è ideale per chi cerca una sistemazione temporanea durante la stagione invernale o per chi desidera trascorrere qualche mese in un ambiente tranquillo e confortevole.
All'ingresso del paese proponiamo in locazione ampio bilocale di 75 mq completamente ristrutturato posto al piano terra. L abitazione è composta da ampio ingresso, soggiorno, ripostiglio, cucina abitabile con ampio e caratteristico camino, cucinotto, camera da letto matrimoniale, bagno ampio con doccia moderna. Giardino esclusivo. Ristrutturata completamente e in ottime condizioni.
Affittasi appartamento completamente ammobiliato di 100 mq+2 balconi, sito al primo piano con ascensore. L'appartamento è composto da ampio ingresso salone, cucina, camera da letto con bagno privato e cabina armadio, camera studio, un secondo bagno con vasca, aria condizionata Nel piano seminterrato si trova un locale ripostiglio. Solo referenziati. Il costo mensile dell'affitto è di 650 euro spese condominiali e utenze escluse. L'appartamento è subito disponibile.
Salve – in posizione centrale e ben servita, a pochi chilometri dalle rinomate spiagge di Pescoluse e della costa ionica salentina, l’agenzia Abitare in Salento propone in locazione "libeccio", un accogliente trilocale situato al primo piano. L’immobile, con una superficie di circa 82 mq, è dotato di tutti i comfort e si compone di un comodo ingresso, una cucina abitabile con accesso su un balconcino esterno, due camere da letto in grado di ospitare fino a sei persone, due bagni e un locale lavanderia funzionale. Grazie alla sua distribuzione razionale e alla posizione strategica, Libeccio rappresenta una soluzione ideale per famiglie, coppie o piccoli gruppi alla ricerca di un soggiorno pratico e rilassante, a breve distanza dal mare e con la comodità di tutti i principali servizi del centro abitato. Per maggiori informazioni e per prenotare il tuo soggiorno, non esitare a contattarci in agenzia!
In elegante e riservato contesto condominiale, proponiamo in locazione un ampio appartamento uso ufficio, situato in una delle zone più richieste di Gallipoli, a pochi passi dal centro e da tutti i principali servizi. La posizione strategica garantisce massima comodità grazie alla vicinanza a supermercati, scuole, attività commerciali e mezzi di trasporto facilmente raggiungibili a piedi. L’immobile, posto al primo piano di uno stabile in fase di ristrutturazione servito da ascensore, si sviluppa su una superficie di circa 175 mq ed è caratterizzato da ambienti ampi, luminosi e ben distribuiti. La soluzione è composta da ingresso su disimpegno, spazioso salone, sala da pranzo, cucinotto, tre comode camere, studio, pratico ripostiglio e doppi servizi. Completa la proprietà un ampio box auto di circa 36 mq al piano seminterrato, ideale anche come archivio o spazio deposito. Soluzione ideale per studi professionali, tecnici, medici o commercialisti, grazie alla generosa metratura e alla funzionale distribuzione degli ambienti. Disponibile esclusivamente per locazione ad uso non residenziale.
Nel cuore di Lecce, a pochi passi da Piazza Mazzini, proponiamo in locazione un ampio appartamento che offre comfort e praticità. Situato al secondo piano basso di un edificio signorile e servito da ascensore, l'immobile si estende su una superficie di 165 mq. La zona giorno è spaziosa e luminosa, con una cucina annessa che facilita la convivialità e l'intrattenimento. Le due camere da letto, entrambe di generose dimensioni, garantiscono un riposo tranquillo e confortevole. Sono presenti due bagni, che offrono funzionalità e comodità per la vita quotidiana. Un ulteriore vantaggio è il box auto, che rappresenta una soluzione pratica per il parcheggio in una zona così centrale. Questo appartamento è ideale per chi desidera vivere nel cuore pulsante di Lecce, con tutti i servizi e le comodità a portata di mano. Si affitta a sole persone referenziate, con reddito dimostrabile. Non sono ammessi animali di qualsiasi specie e taglia!
Casa vacanze estiva da giugno a settembre settimanale! Nella splendida marina di Torre San Giovanni, centralissimo ed a soli 5 minuti di passeggiata dalle candide spiagge e dal mare limpido, proponiamo comodo bilocale piano terra. La soluzione ha verandina fronte, ingresso in soggiorno con angolo cottura e divano letto, camera matrimoniale e comodo bagno. Retrostante si apre seconda veranda privata con zona relax, lavanderia e doccia esterna. La soluzione è comoda e accogliente ed è vicinissima a tutti i servizi, bar, pizzerie, supermercati e soprattutto al lungomare per splendide passeggiate. Per ulteriori info e prezzi contattateci! Cin: it075090c200053178
Si tratta di un grande appartamento sito al primo piano di un palazzo nobiliare ottocentesco di recentissima ristrutturazione nel centro storico di Gallipoli. Gli ampi balconi originali si affacciano sul corso principale della città vecchia e la struttura dista pochissimi metri dalla splendida spiaggia della Purità, unica nel suo genere poiché posta a ridosso di un centro storico marittimo, perfettamente conservato e dove è possibile fare un bellissimo bagno a trenta metri dall’appartamento. La ristrutturazione ha mantenuto e valorizzato le antiche volte a stella e le strutture d'epoca, nonché i bellissimi pavimenti sia in piastrelle originali a motivi floreali che alla veneziana. Composizione interna : n. 3 camere da letto matrimoniali di cui una dotata anche di letto singolo su soppalco in muratura. Due bagni di cui uno provvisto di doccia in muratura e l'altro di vasca. L'ampio salone contiene divano ad angolo utilizzabile come letto singolo. La cucina si affaccia su terrazzina a cielo aperto provvista di cucina tradizionale utilizzabile come barbecue. Lavatrice, lavastoviglie, forno e televisore. Contratto uso foresteria minimo un anno rinnovabile. Utenze a carico del conduttore. No subaffitto.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".