Appartamento in villa situato a Caltanissetta, in Contrada Niscima Residence Falco Rosso, 7 - sulla Strada Provinciale n. 5. La superficie dell'immobile è di 69 metri quadrati, articolata in due locali oltre al bagno. La cucina è presente all'interno dell'unità. L'immobile è dotato di riscaldamento centralizzato e climatizzatore con funzione freddo caldo ed è interamente arredato mobilio moderno e funzionale. Dotati di tutti i servizi quali Fibra ottica Wi. Fi. + Impianto Satellitare. Completano la proprietà un terrazzo, un giardino comune ed n. 1 posto auto disponibilie all'interno della struttura. L'appartamento è arredato e dispone di infissi con doppio vetro e telaio in metallo. La proprietà è in ottimo stato, con lavori di ristrutturazione effettuati di recente. Contattami per qualunque informazione o per prenotare una visita
L'immobile è composto da un'ampia cucina soggiorno dotata di piano cottura con cappa, forno, frigo e lavatrice, da una camera da letto, da una cameretta da letto, da un ingresso e da un bagno. E' dotato di riscaldamento autonomo con caldaia a condensazione, di radiatori nuovi con valvole termostatiche, di nuove finestre e tapparelle a taglio termico. L'appartamento è situato a soli 180 m dall'università e a 5 min a piedi dalla stazione degli autobus e dei treni. Situata nel cuore del centro storico, è ubicata nelle immediate vicinanze del mercato ortofrutticolo, di banche, farmacie, fermate dei bus urbani, minimarket, locali di ristorazione, etc. L'immobile è offerto per affitti transitori di 18 mesi rinnovabili a studenti e o lavoratori non residenti. In totale sono disponibili tre posti letto, di cui due in camera doppia e uno in camera singola. E' possibile affittare i posti letto in stanza singola o doppia in condivisione o l'intero immobile. Il canone mensile visualizzato è da intendersi per l'intero immobile. Disponibile da metà Settembre.
Affittasi appartamento per studenti studentesse si affitta intero appartamento, ideale per un gruppo di studenti o studentesse, situato in Via San Pio da Pietrelcina, in una zona centrale e ben servita. L’immobile è spazioso, luminoso e si trova nelle immediate vicinanze di supermercati, farmacia, ufficio postale e di tutti i principali servizi. Inoltre, la zona è facilmente raggiungibile e offre ampia possibilità di parcheggio. L’appartamento è composto da: Cucina abitabile; 4 camere da letto; Ampio soggiorno; 3 bagni; Ripostiglio; Balcone. Canone mensile: €560 Spese condominiali: €25 mese (quota forfettaria) Utenze: escluse.
Via Padre Pio da Pietralcina, Centro, Caltanissetta
Appartamento luminosissimo situato al terzo piano, arredato. 4 vani + due bagni + cucina abitabile. Due camere da letto di cui una con armadio 3Mt appena acquistato e mai utilizzato, un letto in più da una piazza e mezza nuovissimo; cucina abitabile competa di lavastoviglie e frigo nuovissimo; 2 condizionatori, riscaldamento autonomo con caldaia revisionata nei termini di legge, lampadari nuovi appena acquistati; secondo bagno con lavatrice, due soggiorni, camera rispostiglio con armadio e finestra.
Appartamento+garage+ posto auto Appartamento arredato, in contesto signorile, luminosissimo. Finiture di pregio, parquet, videocitofono, portoncino blindato, sistema di allarme, infissi in doppio vetro. Climatizzatori freddo caldo. Ampi balconi. Riscaldamento autonomo Posto auto nel cortile condominiale con cancello automatico. Completa la proprietà un ampio garage
Affittasi bellissimo appartamento composto da due camere da letto ,salotto, cucina abitabile, bagno doppio servizio, camerino ,tre balconi posto al primo piano di un palazzo signorile
Affittasi appartamento panoramico e luminoso in Via Salvati 74, al piano terzo, con ascensore. L'appartamento, con buone finiture, è composto da ingresso, corridoio, soggiorno, una camera da letto, una cucina abitabile, un servizio ed un camerino. Balcone unico panoramico; solo referenziati Classe Energetica: g
Cavour immobiliare propone in locazione appartamento arredato situato al sesto piano di un condominio con ascensore in via Napoleone Colajanni. L'immobile è composto da ingresso, cucina abitabile con salottino, due camere da letto, bagno, lavanderia. L'appartamento è dotato di riscaldamento autonomo, condizionatori, zanzariere e riserva idrica personale di 1000 litri. La posizione dell'immobile permette di raggiungere anche a piedi le innumerevoli attività commerciali, stazione autobus e stazione ferroviaria o punti di interesse della zona. Sono richieste due mensilità di cauzione e referenze reddituali. Cavour Immobiliare la scelta giusta!
