Ampio appartamento di 126 mq interni e 20 mq circa di balconi. Composto da ingresso, doppio soggiorno, ampia cucina, tre camere da letto matrimoniali, ampio disimpegno, lavanderia, ampio bagno con vasca, secondo bagno con doccia, tre balconi. Un posto auto all'interno del giardino. Luminoso. Secondo piano. Riscaldamento autonomo.
Centro Pieve di Cadore ,bilocale 5 posti letto 70 mq luminoso tutti i comfort ascensore posto auto interno. Ottima posizione per raggiungere cortina ,auronzo e Pusteria. Affittasi periodi brevi lavori transitori,vacanze estive o natalizie o periodo scolastico non periodi lunghi no perditempo. Ovviamente il prezzo subisce variazioni nei periodi estivi e natalizi. Sono aperte già prenotazioni per il periodo delle olimpiadi Gennaio_Febbraio 2026
Affitto con contratto transitorio all inclusive (utenze incluse). Libero da aprile 2026. Minimo un mese. Max 2 persone. Pulizie finali a carico degli inquilini o euro 50 se non eseguite. No animali. Vietato fumare. L'appartamento è situato in zona servita da mezzi pubblici con fermata direttamente davanti l'immobile. Attività commerciali raggiungibili a pochi passi a Tai di Cadore o nel centro di Pieve di Cadore. Appartamento al piano secondo così composto: ingresso, camera matrimoniale, bagno finestrato con doccia e lavatrice, zona giorno con angolo cottura completo di elettrodomestici e utensili. Accesso dalla zona giorno in ampia e panoramica terrazza. Posto auto riservato in garage privato. Posto auto scoperto esterno. Ascensore che dal garage porta direttamente al piano.
20 minuti per Cortina. Appartamento panoramico uso vacanza o uso esigenze temporanee documentate no periodi brevi minimo 2 mesi casa tipica multifamiliare cadorina con scale e ballatoi esterni in legno, accesso indipendente piano terra, cucina soggiorno con microonde, lavastoviglie, piccolo frigo, riscaldamento pannelli infrarossi, cottura induzione, completa di accessori, tavolo e divano. Bagno doccia. Camera con 2 letti 80x190 affiancati. L'appartamento è idoneo per una sola persona. Richiedesi pulizia, delicatezza, rispetto dell'abitazione, no fumatori anche fuori, non maleducati, idonea cauzione o fideiussione, no spese condominiali, solo spese energia elettrica, acqua, asporto rifiuti, pulizia iniziale e finale, no animali, richiesto di lasciare casa come trovata. Parcheggio in piazzetta dove c'è la fontana 3 minuti a piedi. No auto sotto casa. Rispondere solo se possesso requisiti ed indicare subito se esigenze vacanza o esigenze abitative transitorie documentate (esempio lavoro a termine da a ), solo lingua italiano, prima verificate da esterno collocazione se vi va bene grazie.
Ottimo appartamento ristrutturato e arredato località Peaio zona tranquilla composto da ampia zona living con angolo cottura, 2 camere letto ( 1 matrimoniale e 1 singola), bagno con portafinestra, 2 terrazzi. Max 3 persone Animali non ammessi. Spese utenze + condominiali ( 50 euro circa mensili ) Fermata bus Cortina Calalzo a 100 metri. Dista 15 minuti circa dal centro di Cortina e 20 minuti circa da Pieve di Cadore. Si affitta con contratto affitto annuale 4 + 4
Si affitta solo con contratto transitorio (no annuale) per lavoratori non residenti. Non disponibile nei mesi di luglio e agosto. L'appartamento si trova a Vodo di Cadore a circa 15km da Cortina, in posizione strategica per visitare le Dolomiti. Potrete godere della massima tranquillità e di una splendida vista sui monti Pelmo e Antelao. A pochi passi si trova la pista ciclabile delle Dolomiti che collega Calalzo a Cortina e Dobbiaco. La fermata dei pullman per Cortina Calalzo (stazione fs) e per Venezia (aeroporto e stazione fs) è a 100mt. L'appartamento è stato recentemente ristrutturato ed è completo di elettrodomestici nuovi. E' composto da soggiorno-angolo cottura, una camera matrimoniale, una cameretta, un bagno, balcone.
