Ampio appartamento di 126 mq interni e 20 mq circa di balconi. Composto da ingresso, doppio soggiorno, ampia cucina, tre camere da letto matrimoniali, ampio disimpegno, lavanderia, ampio bagno con vasca, secondo bagno con doccia, tre balconi. Un posto auto all'interno del giardino. Luminoso. Secondo piano. Riscaldamento autonomo.
Splendido Appartamento in Cadore – 2 Camere Matrimoniali – Luglio Tutto Incluso (Grea, Domegge) Affittasi per l'intero mese di luglio un accogliente e spazioso appartamento situato a Grea, splendida e panoramica frazione di Domegge di Cadore. La soluzione perfetta per due coppie o per una famiglia di 4 persone che cercano una vacanza estiva all'insegna del relax e delle escursioni tra le Dolomiti. Prezzo e Condizioni: mese di luglio € 2. 300 tutto compreso: i consumi di luce, gas e acqua sono già inclusi nel prezzo. Nessuna sorpresa o spesa extra a fine mese. Caratteristiche e Spazi dell'immobile l'appartamento è arredato in classico stile montano, molto luminoso e vanta un'eccellente divisione degli spazi:posti Letto Totali: 4 (Massimo comfort) Zona Notte: Due ampie camere matrimoniali luminose e confortevoli, ideali per garantire la massima privacy a tutti gli ospiti. La camera principale è rifinita in parquet e dotata di un grandissimo armadio a muro. Zona Giorno: Grande salone ideale per i momenti in compagnia, dotato di una tipica panca angolare in legno con grande tavolo da pranzo, comodo divano per il relax e mobile tv con schermo piatto. Cucina: Cucina indipendente e finestrata, completamente attrezzata con piano cottura a gas, forno, forno a microonde, doppio lavello e spaziosi pensili. Bagno: Bagno completo e finestrato dotato di vasca doccia, wc, bidet e pratico mobile lavabo. La Posizione – Grea di Domeggela frazione di Grea è rinomata come il "terrazzo del Cadore" grazie alla sua posizione dominante e super panoramica sulle vette circostanti e sul Lago di Centro Cadore. La zona offre una tranquillità assoluta ed è immersa nel verde, pur rimanendo a pochissimi minuti d'auto dai centri di Domegge e Calalzo e Pieve di Cadore. Posizione strategica per raggiungere Cortina d'ampezzo, Auronzo e le Tre Cime di Lavaredo. Per Informazioni e Prenotazioninon perdere l'occasione di passare un luglio indimenticabile sulle Dolomiti. Contatta: Telefono: 0435470042? Email: Disponibilità limitata esclusivamente al mese di luglio!
Centro Pieve di Cadore ,bilocale 5 posti letto 70 mq luminoso tutti i comfort ascensore posto auto interno. Ottima posizione per raggiungere cortina ,auronzo e Pusteria. Affittasi periodi brevi lavori transitori,vacanze estive o natalizie o periodo scolastico non periodi lunghi no perditempo. Ovviamente il prezzo subisce variazioni nei periodi estivi e natalizi. Sono aperte già prenotazioni per il periodo delle olimpiadi Gennaio_Febbraio 2026
Affitto con contratto transitorio all inclusive (utenze incluse). Libero da ottobre in poi. Minimo un mese. Max 2 persone (euro 800 per 2). Pulizie finali a carico degli inquilini euro 50. No animali. Vietato fumare. L'appartamento è situato in zona servita da mezzi pubblici con fermata direttamente davanti l'immobile. Attività commerciali raggiungibili a pochi passi a Tai di Cadore o nel centro di Pieve di Cadore. Appartamento al piano secondo così composto: ingresso, camera matrimoniale, bagno finestrato con doccia e lavatrice, zona giorno con angolo cottura completo di elettrodomestici e utensili. Biancheria bagno, camera e cucina su richiesta euro 40. Accesso dalla zona giorno in ampia e panoramica terrazza. Posto auto riservato in garage privato. Posto auto scoperto esterno. Ascensore che dal garage porta direttamente al piano.
[ita] Disponibile da: 01 10 2026 Mensilità minime prenotabili: 1 Mensilità massime prenotabili: 8 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 01 10 2026 Minimum months rental: 1 Maximum months rental: 8 to book the listing click on the button 'book here' The apartment is available from 2026-10-01. The apartment has a total area of 90 square meters. There are 1 bedroom(s), 1 bathroom(s). It also has 1 living room(s). No additional fee is requested for the condominium. The average cost for utilities is 100€ which includes gas, water, electricity, internet. A minimum stay of 1 month(s) is required. It is possible to book directly online.