Appartamento in affitto a Caltanissetta, situato in Via Napoleone Colajanni 88. L'appartamento è al quarto piano. L'immobile, con una superficie di 105 metri quadri, è composto da tre locali un bagno. La distribuzione interna include una cucina separata. Tra le dotazioni disponibili vi sono il riscaldamento centralizzato, due balconi e un posto auto. L'appartamento si presenta in buono stato e abitabile, non arredato. Contattami per qualunque informazione o per prenotare una visita.
Cavour immobiliare propone in locazione abitazione signorile a due passi dalla stazione autobus, treno, università, conservatorio ecc l'immobile è posto al piano secondo di uno stabile signorile composto da: ingresso, due camere da letto, stanza da pranzo, salone, bagno, cucina e ripostiglio. L'immobile gode di una vista su giardino privato e sulla rinomata Via Cavor, ottima posizione, ben soleggiato e a due passi dal centro. L'immobile viene locato arredato e la durata del contratto andrà concordata prima in base alle necessità. Sono richieste refferenze reddituali. Cavour Immobiliare la scelta giusta!
Via Camillo Benso di Cavour, Centro, Caltanissetta
Via ferdinando i – ampio appartamento di 127 mq, luminoso e totalmente arredato Proponiamo in affitto, in Via Ferdinando i, un ampio e luminoso appartamento di circa 127 metri quadrati, situato al secondo piano di uno stabile servito da ascensore. L’immobile si presenta in ottimo stato e verrà consegnato completamente arredato, offrendo una soluzione pronta per essere abitata senza necessità di ulteriori interventi. Grazie alla tripla esposizione, l’appartamento gode di un’ottima luminosità naturale e di una piacevole ventilazione durante l’intera giornata. L’immobile è composto da ingresso su un accogliente soggiorno, un’ampia cucina abitabile, una camera da letto padronale, un bagno padronale, due camerette, un doppio servizio e ampi balconi che valorizzano ulteriormente gli ambienti. Riscaldamento autonomo Una soluzione ideale per chi è alla ricerca di un’abitazione spaziosa, confortevole, luminosa e già arredata, capace di coniugare funzionalità e comodità. Un appartamento pronto da vivere, ideale per una famiglia o per chi desidera ampi spazi abitativi in un contesto confortevole.
L'immobile realizzato nell'anno 1999 è così composto: cucina, ingresso soggiorno, bagno, lavanderia, una camera da letto, disimpegno e ripostiglio. Infissi in alluminio con vetri a doppia camera con annesse zanzariere e tapparelle. Due balconi con doppia esposizione. Impianto di climatizzazione in tre stanze. Porta blindata, allarme e cassaforte. Tutto in ottimo stato.
Affittasi appartamento arredato in Via l. Cortese (ex via Traversa Elena), al piano secondo, con ascensore. L'appartamento è composto da ingresso soggiorno, cucina, due camere, servizio e lavanderia. Riscaldamento autonomo. Solo referenziati con busta paga Classe Energetica: g
Via Giuseppe Verdi - Appartamento in Affitto Vuoto Con Garage Proponiamo in affitto un luminoso appartamento di circa 130 metri quadrati, situato al secondo piano e locato vuoto, senza arredi, ideale per chi desidera personalizzare gli spazi secondo le proprie esigenze. L’immobile si compone di un ampio ingresso che conduce a un luminoso soggiorno, una cucina abitabile, una camera da letto matrimoniale, due camerette, un bagno padronale, un doppio servizio e un pratico ripostiglio. Completano la proprietà due ampi balconi terrazzini, che garantiscono un piacevole sfogo esterno e un’ottima luminosità agli ambienti, oltre a un comodo garage. Una soluzione ideale per famiglie o per chi è alla ricerca di un appartamento spazioso, funzionale e ben distribuito.
In affitto a Caltanissetta, nella tranquilla zona di Balate, Calcare e Pinzelli, proponiamo un ampio appartamento di 115 mq situato al terzo piano di un edificio. Questo luminoso immobile, è composto da quattro vani ben distribuiti e arredato, offrendo un'ottima soluzione per famiglie o per chi cerca spazio e comfort Immobile arredato. L'appartamento dispone di tre camere da letto, perfette per garantire privacy e riposo, e due bagni, ideali per le esigenze quotidiane. La cucina abitabile è un ambiente accogliente dove poter trascorrere piacevoli momenti in compagnia. Le condizioni dell'immobile sono abitabili, permettendo di trasferirsi senza necessità di interventi immediati. La zona è ben servita e offre una buona qualità della vita, con la comodità di avere negozi e servizi nelle vicinanze. Non perdere l'occasione di visitare questo appartamento che potrebbe diventare la tua nuova casa. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita! Classe Energetica: g epi: 138,00 kwh m2 anno
Cavour Immobiliare propone in locazione bilocale di 60 mq, ristrutturato e arredato per studenti e lavoratori. L' abitazione si trova al 2° piano senza ascensore, composto da un ampia cucina soggiorno, camera da letto, piccola cameretta, comodo bagno e un utile ripostiglio lavanderia. L'appartamento è dotato di utenze già attive, riscaldamento autonomo e riserva idrica personale e si trova in una comoda posizione in quanto vicino alle sedi universitarie, uffici, stazione pulman e treni e varie attività commerciali. Sono richieste referenze reddituali. Cavour immobiliare la scelta giusta!