Disponibile da Settembre 2026, si affitta solo con contratto transitorio (no annuale) per lavoratori non residenti. L'appartamento si trova a Vodo di Cadore a circa 15km da Cortina, in posizione strategica per visitare le Dolomiti. Potrete godere della massima tranquillità e di una splendida vista sui monti Pelmo e Antelao. A pochi passi si trova la pista ciclabile delle Dolomiti che collega Calalzo a Cortina e Dobbiaco. La fermata dei pullman per Cortina Calalzo (stazione fs) e per Venezia (aeroporto e stazione fs) è a 100mt. L'appartamento è stato recentemente ristrutturato ed è completo di elettrodomestici nuovi. E' composto da soggiorno-angolo cottura, una camera matrimoniale, un bagno, balcone. Posto auto coperto disponibile su richiesta. Massimo 2 persone. Animali non ammessi.
Lo stile della dimora ampezzana, dove non te l'aspetti Non è necessario arrivare a Cortina per avere tutto lo stile, l'eleganza e il fascino di una casa da rivista. Si possono trovare a Piniè, la più piccola e affascinante delle frazioni di Vigo di Cadore. Qui, un edificio tradizionale con facciate in pietra è stato completamente restaurato e sono stati ricavati 3 appartamenti di pregio. Tutti gli appartamenti hanno ingresso indipendente, impianti autonomi, psto auto esterno e magazzino. L'appartamento indicato in verde nella planimetria è il più particolare dei tre, sia per la disposizione che per le finiture. Ha 2 zone giorno, 2 camere + una camera con bagno privato nel soppalco, un bagno pricipale con una particolarità: una vasca piscina in pietra, degna delle migliori spa. Importante: si affitta con contratto 12 mesi, non disponibile per affitti brevi. Disponibile anche in vendita, al prezzo di €490. 000 arredi inclusi.
Lo stile della dimora ampezzana, dove non te l'aspetti Non è necessario arrivare a Cortina per avere tutto lo stile, l'eleganza e il fascino di una casa da rivista. Si possono trovare a Piniè, la più piccola e affascinante delle frazioni di Vigo di Cadore. Qui, un edificio tradizionale con facciate in pietra è stato completamente restaurato e sono stati ricavati 3 appartamenti di pregio. Tutti gli appartamenti hanno ingresso indipendente, impianti autonomi, psto auto esterno e magazzino. L'appartamento indicato in blu nella planimetria, con i suoi 101mq, è il più piccolo dei tre, ha un ampio soggiorno con angolo cottura, 1 camera matrimoniale + divano letto nel soppalco, bagno con doccia e un piccolo ripostiglio sottoscala predisposto per la lavatrice. Importante: si affitta con contratto 12 mesi, non disponibile per affitti brevi. Disponibile anche in vendita, al prezzo di €252. 000 arredi inclusi.
Appartamento molto accogliente situato al Mas di Sedico (bl), in posizione strategica a 20 min da Agordo, 10 min da Belluno e 5 min da Sedico. Si estende su una superficie abitativa ampia di 105mq ed è composto da cucina, sala da pranzo, salotto, bagno, camera matrimoniale e camera singola. L'appartamento è libero dal 5 gennaio26 ed è arredato. Si affitta solo a persone referenziate con contratto transitorio 1 anno in cedolare secca, rinnovabile. No spese condominiali, solo spese di riscaldamento a parte. Telefonare dopo le 15
Longarone (Loc. Pirago) remax Casamia affitta in esclusiva appartamento nuovo in affitto a Pirago di Longarone – completamente arredato in loc. Pirago di Longarone, in contesto tranquillo e curato, proponiamo in affitto appartamento di recente realizzazione, completamente arredato e pronto da abitare, ideale per single o coppia. L'immobile si distingue per gli impianti di ultima generazione e per gli spazi moderni e funzionali. L'appartamento è composto da: luminosa zona giorno open space con cucina e soggiorno camera matrimoniale bagno finestrato con ampia doccia disimpegno Dotazioni e caratteristiche: riscaldamento e climatizzazione con pompa di calore di ultima generazione produzione acqua calda sanitaria tramite boiler elettrico impianti nuovi ad alta efficienza energetica completamente arredato possibilità di locazione comprensiva di accessori e dotazione completa Soluzione ideale per chi cerca un'abitazione nuova, efficiente e pronta all'uso, in posizione comoda a Longarone e ai principali servizi. Disponibile da subito vi aspettiamo in agenzia per conoscervi e per darvi tutte le informazioni. Classe energetica "a4" - epgl, nren 4,83 kwh mq anno Richiesti euro 630,00 mensili + euro 100,00 spese condominiali tutto compreso. Rif. 34621023-xxx