20 minuti per Cortina. Appartamento panoramico uso vacanza o uso esigenze temporanee documentate no periodi brevi minimo 2 mesi casa tipica multifamiliare cadorina con scale e ballatoi esterni in legno, accesso indipendente piano terra, cucina soggiorno con microonde, lavastoviglie, piccolo frigo, riscaldamento pannelli infrarossi, cottura induzione, completa di accessori, tavolo e divano. Bagno doccia. Camera con 2 letti 80x190 affiancati. L'appartamento è idoneo per una sola persona. Richiedesi pulizia, delicatezza, rispetto dell'abitazione, no fumatori anche fuori, non maleducati, idonea cauzione o fideiussione, no spese condominiali, solo spese energia elettrica, acqua, asporto rifiuti, pulizia iniziale e finale, no animali, richiesto di lasciare casa come trovata. Parcheggio in piazzetta dove c'è la fontana 3 minuti a piedi. No auto sotto casa. Rispondere solo se possesso requisiti ed indicare subito se esigenze vacanza o esigenze abitative transitorie documentate (esempio lavoro a termine da a ), solo lingua italiano, prima verificate da esterno collocazione se vi va bene grazie.
Ottimo appartamento ristrutturato e arredato località Peaio zona tranquilla composto da ampia zona living con angolo cottura, 2 camere letto ( 1 matrimoniale e 1 singola), bagno con portafinestra, 2 terrazzi. Max 3 persone Animali non ammessi. Spese utenze + condominiali ( 50 euro circa mensili ) Fermata bus Cortina Calalzo a 100 metri. Dista 15 minuti circa dal centro di Cortina e 20 minuti circa da Pieve di Cadore. Si affitta con contratto affitto annuale 4 + 4
Si affitta solo con contratto transitorio (no annuale) per lavoratori non residenti. Non disponibile nei mesi di luglio e agosto. L'appartamento si trova a Vodo di Cadore a circa 15km da Cortina, in posizione strategica per visitare le Dolomiti. Potrete godere della massima tranquillità e di una splendida vista sui monti Pelmo e Antelao. A pochi passi si trova la pista ciclabile delle Dolomiti che collega Calalzo a Cortina e Dobbiaco. La fermata dei pullman per Cortina Calalzo (stazione fs) e per Venezia (aeroporto e stazione fs) è a 100mt. L'appartamento è stato recentemente ristrutturato ed è completo di elettrodomestici nuovi. E' composto da soggiorno-angolo cottura, una camera matrimoniale, una cameretta, un bagno, balcone.
Disponibile da Settembre 2026, si affitta solo con contratto transitorio (no annuale) per lavoratori non residenti. L'appartamento si trova a Vodo di Cadore a circa 15km da Cortina, in posizione strategica per visitare le Dolomiti. Potrete godere della massima tranquillità e di una splendida vista sui monti Pelmo e Antelao. A pochi passi si trova la pista ciclabile delle Dolomiti che collega Calalzo a Cortina e Dobbiaco. La fermata dei pullman per Cortina Calalzo (stazione fs) e per Venezia (aeroporto e stazione fs) è a 100mt. L'appartamento è stato recentemente ristrutturato ed è completo di elettrodomestici nuovi. E' composto da soggiorno-angolo cottura, una camera matrimoniale, un bagno, balcone. Posto auto coperto disponibile su richiesta. Massimo 2 persone. Animali non ammessi.
(Disponibile dal 1 luglio). A San Vito di Cadore, nel borgo di Serdes, si affitta piccolo trilocale al piano terra in palazzina di poche unità. Arredato in "stile cadorino", è composto da: soggiorno con angolo cottura, dispensa, camera da letto matrimoniale, cameretta con letto singolo, bagno finestrato con doccia. Posto auto privato. Dotato di lavatrice nuova, forno, piano cottura ad induzione, smart tv, stufa a pellet, aspirapolvere, phon e vari accessori da casa; materassi in memory foam e piumoni d'oca. Situato nei pressi di alcuni noti sentieri dolomitici, adiacente a prati e boschi, dista solo 1 km dal centro del paese e da tutti i servizi (alimentari, farmacia, posta, edicola, etc); 13 km da Cortina d'ampezzo. Ideale per gli amanti della montagna, ospita 2, max 3 persone. No animali. No fumatori. (Il prezzo esposto si riferisce ai mesi di ottobre novembre aprile maggio).
Appartamento Accogliente in Affitto a Belluno - un Rifugio Ideale per le Tue Vacanze! Scopri questo incantevole appartamento turistico di 60 m², situato in una posizione strategica vicino a tutti i servizi. La luminosa zona giorno, con cucina e salotto, è perfetta per rilassarsi dopo una giornata di esplorazioni. La camera matrimoniale spaziosa offre un comfort senza pari, mentre la camera singola è ideale per bambini o amici. Il bagno, completo di vasca, aggiunge un tocco di comodità al tuo soggiorno. Questo appartamento è un'ottima base per visitare Belluno e le spettacolari Dolomiti, con la bellezza naturale del Lago di Santa Croce e le Tre Cime a pochi passi. L'accesso a meraviglie naturali e culturali rende questo luogo unico. Con riscaldamento a pompa di calore e aria condizionata, il comfort è garantito in ogni stagione. Non perdere l'occasione di vivere un'esperienza autentica, circondato da natura e bellezza!