Affittasi appartamento al sesto (ed ultimo Piano) in Via Maddalena Calafato 11. L'immobile, di mq 101 circa, è composto da ingresso, salone, tre camere, cucina abitabile, due servizi e ripostiglio. Sottotetto privato accessibile da scala esterna. Buone le finiture e panoramico. Solo referenziati con contratto a tempo indeterminato. Classe Energetica: f epi: 139,93 kwh m2 anno
Affittasi Appartamento a Caltanissetta in Via Libertà, 200, sito al terzo piano ascensorato. Si sviluppa su una superficie complessiva di circa 128 mq, cosi suddivisi: ingresso-disimpegno, cucina, ampio soggiorno (circa 23 mq con due distinte porte di accesso), studio, due camere da letto, bagno principale, doppio servizio ed infine un ampio ripostiglio finestrato. L'appartamento gode di una doppia esposizione che si affaccia sulla città (soggiorno, studio e una camera a sud-est, vani rimanenti a nord-ovest), presenta due balconi (circa 6 mq ciascuno) ed è dotato di tutti i servizi indipendenti: acqua, luce, gas metano. Lo stabile è munito di un cortile di proprietà esclusiva di alcuni condomini, servito da cancello elettrico con un posto auto a disposizione, non assegnato. Per quanto riguarda la riserva idrica è presente una cisterna condominiale ed un'ulteriore riserva di 500 litri all'interno dell'appartamento. Il riscaldamento è autonomo e le spese condominiali ammontano a circa 40€ mese. La zona è ben servita, con negozi, scuole e trasporti pubblici a pochi passi. L'immobile è arredato, lo stato generale è buono e abitabile. La classe energetica è in attesa di nuova certificazione, ultimo Attestato di Prestazione Energetica nel 2019 classe f. Richieste referenze e garanzie reddituali.
In affitto a Caltanissetta, nella tranquilla via Firrio, proponiamo un ampio appartamento di 200 mq situato al primo piano e mansarda. Questa soluzione abitativa si sviluppa su due livelli e offre un'ottima distribuzione degli spazi. Il primo piano è composto da uno studio, cucina, soggiorno pranzo, un servizio igienico e due verande. La mansarda è composta da 4 vani, 2 ripostigli e 2 servizi (di cui uno in camere). Le condizioni interne sono buone, con riscaldamento autonomo per garantire il massimo comfort durante tutto l'anno. Non perdere l'opportunità di vivere in un contesto tranquillo e ben servito. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita! Classe Energetica: g epi: 992,58 kwh m2 anno
A Caltanissetta , in Cda Niscima, Quantum Real Estate propone in locazione un luminoso appartamento arredato in Villa bifamiliare con doppio ingresso indipendente. L'unità immobiliare, di mq 140 di superficie, è posta al primo piano e si sviluppa su due livelli. Al primo livello si trova la zona living composta da un ingresso su un ampio salone, una cucina abitabile( arredata con cucina componibile nuova ) che si affaccia su un terrazzino panoramico ed un bagno servizio lavanderia con macchina lava asciuga; da una comoda scala interna si raggiunge il secondo livello composto da una zona da destinare a studio o altro, una camera da letto matrimoniale con balcone, una cameretta con due letti con balcone ed un servizio. Il riscaldamento è assicurato da un termo camino a legna, con radiatori in tutti gli ambienti. Inoltre sono presenti due pompe di calore. Gli infissi sono nuovi in pvc con vetrocamera temperato a doppia apertura. All'esterno si trova un piazzale recintato con posto macchina ed un cancello carrabile automatico. La villa è ubicata in una zona abitata tutto l'anno e vicina allo svincolo stradale Caltanissetta Sud che collega alle principali vie di comunicazioni stradali extraurbane. Rappresenta una soluzione immobiliare ideale per chi cerca tranquillità e privacy a pochi chilometri dalla città.
Appartamento all'ingresso di San Cataldo sopra bar Art Cafè , posto a p. 2 con ascensore, composto da cucinino, sala da pranzo, salone, 2 camere da letto, (possibilità di ricavare la terza camera), w. C e doppio servizio. Riserva Idrica Condominiale. Ampio parcheggio e spazi esterni nei pressi del condominio, e una bella vista panoramica sulla campagna, nonostante la casa si trova in centro abitato a pochi km anche da Caltanissetta. L'appartamento può essere locato come ufficio o studio medico. Classe Energetica: f epi: 85,48 kwh m2 anno
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".