Multiproprietà in affitto – Hotel Cristallino, 4 stelle Cortina d’ampezzo Periodo: 15 - 22 febbraio 2026 (settimana finale Olimpiadi invernali Milano Cortina) Descrizione Affitto multiproprietà alberghiera situata presso il rinomato Hotel Cristallino, in Via Roma 89 – Cortina d’ampezzo (bl). La suite gode di tutti i servizi dell’hotel e cioè portineria h24, bar, ristorante, sala giochi, spa, garage e deposito sci. La suite ha biancheria completa, le pulizie vengono effettuate giornalmente con cambio asciugamani e la biancheria dei letti viene cambiata 1 volta alla settimana. La soluzione si trova in una delle zone più richieste del paese, a pochi passi dal centro e vicina agli impianti sciistici e con la fermata dello Skibus davanti all’hotel e si potrà avere anche il pass per l’auto in quanto a Cortina nel periodo olimpico occorre necessariamente avere il pass per poter circolare con la propria auto. La stanza n. 118a posta al primo piano dell’hotel, offre circa 35 m² di superficie interna ed è Incluso posto auto coperto assegnato nel garage dell’hotel. La stanza ha un letto matrimoniale e 2 letti singoli, una zona pranzo e un angolo con lavello e frigobar, bagno e tv e molti armadi. Periodo di godimento Ultima settimana di gennaio Anno 2026: 15-22 febbraio Punti di interesse Posizione centrale, vicina alle piste Struttura alberghiera storica e molto richiesta Olimpiadi Invernali 2026 a Cortina: valore e interesse in forte aumento. Il prezzo indicato si riferisce alla sola settimana 15-22 febbraio 2026 e non a tutto il mese
Libero da settembre appartamento a Mare di San Pietro di Cadore composto da una camera matrimoniale, una cameretta con letto a castello, bagno con doccia-idromassaggio e soggiorno- cucina open space che comunica con un terrazzo abitabile (con tavolo e panche per pranzi all'aperto), l'appartamento è dotato di Smart tv, lavatrice, microonde e lavastoviglie. Posto auto esterno privato.
Strada Provinciale di San Pietro di Cadore, Costalta, San Pietro Di Cadore
Bilocale arredato, palazzo storico in pieno centro di Belluno (tra piazza dei Martiri e piazza del Duomo), twrzo piano con ascensore Luminosissimo con vista sulle Dolomiti. Entrata, ampio soggiorno cucina, camera, bagno. Possibile Deposito biciclette. Possibilità di cantina e o soffitta Libero da luglio
Appartamento disponibile solo per il periodo invernale olimpiadi 2026: Elegante appartamento con vista panoramica sulle Dolomiti, situato in zona signorile a San Vito di Cadore, adiacente al suggestivo Lago di Mosigo, a pochi minuti da Cortina d’ampezzo. Disponibile esclusivamente per il periodo invernale (Novembre 2025 – Aprile 2026), ideale per chi desidera soggiornare in montagna durante la stagione sciistica o il periodo olimpico. L’alloggio dispone di ampia zona giorno con cucina separata ed attrezzata, due camere matrimoniali, due bagni. Parcheggio esterno privato incluso. Per informazioni su tariffe e durata del soggiorno (in base al periodo e al numero di persone) contattateci direttamente.
Disponibile per le Olimpiadi - Grazioso e comodo appartamento situato in una zona di grande tranquillità, posto in posizione dominante con vista sulle montagne. Soggiorno con vista e patio esterno, cucina separata, 3 camere da letto (1 matrimoniale, 1 doppia con due letti singoli e 1 con un letto singolo), 2 bagni moderni (uno con vasca idromassaggio) e due comodi posti auto gratuiti riservati. Speciale per i pranzi soleggiati all'aperto.
Località Peziè, Centro, Cortina D'ampezzo
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".