Alleghe (bl): in zona centrale proponiamo splendido appartamento con 4 posti letto in camera matrimoniale doppia + 2 in divano letto. Situato al 4° piano di un condominio recentemente ristrutturato, la soluzione si presenta con: - Ingresso su luminoso soggiorno con affaccio diretto sulle piste e sul monte Civetta - Cucina a vista - Disimpegno con armadiatura - Camera matrimoniale con 4 posti letto e spazioso armadio - Bagno con doccia - 2 terrazze. L’immobile si presenta in ottime condizioni con stufa in zona giorno e posto auto coperto al piano terra. Rif. : rvh-af-487 Prezzo richiesto: 3000,00 euro mese (escluso periodo Olimpiadi in cui il prezzo verrà concordato). C. E. : e
Appartamento panoramico a Cortina d’ampezzo Via Guide Alpine Full Comfort 2 Camere matrimoniali 2 bagni Nel cuore delle Dolomiti, nell'esclusiva Cortina d’ampezzo, proponiamo in locazione un elegante appartamento con vista aperta mozzafiato sulle montagne, perfetto per soggiorni turistici esclusivi in ogni stagione. L’immobile si trova in Via Guide Alpine, in posizione tranquilla e strategica, ideale per chi desidera vivere Cortina tra natura, sport e comfort.? Composizione interna 2 camere matrimoniali spaziose e luminose 2 bagni moderni, uno con box doccia, uno con vasca Ampio soggiorno accogliente dotato di camino Cucina completamente attrezzata Terrazzo panoramico con vista aperta sulle Dolomiti? Comfort e servizi Posto auto di proprietà Contesto tranquillo e riservato Ideale per famiglie, coppie o gruppi.? Punti di forza Terrazzo con vista spettacolare sulle montagne Ottima base per sci, trekking e vacanze estive Ambienti curati e funzionali per soggiorni medio brevi Posizione strategica per raggiungere impianti e centro paese? Una soluzione perfetta per vivere l’autentica esperienza di Cortina d’ampezzo, tra eleganza, natura e comfort alpino. L’appartamento si trova in Via Guide Alpine 30, in una zona residenziale tranquilla e panoramica di Cortina d’ampezzo.? Distanze principali (indicative) Centro di Cortina Corso Italia: circa 5 minuti in auto Supermercati e servizi essenziali: 3–5 minuti in auto Impianti di risalita area Tofana: 5–10 minuti in auto Area Faloria funivia: 5–7 minuti in auto Ristoranti e locali tipici: 5 minuti circa Fermata navetta ski bus: facilmente raggiungibile nelle vicinanze? Attrazioni e attività nelle vicinanze Sci e snowboard nel comprensorio delle Dolomiti (Patrimonio unesco) Trekking panoramici e sentieri escursionistici estivi Shopping e boutique di lusso nel centro di Cortina Eventi, chalet e après-ski nelle zone più esclusive Escursioni verso Passo Falzarego e Lago di Sorapis (30–40 min circa)? Prenota ora l'appartamento, le soluzioni come queste vengono riservate velocemente. Nb il prezzo esposto si considera settimanale, possibili sconti con affitti piu' lunghi.
Olimpiadi cortina 2026 - misurina a 15 minuti da cortina- appartamento vista fantastica lago e tre cime di lavaredo ideale per chi ha i biglietti dell'evento o per chi preferisce la pace delle dolomiti - impianto col de varda a pochi passi - anello di fondo - malghe - rifugi e ristoranti dopo le vostre sciate passeggiate o ciaspolate - un angolo di paradiso!
L’abitazione misura circa 100 mq, oltre a balconi e terrazzo, ed è composta da due ampie camere matrimoniali, una delle quali con balcone, una terza camera di servizio più piccola, dove eventualmente è possibile aggiungere un letto singolo, bagno, soggiorno con cucina, secondo balcone accessibile dal soggiorno e ampio terrazzo. La casa ha accesso diretto dal piano strada, senza scale. Per via della conformazione dell’edificio e del terreno, l’affaccio sul lato opposto risulta però rialzato, equivalente a un secondo piano, con vista aperta e panoramica. La casa gode di una bella vista sul Monte Agudo e sono visibili anche le Tre Cime di Lavaredo. Dispone inoltre di garage incluso, riscaldamento autonomo e stufa a pellet. L’immobile non è di recente costruzione, ma si presenta complessivamente in buone condizioni. Si ricerca preferibilmente un affitto da settembre a giugno. Canone richiesto: 700 euro al mese. Si valutano anche affitti per la sola stagione invernale, con canone da concordare. Disponibile per visite da fine luglio.
Bilocale in affitto a Cortina d'ampezzo in multiproprietà alberghiera in hotel 4 stelle, per 4 5 posti letto (animali ammessi), con balcone panoramico e posto auto riservato in garage, no uso cucina. Servizi alberghieri inclusi, pulizia giornaliera della suite. A 200 metri da Corso Italia, zona servita da supermercati, ristoranti, fruttivendolo, bar, ecc. Disponibile dal 18 al 25 luglio 2026. Il prezzo indicato fa riferimento al costo di una settimana, non di un mese.
Via Roma, Centro, Cortina D'ampezzo
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".